PDA

Visualizza la versione completa : GS1150 - dubbi sulle sospensioni

antoniox
20-05-2006, 10:51
Ciao!
25000 km fa ho smontato gli ammortizzatori originali ed ho montato un paio di Sthalflex\Wilbers poco usati.
Mi sembra che siano arrivati alla frutta e che necessitino urgentemente di una revisione.

La prima domanda è : a chi posso rivolgermi?

La seconda : ho letto delle ottime impressioni sulle molle Hyperpro. Non disdegnerei il loro montaggio sugli ammo originali; credo però sia necessaria anche una revisione dell'idraulica: un'idea sui costi?

Grazie!

Bleach
20-05-2006, 10:54
Su una ciclistica come il Gs la "molla" vera e proprio influisce ralativamente poco rispetto all'idraulica, molto meno che su altre moto. Se un ammo è scarico, non è con una molla nuova che lo recuperai... Cambiare solo le molle (anche revisionando l'idraulica) mi sembrano soldi buttati. O cambi tutti, oppure niente ;)

antoniox
20-05-2006, 12:49
Cambiare solo le molle (anche revisionando l'idraulica) mi sembrano soldi buttati. O cambi tutti, oppure niente ;)
WOW!
Mi piacciono i maschioni decisi! :lol: :lol: :lol:

...domani compro un salvadenaio... :)

Bleach
20-05-2006, 15:43
...veramente sono gay :confused: :confused:

antoniox
20-05-2006, 15:47
...veramente sono gay :confused: :confused:

NO!?!?!

Pure tu? :lol:

Ti mando un PVT per la solita consulenza gratuita :eek:

Bleach
20-05-2006, 15:51
siamo in tanti... che bello ! :lol: :roll:

pepot
20-05-2006, 16:35
Ciao!
25000 km fa ho smontato gli ammortizzatori originali ed ho montato un paio di Sthalflex\Wilbers poco usati.
Mi sembra che siano arrivati alla frutta e che necessitino urgentemente di una revisione.

La prima domanda è : a chi posso rivolgermi?

La seconda : ho letto delle ottime impressioni sulle molle Hyperpro. Non disdegnerei il loro montaggio sugli ammo originali; credo però sia necessaria anche una revisione dell'idraulica: un'idea sui costi?

Grazie!
qui

http://rinolfi.netco.it/grazie.asp

antoniox
20-05-2006, 16:37
qui

http://rinolfi.netco.it/grazie.asp

:!: sfogliatella pagata! :D

AntonioX

pepot
20-05-2006, 16:52
:!: sfogliatella pagata! :D

AntonioX
ti sembrerà assurdo ma non mi piace
se vuoi farmi contento..
una bella pamigiana di melanzane :-p

antoniox
20-05-2006, 23:30
ti sembrerà assurdo ma non mi piace
se vuoi farmi contento..
una bella pamigiana di melanzane :-p

OK, sarà fatto! :!:

(...peccato che quest'anno non abbia seminato le bianche di Imola... immagina: melanzane grosse come caciocavalli da 5kg, tutte bianche e carnosissime... cmq sta tranquillo, le varietà che sto per trapiantare in pieno campo sono meno originali ma producono frutti altrettanto gustosi (e,naturalmente,sono coltivate + che biologicamente ;-) )

buonanotte!