Visualizza la versione completa : Regalo del conce...
quando lo scorso sabato pomeriggio sono andato a ritirare la moto ho detto all'addetto: Sig. .... ma cosa mi regala ?
e lui: ma non lo vedi che la concessionaria è vuota ? sono andati via tutti, perchè stiamo chiudendo, ormai non posso prendere più niente, perchè non posso più scaricare la merce dal pc. Passa la prox sett che ci penso io...
Mio padre ieri è ritornato a casa dicendomi: il Sig. ... ti manda questo :rolleyes: :rolleyes:
quando lo scorso sabato pomeriggio sono andato a ritirare la moto ho detto all'addetto: Sig. .... ma cosa mi regala ?
e lui: ma non lo vedi che la concessionaria è vuota ? sono andati via tutti, perchè stiamo chiudendo, ormai non posso prendere più niente, perchè non posso più scaricare la merce dal pc. Passa la prox sett che ci penso io...
Mio padre ieri è ritornato a casa dicendomi: il Sig. ... ti manda questo :rolleyes: :rolleyes:
e non glie lo hai riportato indietro?:( :( :( :( :( :( :(
...beh..è carino e utile...
Motorrad56
20-05-2006, 09:46
azz........ e ci credo!!! Dopo che ci hai speso un patrimonio!!!!!!
lo davano con lo sconto per natale sui 25 neuri
:!: un vero generoso:mad:
ciao Achille non te la prendere so tutti stenterelli:(
PS il mio mi ha dato borse e attacchi
raffapaz
20-05-2006, 10:29
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad:
il borsaro
20-05-2006, 11:05
Non so cos'hai comprato ma ca@@o s'è proprio svenato!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Alberto
Non so cos'hai comprato ma ca@@o s'è proprio svenato!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Alberto
A occhio e croce ha comprato una GS 1200 ADV :eek: :eek:
Se non ho capito male.......:confused: :confused:
Non l'avrai mica accettato?
cosi' rischia il fallimento :mad:
Berghemrrader
20-05-2006, 12:21
I regali, soprattutto se non dovuti, sono sempre ben accetti.
Ma spero che tu abbia avuto "anche" un buon trattamento sul prezzo d'acquisto.
I regali, soprattutto se non dovuti, sono sempre ben accetti.
Ma spero che tu abbia avuto "anche" un buon trattamento sul prezzo d'acquisto.
A parte la permuta che si è preso alla stessa valutazione che mi aveva fatto lo scorso ottobre (la moto adesso ha 8mila km in più...) al momento del contratto ho preferito avere uno sconto sul prezzo finale (abbiamo contrattato fino allo stremo) invece di avere qualcos'altro.
Il marsupio secondo me è stata una cosa gradita e carina, anche se costa 20 euro, visto che non mi aspettavo niente.
Ps e poi ci sono concessionari bmw che hanno avuto il coraggio di fare pagare 8 euro di portachiave al momento del ritiro del gs... io invece l'ho trovato già attaccato alla chiave.
dicono dei liguri, degli scozzesi, degli ebrei......
Paul Pettone
20-05-2006, 12:57
dicono dei liguri, degli scozzesi, degli ebrei......
.... ma i concessionari BMW non li batte nessuno! :lol: ;)
Bel regalino :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |