PDA

Visualizza la versione completa : x ilMaglio

Enrox
19-05-2006, 16:58
http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Motomondiale/articoli/Francia/index.shtml

:lol: :lol: :lol:

tommygun
19-05-2006, 17:24
E' tutto merito della moto!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
19-05-2006, 17:55
.... è un'ulteriore conferma ... basta poco ... per essere primo ... o tredicesimo!:lol: :lol:
:wave::wave:

ilmaglio
19-05-2006, 17:58
dimenticavo, Enro:
:!: :!: :!: :!:
PS: mi spieghi con parole povere la teoria della velcità della ruota ante che abbia la velocità giusta, e para di quella posteriore, pe' superà er fango? Io 'a teoria non la conosco, er polso ce lo sa da solo ma vorrei comprendere ..:!: :!: :!:

ilmaglio
19-05-2006, 18:02
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:scratch:
..... battuto soltanto dal compagno di squadra Colin Edwards nella seconda ....
Ma, allora, a parità di moto ....????
S'è distratto ... Ma anche distrarsi non va bene!:( :( :( :(

eyefly
19-05-2006, 18:05
A me resta un po' antipatico....forza capirex

Enrox
19-05-2006, 18:18
PS: mi spieghi con parole povere la teoria della velcità della ruota ante che abbia la velocità giusta, e para di quella posteriore, pe' superà er fango? Io 'a teoria non la conosco, er polso ce lo sa da solo ma vorrei comprendere ..
ti confondi, come avviene spesso :lol: , la cosa la tiro' fuori nemo. ;)

ilmaglio
19-05-2006, 18:20
.. antipatico ... un po' opportunista ...un po' antisportivo ... un po' ragazzino viziato .. un po' nevrotico ... Poi, ha anche delle qualità, eh!
Ed è forte, fortissimo, negli anni passati il più forte! Quest'anno, vediamo.
La forza di un pilota? La moto, la sua bravura, le gomme, la squadra, un contesto favorevole, gli avversari, un po' di chiulo o un po' di sfiga!
Forza DUCATI!!

eyefly
19-05-2006, 18:31
.. antipatico ... un po' opportunista ...un po' antisportivo ... un po' ragazzino viziato .. un po' nevrotico ... Poi, ha anche delle qualità, eh!
...
Negli anni scorsi l'ho amato:D :D ...ma è un po' di tempo che ha un aria un po' menata, come se la consapevolezza di essere il più forte gli avesse fatto perdere in umiltà e per un campione non è proprio una cosa bella...poi la ferrari...(forse qualche bastonata al ragazzino da schumi gli farebbe bene), insomma secondo me si sta incasinando un po' le cervella.
Tornasse a giocare, come faceva prima, tutto potrebbe tornare + facile e sarebbe sicuramente tutto + bello.

Capirex invece lo continuo a stimare tantissimo. Sono anni che corre, si mette sempre in discussione, lotta come un ragazzino, insomma lo vedi correre e vedi passione sopra di tutto..

Enrox
19-05-2006, 18:33
all'inzio pensavo che te la stessi prendendo con me... poi ho letto "ha anche delle qualita'" e ho capito che non ti rivolgevi a me! :lol:

tommygun
19-05-2006, 18:36
(forse qualche bastonata al ragazzino da schumi gli farebbe bene),

Sportellata, sportellata.

Ricordate che lui è bravo a dare sportellate, non vi confondete, eh. :lol:

ilmaglio
19-05-2006, 18:42
all'inzio pensavo che te la stessi prendendo con me... poi ho letto "ha anche delle qualita'" e ho capito che non ti rivolgevi a me! :lol:
.... hai pregiudizi!!! Che rischiano di confonderti!!
:!: :!:
PS: un po' duro de coccio ... poco scientifico, su Rossi!