Visualizza la versione completa : BMW usata:cosa guardare??
Come da titolo, domani devo andare a Padova a visionare una r 1150 r di un signore che ha acquistato una rt, ma essendo io completamente inesperto di moto bmw, vi chiedo: cosa è bene controllare in una bmw, oltre logicamente alle gomme e alla carrozzeria? Ci sono cose particolari (tipo guarnizioni cardano o non so che altro) che mi possono far capire in che condizioni è la moto?
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare (spero in molti)!:!: :!:
Guarda in faccia il vecchio proprietario, scambiaci quattro chiacchiere e capirai immediatamente se stai facendo un buon affare oppure no.
Io ho sempre fatto così e non mi sono mai trovato male.
Certo che se poi hai anche "l'occhio clinico" per la moto puoi dire di avere la certezza assoluta...
Buon acquisto
Vai nelle FAQ della sezione "il meccanico nel box" e troverai tutte le cose da
controllare... Praticemente un'infinità...:lol:
Buona lettura :cool:
guglemonster
19-05-2006, 17:20
cosa guardare????.... hmmmmmmmmmm
una honda ;)):D :D :D :D :D :D :D
le cose un po' complicate sono le più costose...
direi che cardano (storia del gioco), cuscinetti, usura dischi, strane tracce di usura su pedane, condizioni di gomme e gommini, leve, strani colori delle poche, pochissime plastiche... sentila girare, non deve sembrare ne zoppa nè troppo su di giri, se no puzza, condizione catalizzatore, i soliti controlli al libretto.. e impara a memoria le faq....
auguri e buon divertimento
Ho capito, la vecchia scuola è sempre la migliore!!!:D
19-05-2006, 17:30
le cose un po' complicate sono le più costose...
direi che cardano (storia del gioco), cuscinetti, usura dischi, strane tracce di usura su pedane, condizioni di gomme e gommini, leve, strani colori delle poche, pochissime plastiche... sentila girare, non deve sembrare ne zoppa nè troppo su di giri, se no puzza, condizione catalizzatore, i soliti controlli al libretto.. e impara a memoria le faq....
auguri e buon divertimento
azzarola sei pozzo di scienza :!: :!: :!: :lol:
Guarda in faccia il vecchio proprietario, scambiaci quattro chiacchiere e capirai immediatamente se stai facendo un buon affare oppure no.
mah, le sòle (nota l'accento) girano sempre ben vestite....
meglio seguire tutti i consigli delle faq.
Ciao dax, fa quasi impressione vederti postare di qua...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |