Visualizza la versione completa : ttr ESISTE UN SUPPORTO AUTO CON VOCE?
especchio
19-05-2006, 12:11
...per il tomtom rider?
vorrei utilizzarlo anche in auto senza auricolare
...per il tomtom rider?
vorrei utilizzarlo anche in auto senza auricolare
Purtroppo l'unico modo di sentire l'audio del ttr e' via bluethoot ....
Esistono alcuni vivavoce bluethoot che dovrebbero funzionare con il ttr .
Dai uno sguardo alla linea della parrot :
http://www.parrot.biz/usa/index.php
Io uso un normalissimo vivavoce bluetooth motorola e funziona a dovere. Mi sembra si chiami HB 800 o giù di lì ;)
especchio
19-05-2006, 13:20
Purtroppo l'unico modo di sentire l'audio del ttr e' via bluethoot ....
Esistono alcuni vivavoce bluethoot che dovrebbero funzionare con il ttr .
Dai uno sguardo alla linea della parrot :
http://www.parrot.biz/usa/index.php
grazie
questo dovrebbe essere un bluethoot altoparlante giusto?
http://www.parrot.biz/italia/prodotti/index.php?id=easydrive
grazie
questo dovrebbe essere un bluethoot altoparlante giusto?
http://www.parrot.biz/italia/prodotti/index.php?id=easydrive
Si, giusto. Per la compatibilita' sul modello specifico non ti so dire.
Ho letto su altri forum che la compatibilita' sarebbe con tutta la linea parrot.
Se riesci a provarlo comunque e' meglio.
io lo uso con il PARROT CK300 modello vecchio di 4 anni fa... senza alcun problema..... ;)
comunque so che esistono vivavoce portatili BT da collegare ad es alla presa accendisigari....
Ciao ;)
especchio
19-05-2006, 18:34
io lo uso con il PARROT CK300 modello vecchio di 4 anni fa... senza alcun problema..... ;)
comunque so che esistono vivavoce portatili BT da collegare ad es alla presa accendisigari....
Ciao ;)
qualche info in più?:!:
http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=818
Questo funziona benissimo.
Io l'ho comprato e mi trovo bene!!!!
:) :) :) :)
cazzzzzzzzzz
in questo forum si riesce a sapere l'impossibile
non finisco mai di stupirmi
Funziona benissimo sia con TTR che con telefono.
L'unico limite é che uno esclude l'altro.
:) :) :)
managdalum
20-05-2006, 09:20
http://www.sbs-power.it/product_detail.asp?pID=818
Questo funziona benissimo.
Io l'ho comprato e mi trovo bene!!!!
:) :) :) :)
L'avevo preso, ma poi l'ho reso perchè non riuscivo a connetterlo con il TTR.
Forse sbagliavo qualcosa, tu come hai fatto?
Io ho preso il vivavoce bluetooth della cellular line funzia benissimo sia con telefono che TTR.
L'avevo preso, ma poi l'ho reso perchè non riuscivo a connetterlo con il TTR.
Forse sbagliavo qualcosa, tu come hai fatto?
Semplicemente:
1) Inserisco il vivavoce nella presa accendisigari, tengo premuto il tasto SET fino a che la luce blu non diventa fissa e si sente un suono.
2) Accendo il TTR che trova in Bluetooth il vivavoce.
Questo la prima volta. Le volte successive non si deve far niente, perché é già tutto settato.
Lamps:) :) :)
managdalum
20-05-2006, 12:49
Grazie per il velocissimo replay.
Ne ho preso un altro, ho fatto come da te descritto (e come mi sembrava di avere fatto anche la volta scorsa), ma niente: questi due fetenti si ignorano. Se provo a collegare il TTR con il suo ricevitore tutto bene, e così anche se provo con il vivavoce ed il cell., ma tra di loro è buio completo (ovviamente le prove tra vivavoce e TTR le ho fatte "in assenza" sia del ricevitore che del cell.).
Grazie lo stesso e buon fine settimana.
Grazie per il velocissimo replay.
Ne ho preso un altro, ho fatto come da te descritto (e come mi sembrava di avere fatto anche la volta scorsa), ma niente: questi due fetenti si ignorano. Se provo a collegare il TTR con il suo ricevitore tutto bene, e così anche se provo con il vivavoce ed il cell., ma tra di loro è buio completo (ovviamente le prove tra vivavoce e TTR le ho fatte "in assenza" sia del ricevitore che del cell.).
Grazie lo stesso e buon fine settimana.
Scusa, ma stamani, fra il sonno sono stato un po' approssimativo.
Prova adesso, seguendo i passi sotto descritti.
- innesti il V630 nella spina in auto
- odi il biribip della conferma alimentazione
- a questo punto premi per 10secondi il pulsante piu' piccolo sul V630 (e' la procedura di inizializzazioe blueetooth indicata sul foglietto istruzioni del vivavoce)
- la luce blu sul vivavoce cambia e credo diventi fissa
- attivi il tom tom e segui la stessa procedura utilizzata per attivare l'auricolare in dotazione, solo che ora trova il vivavoce... ti chiedera' un codice di attivazione che credo sia 1234 oppure 00000 (zeri)
- fine, il vivavoce e' configurato e funzionante, il volume lo alzi con la rotella del V630, se premi i pulsanti rosso o verde del V630 il TTR ti ripetera' l'ultima istruzione di guida.
quando lo riuserai dovrai solo accendere il TTR e innestare il V630 nello spinotto, tutto si riconnettera' automaticamente.
Spero che ora sia + comprensibile
Ciao ciao:) :) :) :) :)
managdalum
20-05-2006, 17:01
- attivi il tom tom e segui la stessa procedura utilizzata per attivare l'auricolare in dotazione, solo che ora trova il vivavoce... ti chiedera' un codice di attivazione che credo sia 1234 oppure 00000 (zeri)
Sei molto gentile, ma questi disgraziati non ne vogliono sapere di presentarsi. La procedura che descrivi penso sia selezionare l'icona "connetti auricolare" dal menù "cambia preferenze", solo che se faccio così non succede proprio niente :mad: :mad: :mad:
Grazie ancora
Ciao
managdalum
20-05-2006, 17:10
Ho un dubbio: prima di collegare il vivavoce avevi già fatto l'accoppiamento con il ricevitore BT del TTR?
Io ho l'impressione che non mi faccia connettere il vivavoce perchè ha già in lista come dispositivo accoppiato il suo ricevitore
Sei molto gentile, ma questi disgraziati non ne vogliono sapere di presentarsi. La procedura che descrivi penso sia selezionare l'icona "connetti auricolare" dal menù "cambia preferenze", solo che se faccio così non succede proprio niente :mad: :mad: :mad:
Grazie ancora
Ciao
Porca put@@@a, ma come é possibile?
Guarda io sono a lavoro, e ho tra le mani il TTR e ho rifatto l'operazione di connessione.
Prima ho disconnesso l'auricolare TOM TOM (forse tu non l'avevi fatto?):confused:
Poi ho inserito il vivavoce nella presa accendisigari. Ho tenuto premuto il tasto SET fino a che la spia blu diviene fissa e si sente un suono.
Poi ho acceso il TTR e poi
Dal menu CAMBIA PREFERENZE - CONNETTI AURICOLARE
La cerca un po' e poi appare la videata con la tastiera e li devi digitare in sequenza 1234.
Premi il tasto FATTO e a quel punto ti chiede di aggiustare il volume auricolare.
Ovviamente il tutto deve essere fatto senza altri apparecchi nelle vicinanze oppure devono essere spenti.
Prova ancora e facci sapere!!:) :)
Ho un dubbio: prima di collegare il vivavoce avevi già fatto l'accoppiamento con il ricevitore BT del TTR?
Io ho l'impressione che non mi faccia connettere il vivavoce perchè ha già in lista come dispositivo accoppiato il suo ricevitore
ESATTO!!
Ti stavo scrivendo e tu mi hai anticipato
Vai!!:) :)
managdalum
20-05-2006, 19:57
Sembrerebbe un passo avanti, speriamo.
Il problema è che non capisco come fare a disconnettere l'auricolare TT :mad: . Quando cerco di connettere il vivavoce, il ricevitore BT del TTR è spento.
Ho cercato nei vari menu, ma l'unica voce che ho trovato è "connetti auricolare" e "disattiva bluetooth"; anche selezionando quest'ultima e poi riattivando il servizio non ho ottenuto nulla.
Ora, come faccio (a parte buttandolo giù dal balcone o soluzioni drastiche di questo tipo) a "disaccoppiare" queste due cozze? Va bene la fedeltà, ma questa monogamia assoluta inizia a stufarmi, penso sia ora che il mio TTR faccia nuove esperienze anche con altri aggeggi.
Ora, siccome penso avrai di meglio da fare, ti auguro buona serata.
Sono tornato ora dalla serata............
Dal menu CAMBIA PREFERENZE, devi selezionare CONNETTI AURICOLARE, lui ti dice "vuoi connetterti?" e tu gli dici NO o ANNULLA.
A quel punto il TTR si dovrebbe disconnettere dall'auricolare e non ha nessuna relazione con altri dispositivi e tu puoi accendere il V360 e il TTR te lo deve riconoscere per forza.
Poi gli dai il codice 1234 e é fatta.:) :) :)
managdalum
21-05-2006, 11:32
Capperoooooo!!!
non ha parole, prendersi la briga di rispondermi alle 2.23 non è cosa da poco.
Andando al sodo di questa nostra questione ...
:wav:
GRAZIE!!!!
finalmente sono riuscito a fare funzionare il vivavoce.
Senza le tue istruzioni che mi hanno preso per mano come un ... bambino :binky: non ne sarei mai venuto a capo.
Ancora un mare di grazie per la pazienza e la disponibilità non comuni :notworth: :notworth: :notworth: :notworth:
Buona domenica
EVVAI!!!!!!!:D :D :D
Sai come é..........il problema era diventato un po' anche mio e allora.........:thumbrig: :thumbrig: :thumbrig:
E poi quando si può dare un piccolo aiuto..................si dà e basta
Buona Domenica pure a te!!!:?: :?: :?: :?:
qualche info in più?:!:
..beh non c'e' molto da dire. Il BT da auto e' questo:
http://www.vbcom.it/images/kit5.jpg
e' il primo modello della PARROT di appunto 4 anni fa (altri li trovi QUI (http://www.vbcom.it/fan/kit.htm)). Si installa in maniera fissa all'auto e lo puoi anche interfacciare agli altoparlanti dell'autoradio.
Una volta installato installato avvii la procedura per NUOVO auricolare del TTR ed il gioco e' fatto. Non sono stato a smanettare ma il PARROT supporta piu' telefoni quindi CREDO che sia in grado di gestire il TTR ed il telefoo in contemporanea... MA NON HO PROVATO
Fatto questo sentirai gli avvisi del TTR come se fossero telefonate....
Ciao
..beh non c'e' molto da dire. Il BT da auto e' questo:
http://www.vbcom.it/images/kit5.jpg
e' il primo modello della PARROT di appunto 4 anni fa (altri li trovi QUI (http://www.vbcom.it/fan/kit.htm)). Si installa in maniera fissa all'auto e lo puoi anche interfacciare agli altoparlanti dell'autoradio.
Una volta installato installato avvii la procedura per NUOVO auricolare del TTR ed il gioco e' fatto. Non sono stato a smanettare ma il PARROT supporta piu' telefoni quindi CREDO che sia in grado di gestire il TTR ed il telefoo in contemporanea... MA NON HO PROVATO
Fatto questo sentirai gli avvisi del TTR come se fossero telefonate....
Ciao
Io l'ho montato tre anni fa e mi trovo bene, con il ttr non l'ho mai provato ma con altri palmari gps-muniti si e funziona bene.
X Especchio: se vuoi possimo provare nella mia macchina.......................visto che ogni tanto ci vediamo.................:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |