Visualizza la versione completa : ma per essere "rimasti"...?
...basta avere la moto dei rimasti oppure occorre l'abbinata con la fede ferrea nella sua assoluta superiorità rispetto a ogni altro motociclo esistente, e comunque al 1200?
un 1150ista che eventualmente stia bene con se stesso, non preveda cambi a breve, non sia assillato da scimmie, ma che non si faccia in vena dosi massicce di mantra su quanto è meglio la sua del 1200, tecnicamente è un rimasto o no?
lamps
greenmanalishi
19-05-2006, 12:01
si, fino a quando non avrà l'opportunità di provare per benino un 1200 he he he he...io sono un contento "rimasto" col mio gs 1150 ma ho provato il 1200 e mi sono goduto la faccia, bella moto, bel tiro, grande maneggevolezza, si, un pò di plastica in piu' ma io sono abituato alle jap che di abs ne hanno a fiumi!
ah...se cè qualche pentito del 1200 io faccio a cambio eh...
no tecnicamente non sei un rimasto... tecnicamente sei una persona con un sano equilibrio mentale e privo di disturbi da adolescente :lol: ;)
silversurfer
19-05-2006, 14:19
...basta avere la moto dei rimasti oppure occorre l'abbinata con la fede ferrea nella sua assoluta superiorità rispetto a ogni altro motociclo esistente, e comunque al 1200?
un 1150ista che eventualmente stia bene con se stesso, non preveda cambi a breve, non sia assillato da scimmie, ma che non si faccia in vena dosi massicce di mantra su quanto è meglio la sua del 1200, tecnicamente è un rimasto o no?
lamps
Assolutamente no!
Ti manca il secondo requisito fondamentale...
la seminfermità mentale :smilebox:
ma sarà... ma io tengo ancora la 1100RT e va, e che va...
Assolutamente no!
Ti manca il secondo requisito fondamentale...
la seminfermità mentale :smilebox:
Silver....ti squaglio con tutta la moto!!!:lol: :lol: :lol:
IL RIMASTO tipo è una persona legata affettivamente alla GHISA, ripudia la PLASTICA, e ritiene le moto in ghisa davevro OLD FASHION!!!:lol: :lol: :lol:
Stiamo mettendo appunto un manuale....(continua....)
Ah...dimenticavo. Vuole liquefare tutto ciò che sia in plastica!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
anche il lattice vuol liquefare?
sarebbe il rimasto incinto...
guglemonster
19-05-2006, 16:44
io so rimasto di sicuro....
nella maggior parte delle volte indietro.... sti smanettun nordici.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il vero rimasto è un ostinato falangista armato, gira con lo svitol per quando non entra il cambio,
du latte de olio per affrontare il percoso fino al bar, bicipiti femorali enormi per sollevarla dal cavalletto centrale.... e soprattutto...
essere un genio....:D :D :D :D :D :D
Porca miseria, qualcuno è disposto ad accogliermi nel suo club? io avrei il motore di ghisa ma le sovrastrutture tutte di plastica........:( :( :lol: :lol:
Piripicchio
19-05-2006, 19:42
lamps
essere rimasti, o meglio, possedere una MOTO R1150GS de ghisa, non vuol dire nulla!
un rimasto lo è nel cuore, è una passione!
non si è rimasti per caso, lo si è per amore, è un sentimento che ti esplode dentro...
la passione che un rimasto deve avere non è di odio, semplicemente consapevolezza di avere UNA MOTO e non un giocattolo di plastica.......
per tutto il resto, come dicono i dentisti possessori di GS1200 da 2.000km l'anno, c'è mastercard :lol:
ok, non son rimasto. magari rimarrò in futuro. "non bisogna mai smettere di avere fiducia nelle persone" :lol:
però da me han voluto dei soldi anche per il 1150. nel senso che una mastercard bella piena fa comodo anche per la ghisa. le gomme. i tagliandi.
l'unica cosa gratuita in effetti è guidarla :)
essere rimasti, o meglio, possedere una MOTO R1150GS de ghisa, non vuol dire nulla!
non si è rimasti per caso, lo si è per amore, è un sentimento che ti esplode dentro...
la passione che un rimasto deve avere non è di odio, semplicemente consapevolezza di avere UNA MOTO e non un giocattolo di plastica.......
per tutto il resto, come dicono i dentisti possessori di GS1200 da 2.000km l'anno, c'è mastercard :lol:
:D :D :D :D ...Usate la VISA c@@zzo....e' per la GHISA!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok, non son rimasto. magari rimarrò in futuro. "non bisogna mai smettere di avere fiducia nelle persone" :lol:
però da me han voluto dei soldi anche per il 1150. nel senso che una mastercard bella piena fa comodo anche per la ghisa. le gomme. i tagliandi.
l'unica cosa gratuita in effetti è guidarla :)
Se la fai meno lunga con sta solfa, ti nomino seduta stante RIMASTO!
Ora cambia la firma e comincia a combattere!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sinusoid
19-05-2006, 20:23
Silver....ti squaglio con tutta la moto!!!:lol: :lol: :lol:
IL RIMASTO tipo è una persona legata affettivamente alla GHISA, ripudia la PLASTICA, e ritiene le moto in ghisa davevro OLD FASHION!!!:lol: :lol: :lol:
Stiamo mettendo appunto un manuale....(continua....)
Ah...dimenticavo. Vuole liquefare tutto ciò che sia in plastica!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
parole sante
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se la fai meno lunga con sta solfa, ti nomino seduta stante RIMASTO!
Ora cambia la firma e comincia a combattere!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è un fatto anche di tenere il morale alto: sono appena arrivato e già dovrei essere un rimasto? :lol:
TU SEI UN GRAN RIMASTONE:D :D , HAI GS 1150 DEL 2002. PURE IO:lol: :lol
:PIU' RIMASTO DI COSI':!: :!: :!: :!:
Io sono un rimasto "easy going". Adoro la ghisa, ma se per assurdo mi proponessero della plastica nuova come cambio alla pari, non credo che rifiuterei! :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
19-05-2006, 23:34
Io sono un rimasto "easy going". Adoro la ghisa, ma se per assurdo mi proponessero della plastica nuova come cambio alla pari, non credo che rifiuterei! :lol: :lol: :lol:
CENCELLATO, avanti un'altro...
Sinusoid
19-05-2006, 23:48
ho modificato il luogo di residenza..........
:-p
Eccomi, innamoratissimo del GS di ferro; il 1200 è più agile, più potente, ma non me ne vogliano i possessori, il 1150 è più BELLO:D :D :D
greenmanalishi
20-05-2006, 08:07
se anche avessi il portafoglio gonfio non cambierei il 1150 per il 1200 perchè voglio almeno farci 200000km con la mia, inoltre non riuscirei ad effettuare la manutenzione e la messa a punto e questo nel mio caso si tradurrebbe in una "perdita di divertimento" c è da dire che se si esclude la vecchia adv che mantiene un carisma ed una bellezza estrema, il confronto 1150 vs 1200 è secondo me impietoso nonostante i problemi di gioventu' di quest'ultimo.
la tecnologia avanza con tutti i pro e i contro, ho avuto supersport jap in grado di percorrere svariate migliaia di km senza nessun problema mentre ora le attuali di problema ne hanno, r1 che scoppiano, cbr che sbiellano o cuociono le bronzine...tolleranze ridotte e propulsori sempre piu' compressi ma di contro prestazioni migliori anche di telaio e sospensioni.
Quando ho provato il gs1200 l'impressione che ho avuto io è stata quella di trovarmi al cospetto di un mezzo superiore nel tiro, nel cambio,nella maneggevolezza, nelle sospensioni e secondo me anche nell'estetica...certo, al cuore non si comanda.
non ho ancora chiaro se sì o no.
anche io non la voglio cambiare. la ritengo più bella. non patisco scimmie.
però sulla generazione delle bmw di plastica sospendo il giudizio: se è veramente uno snaturamento del concetto di una moto che opportunamente trattata resterà buona per sempre, oppure è solo una sua evoluzione.
e dubito che la resa del 1200 possa essere in alcun modo inferiore.
mah. secondo me non sono rimasto.
massimilianoadvent
20-05-2006, 10:08
quello che mi fa ridere è pensare al1200 come una moto con più tiro,se cercate il tiro provate il K,se parliamo di gs esiste solo adventure 1150,col mio paracilindri e tutta ghisa sotto le chiappe sono i camion a spostarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!1
greenmanalishi
20-05-2006, 10:26
quello che mi fa ridere è pensare al1200 come una moto con più tiro,se cercate il tiro provate il K,se parliamo di gs esiste solo adventure 1150,col mio paracilindri e tutta ghisa sotto le chiappe sono i camion a spostarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!1
certo che se uno cerca il tiro si orienta verso un altro tipo di moto ma se nell'evoluzione della specie il tiro è maggiore non è che sta cosa secondo me faccia schifo + faccine che ridono...
Piripicchio
20-05-2006, 11:23
tu sei un sig.r RIMASTO!
ecco lo stile e la passione giusta ;)
Piripicchio
20-05-2006, 11:27
se è veramente uno snaturamento del concetto di una moto che opportunamente trattata resterà buona per sempre, oppure è solo una sua evoluzione.
ma... io parlerei di snaturamento e non di evoluzione, altrimenti mi verrebbe in mente che per evolvere basta una centralina e qualche cavallo in piu e cosi obbiettivamente NON E'!
che resta buona per sempre... ci sono seri dubbi inquanto non resta buona nemmeno per i primi km percorsi e se comunque in alcuni rari casi non dovesse aver problemi c'è sempre il fattore plastica che si degrada al sole, per non parlare se messa in zona di mare con la corrosione salina...
ma poi.. che razza di linea hanno dato a sta plasticosa??? :lol: :lol:
pare la moto di batman ehehehehehe....
ABBASSO LA PLASTICA!!!!!
Boh che aggiungere.......
Dico solo che di moto fin' ora ne ho provate tante, potenti...veloci...maneggevoli...
Ma ogni volta che risalgo sulla mia, è come se mi sentissi a casa...e mi piace per quello che è: una bella moto, gustosa, veloce, comoda, esente da vibrazioni e cigolii sinistri e plasticosi :lol: .
Io non sono un rimasto perchè adoro le moto di ghisa, sono peggio......
Sono un talebano tra i rimasti, perchè adoro la MIA ghisa........
Aiuto.......sto peggio dei rimasti.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Io so di esserlo tutte le volte che ci salgo sopra e da fermo la inclino quel mezzo grado di troppo e mi viene la tachicardia.....
Comunque secondo me per fare almeno 300.000 km la ghisa è irrinunciabile...
citando il mitico Bernardo Moitessier, quando gli chiedevano che cosa fosse meglio per solcare i mari tra una barca di plastica e una de fero lui rispondeva:
prendi due scatolette, una di plastica e una de fero, buttale su un selciato sassoso e inizia a prenderle a calci.... avrai la risposta :!: :!: :!:
Io so di esserlo tutte le volte che ci salgo sopra e da fermo la inclino quel mezzo grado di troppo e mi viene la tachicardia.....
Comunque secondo me per fare almeno 300.000 km la ghisa è irrinunciabile...
citando il mitico Bernardo Moitessier, quando gli chiedevano che cosa fosse meglio per solcare i mari tra una barca di plastica e una de fero lui rispondeva:
prendi due scatolette, una di plastica e una de fero, buttale su un selciato sassoso e inizia a prenderle a calci.... avrai la risposta :!: :!: :!:
Ma la RS di ghisa non c' ha nulla......:confused: :confused: :confused: :confused:
Propongo la tua espulsione dal club!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
20-05-2006, 13:28
Ma la RS di ghisa non c' ha nulla......:confused: :confused: :confused: :confused:
Propongo la tua espulsione dal club!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè la tua di plastica che ha?
fianchetti e basta, è pur sempre bella massiccia come una vera BMW!
tu che sei innamorato dello stile eRRe capirai noi rimasti solo quando uscirà la nuova R1200R, anche se come propulsore sarà piu adatto al genere eRRe... vedrai.... ti cambieranno la linea verso uno stile piatto e anonimo in vero ed originale genere Jap :mad:
propongo di infiltrarci nella sede della casa tedesca e rubare il proggetto eRRe 1200 per impedire lo stesso scempio già fatto con la GS!!! :D
mentre ci siamo distruggiamo la catena di montaggio della GS1200 :lol: :lol:
potere alla ghisa!!! :lol: :lol: :lol:
massimilianoadvent
20-05-2006, 13:43
grandi piripicchio e mombasa,è il temperamento della ghisa!tutt'uno col mezzo,più maltratti la moto più tu ti spaventi e lei è tranquilla è come conan "lui è conan,re dei Cimmeri,piango io per lui perchè lui non piangerà"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e poi un appunto che sembra strano ma chye alcuni gssisti condividono ho visto,meno peso davanti migliora l'ingresso in curva...........ma sarà per me la mia mucca scende in piega da sola e il suo peso davanti mi rassicura,il 1200 tiene alla grande in ingresso di curva ma non mi dà affatto la stessa tranquillità e forse neanche senso di precisione,se ci pèenso un pò come fanno le giapponesi
perchè la tua di plastica che ha?
Ok, hai detto la solita furbata..........la solita "piripicchiata" per capirci....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Proprio perchè la mia di plastica non c' ha proprio niente che dico che è di ghisa......
La RS invece, di ghisa non c' ha proprio niente, perciò propongo di bandirla dal club dei rimasti.......
.....di cui non ho capito in base a cosa vogliono metterti alla dirigenza.....:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Boh che aggiungere.......
Dico solo che di moto fin' ora ne ho provate tante, potenti...veloci...maneggevoli...
Ma ogni volta che risalgo sulla mia, è come se mi sentissi a casa...e mi piace per quello che è: una bella moto, gustosa, veloce, comoda, esente da vibrazioni e cigolii sinistri e plasticosi :lol: .
Io non sono un rimasto perchè adoro le moto di ghisa, sono peggio......
Sono un talebano tra i rimasti, perchè adoro la MIA ghisa........
Aiuto.......sto peggio dei rimasti.....:lol: :lol: :lol: :lol:
Grande!!!
Servivano parole cosi....Sono fiero tu sia fiero di essere un fiero rimasto...fiero!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Well----come----------->Now "Rimasto"
Al rogo la plastica!!!!
Si ma cmq devo dire che, a mio modo anch' io amo la plasica.........
..........il mio Scarabeo250 va una favola per gli spostamenti nel traffico di punta cittadino!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, hai detto la solita furbata..........la solita "piripicchiata" per capirci....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Proprio perchè la mia di plastica non c' ha proprio niente che dico che è di ghisa......
La RS invece, di ghisa non c' ha proprio niente, perciò propongo di bandirla dal club dei rimasti.......
.....di cui non ho capito in base a cosa vogliono metterti alla dirigenza.....:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AZZ!! Sono preoccupato....cominciano incomprensioni in seno alla dirigenza e verso "parametri" di valutazione della GHISA":lol: :lol: :lol: :lol:
Non voglio prendere posizioni, ma ricordo soltanto a Rox, che sono mesi che battagliamo contro i "plasticosi"...in ottima sostanza...cerca di non fare il FIGO, e mettiti al fianco dei tuoi fratelli Ghisoidi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando vedo certe cose mi emoziono :!: :!: :!: :!:
http://img469.imageshack.us/img469/5207/crogiuolo47lc.jpg (http://imageshack.us)
AZZ!! Sono preoccupato....cominciano incomprensioni in seno alla dirigenza e verso "parametri" di valutazione della GHISA":lol: :lol: :lol: :lol:
Non voglio prendere posizioni, ma ricordo soltanto a Rox, che sono mesi che battagliamo contro i "plasticosi"...in ottima sostanza...cerca di non fare il FIGO, e mettiti al fianco dei tuoi fratelli Ghisoidi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci proverò.....ma all' interno della coalizione è bene che le varie forze che la compongono, pur rimanendo nell' unità, manifestino sempre il proprio pensiero......:cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prova a metterla sulla bilancia con la tua e poi vediamo se non c'è la ghisa....:lol: :lol: :lol:
allora a questo punto si devono bandire anche tutte le RT.... :sign7:
che delusione.... è dunque un club di R e GS e basta?:mad: :mad:
Prova a metterla sulla bilancia con la tua e poi vediamo se non c'è la ghisa....:lol: :lol: :lol:
allora a questo punto si devono bandire anche tutte le RT.... :sign7:
che delusione.... è dunque un club di R e GS e basta?:mad: :mad:
Esatto!!!
Per quanto riguarda me, RT e RS se ne possono anche andare....:chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
W la R e la GS !!!!
(chiaramente, la Rockster è in pole position.....:lol: :lol: :lol: :lol: )
Ve l' ho detto, io sono il + talebano tra i rimasti!!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
Esatto!!!
Per quanto riguarda me, RT e RS se ne possono anche andare....:chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
W la R e la GS !!!!
(chiaramente, la Rockster è in pole position.....:lol: :lol: :lol: :lol: )
Ve l' ho detto, io sono il + talebano tra i rimasti!!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
Secondo me c'è una precisazione dovuta. La RT nasce come moto da viaggio. Non pretende di essere ne più ne meno di una Touring.
La vera nemica è la 1200 gs!!!:chain: :chain: :chain: :chain:
Purtroppo se di plastica deve parlarsi, la RT ne ha una tonnellata.:mad: :mad:
Prova a segare via un pò di materiale inutile e cercheremo di rivalutare il tutto:lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me c'è una precisazione dovuta. La RT nasce come moto da viaggio. Non pretende di essere ne più ne meno di una Touring.
La vera nemica è la 1200 gs!!!:chain: :chain: :chain: :chain:
Purtroppo se di plastica deve parlarsi, la RT ne ha una tonnellata.:mad: :mad:
Prova a segare via un pò di materiale inutile e cercheremo di rivalutare il tutto:lol: :lol: :lol: :lol:
Considero la tua alla stregua di una circolare ministeriale, di conseguenza mi riservo il diritto di disapplicarla......:cool: :cool: :cool:
Cmq dobbiamo accordarci per la spartizione delle poltrone.....ancora non ho capito il ruolo dei vari rimasti......la lobby dev' essere gestita in maniera sana, efficace ed efficiente......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che un solo posto non sia in discussione....
PIRIPICCHIO come presidente....
IO mi occuperei dei rapporti con la stampa:smile: :smile:, propaganda e reclutamento!!!:) :) (ad Interim)
A TE che posto vorresti ti fosse riservato? Valuteremo in sede di consiglio "Ghisista":lol: :lol:
Let we know
:D :D :D :D :D
Guardate che gruppo che stiamo mettendo su....Tremate "plasticosi":lol: :lol: :lol:
Piripicchio
22-05-2006, 15:33
si, appoggio la canditatura di Roxter ;)
accordato...
Arian, pensa alla nomina!
e.... Arian!!!
mi raccomando, spada a destra, poi a sinistra poi spada POGGIATA DELICATAMENTE in testa.... non fare come l'ultima volta che hai decapitato quel povero aspirante rimasto
si, appoggio la canditatura di Roxter ;)
accordato...
Arian, pensa alla nomina!
e.... Arian!!!
mi raccomando, spada a destra, poi a sinistra poi spada POGGIATA DELICATAMENTE in testa.... non fare come l'ultima volta che hai decapitato quel povero aspirante rimasto
E' stato l'EX Aspirante a muoversi all'improvviso!!:lol: :lol: :lol:
Faccio recapitare la nomina al giovane Rox....bisognerà tenerlo d'occhio all'inizio.Mi sembra molto irruento!!!
Piripicchio
22-05-2006, 18:35
E' stato l'EX Aspirante a muoversi all'improvviso!!:lol: :lol: :lol:
Faccio recapitare la nomina al giovane Rox....bisognerà tenerlo d'occhio all'inizio.Mi sembra molto irruento!!!
l'ho appena letto in azione...
il ragazzo merita! :D
Se Arian (nota, non t' ho chiamato col tuo vero ma dispregiativo nome...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) si occupa delle P.R. e Piripicchio è il presidente, io devo essere senza ombra di dubbio il segretario generale, con delega circa l' amministrazione, la finanza e l' organizzazione interna.....
.....sapete.......da buon dottore in economia aziendale, specializzando in diritto dell' economia e praticante commercialista/revisore contabile.......:cool: :cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se Arian (nota, non t' ho chiamato col tuo vero ma dispregiativo nome...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) si occupa delle P.R. e Piripicchio è il presidente, io devo essere senza ombra di dubbio il segretario generale, con delega circa l' amministrazione, la finanza e l' organizzazione interna.....
.....sapete.......da buon dottore in economia aziendale, specializzando in diritto dell' economia e praticante commercialista/revisore contabile.......:cool: :cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e sono stato io e chiedergli che voleva fare!!:mad: :mad: :mad:
Ricorda che sei sotto controllo...alla prima che ci combini ti rimandiamo a fare ritocchi con le bombolette!!:lol: :lol: :lol:
Qui, o si ruba tutti o nessuno!!!:rolleyes:
Concordo Piri, il ragazzo e' sveglio ;)
e sono stato io e chiedergli che voleva fare!!:mad: :mad: :mad:
Ricorda che sei sotto controllo...alla prima che ci combini ti rimandiamo a fare ritocchi con le bombolette!!:lol: :lol: :lol:
Qui, o si ruba tutti o nessuno!!!:rolleyes:
Concordo Piri, il ragazzo e' sveglio ;)
Si ma allora ti sta bene il mio ruolo nello organizzazione?!?;) ;) ;) ;)
Fammi un esempio del tuo ruolo applicato alla "realta'". Che funzione espleteresti nella dura battaglia anti-plastica!?!?!?
P.S. Ci sarebbe anche la famosisssssssima prova anti plastica....da superare.....
Fammi un esempio del tuo ruolo applicato alla "realta'"
Poi devi pasare la famosisssssssima prova anti plastica....
Allora, per organizzazione interna intendo la strategia interna del gruppo....è ovvio difatti, che per contare qualcosa, dobbiamo porre in essere numerose iniziative di smerd*mento della plastica....
All' inizio mi occuperei anche di dirimere eventuali questioni interne.....ma poi il compito lo passerei al venturo "internal auditor"; c' è poi l' aspetto finanziario....beh, li potrei curare l' approvvigionamento dei fondi necessari alla stampa dei miliardi di volantini anti-plastica che realizzerà Segnika su nostra commessa.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
22-05-2006, 21:49
volantini anti-plastica che realizzerà Segnika su nostra commessa.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già stai toppando, segnika è un "felice" (perche ancora non gli si è fermata) possessore di GS1200, è quindi un nostro nemico! :lol:
potere alla ghisa, ricicla la plastica!
Allora, per organizzazione interna intendo la strategia interna del gruppo....è ovvio difatti, che per contare qualcosa, dobbiamo porre in essere numerose iniziative di smerd*mento della plastica....
All' inizio mi occuperei anche di dirimere eventuali questioni interne.....ma poi il compito lo passerei al venturo "internal auditor"; c' è poi l' aspetto finanziario....beh, li potrei curare l' approvvigionamento dei fondi necessari alla stampa dei miliardi di volantini anti-plastica che realizzerà Segnika su nostra commessa.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OKKKKKKKEYYY, vaaaaaaaa beeeeeeeeneeeeeeeeeeee!
Siamo daccordo!
Riguardo le controversi interne, ( se a queste alludi) preferirei occuparmene io. Sono un tantino piu' diplomatico e meno irruento di te.
Adesso che l'organico interno del gruppo e' creato:eek: ....si dia fuoco alle polveri....e alle plasticose!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già stai toppando, segnika è un "felice" (perche ancora non gli si è fermata) possessore di GS1200, è quindi un nostro nemico! :lol:
potere alla ghisa, ricicla la plastica!
Anche se io lo considererei quantomeno neutro......
Vabbeh.............so io che fare:
AAAAAAAAAAARIAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN.........dirimi "diplomaticamente" la prima questione del neo-nato club dei "RIMASTI".....:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!:
CHE CAVOLO STRILLI!!!! Mi hai svegliato!!! Uff....
manco il tempo:mad: :mad: :mad:
Il punto e' questo, e' vero che Segnika e' un felice (al momento) possessore di un Plasticoso 1200. E' vero anche che gli adesivi necessari alle ns battaglie Pro Ghisa, sono in materiale plastico.
MAAAA, se riuscissimo a ricavare gli adesivi dai GS 1200 fusi. In questo caso potrebbe prospettarsi l'ipotesi di reciclaggio (doppiamente) a fin di bene; ergoooooooo, in tal caso si potrebbe usare l'arte di Segnika depurata dal resto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uff, che fatica:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fiuuuuuu, scampata!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72877
Ma la smettete tutti e tre??? vi do tempo neanche un anno e diventerete dei plasticosi anche voi.......................e poi tutti quanti a mettervi i cuppitielli dietro:lol: :lol: :lol:
Ma la smettete tutti e tre??? vi do tempo neanche un anno e diventerete dei plasticosi anche voi.......................e poi tutti quanti a mettervi i cuppitielli dietro:lol: :lol: :lol:
Tu, o lurido Kappone ghei che partecipa al K(G)ay pride.....cioè il raduno ghei di quelli con la moto di plastica.......cortesemente........
Vai a vedere la moto....ho visto che gli è caduto un pò di acetone sopra.........non vorrei che si sciogliesse tutto......sai com' è...........
:wav:
Tu, o lurido Kappone ghei che partecipa al K(G)ay pride.....cioè il raduno ghei di quelli con la moto di plastica.......cortesemente........
Vai a vedere la moto....ho visto che gli è caduto un pò di acetone sopra.........non vorrei che si sciogliesse tutto......sai com' è...........
Spiritosone:lol: :lol: :lol: , a proposito, ha stipulato la polizza kasco, ho depotenziato l'impianto frenante.............quindi quando vuio la puoi provare:lol:
Per piripicchio e Arian: vi invierò foto segreta che ritrae il vostro presidente su un plasticone:lol: :lol: :lol:
Spiritosone:lol: :lol: :lol: , a proposito, ha stipulato la polizza kasco, ho depotenziato l'impianto frenante.............quindi quando vuio la puoi provare:lol:
Per piripicchio e Arian: vi invierò foto segreta che ritrae il vostro presidente su un plasticone:lol: :lol: :lol:
Quelle foto sono pubbliche......provano che guidata la plasticosa ho scelto: meglio la ghisa!!!
PS: allora un giro sulla tua me lo puoi far fare......:lol: :lol: :lol:
Quelle foto sono pubbliche......provano che guidata la plasticosa ho scelto: meglio la ghisa!!!
PS: allora un giro sulla tua me lo puoi far fare......:lol: :lol: :lol:
Io non ho problemi a fartela provare, però mi preoccupo per te...................non vorrei che poi non scendi più e addio carica appena ricevuta da voi segaio............ehm scusa ghisaioli:lol: :lol: :lol:
Xero, stiamo lavorando qui. Dicci che ti serve e basta!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Xero, stiamo lavorando qui. Dicci che ti serve e basta!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lavorando??? ah ah ah, state solo rovinando un ragazzino, perchè lo illudete??? .................Carica a vita, senatore, onorevole, ma la volete smettere? quando (tra poco) la ghisa sarà estinta lui di che vivrà??? .......................io lo faccio per il suo bene..............:lol: :lol: :lol:
Lavorando??? ah ah ah, state solo rovinando un ragazzino, perchè lo illudete??? .................Carica a vita, senatore, onorevole, ma la volete smettere? quando (tra poco) la ghisa sarà estinta lui di che vivrà??? .......................io lo faccio per il suo bene..............:lol: :lol: :lol:
ROX, bimbo prodigio!! Non dare ascolto agli invidiosi, tramano alle nostre spalle. Peggio della tana delle tigri!!!!!!
MA noi siamo pronti!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ROX, bimbo prodigio!! Non dare ascolto agli invidiosi, tramano alle nostre spalle. Peggio della tana delle tigri!!!!!!
MA noi siamo pronti!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Noi siamo la tana delle tigri!!!!:mumum:
Loro sono dei volpacchiotti impauriti che non sapendo distinguere il bello dal brutto, si affidano al nuovo corso BMW che altro non aspetta che acchiappare gente così, offrendogli sciocchezze come le sospensioni che si regolano col bottoncino (poveri piccoli....si potrebbero stancare e/o sporcare a girare una vitina.....e poi, com' è dura capire cos' è il freno in estensione.....)oppure + leggere........e te credo, c' è + plastica li che sul mio motorino.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
22-05-2006, 22:57
......che non sapendo distinguere il bello dal brutto, si affidano al nuovo corso BMW......
Miiii...ce ne vuole di coraggio...è persino più brutta della Multipla:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2004models/2004-BMWEdition80B.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah. bella questa.................
Per me è bellissima!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
Piripicchio
22-05-2006, 23:21
Per me è bellissima!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
rispondi ad un possessore di GS1200 che ha dato giudizio su una moto BMW?
questa è bella...
rispondi ad un possessore di GS1200 che ha dato giudizio su una moto BMW?
questa è bella...
Ma noi dei RIMASTI siamo educati, signori ed eleganti!!
Può capitare di abbassarci a certi livelli.....pur rimanendo consapevoli delle persone con cui si sta parlando.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma pensa te!:mad: :mad:
Una delle ultime moto fighe che ha fatto BMW...:D :D :D :D
E poi è del ns Bimbo prodigio!!:eek: :eek: :eek:
Sono curioso di vedere se la BMW farà una versione anniversario della plasticosa: la "Plastic useless anniversary"!!!!
nella vita ho imparato che se uno parla troppo e troppo bene di qualcosa di suo, e troppo e molto male delle alternative, in cuor suo non è convinto e cerca di rassicurarsi.
quindi forse, da non rimasto (è ufficiale), sono più rimasto di voi. nel senso che son talmente rimasto che al 1200 non ci penso mai. quando ne incrocio uno, nella mia mente mi dico "bella moto, dev'essere fica da guidare" e dopo 10 secondi ho già dimenticato tutto nella beatitudine della ghisa.
Piripicchio
23-05-2006, 12:44
nella vita ho imparato che se uno parla troppo e troppo bene di qualcosa di suo, e troppo e molto male delle alternative, in cuor suo non è convinto e cerca di rassicurarsi.
quindi forse, da non rimasto (è ufficiale), sono più rimasto di voi. nel senso che son talmente rimasto che al 1200 non ci penso mai. quando ne incrocio uno, nella mia mente mi dico "bella moto, dev'essere fica da guidare" e dopo 10 secondi ho già dimenticato tutto nella beatitudine della ghisa.
arrivato n'altro.... :confused:
wee sveglia, qui si sta scherzando!!!
ci sei?
sei conneso????
:lol: :lol: :lol:
poi, se vogliamo precisare...
io al contrario tuo ho avuto la GS1200 e me la son levata per prendere la mia GS1150 ADV, mai presa una decisione migliore! ;)
Non capisco la tua avversione al "club".
La ratio che ci lega e che ci spinge ad avversare la plastica non è quella che pensi.
L'amore per le nostre :eek: "ghisine":eek: è infinito....il resto, oltre che di plastica, non ha significato....
Spero che questa chiarificazione ti faccia entrare nel nostro fraterno club...
Siamo in attesa di un nuovo "RIMASTO":D :D :D :D
CHE CAVOLO STRILLI!!!! Mi hai svegliato!!! Uff....
manco il tempo:mad: :mad: :mad:
Il punto e' questo, e' vero che Segnika e' un felice (al momento) possessore di un Plasticoso 1200. E' vero anche che gli adesivi necessari alle ns battaglie Pro Ghisa, sono in materiale plastico.
MAAAA, se riuscissimo a ricavare gli adesivi dai GS 1200 fusi. In questo caso potrebbe prospettarsi l'ipotesi di reciclaggio (doppiamente) a fin di bene; ergoooooooo, in tal caso si potrebbe usare l'arte di Segnika depurata dal resto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uff, che fatica:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fiuuuuuu, scampata!!!
.....RAGAZZIIIIIIII.....non mi fate NKAZZA' ......POTREBBERO VENIRMI STRANE "VENE CREATIVE" NETTAMENTE "CONTRO" CHE "PRO", quindi.....OCCHIO :rolleyes: CHE VI CI STAMPO ANCHE LE BANCONOTE ANTI CANCELLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...tanto per incominciare, munitevi di questo!:lol: :lol: :lol:
.....RAGAZZIIIIIIII.....non mi fate NKAZZA' ......POTREBBERO VENIRMI STRANE "VENE CREATIVE" NETTAMENTE "CONTRO" CHE "PRO", quindi.....OCCHIO :rolleyes: CHE VI CI STAMPO ANCHE LE BANCONOTE ANTI CANCELLO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...tanto per incominciare, munitevi di questo!:lol: :lol: :lol:
Cosimo ha perso di diritto il mandato a "designer ufficiale e neutro del club dei RIMASTI!":cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
Da oggi si considera alla stregua di ogni nemico plasticoso!!!!!
Segnika......:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:
beh mi pare che comunque le cose fra il partito dei "RIMASTI" e quello dei "PLASTICOSI" si stiano mettendo bene.....
l'importante è restare concordi ed equilibrati nel sostenere le proprie posizioni...
a tal riguardo un'anticipazione di come il confronto continuerà in modo pacato e civile tra le due "facce" del forum al prossimo mukken...
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/coppe978/200005/17/3922d4d705c40/COP04.JPG
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/coppe978/200005/17/3922d4d705c40/COP03.JPG
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/coppe978/200005/17/3922d4d705c40/COP02.JPG
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
23-05-2006, 13:42
accettiamo di tutto, anche critiche!!
non siamo mica plasticosi noi...
quindi sguinsaglia la tua arte e tira fuori un bell'adesivo alla segnika ;)
accettiamo di tutto, anche critiche!!
non siamo mica plasticosi noi...
quindi sguinsaglia la tua arte e tira fuori un bell'adesivo alla segnika ;)
Quanto si capisce perchè sei il nostro Presidente....:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Se Segnika non ci appoggia...faremo da soli!!!
http://img210.imageshack.us/img210/1184/test20nm.png (http://imageshack.us)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |