PDA

Visualizza la versione completa : collettori scarico gs1200

frankie
19-05-2006, 08:24
siccome quando ho comprato la moto non sapevo dell'esistenza degli scarichi cromati, e quindi ho quelli normali che sono diventati marrone, volevo chiedere se qualcuno di voi li ha fatti ricromare e se la cromatura ha poi retto. oppure se ci sono altri consigli per farli ritornare lucidi, o meglio ancora se qualcuno di voi ha montato la Y e vuole scambiare quelli cromati con i miei con conguaglio.:!: :!: :!: :!:

pepot
19-05-2006, 10:32
solo un pazzo ti darebbe i suoi cromati per qualli color cacca...................

Themau
19-05-2006, 10:35
solo un pazzo ti darebbe i suoi cromati per qualli color cacca...................

magari qualche motociclista coprofago in giro ci stà.... :lol: :lol: :lol:

pepot
19-05-2006, 10:37
Si Possono Pulire Ma Ti Devi Ammazzare E Si Risporcano Dopo 2 Giorni

frankie
19-05-2006, 10:38
grazie per avermi rincuorato!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
19-05-2006, 11:01
anch'io ce li ho color cacca :(

frankie
19-05-2006, 11:09
anch'io ce li ho color cacca :(
e non ti danni l'anima quando vedi quelli cromati?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Patologo
19-05-2006, 11:10
potreste fare un raduno "quellichecellannocolorcacca"

tamrac
19-05-2006, 12:47
potreste fare un raduno "quellichecellannocolorcacca"
Tu di che colore li hai????

Bierhoff
19-05-2006, 14:21
e non ti danni l'anima quando vedi quelli cromati?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mi danno l'anima anche quando vedo i cerchi a raggi sulle altre GS ... ma è già troppo quello che ho speso ... allora alzo lo sguardo e la vedo tutta nell'insieme e i rodimenti passano :lol:

AstEniA
20-05-2006, 06:17
mi danno l'anima anche quando vedo i cerchi a raggi sulle altre GS ... ma è già troppo quello che ho speso ... allora alzo lo sguardo e la vedo tutta nell'insieme e i rodimenti passano :lol:
parole sagge....mai rosikare ...
io invece ho un'altro problema....rosico quando vedo e sento un gs che ha lo scarikozzo completo...ed invece penso che i miei sono appunto cromati....e quindi sarebbe stupido cambiarli :( :( :( :mad: :mad: :mad:

pepot
20-05-2006, 09:22
parole sagge....mai rosikare ...
io invece ho un'altro problema....rosico quando vedo e sento un gs che ha lo scarikozzo completo...ed invece penso che i miei sono appunto cromati....e quindi sarebbe stupido cambiarli :( :( :( :mad: :mad: :mad:
se metti solo il terminale conservi i tuoi bei collettori cromati, e dai un bel timbro di voce alla moto ;)

afcores
20-05-2006, 10:14
Scusate io non ho i collettori cromati, l'avevo ordinata con... e mi è arrivata senza... ma in bmw, mi hanno fatto notare più di un GS con i collettori cromati, che dopo qualche migliaio di km si colorano anche loro

pepot
20-05-2006, 12:28
Scusate io non ho i collettori cromati, l'avevo ordinata con... e mi è arrivata senza... ma in bmw, mi hanno fatto notare più di un GS con i collettori cromati, che dopo qualche migliaio di km si colorano anche loro
si ma diventano bluastri e non color feci................. :lol: :lol: :lol:

AstEniA
20-05-2006, 13:03
si ma diventalo bluastri e non color feci................. :lol: :lol: :lol:
hehe h eh eh ehe h e vero....cmq beppe appena si sa qualcosa di più di ste legge sul catalizzatore magari un bel ovale in carbonio me lo sparo....sempre che abbia abbastanza cartucce x la scimmia ;)

Themau
20-05-2006, 13:11
si ma diventalo bluastri e non color feci................. :lol: :lol: :lol:

peppe... è un periodo che su cinque parole ne sbagli sette..... :happy3: :happy3:

anche tu per i rifornimenti hai cambiato "piazza"?? :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
20-05-2006, 13:12
peppe... è un periodo che su cinque parole ne sbagli sette..... :happy3: :happy3:

anche tu per i rifornimenti hai cambiato "piazza"?? :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti con la tastiera del portatile sembro dislessico........

jonlomb
20-05-2006, 13:40
stai sempre meglio di quello in oggettoooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
20-05-2006, 14:22
stai sempre meglio di quello in oggettoooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol:
quello è proprio ignorante .............. :lol:

frankie
20-05-2006, 14:51
e se montassi una Y della remus? mica diventa pure quella color feci?

pepot
20-05-2006, 16:28
no ...................
però è importante che tu sappia che in questo modo elimini il cat ;)

afcores
21-05-2006, 09:49

I miei lo sono diventati, mediamente una volta al mese uso una pasta per lucidare i metalli che li riporta quasi a nuovi, ma durano poco....

barna
22-05-2006, 08:28
volevo chiedere se qualcuno di voi li ha fatti ricromare e se la cromatura ha poi retto

nessuno li ha fatti ricromare? anche io ho lo stesso problema...

frankie
07-06-2006, 08:57
mi hanno detto che qualcuno li ha fatti ricromare! è qualcuno di voi?

novecentosettanta
07-06-2006, 09:56
Ricromare?????????????????????? credo che spenderesti meno a comprare la Y senza catalizzatore.

magnesium
08-06-2006, 00:20

concordo e riconcordo...e pensare che quando dal conce ho insistito per regalare a mamma bmw 100 euro mi risposero che erano soldi spesi male !!!!
Probabilmente non sapevano che partecipare (gratis e' ovvio:cool: ) ai bmw test di mezz'italia ..ti permette di sbirciare e chiedere consigli ai discreti mecca che supportano tali iniziative...e' li' che incredulo ho visto il color ruggine degli scarichi non cromati.

esistono molti prodotti in commercio (ne ho provati parecchi ) costosi e meno costosi..e cosi' pure per l'efficacia...ma dopo poco la "ruggine " ricompare....:( :( :(

babbù
10-06-2006, 17:09

...esatto...:cool:

pepot
10-06-2006, 17:13
...esatto...:cool:
si ma diventano bluastri e non color feci ;)

babbù
10-06-2006, 17:26
si ma diventano bluastri e non color feci ;)
...no problem...kit Laser:lol: :-p ;)

the master
21-06-2006, 11:25
io li ho fatti ricromare,se vuoi ce li possiamo scambiare :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :tongue3: :tongue3: :hello2:

xxxx
21-06-2006, 11:58
Io li ho con la protezione cromatura, ma dopo 2000km, sono diventati bluastri nella prima curva dopo l'attacco al cilindro, il resto, è diventato brunito, soprattutto la parte inferiore, quella diciamo protetta dalla protezione motore in alluminio...

saluti

pennanera
21-06-2006, 12:21
io ce l'ho color cacca ma non me ne frega un ceppa

frankie
21-06-2006, 12:27
io li ho fatti ricromare,se vuoi ce li possiamo scambiare :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :tongue3: :tongue3: :hello2:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Themau
21-06-2006, 13:26
io ce l'ho color cacca ma non me ne frega un ceppa

anzi... come già ha detto qualcuno.... sono molto "eggheinst"...... :cool: :cool: :lol: :lol:

miglio
22-06-2006, 09:59
non ho ancora capito bene sto color "cacca" tanto acclamato, nessuno ha una foto?? :confused: