PDA

Visualizza la versione completa : compagni di viaggio

dueorsi
18-05-2006, 20:09
Salve a tutti.
Avrei una mezza idea di andare in grecia per la milionesima volta, ma vorrei farmi tutta la costa croata, attraversare il montenegro e la macedonia per poi decidere il da farsi in grecia, magari anche un po di costa turca.Siccome con la mia dolce metą facciamo giusto 100 anni in due e con il GS arriviamo a 108 , non mi fido a fare il viaggio da solo,non per il percorso ma perchč se mi taglia la strada un cinghiale in mezzo al montenegro non vorrei che mi trovassero a natale.......
Se qualcuno ha voglia di fare il tragitto assieme e anche di aggregarsi per una vacanza moto/mare/moto tra luglio e agosto, sono a disposizione per discuterne.
Io non ho problemi di date ma siccome non prenoto mai nulla, per esperienza il periodo giusto per la grecia č dopo il 15/8.
P.S. c'č anche un bel traghetto da chioggia a spalato ( 150 euro cabina pił moto) cosi si evita la parte pił pallosa di autostrada ( io partirei da vicenza ) e la pł turistica fino a spalato

Huey
18-05-2006, 23:37
Verrei pił che volentieri ma ho le ferie a settembre ed andiamo in Tunisia. L'ho fatta due anni fa. Montenegro-Albania-Grecia.

In montenegro non perdere le bocche di cattaro, č un posto bellissimo.

dueorsi
19-05-2006, 09:50
Ciao Alex
mi daresti qualche info sulla sicurezza e anche sul percorso per quanto riguarda l'albania ????

P.S. mia nonna era di Tai