Visualizza la versione completa : che tempo sta facendo a milano ora?
Aristoc@z
18-05-2006, 17:00
che devo decidere se non venire al raduno..
gracias
Panoramix
18-05-2006, 17:05
Stesso problema... :)
Io sto nella provincia sud/ovest, coperto, un po' di venticello ma per ora niente acqua.
Il Veleggiatore
18-05-2006, 17:09
gracias
ti conviene prendere la barca
Aristoc@z
18-05-2006, 17:12
ti conviene prendere la barca
daisiateseriperdio
sai cosa mi costa di gasolio venire in Rivarama???
ma tu poi non sei di Mantova? a proposito.....ti hanno già chiamato dal Riding? qualcuno chiamano.....:arrow:
Il Veleggiatore
18-05-2006, 17:14
daisiateseriperdio
sai cosa mi costa di gasolio venire in Rivarama???
ma tu poi non sei di Mantova? a proposito.....ti hanno già chiamato dal Riding? qualcuno chiamano.....:arrow:
:rolleyes:
se piove chiamami che ti porto l'ombrello....
BurtBaccara
18-05-2006, 17:25
Grigio quasi tendente alla pioggerella........per adesso asciutto
Aristoc@z
18-05-2006, 17:35
Grigio quasi tendente alla pioggerella........per adesso asciutto
slickorainperdio?
ED IL POLSO
18-05-2006, 17:36
A San Donato M.se Piove........:D :D :D .......Scusate, ma la moto la ritiro sabato......:lol: :lol: :lol:
ED
gracias
Non per farmi i ca.zzi tuoi, ma che raduno????
Dal Ridding hanno chiamato dicendomi che se voglio posso rimanere anche sabato e fare l'advanced!!:lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
18-05-2006, 17:37
A San Donato M.se Piove........:D :D :D .......Scusate, ma la moto la ritiro sabato......:lol: :lol: :lol:
ED
ED poi ti tokka cambiare il nick..... ED LA PIEGA perchè con quella il polso serve a poco :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
18-05-2006, 17:39
Non per farmi i ca.zzi tuoi, ma che raduno????
Dal Ridding hanno chiamato dicendomi che se voglio posso rimanere anche sabato e fare l'advanced!!:lol: :lol: :lol:
Piazzale Susa a Milano ore 18,30 - 20,30, oggi, chi non c'è non c'è. Qui a Sarnico piove quindi mi sa che ci sono..
look at http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69959
Zona porta Romana piove e c'è il sole bah...
lamps d
Panoramix
18-05-2006, 17:45
Stesso problema... :)
Io sto nella provincia sud/ovest, coperto, un po' di venticello ma per ora niente acqua.
Ora è arrivata la pioggerella anche da me.
Se resta cosi non vengo ma se aumenta di intensità ci sono...
18-05-2006, 17:47
clima tropicale, 30 gradi , umidita' 78percento!:cool:
in zona Centrale c'è il sole e le figh@ che lo prendono (...il sole... maliziosi!!!!:cool: ) in top-less... tutte rigorosamente girate verso il mio ufficio... :rolleyes: :-p
:lol:
ED IL POLSO
18-05-2006, 17:48
ED poi ti tokka cambiare il nick..... ED LA PIEGA perchè con quella il polso serve a poco :lol: :lol: :lol:
Cercheremo di far convivere entrambi.......:lol: :lol: :lol: .....Tu dici che il polso non serve perchè è troppo potente e quindi si può usare poco????:lol:
ED
gracias
NON SI CAPISCE BENE IN QUESTO MOMENTO C'E' UN PO' DI SOLE MA PIOVIGGINA. CONSULTA WWW.METEO.IT DI SOLITO E' ATTENDIBILE.
CIAO
Aristoc@z
18-05-2006, 17:53
NON SI CAPISCE BENE IN QUESTO MOMENTO C'E' UN PO' DI SOLE MA PIOVIGGINA. CONSULTA WWW.METEO.IT (http://WWW.METEO.IT) DI SOLITO E' ATTENDIBILE.
CIAO
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MA SE HO DEGLI AMICI DEVO CHIEDERE A BERNACCA?
va beh che gli amici son burloni e non capiscono un caz.. di moto quindi figurati di meteo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
18-05-2006, 17:56
: e non capiscono un caz.. di moto quindi figurati di meteo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e' qui che sbagli amico, qua ci si intende di tutto, tranne che di moto! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |