Entra

Visualizza la versione completa : chi vorrebbe.... RUKKA?

GIANFRANCO
18-05-2006, 15:59
Mettiamola così....
chi vorrebbe qualcosa della RUKKA e cosa esattamente?

per ora non posso aggiungere altro.

bussy
18-05-2006, 16:10
io una giacca sro 79272

GIANFRANCO
18-05-2006, 16:22
Bussy...ed io, e siamo in due,...chi altri??? non ditemi che non conoscete RUKKA???

Il Veleggiatore
18-05-2006, 16:33
conosco e apprezzo da 20 anni :!:

Sly
18-05-2006, 16:42
Prezzo di listino o scontato? (chiedo troppo vero? :lol: )

pidienne
19-05-2006, 00:09
Mettiamola così....
chi vorrebbe qualcosa della RUKKA e cosa esattamente?

per ora non posso aggiungere altro.

:arrow: :arrow: :arrow:

ezorro
19-05-2006, 00:45
belle cosette...ma non sono riuscito a trovare listini e sopratutto non saprei dove andare a vedere la "robba".... ho visto sul sito che non ci sono rivenditori italiani....io sono dalle parti di Firenze....

indianlopa
19-05-2006, 06:45
interessante........:arrow: se non puoidire altro ......mp;)

mau.mag14
19-05-2006, 07:56
:arrow:
Mi piacerebbe conoscere il prezzo di:
-Allroad jacket 79238 725 :arrow:
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkafiles.nsf/pvid/200511414414862/$file/allroad_j_79238725r_080_b.jpg?openelement
-Allroad trousers 79239 725:arrow:
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkafiles.nsf/pvid/200511414546566/$file/allroad_t_79239725r_280_b.jpg?openelement

brontolo
19-05-2006, 08:03
:arrow:
Mi piacerebbe conoscere il prezzo di:
-Allroad jacket 79238 725 :arrow:
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkafiles.nsf/pvid/200511414414862/$file/allroad_j_79238725r_080_b.jpg?openelement
-Allroad trousers 79239 725:arrow:
http://www.rukka.com/lfashion/rukka/rukkafiles.nsf/pvid/200511414546566/$file/allroad_t_79239725r_280_b.jpg?openelement

Anche a me.......:arrow: :arrow: :arrow:

GIANFRANCO
19-05-2006, 08:53
... non posso dire ancora nulla...
Vi dico solo che probabilmente "qualcuno" la vendera' in Italia...eh eh eh...

Jorge
19-05-2006, 09:10
... sarei interessato anch'io....;)

Smarf
19-05-2006, 09:32
io ho comprato un paio di mesi fa' l'ARMA-X :cool:

potete vedere i prezzi su http://www.louis.de
è in tedesco, ma i prezzi sono in euro ;)

mau.mag14
19-05-2006, 10:27
:mad:
Ho verificato su Louis.de i prezzi del completo Allroad: giacca 799€ - pantalone 499€ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stic@zz...

Smarf
19-05-2006, 16:11
:mad:
Ho verificato su Louis.de i prezzi del completo Allroad: giacca 799€ - pantalone 499€ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stic@zz...
capito perchè Rukka non vende in Italia ;)

GIANFRANCO
19-05-2006, 16:15
capito perchè Rukka non vende in Italia ;)

...A parte il fatto che quelli sarebbero i prezzi di listino, cmqe...non e' che l'abbigliamento Biemmevu' costi tanto meno...

flower
19-05-2006, 17:33
io ho comprato un paio di mesi fa' l'ARMA-X :cool:

potete vedere i prezzi su http://www.louis.de
è in tedesco, ma i prezzi sono in euro ;)

Tutto il completo?:rolleyes:

Azzo complimenti!!! E' stupendo!!! :D

flower
19-05-2006, 17:38
...A parte il fatto che quelli sarebbero i prezzi di listino, cmqe...non e' che l'abbigliamento Biemmevu' costi tanto meno...

Beh se consideri il completo Arma-X nel nuovo Goretex XCR e lo paragoni alla Streetguard 2 sono quasi 1600 contro 1200 neuri... Non mi sembra la stessa cosa un 30% di meno... :mad:

Poi chiaro dipende dal portafogli ma in cifra assoluta c'è poco da dire... ;)

Smarf
19-05-2006, 17:55
Tutto il completo?:rolleyes:

Azzo complimenti!!! E' stupendo!!! :D
yes, tutto il completo :cool:

mary
20-05-2006, 15:19
Speriamo che comincino a venderla in Italia...giacche, pantalono, guanti, sottotute e...tutto il resto.:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D ;)

mary
20-05-2006, 15:30
Chi la importerà? Quando? Dove?:eek: :arrow: :D :!:

GIANFRANCO
22-05-2006, 08:18
Allora...le cose stanno così:
Un mio amico e' un rivenditore di abbigliamento moto, oltre che un appassionato motociclista e mototurista, quindi ....
Poiche' si discuteva della qualita' dei prodotti attuali, 'na chiavica..., del fatto che la maggiorparte delle cose vengono realizzate nei Paesi dell'Est o in Cina, del fatto che te le vendono per impermeabili e poi si inzuppano....ti scrivono Cordura e invece e' plastica... vuoi un bottone e se ce l'hanno te lo fanno pagare 'na cifra... e poiche' avrebbe voluto vendere l'abbigliamento Biemmevu' ...ma non lo puo' fare, e poiche' si e' rotto di avere a che fare con i marchi italiani (italiani solo di nome...), mi ha detto "Mi sono messo in contatto con la Rukka...e vorrei venderla io, eliminando tutti gli altri marchi che ho. In questi mesi mi faranno sapere. Non mi frega nulla che costano come capi, ma almeno sono fatti in Europa, e sono fatti con i controcazzi. Il motociclista che capisce e sa, compra."

Per cui, io gli ho detto "Saresti disposto eventualemnte a spedire?..In tutta Italia, isole comprese??." ovviamente mi ha detto di sì... :D
Per cui, gli ho detto di farmi valutare principalemente "cosa" la gente comprerebbe, modelli, colori, generi...e in base a quello poi muoversi successivamente.

Chiaramente, mi ha spiegato, poiche' in Italia non esiste un rivenditore autorizzato ed ufficiale Rukka, lui sarebbe il primo, e forse l'unico, e pertanto avrebbe anche una buona scontistica....

Adesso, tirate fuori sti cacchio di modelli che volete! metteteci anche le mutande..se esistono..

mary
22-05-2006, 09:02
Allora...le cose stanno così:
..
Per avere l'assortimento giusto dovrebbe fare l'importatore esclusivo per tutta l'Italia...se la sente...cioè ha la " potenza " economica per fare una cosa del genere?
Bergamaschi ( quello dei caschi ecc.a cui scrissi tempo fà per chiedergli il perchè non importasse li marchio RUKKA ) non impota RUKKA in quanto ha stabilito che sia una cosa non pagante, almeno per il momento in Italia, in quanto sono articoli molto cari...e gli italiani (...parole sue ) non sono avvezzi a spendere grosse cifre per l'abbigliamento motociclistico ( e non posso dargli torto, da quanto leggo! ).:(
Non si possono ordinare tute o abbigliamento in genere solo vedendolo sulle foto, specialmente, e non solo, per il prezzo degli articoli...
Un capo "importante " va provato e riprovato, non si può acquistare in fotografia...almeno per quanto mi riguarda...
Se avesse un assortimento notevole di prodotti RUKKA, dando ai chlienti la possibilità di provare più tipi e più taglie, tute ed abbigliamento termico ecc. sarei disposto anche a fare una scappata a Bari o dove sia...ma non per vedere un solo pezzo!;)
Per tua e sua conoscenza, sappi che a Rimini c'è un negozio che vende abbigliamento BMW...non è concessionario nè auto nè moto... se guardi sulla locandina del BMW Day di Rimini del 27 / 28 maggio, c'è anche l'indirizzo del negozio in oggetto che esporrà anche al raduno...
Aprire un centro di abbigliamento ed oggettistica BMW si può, ma pochi lo sanno; ripeto, a Rimini esiste.
Per Rukka ci sarebbe prima bisogno di un importatore a livello nazionale.
Secondo me.;)

GIANFRANCO
22-05-2006, 09:12
Mary, concordo con te sul fatto che come tu osservi giustamente, uno prima di spendere 800 euro per una giacca, vorrebbe prima misurarla e vedere come gli sta addosso... toccarla, verificarla, tutto corretto.

Boh..che dirti, probabilmente lui si terra' in negozio dei capi da far provare, e su quelle fara' gli ordini. Non ho idea di come gestisca le sue vendite,...
Ad ogni modo, poiche' si occupa di vendita di abbigliamento moto da oltre 25 anni, un minimo di esperienza lui ce l'ha...quindi...avra' valutato come fare.
Poi, uno che vender Arai, Alpinestars, Dainese...e varie....

Considera cmqe, che qui la moto la usiamo tutto l'anno, ed ognuno di noi ha in armadio almeno 4 giacche...e vari pantaloni... per cui, di sicuro almeno i pugliesi saranno clienti sicuri, questo e' certo.
Purtroppo noi spendiamo parecchi soldi per l'abbigliamento moto, vuoi per scimmia o vuoi per necessita'... alla fine fai storie prima di comprare una camicia di 80 euro.., ma se vedi una giacca in XCR a 600 euro, dici "cavolo!! e' buono il prezzo! Me la compro!!!..."...

Staremo a vedere, e speriamo bene.

mary
22-05-2006, 09:26
Per Gianfranco:
Sono d'accordo con te...personalmente ho speso una fortuna...per l'abbigliamento moto ( non ti dico quanto altrimenti svieni ...via internet...), quindi sfondi una porta aperta...spero che vada in porto il desiderio del tuo amico, anche per tutti noi!
Certamente ora per me è un pochino più probblematico acquistare ancora perchè ho tutto e di più, ma non si può mai dire " è finita "!
Anche noi siamo un bel gruppetto che andiamo in inverno come in estate ( anche Elefante , 3 volte, Pinguinos, TT Trophy ecc. ) quindi abbigliamento ad oltranza e tutto molto tecnico e di qualità.:D ;)
Tienici al corrente sugli sviluppi.

bmw-garage
22-05-2006, 11:11
Anche a me.......:arrow: :arrow: :arrow:
anche io, ed entro agosto che vado sulle alpi. Chiedo troppo?
La Rukka e' fantastica, ho provato qualche capo a monaco di baviera, e la qualita' e' anni luce da molti altri produttori. Anche i prezzi..