Visualizza la versione completa : F800S-ST....Vogliamo iniziare a parlarne?
:!: :!: Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo Forum, ex possessore di una Tidy 900 ed attualmente sono senza moto. E', che pazienza ci vuole....
Questo Lunedì ho provato l' F800S full-optional.
Bè, le prime impressioni, anche perchè ho girato solo una quarantina di minuti quasi tutti nel traffico, è di avere a che fare con un gran bilicindrico, di modesta potenza con una bella progressione.
Anteriore granitico direi, ( non ho mai guidato BMW! ), frenata ottima, scende in piega che è una bellezza.
Unico inconveniente che ho riscontrato, vibrazioni sulla carena in accellerazione ca. 5000 g/min, e, quando si lascia il gas, una leggera risonanza che si smorza subito di ca. un paio di sec. che si ripercuote sempre sulla carena e il cupolino ed un rumore della moto diverso.
Non mi è sembrato un grave fastidio per la guida, bisogna valutarne però gli effetti su un periodo di tempo più lungo.
Anche gli specchietti mi sono sembrati un pò " lontani " dal posto di guida.
La visuale sul Tiddy era migliore.
Ah, Il sound della moto mi piace parecchio!
Voi, che ne pensate?
Roby77
ex 900 2002 Grey
ex vespa PK 80 HP
ex Aprilia Futura 80 na bomba!!!
ex ciak 50
La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!!
Tennichino motocinghialato determinato
Village 04
ToscoRa3
Compleanno Canocchie 04
Pranzo Nazionale 04
Motopancetta 05
1° Giro del Delta 05
Village 05
Cinghio-Grigliata 05
Yamaha Fest Misano 05
ToscoRa4 05
Pranzo Nazionale 05
guglemonster
18-05-2006, 13:59
di che vuoi parlare?
del fatto che di bmw non ha nulla tranne forse il monobraccio??
che le cinghie, a mio modesto parere, non hanno ancora raggiunto un livello tecnologico tale da poter essere paragonate o affiancate a cardano o catena?
del fatto che un bi così è vecchio come concetto e che il tdm è anni luce avanti?
del fatto che granitico, non significa telelever ma solo forcella/canotto/telaio in ottimo accordo??
che in piega scendono benissimo tutte le moto attuali?
che vibra?? (già.. le alre bmw nun vibbrano mai)
che ti va in risonanza la carena??
che stai pagando tecnologia simil-japu 2000 o più euro in più??
che probabilmente non terrà il mercato come le 1200'???
che è tutta nuova e che non sappiamo se sarà oggetto di miliardi di richiami??
che l'hanno assemblata scopiazzando dalle japu e usando quello che avevano sugli scaffali di casa??
dai, su, dimmi di cosa vuoi parlare ;))
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
Che hanno messo optional anche il cavalletto centrale?? :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad:
guglemonster
18-05-2006, 14:05
Che hanno messo optional anche il cavalletto centrale?? :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad:
vabbè, quello è il solito atteggiamento ladronesco delle case....
non è specifico per il modello ;))
:sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
di che vuoi parlare?
che le cinghie, a mio modesto parere, non hanno ancora raggiunto un livello tecnologico tale da poter essere paragonate o affiancate a cardano o catena?
del fatto che un bi così è vecchio come concetto e che il tdm è anni luce avanti?
del fatto che granitico, non significa telelever ma solo forcella/canotto/telaio in ottimo accordo??
che in piega scendono benissimo tutte le moto attuali?
che vibra?? (già.. le alre bmw nun vibbrano mai)
che ti va in risonanza la carena??
che stai pagando tecnologia simil-japu 2000 o più euro in più??
che probabilmente non terrà il mercato come le 1200'???
che è tutta nuova e che non sappiamo se sarà oggetto di miliardi di richiami??
che l'hanno assemblata scopiazzando dalle japu e usando quello che avevano sugli scaffali di casa??
dai, su, dimmi di cosa vuoi parlare ;))
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
E caspiterina, ti sembra questo il modo di accogliere un novello? lo vedi che era al suo primo messaggio? diplomazia? l'hai fatto già scappare, io gli avrei detto le stesse cose, ma con toni diversi..............:lol: :lol: :lol:
vabbè, quello è il solito atteggiamento ladronesco delle case....
non è specifico per il modello ;))
Beh, insomma...le BMW hanno sempre avuto due cavalletti. Scusa ma la ST non dovrebbe essere per il turismo? MI spieghi come cappero la carichi solo col laterale?....mah...:( :( :(
guglemonster
18-05-2006, 14:12
K n'er core ;))))
nun è un pivello, senno comprana na' milleddue jehejehjehejhe
no, davvero, secondo me la critica velata fa male alla gente.....
tipo.. io ciedo se montare una centralina fa bene o male, uno mi risponde che è comunque grigia e non stona con la moto.... ma cicassocentra???
secondo me, se uno chiede, è già convinto.. e allora la verità lo renderà libero....
o dallo sbaglio enorme (hahaahahahha) o dai dubbi ;))
guglemonster
18-05-2006, 14:12
:lol: Beh, insomma...le BMW hanno sempre avuto due cavalletti. Scusa ma la ST non dovrebbe essere per il turismo? MI spieghi come cappero la carichi solo col laterale?....mah...:( :( :(
l'apoggi al muro pisto con la squadra rotonda hahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
18-05-2006, 14:13
e poi c'ha le spalle larghe..
è campigiano non pratese ;)))))
Supermukkard
18-05-2006, 14:16
gugle me fai morì :lol: ;)
Le bmw sono bicilindrice boxer od al massimo soglioloni. ;)
Le "altre" sono motociclette create su una richiesta dei commerciali interni, fatte per essere venduti a chi forse non aveva mai nemmeno preso in considerazione il marchio di monaco. Adesso però l'elica è di tendenza, quindi -il marchietto sul serbatoio- non la tecnologia che (dovrebbe) esserci dietro è diventato un valore aggiunto... ..in barba a tradizioni ed alla storia.
Metamorfosi che francamente avrei visto come molto più lenta... ma in realtà entro pochi anni il catalogo bmw prevederà moto chi è bmwista da una vita non comprerebbe mai. Essendo però una razza ormai in via di estinzione, al marketing hanno deciso che valgono (numericamente, visto che è quello che conta) molto di + le nuove leve.
:lol:
l'apoggi al muro pisto con la squadra rotonda hahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....e comunque il motore è di un colore inguardabile....
K n'er core ;))))
nun è un pivello, senno comprana na' milleddue jehejehjehejhe
no, davvero, secondo me la critica velata fa male alla gente.....
tipo.. io ciedo se montare una centralina fa bene o male, uno mi risponde che è comunque grigia e non stona con la moto.... ma cicassocentra???
secondo me, se uno chiede, è già convinto.. e allora la verità lo renderà libero....
o dallo sbaglio enorme (hahaahahahha) o dai dubbi ;))
Ammazza e come sei difficile da leggere:lol: , ma al mucchen ci sei? vorrei conoscerti per cercare di scambiare due parole con te:lol: :lol: :lol:
fammisapereseciseicheseciseicibeviamounabirrainsie meemispieghimegliocosavolevidire!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....e comunque il motore è di un colore inguardabile....
ma proprio te parli di colori inguardabili ??? :booty: :booty: :booty:
guglemonster
18-05-2006, 14:20
è il brachetto che scorre copioso nelle vene.... ma come il fragolino.. nun se dimentica ;)))
e dire che il bulino quandrato me l'hanno messo in tasca nell'alpago:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
uè, terun.... mi devi assolutamente trovare hotel con parcheggio moto a "beun".. magari a bolzano bellunese... andavo all'asilo lì io... prima che togliessero il convento e lo trasformassero in un ritrovo per tossici in disintossicazione....:!: :!: :!: :!:
mi ricordo che giocavo ai fantastici 4 nella casetta delle bambole delle bambine... eravamo in 12.,.... cinque mr fantastic, torcie umane come se piovesse, due cose... e una donna invisibile ricattata se no le stupravamo la barbie!!!!!!!!!!:cool:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
:tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:
:( :( ma è cosi bello il lilla che invoglia :lol: :lol:
guglemonster
18-05-2006, 14:24
ho bell'ecapito che al mukkern vengo col sidercar.... tutte le birre che devo, mi devono o berrò orgoglioso con tutti voi..... il tasso alcolico da ppm (parti per milione) diventerà pollici cubici di pressione intravenosa ;)))
volevo soo dire che un consiglio dato male, o una titubanza nell'esprimere un parere, spesso fanno più danni di un secco diniego o un esultante insulto ;)))
K n'er kore... prima o poi la faccio la kappata...... già ce lo so
cosa te lo fa pensare?
(son curioso: per me la cinghia non e' proprio da buttare, anzi, ha i suoi contro ma ha anche i suoi pro, dipende su che tipo di moto la monti, o no?)
Purtroppo anche per le K1200S ed R... :(
Ciao, Edo
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
:tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3: :tongue3:
siiiiiiiiiiiiiiiemoooooooooo.... !!! :booty: :booty: :booty:
vabbè... almeno ieri hai guidato una GRANDE moto :cool: :cool: :cool:
ho bell'ecapito che al mukkern vengo col sidercar.... tutte le birre che devo, mi devono o berrò orgoglioso con tutti voi..... il tasso alcolico da ppm (parti per milione) diventerà pollici cubici di pressione intravenosa ;)))
volevo soo dire che un consiglio dato male, o una titubanza nell'esprimere un parere, spesso fanno più danni di un secco diniego o un esultante insulto ;)))
K n'er kore... prima o poi la faccio la kappata...... già ce lo so
Assolutamente da conoscerti :lol: , avevo capito cosa glieloci volevi dire............ma è simpatico leggerti, che bella grammatica:lol: :lol: :lol:
A presto tra kappisti e poi manca uno come te al K-Pride..........vero Mika???:lol: :lol: :lol:
... almeno ieri hai guidato una GRANDE moto :cool: :cool: :cool:
Anche tu, se è per questo :cool:
guglemonster
18-05-2006, 14:32
cosa te lo fa pensare?
(son curioso: per me la cinghia non e' proprio da buttare, anzi, ha i suoi contro ma ha anche i suoi pro, dipende su che tipo di moto la monti, o no?)
quello che mi perplime (adoro i sardo-latinismi) è che nonostante innumerevoli tentativi di tre o quattro preparatori tedeschi, la conversione di un sistema cinematico di trasmissione di potenza secondaria da catena a cinghia (jehejhejejjehe bella sta frase nè??) non sta funzionando a dovere.
conosco una paccata di ragazzi rimasti appiedati da singhie strappate su buell e harley... dicono sia esente da manutenzione, intanto la gomma risente di benzine e solventi in maniera drastica....
ho il sospetto, abbastanza fontato, che a certe sollecitazioni più o meno armoniche, si inneschino fenomeni lesivi fatali.... ondeggi ripetuti o buche in sequenza......
fatto sta che non ho mai visto uno cinghia in nessuna competizione, ma solo sulle harley... e che appena cercano un minimo di potenza, tac... spunta il kit a catena di conversione.
la fase elastica poi mal si accorda con il tenditore che deve essere particolarmente be funzionante, corona/pignone sono piuttosto ignoranti, ma le due pulegge dentate lavorano con tolleranze den diverse....
senza parlare dei continui rilasci e riprese nella normale guida su strada...
ma ripeto.... esprimo solo un mio modestissimo parere......
guglemonster
18-05-2006, 14:33
Assolutamente da conoscerti :lol: , avevo capito cosa glieloci volevi dire............ma è simpatico leggerti, che bella grammatica:lol: :lol: :lol:
A presto tra kappisti e poi manca uno come te al K-Pride..........vero Mika???:lol: :lol: :lol:
o porc.... manco fai in tempo a dire K ... che ce l'hai nel sacco di nuovo...... io continuo a pensare che mi toccherà sincronizzarvi i farfalloni ;)))):D :D :D :D :D :D :D
o porc.... manco fai in tempo a dire K ... che ce l'hai nel sacco di nuovo...... io continuo a pensare che mi toccherà sincronizzarvi i farfalloni ;)))):D :D :D :D :D :D :D
Auguri per il Kappone, quando lo ritiri???:partyman: :partyman: :partyman: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
18-05-2006, 14:38
Auguri per il Kappone, quando lo ritiri???:partyman: :partyman: :partyman: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buooooooooooooono...
intanto devo finire i due boxer nel garage..... ma un K 100 rs... mi ha fatto sempre impazzire quella moto...... chissà che invece di prendere na' cavalletta non pigli uno di sti mostri per imparare ad andare veramente in moto.... ;)))
buooooooooooooono...
intanto devo finire i due boxer nel garage..... ma un K 100 rs... mi ha fatto sempre impazzire quella moto...... chissà che invece di prendere na' cavalletta non pigli uno di sti mostri per imparare ad andare veramente in moto.... ;)))
Parole sante :!: :!: :!:
guglemonster
18-05-2006, 14:41
però così stiamo uscendo dal topexan.....
il f800.. allora, glielo facciamo comprare o no???
io dico che con la metà si porta a casa un trx850 che fa molto più figo e ha il suo perchè.....
grazie della delucidazione!
però così stiamo uscendo dal topexan.....
il f800.. allora, glielo facciamo comprare o no???
io dico che con la metà si porta a casa un trx850 che fa molto più figo e ha il suo perchè.....
Topexan:lol: :lol: :lol:
f800:lol: :lol: :lol:
trx850:lol: :lol: :lol:
Ma si, facciamoci due risate................evviva la f800:lol: :lol: :lol:
Comunque l'ho provata e la vedo giusta per chi non ha grandi velleità motociclistiche e vuole il marchio sul serbatoio..........allora si, altrimenti ci sono tante altre moto degne di quei soldi e farse anche meno
guglemonster
18-05-2006, 14:49
grazie della delucidazione!
no, cidi, così mi imbarazzi.... io sono un pirlone banfone... con un trombo nel cervello e due eustachio sotto i piedi.... era solo un pensiero... al massimo ti posso delucidare gli scarichi io ;))):glasses7:
mi sun ignurant ;))
guglemonster
18-05-2006, 14:51
concordo.... se poi pensi che col bi... in giro c'è la SV... e scusate se è poco... ma quella motina, con due lire.... ma davvero due lire.....
ci gira in torno ovunque.... è un sogno .......
poi ci sono le varianti sul tema, cilindrata, tipologia.. ergonomia......
temo davvero che questa volta il marchio sul serbatoio sia davvero solo tale.... la mamma ha fatto una belinata...
concordo.... se poi pensi che col bi... in giro c'è la SV... e scusate se è poco... ma quella motina, con due lire.... ma davvero due lire.....
ci gira in torno ovunque.... è un sogno .......
poi ci sono le varianti sul tema, cilindrata, tipologia.. ergonomia......
temo davvero che questa volta il marchio sul serbatoio sia davvero solo tale.... la mamma ha fatto una belinata...
per fortuna ci sono i belini :lol: :lol: :lol:
guglemonster
18-05-2006, 14:56
per fortuna ci sono i belini :lol: :lol: :lol:
heheh e già... se no la mamma come fa ad investire vendendo solo plasticoni???
ahaahhahahahahhaha
heheh e già... se no la mamma come fa ad investire vendendo solo plasticoni???
ahaahhahahahahhaha
Anche la mia è un plasticone :violent1: :violent1: :violent1: , mi stavi simpatico..............:lol: :lol:
Ciao Roby77, benvenuto. :)
Per tornare al tema del tuo topic, come anche altri hanno già detto la nuova F 800 a me personalmente sembra una moto abbastanza anonima.
Niente di trascendentale né di particolarmente innovativo a livello tecnico, prestazioni nella media (stando ai dati conosciuti, ma mi sembra che anche la tua prova confermi), stilisticamente idem come sopra.
Se stai cercando una moto e ti stuzzica l'idea di provare con una BMW, orientati piuttosto su qualche classico usato a prezzi ragionevoli: R 1100 S, R 850 R, uno dei vecchi K. La personalità non manca! ;)
guglemonster
18-05-2006, 15:01
Anche la mia è un plasticone :violent1: :violent1: :violent1: , mi stavi simpatico..............:lol: :lol:
veramente io per plasticoni intendo solo i gs......
le k per me non potranno mai essere considerate plasticoni..... che te devo dì..
siete fuori classifica...... ;)))) mittiche e bbasta ;)
veramente io per plasticoni intendo solo i gs......
le k per me non potranno mai essere considerate plasticoni..... che te devo dì..
siete fuori classifica...... ;)))) mittiche e bbasta ;)
A volte è meglio essere fuori classifica...............degli squalificati..............:lol: :lol: :lol: , meglio cosi:lol:
:confused: Avete colpito nel segno....
Già sò che di questi tempi acquistare una moto nuova appena uscita sul mercato e pure una BMW, che francamente negli ultimi anni non fa miracoli in fatto di qualità, è un bel salto nel buio.
Daltronde il panorama motociclistico delle medie cilindrate sport-touring non offre granchè.
Credetemi, le ho provate quasi tutte, Buell XB12Ulysses, FZ1, FZ6, VFR800, la Benelli Tre-K ancora no, anche se il prezzo è improponibile.
L' F800S, rientra a pieno titolo nelle caratteristiche della moto che sto cercando, sia dal punto di vista sportivo che turistico.
Penso che la moto perfetta uno se la debba creare da se, i compromessi ci devono essere.
Se escludessi anche questa, non saprei proprio quale moto prendere, anche se mi era balenata l' idea di prendere una moto usata tranquilla senza pretese, per fare viaggetti e le ferie di quest' anno e stare a guardare nel frattempo il panorama motociclistico che cosa tira fuori.
Quindi?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Roby77
guglemonster
18-05-2006, 15:43
Credetemi, le ho provate quasi tutte,
Buell XB12Ulysses ma sei matto?? non sta in strada, vibra e costa uno spoposoto
, FZ1 turistica questa???? qualla col semicupolino??,
FZ6 idem
, VFR800 parliamone ma sempre cara
, la Benelli Tre-K e sempre lì sbattiamo.....
hai preso duna bi tipo dinosauro
duen 4 estreme e per nulla turistiche come motore
e la benelli, un triumph camuffato e ancora più inaffidabile delle inglesi....
beh, io ti rispondo
1100 S usata... due lire moto eterna
sprint ST, ha preso a schiaffi il vfr per ben due anni consecutivi....dubbi sul tre... ma ora va molto meglio
vtr...... davvero una moto riuscita... un po' assetata ma gran motore e telaio onesto....
ti butto lì anche la tiger... assurda..... te volevi l'ulissesssssss
davvero roby.... hai fatto un po' di accostamenti a mio avviso più emotivi che logici.....
ma la moto è passione..... non logica.....
18-05-2006, 15:50
[QUOTE=Roby77]....
ex ciak 50[/COLOR]
nooooooooooooooooooooooo
avevi il ciak 50 :!: :!: :!: :!:
ne avranno venduti 14 in tutta Italia :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol:
;) ;) Bel consiglio, a dire la verità c' avevo già buttato l' occhio sulla R1100S, però preferivo una moto senza boxer
Il Rotax......lo monta la serie F, le Aprilia, ed altre marche motociclistiche ancora. Insomma, a parte il colore vergognoso, mi sembra che una certa garanzia la possa dare. :-o
Inoltre dovrei imparare a guidare con il para\telelever....:!: :!:
stuka dice:
nooooooooooooooooooooooo
avevi il ciak 50
ne avranno venduti 14 in tutta Italia
E' si, ero uno dei 14 ( fortunati ?) Mai avuto problemi..
Roby77
ex 900 2002 Grey
ex vespa PK 80 HP
ex Aprilia Futura 80 na bomba!!!
ex ciak 50
La saggezza utilizziamola anche in moto, forza e coraggio!!
Tennichino motocinghialato determinato
Village 04
ToscoRa3
Compleanno Canocchie 04
Pranzo Nazionale 04
Motopancetta 05
1° Giro del Delta 05
Village 05
Cinghio-Grigliata 05
Yamaha Fest Misano 05
ToscoRa4 05
Pranzo Nazionale 05
Dimneticavo, ma.....il passeggero le mani per reggersi dove le mette?
Non vedo maniglie laterali, nè posteriori, eccetto quelle due buchette ricavate nel codone che, a mio modesto parere non mi sembrano molto comode.
Roby77
The Duck
19-05-2006, 14:40
Dimneticavo, ma.....il passeggero le mani per reggersi dove le mette?
Non vedo maniglie laterali, nè posteriori, eccetto quelle due buchette ricavate nel codone che, a mio modesto parere non mi sembrano molto comode.
Roby77
Il vero motociclista BMW ha le maniglie "incorporate"!!!!:lol: :lol: :lol:
In che senso.....?
A parte le battute, potete delucidarmi, sono confuso, magari con delle foto dall' alto, se è possibile, per vedere bene dove si aggrappano le mani.
Grazie mille
Roby77
nanni_900
19-05-2006, 18:02
Eccone un altro!!!!!!!!!!!!
BElla Roby come stai? benvenuto di qua........ tra un po farò un sondaggio anch'io: "quanti sono quelli di tdmitalia emigrati su QDE???":D :D
Spero di rivederti presto (al village ci sarai????)
e cmq l' F800ST a me non dispiace proprio ma tu non eri amente del VFR o mi sbaglio????
Tra le due sicuramente sceglieri il VFR....
lampese
Se escludessi anche questa, non saprei proprio quale moto prendere, anche se mi era balenata l' idea di prendere una moto usata tranquilla senza pretese, per fare viaggetti e le ferie di quest' anno e stare a guardare nel frattempo il panorama motociclistico che cosa tira fuori.
Quindi?
Roby77
Trovati un bel K100Rs 16V. Con 2000 euro ti trovi sotto il Kulo un pezzo di storia del motociclismo moderno...moto eterna...solo qui nel forum quarda i kmtraggi dei kappisti :cool:
:!: :!: Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo Forum, ex possessore di una Tidy 900 ed attualmente sono senza moto. E', che pazienza ci vuole....
Questo Lunedì ho provato l' F800S full-optional.
Bè, le prime impressioni, anche perchè ho girato solo una quarantina di minuti quasi tutti nel traffico, è di avere a che fare con un gran bilicindrico, di modesta potenza con una bella progressione.
Anteriore granitico direi, ( non ho mai guidato BMW! ), frenata ottima, scende in piega che è una bellezza.
Unico inconveniente che ho riscontrato, vibrazioni sulla carena in accellerazione ca. 5000 g/min, e, quando si lascia il gas, una leggera risonanza che si smorza subito di ca. un paio di sec. che si ripercuote sempre sulla carena e il cupolino ed un rumore della moto diverso.
Non mi è sembrato un grave fastidio per la guida, bisogna valutarne però gli effetti su un periodo di tempo più lungo.
Anche gli specchietti mi sono sembrati un pò " lontani " dal posto di guida.
La visuale sul Tiddy era migliore.
Ah, Il sound della moto mi piace parecchio!
Voi, che ne pensate?
Roby77
Anteriore granitico????? prova una R o una K, quelli sono anteriori granitici...
Leggi qua!!! http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72007
l'ho vista lunedi quando ho ritirato la mukka dal tagliando,mi sembra na jap,mentre la esse nuova azzzzzzzzzzz!!! quella si che mi ha attizzato,veramente bella:eek: :eek: :eek:
BmwMotorrad
20-05-2006, 02:21
Quindi?
Roby77
Fossi in te, visto che provieni da un tdm (anch'io l'ho avuta..), perchè non ti prendi un bel GS 1150 usato?
L'offerta non manca...ottima moto...sempre commerciabile (paragonata alle decine di modelli del ca**o che ci sono in giro) e ti farai delle vacanze in moto alla grande...:-p
E lascia perdere quella F lì nuova..."a me mia pare 'na strunzata"...
un saluto..:D:D:D:D
nanni_900 scrive: Eccone un altro!!!!!!!!!!!!
BElla Roby come stai? benvenuto di qua........ tra un po farò un sondaggio anch'io: "quanti sono quelli di tdmitalia emigrati su QDE???"
Spero di rivederti presto (al village ci sarai????)
e cmq l' F800ST a me non dispiace proprio ma tu non eri amente del VFR o mi sbaglio????
Tra le due sicuramente sceglieri il VFR....
lampese
:rolleyes: :rolleyes: Bada chi si risente, o' te i' che tu ci fai qui?
Grande Nanni, come stai? E' un sacco di tempo che non ci vediamo, ci siamo presi una bella pausa ( senza moto ) dagli ultimi raduni di anno scorso.
;)
E' vero, la prima doveva essere il VFR, poi una volta provata è stato un susseguirsi di moto appettibili che non ti dico.....
Alla fine, anche grazie a QDE sono riuscito a trovare la moto giusta, in fatti le cose si sono incastrate come dovevano.
Non te lo dico ma....immaginerai leggendo la discussione.
Non so se veniamo al Giro del Delta, vedremo. Il Village ce lo facciamo probabilmente a Settembre.
Salutoni caro
Roby77
Vista e provata.
Qualità costruttiva non all'altezza della marca con componentistica da scooter.
Il motore gira bene e la guida é proprio facile. Rumore non gradevole fermo in folle.
Prezzo: improponibile. Quante pensano di venderne o credono davvero che il marchio valorizzi qualsiasi oggetto?
Dr. Ergal
23-05-2006, 09:53
Intanto benvenuto.
Se vuoi una moto onesta e divertente e che non impegni (anche economicamente) più di tanto, ho un VFR che potrebbe fare al caso tuo. Pensaci ;)
Tra l'altro, io sono di Prato e lavoro a Firenze, quindi possiamo vederci facilmente (anche x bere qualcosa coi ragazzacci toscani)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie del consiglio, ma ho già deciso. La vado a prendere domani pome a Siena, BMW R1100S del 2003.
Ringrazio tutti quelli che me l' hanno consigliata, appena provata ho subito sentito un gran feeling, stabilità, sicurezza, un bel motore e comodità.
:mad: :mad: Dopo un' oretta ho riprovato la F800S e lì ho capito definitivamente che non c'è proprio paragone. Doveva andare così, per farmi render conto che differenza c'è tra un vero BMW ed uno clonato dalle Jap.
:!: Grazie ancora ragazzi, resterò sintonizzato sul forum, ho già in mente qualche modifica, per ora estetica, da fare.
Roby77
albabike
23-05-2006, 12:34
Ciao ragazzi, l’ho provata proprio sabato in pista a Vairano durante il corso della BMW: la moto é molto divertente, unico sconcerto per chi viene dalle BMW la forcella davanti che affonda in frenata! per il resto é sincera e agilissima (ho provato la S) ed il motore spinge il giusto, é onesto – certo che non si può dire che spinga di cattiveria come un Ducati (...però per me non vuole nemmeno farlo).
Comunque la sensazione di coppia e spinta é molto evidente ed anche allungo lunghezza rapporti mi sembrano azzeccati. La cosa migliore comunque é l’agilità e la capacità a scendere in piega, veramente notevole - ...pensavo che assomigliasse più alle piccole di BMW (tipo Scarver o Gssino) invece mi devo sono dovuto ricredere perché si avvicina di più alle grandi (con tutti i paragoni del caso).
Per quanto riguarda la componentistica da scooter, beh se date un’occhiata alla nuova R1200S (anche quella ampiamente disponibile e provata, vista e toccata a fondo a Vairano) non ci sono molte differenze – guardando la versione rosso/grigio, dentro al cruscotto si intravede la parte interna del cupolino, i vari cavi elettrici sono fissati al telaio con le fascette (anche Ducati le ha tirate via ora sulle nuove Monster), il coperchietto che chiude il faro (per cambiare le lampade) si toglie a pressione, e mi é saltato sul telelever, forse gli potevano mettere un filetto di ritenuta.
Io ho un KS che non brilla certo di soluzioni qualitative estreme, questo per dire che anche BMW sulle nuove vuole produrre con numeri “diversi” e si adegua – a me piacciono comunque anche perché le jap abbassano o meglio “industrializzano” in economia man mano con gli anni.
AleConGS
23-05-2006, 13:14
r1100s... grande!!! :D
però ricordatri che anche i milleddue sono vere bmw, non farti infinocchiare dai ghisati
Aristoc@z
23-05-2006, 13:44
Su DUERUOTE c'è la prova strumentale.........kammina mica male..
Münchener Kindle
23-05-2006, 14:04
Bravo, bella scelta!:D
Vedrai che la esse asseconderà ogni tuo desiderio... pista... gita in coppia... viaggi... tornanti...
io sono innamorato:love10: :love10: :love10:
Grazie del consiglio, ma ho già deciso. La vado a prendere domani pome a Siena, BMW R1100S del 2003.
Ringrazio tutti quelli che me l' hanno consigliata, appena provata ho subito sentito un gran feeling, stabilità, sicurezza, un bel motore e comodità.
:mad: :mad: Dopo un' oretta ho riprovato la F800S e lì ho capito definitivamente che non c'è proprio paragone. Doveva andare così, per farmi render conto che differenza c'è tra un vero BMW ed uno clonato dalle Jap.
:!: Grazie ancora ragazzi, resterò sintonizzato sul forum, ho già in mente qualche modifica, per ora estetica, da fare.
Roby77
guglemonster
23-05-2006, 14:19
Roby77
cioè??? aspetta lì...
hai comprato una S .............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
senza la mia benedizione????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma ti benidico ora ;))
:D :D :D :D :D :D
bravo ragazzo.... visto??? due chiacchiere e si risolve tutto...... mica siamo dentisti noi ;)))
sono contento di essere stato parte del gruppo/lavaggio/cervelli ;))
ricapitoliamo:
il soggetto parte con una F 800
il soggetto prende parte alla terapia di gruppo
il soggetto si prende la S
bene: posso dire che il soggetto è pienamente guarito!!!:lol: :lol: :lol:
il tutto in 4 giorni - ca@@o ma siamo forti!!!!!:D :D :D :D :D
guglemonster
23-05-2006, 14:51
ricapitoliamo:
il soggetto parte con una F 800
il soggetto prende parte alla terapia di gruppo
il soggetto si prende la S
bene: posso dire che il soggetto è pienamente guarito!!!:lol: :lol: :lol:
il tutto in 4 giorni - ca@@o ma siamo forti!!!!!:D :D :D :D :D
dottore, mi consenta..
il soggetto propendeva per una Vfr (tanto di cappello) volendo passare per una Ulysses (tanto ti CAPPELLA!!!:lol: :lol: ).,.
la guarigione è oltremodo miracolosa, oserei dire che il soggetto è da libro di testo...
segnalerò il caso alla commissione medica/dentistica che ha sede a cairo montenotte
c'è da aver paura....
potreste perfino convincermi a passare alla plastica!!! :mad: :mad: :mad:
c'è da aver paura....
potreste perfino convincermi a passare alla plastica!!! :mad: :mad: :mad:
esimo dott.re Google.... mi sembra che qui c'è un altro soggetto che avrebbe una mezza intenzione......
che dice possiamo sottoporlo ai primi esami per iniziare la cura :lol: :lol: :lol: :lol:
[QUOTE]di che vuoi parlare?
finalmente l'altro giorno mi e' venuto in mente dove l'avevo gia' vista, 15 anni fa, si chiamava trx 850 e la faceva la yamaha......fuor dagli scherzi....era molto simile telaio simil ducati a parte....
Dunque..ben arrivato..e complimenti.... ottima recensione della moto..hi hi hi
Io non l'ho provata ma vista così...è davvero bella!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |