Visualizza la versione completa : Tappo olio con chiave !!!
Ragazzi vorrei sostituire il tappo olio originale del mio gs 1200 con quello con chiave (per stare più tranquillo...)
stamattina alla bmw mi hanno chiesto 36 euro, ma non era visibile perchè arriva la prossima settimana.
mi consigliate una marca in particolare o vanno tutti bene ???
grazie
Sulla R1150R avevo messo quello della Bmw..pagato 36 €, il tappo mi è parso funzionale, sicuro ed esteticamente bello..quindi da parte mia te lo consiglio
lamps
guglemonster
18-05-2006, 12:14
Ragazzi vorrei sostituire il tappo olio originale del mio gs 1200 con quello con chiave (per stare più tranquillo...)
stamattina alla bmw mi hanno chiesto 36 euro, ma non era visibile perchè arriva la prossima settimana.
grazie
SCUSA CHE SORPRESE VORRESTI EVITARE??
a meno di non avere un tappo con chiave vera, tutti quelli che conosco io si svitano comunque a mano, o con una pinza a becchi curvi, o con due cacciaviti.....
sulle giapu c'è il solito pirulo che si svita a mano,.... che va benissimo...
con la chiave sia touratech che bikerfactory
SCUSA CHE SORPRESE VORRESTI EVITARE??
a meno di non avere un tappo con chiave vera, tutti quelli che conosco io si svitano comunque a mano, o con una pinza a becchi curvi, o con due cacciaviti.....
sulle giapu c'è il solito pirulo che si svita a mano,.... che va benissimo...
Con la chiave non quella inglese, ma quella che usi per entrare a casa ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con la chiave non quella inglese, ma quella che usi per entrare a casa ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ripeto con la chiave per entrare in casa
bikerfactory
touratech
ripeto con la chiave per entrare in casa
bikerfactory
touratech
Come al solito, grazie... :!: :!: :!:
grazie
io ho preso quello bmw, pagato 28€ scontato, è molto bello da vedere, ha il marchietto al centro e si apre e chiude con una chiavetta in alluminio tipo esagonale che poi metti negli attrezzi al posto, o insieme al vecchio tappo e la sua chiave (non si sa mai quando viaggi...)
ho notato tra l'altro che sul 1200 il tappo olio si deve avvitare bene fino in fondo, mantre sul 1150 ha una sede diversa x cui basta ruotarlo e arriva a fine corsa...
Io ho preso quello della touratech...svolge la sua funzione...tappa! :lol:
Dinamite
18-05-2006, 20:02
Touratech anche per me, bello ed efficiente ;)
tommygun
18-05-2006, 20:12
Sinceramente non capisco tutta questa paranoia per i tappi dell'olio. :confused:
Su TUTTE le moto che ho avuto prima del GS il tappo era un normalissimo.... tappo, che si svitava con due dita, eppure non m'è mai venuto in mente, a me o a amici, che la cosa potesse essere sbagliata o pericolosa o sconveniente.
Da quando ho un GS invece non faccio altro che leggere di gente che pare convinta che avere il tappo senza chiave è peggio che andare in giro con le ruote sgonfie.
Mah, sarà che non sono abbastanza BMWista. :scratch:
Per il GS 1100 avevo preso quello di bikerfactory... ma è una chiavica :(
vadocomeundiavolo
19-05-2006, 07:47
non andate in paranoja per il tappo con la chiave.
serve solo a toglierci altri soldi.
Sinceramente non capisco tutta questa paranoia per i tappi dell'olio. :confused:
...
Mah, sarà che non sono abbastanza BMWista. :scratch:
Io l'ho messo solo per funzioni estetiche...il tappino nero non mi piaceva affatto...ma io ho anche cambiato i tappi di plastica del telelever e delle forcelle...quindi non faccio testo per gli "essere normali" :lol: ...
guglemonster
19-05-2006, 09:21
Io l'ho messo solo per funzioni estetiche...il tappino nero non mi piaceva affatto...ma io ho anche cambiato i tappi di plastica del telelever e delle forcelle...quindi non faccio testo per gli "essere normali" :lol: ...
te non fai testo????
te non c'hai testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo scarico??? i led?? la super mukkakittata=?? grande:D :D :D :D :D :D :D
ciao smanettun ;))))
:lol::lol:
...ciao! :D:cool:
anch'io
quello di serie in plastica nero non mi fa impazzire...cmq è antifurto anche quello;)
marcoexa
23-05-2006, 13:58
il tappo wunderlich non ha la chiave?
a me piace molto di più di quello della touratech , ma credo che abbia un sistema "particolare" non una chiave
il tappo wunderlich non ha la chiave?
a me piace molto di più di quello della touratech , ma credo che abbia un sistema "particolare" non una chiave
esatto un linguetta
lo avevo su gs molto bello
ompossibile da aprire senza la sua chiavetta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |