Entra

Visualizza la versione completa : secondo voi è un buon affare?

cane sciolto
18-05-2006, 11:34
ciao a tutti ho trovato un ttrider seminuovo a 400eurisecondo voi che ci capite è un buon prezzo?
considerando che l'uso che ne farei è 90%stradale in off è proprio inutile o ai livelli del quest?
ci sono difetti o controindicazioni nell'oggetto in questione?
infine sarei l'unico pirla a montarlo su di un ADV?
un saluto a tutti e grazie da Gianluca

MICHELETN
18-05-2006, 11:43
Il quest in off lo puoi usare e come, anzi è molto utile, hai anche la navigazione off-road con navigazione a bussola punto punto.

Con il raider no.

Ciao
Michele

thepella
18-05-2006, 15:59
conosci molto bene chi te lo vende? se leggi nei vari forum ci sono in giro tanti "pezzi" pieni di problemi, il fatto che lo trovi usato dopo poco che è uscito mi darebbe qualche pensiero....se poi non è un negozio in caso di rimostranze la vita si fa dura, non impossibile ma dura..

sante
18-05-2006, 16:08
ciao a tutti ho trovato un ttrider seminuovo a 400eurisecondo voi che ci capite è un buon prezzo?
considerando che l'uso che ne farei è 90%stradale in off è proprio inutile o ai livelli del quest?
ci sono difetti o controindicazioni nell'oggetto in questione?
un saluto a tutti e grazie da Gianluca

Nel caso decidessi per il ttr , fatti dare lo scontrino, senza del quale non avresti garanzia.
Per il resto io l'ho mandato in assistenza perche' il mio ha problemi ma altri lo usano con soddisfazione.

AlGol
19-05-2006, 00:56

no' ci sono anche io di pirla :lol:

e comunque sono contento del prodotto.....

da tenere pero' in considerazione la nota di thepella

ciao

A.