PDA

Visualizza la versione completa : Motociclista Pirla

_nik_
17-05-2006, 22:40
Ebbene... "per una volta" il motociclista pirla sono io.
Ringrazio l'automobilista che oggi pomeriggio, tramite manovra intelligente, è riuscito a permettermi di evitarlo (che numero).
Volevo fermarmi a ringraziarlo... solo che avevo paura che mi menasse. ;)

W gli automobilisti sapiens!

AdoroQuellinMoto
17-05-2006, 22:50
Ebbene... "per una volta" il motociclista pirla sono io.
Ringrazio l'automobilista che oggi pomeriggio, tramite manovra intelligente, è riuscito a permettermi di evitarlo (che numero).
Volevo fermarmi a ringraziarlo... solo che avevo paura che mi menasse. ;)

W gli automobilisti sapiens:D :D :D :D
:( :( ai motociclisti pirla!!!!!!:lol: :lol:

uccio
17-05-2006, 23:44
complimenti anche a te che lo hai ammesso e scritto.... la prossima volta ci penserai due volte prima di rifare questa manovra... garantito. ciao

BRUFOLO
17-05-2006, 23:46
nobel
a chi sa riconoscere i propri errori
doppio nobel a chi ha il coraggio di pubblicarli
lamps

Bierhoff
17-05-2006, 23:48
siamo tutti motociclisti e tutti automobilisti ... e con questo voglio dire che la ca**ata, sia in macchina che in moto, la facciamo tutti indistintamente.
poi c'è la categoria dei DEFICENTI ma quello è un altro discorso.

un applauso all'automobilista sapiens :D

Davide
18-05-2006, 08:15
Ammettere i propi errori è sinonimo di intelligenza :D :D :D

18-05-2006, 08:22

ed una sana autocritica aiuta a crescere!:cool:

alberto_p98
18-05-2006, 08:31
100% +10 caratteri

frankie
18-05-2006, 08:39
mi fa piacere che hai "potuto" raccontarlo!:)

emiddio
18-05-2006, 09:22
L'altro giorno io col mio GS su una statale doppio senso...un'auto sorpassa in senso opposto al mio e invade la mia corsia in modo PREPOTENTE,lampeggia come per dire o ti sposti o ti schiaccio...ho scartato per un pelo sull'erba!
Lo stesso fanno alcuni camion nei confronti delle auto:è la legge del piu' forte,che viene messa in pratica da alcuni SCRITERIATI...Certo, dipende se chi guida è una persona per bene,ma l'auto conferisce ad alcuni "licenza di far male"...chissà se quell'automobilista che ha invaso la corsia del mio GS si trovava di fronte un bel fuoristrada,ma non un SUV,uno vero col TELAIO A LONGHERONI E TAVERSE...forse non avrebbe fatto il prepotente.

Aristoc@z
18-05-2006, 10:06
Si Nik,
però la prox volta ti stendo perchè non si può fare una pirlata del genere ed io mi sono spaventato + di te

eNdhj
18-05-2006, 10:27
ieri, a 5 km da dove abito, un motociclista sta per superare un camion, questo scarta sulla sinistra per evitare un altro camion fermo sul ciglio della strada.... a questo punto la dinamica non è chiara.. il motociclista o perde il controllo, o scarta a sua volta tutto sulla destra, fatto sta che prende il pieno il camion fermo a bordo strada
quel motociclista non è più tra noi :(

RAGAZZI NEL DUBBIO IL GAS SI CHIUDE, NON SI APRE
MEGLIO UN "CANCELLO" VIVO CHE UN "GRANDE MANICO" SULLA PAGINA DEI NECROLOGI

ps: scusate, questi post danno fastidio, infatti da parte mia non ne arriveranno altri... è solo che inizia l'estate e comincia la carneficina.... usiamo la testa e quel pizzico di "sana paura"

BRUFOLO
18-05-2006, 10:41
L'altro giorno io col mio GS su una statale doppio senso...un'auto sorpassa in senso opposto al mio e invade la mia corsia in modo PREPOTENTE,lampeggia come per dire o ti sposti o ti schiaccio...ho scartato per un pelo sull'erba!
Lo stesso fanno alcuni camion nei confronti delle auto:è la legge del piu' forte,che viene messa in pratica da alcuni SCRITERIATI...Certo, dipende se chi guida è una persona per bene,ma l'auto conferisce ad alcuni "licenza di far male"...chissà se quell'automobilista che ha invaso la corsia del mio GS si trovava di fronte un bel fuoristrada,ma non un SUV,uno vero col TELAIO A LONGHERONI E TAVERSE...forse non avrebbe fatto il prepotente.
forse era solo un ladro in fuga
evitate, lasciate e dimenticate, domani si torna in moto e che la strada sia migliore

lamps

BRUFOLO
18-05-2006, 10:45
ps: scusate, questi post danno fastidio, infatti da parte mia non ne arriveranno altri... è solo che inizia l'estate e comincia la carneficina.... usiamo la testa e quel pizzico di "sana paura"
personalmente non sono infastidito da questi post, anzi credo che la diffusione degli stessi potrebbe aiutarci a farci riflettere.
lamps

BRUFOLO
18-05-2006, 11:53
a roma scarseggiano, mentre abbondano quelli che ti guardano nello specchio e cntinuano a telefonare senza farti passare,
perchè poi s'incazzano quando azioni il clacson (trombe bitonali) al'altezza del loro finestrino aperto proprio non lo capisco.
lamps

guglemonster
18-05-2006, 12:00
l'unica riflessione che posso fare è che gli unici automobilisti che ti evitano con capacità e che ti lasciano la strada nel traffico e che ti lasciano sorpassare sono gli automobilisti che vanno in moto ....:lol: :lol: :lol:

mi hai evitato di scrivere.. esattamente il mio pensiero ;)

_nik_
18-05-2006, 14:03
Beh... volevo specificare che la mia manovra non era una di quelle cose folli che ogni tanto si vedono(sorpassi in curva alla cieca, sorpassi in rettilineo a 200 all'ora in mezzo al traffico, ecc ecc).

Mi sono accodato ad una macchina che era in sorpasso... anzi... una macchina che credevo fosse in sorpasso (ero pronto a superare lui a mia volta). Infatti, poco dopo, ha iniziato a svoltare. Appena si è accorto che il pirla di turno (IO) stava arrivando (complice il sole non ho visto le luci stop che si accendevano), ha raddrizzato, si è fermato e mi ha fatto sfilare. Il botto sarebbe stato a 20/30 km/h (con posteriore che scodava...).

Di cattivo c'è che subito dopo una cosa del genere ti senti abbastanza "cacca" (che è il meno). Di buono c'è che: le cose sono andate bene, nessuno si è fatto male e che ho imparato qualcosa da questa esperienza (qualcosa che dovevo sapere già... aimè).

Firmato: il pentito.

dr.Sauer
18-05-2006, 17:41
siamo tutti motociclisti e tutti automobilisti ... e con questo voglio dire che la ca**ata, sia in macchina che in moto, la facciamo tutti indistintamente.

sottoscrivo 100 %

alfredo.s
18-05-2006, 23:41
oggi, non ho fatto caccate, ma era una giornata storta e sembrava che gli incidenti mi venissero incontro. domani macchina, non si sa mai.

Enrox
18-05-2006, 23:56
Ma allora eri tu quel pirla con la fazer che stava per venirmi contro!!! :mad:

Mi devi almeno un paio di birrozzi da mezzo! :confused:

:lol: :lol: :lol:

_nik_
19-05-2006, 10:53
Ma allora eri tu quel pirla con la fazer che stava per venirmi contro!!! :mad:

Mi devi almeno un paio di birrozzi da mezzo! :confused:

:lol: :lol: :lol:

Sapevo che qualcuno avrebbe sfruttato la faccenda a proprio vantaggio. :P

Cmq per una birra ci si può sempre trovare.... ovviamente: facciamo alla romana. ;)

Dove e quando?

Enrox
19-05-2006, 11:36
Settimana prossima, martedi' o mercoledi' al quinto recinto ;)

_nik_
19-05-2006, 12:51
...mmm... quinto recinto?

Enrox
19-05-2006, 13:20
...mmm... quinto recinto?
non e' di tuo gradimento?

lucianoerre
19-05-2006, 14:21
quoto 100-100 !!!! :D :D :D :D :D

_nik_
19-05-2006, 16:28
non e' di tuo gradimento?

No no... non ho proprio idea di che cosa sia. :)

Enrox
19-05-2006, 16:47
il bar in largo dei pecile, quello esattamente di fronte al parcheggio moto che c'e 'in mezzo alla strada prima del semaforo.

_nik_
19-05-2006, 20:00
Vaaaaaaaaaaaa bene. In pratica, il bar sull'angolo?

Karlo1200S
19-05-2006, 21:26

QUOTO TUTTO!!

Enrox
19-05-2006, 23:54
Vaaaaaaaaaaaa bene. In pratica, il bar sull'angolo?
no quello dopo ;)

_nik_
20-05-2006, 00:16
Ok... vorrà dire che farò un sopraluogo qualche giorno prima. ;)

Enrox
20-05-2006, 00:17
non e' cosi difficile, e' il bar subito dopo quello dell'angolo, dall'incrocio saranno si e no 20 metri ;)

_nik_
20-05-2006, 00:27
Lo troverò. :)

Enrox
20-05-2006, 00:30
mal che vada spara un bengala e ti veniamo a recuperare :toothy1: