Visualizza la versione completa : Sconto del 20%
Se i nuovi modelli BMW costassero il 20 % in meno comprereste ugualmente
BMW?
Continuereste pazientemente a sopportare i difetti più o meno gravi del nuovo corso?:lol:
Paul Pettone
17-05-2006, 21:58
Se mio nonno c'aveva 3 palle era un flipper.....
Aristoc@z
17-05-2006, 22:02
Se i nuovi modelli BMW costassero il 20 % in meno comprereste ugualmente
BMW?
Continuereste pazientemente a sopportare i difetti più o meno gravi del nuovo corso?:lol:
o sono stanco o il ragionamento non gira....
+ pago e meno sono disposto a sopportar difetti......se costassero il 20% meno forse avrei una più alta soglia di inkazzatura (ma dubito per quanto mi riguarda)
Volevo fare la conta dei dentisti sul forum
Rifaccio la domanda :
Pago perchè vale tanto o pago perchè fa dentista?
Aristoc@z
17-05-2006, 23:00
Volevo fare la conta dei dentisti sul forum
Rifaccio la domanda :
Pago perchè vale tanto o pago perchè fa dentista?
i dentisti mi stanno sul kazzo perchè non pagano le tasse.
Va bene come luogo comune? Lo stesso luogo comune (con un fondo di verità) che vuole i dentisti comprare le bmw
di cose che paghi quello che valgono, in giro, ce n'è pochissime. BMW è carissima ma è un premium Brand e se lo può permettere.
E' inutile intavolare una discussione di 300 post.......ha il suo mercato di tanta gente disposta a pagare più dell'effettivamente necessario per entrare in quel mondo.
Quindi che piaccia o no ha ragione BMW...per ora ;)
PS: magari domani si rompe ma il mio kS in mezzo a tante moto che ho la fortuna di poter provare si erge....
al 100% non comprerei mai una BMW del nuovo corso preferisco ternermi la mia per altri 200.000 km, non è possibile spendere almeno 14/15000 euro e dopo un mese trovarsi il motore aperto in due....e altri 59 bollettini postali ancora da pagare...non tutti su questo forum siamo "dentisti", qui c'è anche chi come me la moto se la suda giorno dopo giorno:D !!! e la BMW dovrebbe iniziare a ritornare sulla vecchia filosofia di costruzione...o i suoi clienti saranno davvero solo dentisti da 3000km l'anno:mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes:
Piripicchio
18-05-2006, 00:32
al 100% non comprerei mai una BMW del nuovo corso preferisco ternermi la mia per altri 200.000 km, non è possibile spendere almeno 14/15000 euro e dopo un mese trovarsi il motore aperto in due....e altri 59 bollettini postali ancora da pagare...non tutti su questo forum siamo "dentisti", qui c'è anche chi come me la moto se la suda giorno dopo giorno:D !!! e la BMW dovrebbe iniziare a ritornare sulla vecchia filosofia di costruzione...o i suoi clienti saranno davvero solo dentisti da 3000km l'anno:mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes:
ti straquoto!
[BEPIN.MODE = DENTISTA]
NO! Mukke, Rolex e Cayenne devono costare cari!!!!!
18-05-2006, 07:35
se le bmw diminuissero di prezzo mi rivolgerei ad altre marche.... BARBONI!
AleConGS
18-05-2006, 11:16
Ho comprato una BMW perchè piaceva a me, non perchè volessi fare bella figura o apparire con qualcuno. Se costasse meno avrei semplicemente fatto meno fatica a comprarla.
Compro le cose che danno soddisfazione a me, non certo quello che altri decidono che va di moda.
Aristoc@z
18-05-2006, 12:41
Ho comprato una BMW perchè piaceva a me, non perchè volessi fare bella figura o apparire con qualcuno. Se costasse meno avrei semplicemente fatto meno fatica a comprarla.
Compro le cose che danno soddisfazione a me, non certo quello che altri decidono che va di moda.
esatto......
bi-power
18-05-2006, 12:59
sostanzialmente... quoto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |