Visualizza la versione completa : “RIMASTIIII....” lo accogliereste tra voi un "pentito"???
penso vi ricordiate bene ieri che cavolo mi successo.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71819
capisco che probabilmente ho fatto una mega ca@@ata dettata dall'impulso, ma mi ero proprio rotto le scatole!!!! :mad: :mad: :mad:
premesso che la mia (ex) 1200gs sventrata in due parti per il blocco frizione da sostituire e che per la problematica alla centralina non stato ancora possibile capire che cosa successo (prima dobbiamo rimetterla marciante, poi iniziamo ad occuparci dellelettronica) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
premesso che non cerano ovviamente problemi circa la totale copertura della garanzia
premesso che mentre ero lì dal conce cera LEI..:eek: :eek:
premesso che sono anche disponibile ad ammettere che effettivamente con sta plastica sono stati pi dolori che gioie :-o :-o
premesso che con il conce ho trovato un ottimo accordo.:cool: :cool:
HO DATO INDIETRO IL GS1200 per QUESTA:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/BMW%20R1150GS%20ADV%20%203.jpg
(ovviamente non proprio questa, ma una uguale).
Pochissimi kilometri, fine 2004, con la differenza di valore lho riempita allinverosimile di accessori e mi sono rifatto pure il guardaroba..
ho chiuso la trattativa un paio d'ore fa... da domani dovrei gi mettermi su strada!!!!
Per cui. ehm. piripicchio & co, posso tornare fra i rimasti. :-o :-o :-o
Linguaccia
17-05-2006, 18:17
Benrientrato:d :d
17-05-2006, 18:19
Un figliol prodigo........:lol: :lol:
....bella bella....ocio che pesa!:lol:
....bella bella....ocio che pesa!:lol:
vebb... prima gi avevo la 1150 std :cool:
Che si ammazzi il vitello grasso......no, non quello, quello Sirjo:lol: .....l'altro, ecco si, quello.
Si cominci la festa per un altro RIMASTO che ha ritrovato la strada che mamma BMW aveva indicato anni ed anni fa. :D :D :D :D
cavoli....non ci credo!!!!!!
Frankie72
17-05-2006, 18:30
Beh, se ti ritrovi con un ADV quasi nuovo carico di accessori e un completo rally al posto del 1200 sfigato direi che ti andata pi che bene.
complimenti!!
nivola68
17-05-2006, 18:31
c' poco da scherzare ......secondo me hai fatto una c@zz@t@ ... azz spero che tu sia poco PERMALOSO :confused: :confused: .... ma fine 2004 = ancora poca garanzia ..... e se si rompe questa .... tutto "DE FERO" ... di carro attrezzi chiamane DUE ..... e prepara il prortafogli...:lol: :lol: :lol:
evvai... ora mi cancellano dal gruppo ... e solo 15 gg che ci sono ....:arrow: :arrow: :arrow:
vedrai che flame....
SEI STATO GRANDE, BENTORNATO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
GUARDATE! GUARDATE QUANT'E BELLA!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
....azzz direi che affronti i problemi di petto !!!.... mi dispiace per la motoPlastica..... e complimenti per la nuova mukka.... proprio bella ... ne ho vista una dal conce insieme ad un'altra bianco blu... molto belle.... :D :D ;)
microcefalo
17-05-2006, 18:36
Propongo di aprire un "programma protezione pentiti gs1200" :lol:
Ma bentornato!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ho dato il via ad un processo irreversibile....... :lol: :lol: :lol:
un'altro PENTYTO :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :cool:
Bellissima...per un usato,stai in campana...perch il precedente propietario se ne disfatto? Dentismo? Comunque bellissima, complimenti!!!
Boh...
Io sono stato un felicissimo possessore di GS 1150 e la preferisco tutt'oggi al 1200...
Detto questo, in tutta sincerit, avendo gi un GS1200 coperto da garanzia non mi sarei sognato di tornare al vecchio... a meno di non fare il collezionista o di affiancare al 1200 la chioccia... ma sono casi particolari.
Onestamente, non capisco proprio la mossa.
Non potevi aspettare la riparazione?
Non che ti sei fatto condizionare da tutti i discorsi del forum?
:lol: :confused:
2valvole
17-05-2006, 18:51
Themau, anche secondo me hai fatto bene...! Per quanto riguarda la garanzia , anche se non ancora scaduta quella dei 2 anni , hai diritto alla garanzia di 1 anno sull'usato che subentra all'altra....
O sbaglio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
batte piu' forte della ragione si puo' anche lasciare la strada nuova per tornare a quella vecchia.:-o
Pero' la garanzia e' la garanzia e ti auguro di non averne mai bisogno!:D
Themau, anche secondo me hai fatto bene...! Per quanto riguarda la garanzia , anche se non ancora scaduta quella dei 2 anni , hai diritto alla garanzia di 1 anno sull'usato che subentra all'altra....
O sbaglio?
confermo... garanzia estesa per 12 mesi da oggi.... ;)
Sei Un Pazzo Fottuto..........................
maidiremai
17-05-2006, 19:01
Ti ha tradito, e se non l'amavi pi, hai fatto solo bene!!!!:D :D :D
:arrow: :arrow: :arrow: ...Io l'avrei permutata con una HP2 per!:lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
17-05-2006, 19:01
Per cui…. ehm…. piripicchio & co, posso tornare fra “i rimasti”…. :-o :-o :-o
ehehheh.... :lol:
fermi, fermi... me sto a pisci dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hai fatto un ottima scelta!
forse ho iniziato io con sto passaggio... poi vedo che altri lo state facendo, un motivo ci sar ;)
intanto leva IMMEDIATAMENTE la firma che hai li sotto!
poi esigiamo una foto della mukka presa e poi, mia curiosit, con quanti km l'hai presa?
poi, ultima cosa...
hai dato dentro una GS1200 per un GS1150 uscendo soldi?
la mia vale 12.000€ circa, una GS1200 non la si riesce a venderla neanche per 11.000€ dalle mie parti :rolleyes:
comunque, SEI UN GRANDE!
ti accoglieremo calorosamente tra i rimasti, ovviamente ci sar da superare alcune prove.... ma non ti preoccupare, vedrai un p di sangue e niente di piu :lol: :lol: :lol:
Per sappi, ora conoscerai il fanatismo dei plasticosi!
Piripicchio
17-05-2006, 19:03
:lol: :lol: :lol: ho dato il via ad un processo irreversibile....... :lol: :lol: :lol:
un'altro PENTYTO :D :D :D
we, non ti promuovere primide, quando stato il tuo passaggio dalla plastica alla mukka?
guidopiano
17-05-2006, 19:21
bravo bravo un 1150 sempre un ....1150 :rolleyes:
Themau !!!!!.......... ora per cambia la firma !!!!! ;) ;)
ehehheh.... :lol:
fermi, fermi... me sto a pisci dalle risate, ti sei messo contro il clan dei plasticosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[............]
plasticosi!
... Piripicchio... finalmente... stavo aspettando con ansia la tua risposta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Queste per i "RIMASTI" ... sono giornate memorabili .... :lol: :lol: :lol:
Complimenti, bellissima moto e....buoni kilometri:hello1: :hello1: :hello1:
Proprio uno splendido finale: tu sei felice ed il concessionario lo mille volte di pi.... come tradizione di ogni bella favola "e vissero tutti felici e contenti"...:lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: : :some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some:
:3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some: :3some:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Flipper71
17-05-2006, 19:51
Sei Un Pazzo Fottuto..........................
Minchia....se si ferma anche questa il problema sei TU!! :lol: :lol: :lol:
...tra qualche giorno non disperare se la tua "nuova" moto la vedi "vecchia"!!
Paul Pettone
17-05-2006, 20:04
Proprio uno splendido finale: tu sei felice ed il concessionario lo mille volte di pi.... come tradizione di ogni bella favola "e vissero tutti felici e contenti"...:lol: :lol: :lol:
Io dico che.... alla lunga + felice il conce.......... ;)
Ti voglio vedere a risalire sul 1150 dopo aver guidato per 4000km il 1200.......
absolute beginner
17-05-2006, 20:07
Per cui…. ehm…. piripicchio & co, posso tornare fra “i rimasti”…. :-o :-o :-o
Senti, ma il dottore non t'aveva detto di prenderla tutti i giorni LA TORAZINA? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sai che dopo arrivano gli infermieri che ti mettono il camicione con le maniche lunghe lunghe, ti pungono con le siringhe e ti portano in quella stanza bianca con le pareti imbottite... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
S a pap... :lol:
Lamps!
Piripicchio
17-05-2006, 20:14
... Piripicchio... finalmente... stavo aspettando con ansia la tua risposta !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Queste per i "RIMASTI" ... sono giornate memorabili .... :lol: :lol: :lol:
analiziamo la frase RIMASTI, come significato che per voi ovviamente...
RIMASTI con la moto di prima
RIMASTI senza cambiare moto
be, io secondo il vostro punto di vista ero un RIMASTO se restavo con la GS1200, ma fortunatamente non son rimasto e son passato alla moto che secondo me piu pregiata, piu bella, piu tosta, PIU' MOTO!
salve, sono uno dei RIMASTI, orgoglioso di esserlo perche sono un rimasto come lo intendiamo NOI, I RIMASTI! :eek:
POTERE ALLA GHISA!!!
Piripicchio
17-05-2006, 20:18
Themau, non hai ancora cancellato la firma...
guarda che se non la levi subito poi non ti difenderemo dall'ira funesta dei fanatici plasticosi, leggi gi che parole pazzoide scrivono...
attento!!! :lol:
Una storia fantastica ! :lol:
Queste cose succedono solo quì. :)
Themau, non hai ancora cancellato la firma...
guarda che se non la levi subito poi non ti difenderemo dall'ira funesta dei fanatici plasticosi, leggi gi che parole pazzoide scrivono...
attento!!! :lol:
provveduto.... :cool: :cool: ;)
Piripicchio
17-05-2006, 20:22
Paul, ma tu sei cosi tanto sicuro che nel rivendere un GS1200 si becca piu grana della rivendita di un GS1150 ADV a pari anno di immatricolazione???? :rolleyes:
Ti voglio vedere a risalire sul 1150 dopo aver guidato per 4000km il 1200.......
peccato che non c'eri quando dopo aver avuto il GS1200 son finalmente passato al GS1150 ADV, avresti visto!
cosa ti aspetti di vedere, non lo capisco :lol:
penso vi ricordiate bene ieri che cavolo mi successo.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71819
capisco che probabilmente ho fatto una mega ca@@ata dettata dall'impulso, ma mi ero proprio rotto le scatole!!!! :mad: :mad: :mad:
premesso che la mia (ex) 1200gs sventrata in due parti per il blocco frizione da sostituire e che per la problematica alla centralina non stato ancora possibile capire che cosa successo (prima dobbiamo rimetterla marciante, poi iniziamo ad occuparci dellelettronica) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
premesso che non cerano ovviamente problemi circa la totale copertura della garanzia
premesso che mentre ero lì dal conce cera LEI..:eek: :eek:
premesso che sono anche disponibile ad ammettere che effettivamente con sta plastica sono stati pi dolori che gioie :-o :-o
premesso che con il conce ho trovato un ottimo accordo.:cool: :cool:
(ovviamente non proprio questa, ma una uguale).
Pochissimi kilometri, fine 2004, con la differenza di valore lho riempita allinverosimile di accessori e mi sono rifatto pure il guardaroba..
ho chiuso la trattativa un paio d'ore fa... da domani dovrei gi mettermi su strada!!!!
Per cui. ehm. piripicchio & co, posso tornare fra i rimasti. :-o :-o :-o
BEN TORNATO FRATELLO!!!
SIAMO FIERI DI TE!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Siamo pronti a difenderti dalle ire dei "nemici della ghisa":snipe: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :gib: :gib: :gib: :gib: :axe: :axe: :axe: :axe: :plasma: :plasma:
Uno per tutti...e tutti per la GHISA
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
a me capito spesso di salire sul 1150 dopo aver guidato il 1200RT, ( mai provato il GS 1200 ), e devo dire che la senzazione granitica che mi da la ADV mi da sempre piacere.
magari alla fine anche io diventero' un " Ex Rimasto ", per ora il mio 1150 ADV non lo cambio con il GS1200.
magari pensero' piu' in la all' ADV1200, senza chili di troppo sto male
:-)
lucianoerre
17-05-2006, 21:07
bella!! e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
complimentoni, bellissima e ha un gran fascino...penso che hai preso un pezzo di "storia" della bmw.;)
provveduto.... :cool: :cool: ;)
Themau... mmmmmhhh maaaahh non e' che tutto questo..... e' una mega...... lo sai che i RImasti ci RImarebbero male.... :lol: :lol: :lol:
Non lo farebbe mai!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Bellissima moto, complimenti:D :D
Piripicchio
17-05-2006, 21:22
Themau... mmmmmhhh maaaahh non e' che tutto questo..... e' una mega...... lo sai che i RImasti ci RImarebbero male.... :lol: :lol: :lol:
beh... non so, per dalla foto che ha postato si vede la differenza!
forse sono un po di parte, immagino che molti lo penseranno ma..
ragazzi, il fascino che ha quella moto in foto non ha eguali! :eek:
Panzerdivision
17-05-2006, 21:24
il buon padre non neg il rientro del figliol prodigo
ti accogliamo a braccia aperte
Paul Pettone
17-05-2006, 21:24
QUOTING Piripicchio (2 palle....) :lol:
Paul, ma tu sei cosi tanto sicuro che nel rivendere un GS1200 si becca piu grana della rivendita di un GS1150 ADV a pari anno di immatricolazione???? :rolleyes:
Non solo sei masochista, vuoi fare pure il paragone a parit di anno di immatricolazione?! Ma dove hai studiato economia, alla Luiss (Universit romana per superfighetti)?! :lol: ;) ;)
peccato che non c'eri quando dopo aver avuto il GS1200 son finalmente passato al GS1150 ADV, avresti visto!
cosa ti aspetti di vedere, non lo capisco :lol:
Dall'idea che mi sono fatto delle tue capacit di discernimento direi che lo spettacolo non era dei pi edificanti! :lol: ;) ;)
bella mossa,era una "bottana industriale"" fatto bene.................spero;)
Bella idea!!! Servirebbero anche gli agenti di protezione ....
http://img15.imgspot.com/u/06/136/15/PLASTIC1147894242.PNG
beh... non so, per dalla foto che ha postato si vede la differenza!
forse sono un po di parte, immagino che molti lo penseranno ma..
ragazzi, il fascino che ha quella moto in foto non ha eguali! :eek:
[mode filosofo della mutua ON]
...ecciai ragione... alla fine negli obbis/passioni i soldini
servono a comprare emozioni... La decisione di Themau ha ben poco di razionale (secondo me!).... ma e' accettabilissima rispetto all'emozione moto... quindi va bene !!!
[mode filosofo della mutua OFF]
...quanto sopra e' stato scritto da uno che mi ha rubato la pw... VIVA LA PLASTICA .... ABBASSO LA GHISA..... sabotare la motoPlastica di Themau NON e' stato corretto... per niente.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sylver65
17-05-2006, 21:49
Figliol Prodigo
Bravo maurizio!!
Hai preso la decisione giusta!!!!
Il club dei rimasti gioisce per questa tua scelta, senz' altro vincente!!!
Plastica?
No grazie!!!
Piripicchio, Arian..........SBAGLIO?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
17-05-2006, 22:21
Non solo sei masochista, vuoi fare pure il paragone a parit di anno di immatricolazione?! Ma dove hai studiato economia, alla Luiss (Universit romana per superfighetti)?! :lol: ;) ;)
scusami Paul, invece di fare il dotto e saputello tecnico motiva le tue affermazioni ;)
Dall'idea che mi sono fatto delle tue capacit di discernimento direi che lo spettacolo non era dei pi edificanti! :lol: ;) ;)
pensavi che io campassi delle tue idee, importa una sega :lol:
anche in assenza di capacit di discernimento resta il fatto che io ho una base per il giudizio e tu assolutamente nulla ;)
T'hai fatto proprio bene! :D :D :D
raffapaz
17-05-2006, 22:26
Plastica?
No grazie!!!
Questo quello che si chiama "sfruculiare la mazzarella...":angry5: :angry5: :angry5:
Piripicchio
17-05-2006, 22:34
Bravo maurizio!!
Plastica?
No grazie!!!
bravo Roxter, bravo picciotto! ;)
Paul Pettone
17-05-2006, 23:00
scusami Paul, invece di fare il dotto e saputello tecnico motiva le tue affermazioni ;)
pensavi che io campassi delle tue idee, importa una sega :lol:
anche in assenza di capacit di discernimento resta il fatto che io ho una base per il giudizio e tu assolutamente nulla ;)
No ma guarda che io non so niente di niente, figuriamoci di tecnico/economico.... il problema che m'hanno lasciato a piedi [...], altrimenti mica stavo qui a scriv stronzate..... ;)
Buon divertimento a tutti!
Piripicchio
17-05-2006, 23:08
No ma guarda che io non so niente di niente, figuriamoci di tecnico/economico.... il problema che m'hanno lasciato a piedi [...], altrimenti mica stavo qui a scriv stronzate..... ;)
Buon divertimento a tutti!
ba... a te ed altri non vi capisco, tanto bello scherzare e invece dovete sempre mettere quel pizzico di polemica pesante in tutto...
ma spara sulla ghisa in maniera divertente altrimenti non postare dentro sti 3nd :mad:
Piripicchio
17-05-2006, 23:09
attento a te ...
Gran Plasticone non sar contento di quello che hai fatto
:( :( :( :( :( :( :(
qui si parla di CUPOLA...
Arian, prendi l'attrezzatura dei rilevamenti plastica, colpiamoli al vertice :lol:
Piripicchio
17-05-2006, 23:14
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uagli.... sei "de ghisa"!!..... ma anche troppo simpatico!! :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tentano anche il ruffianaggio... ma noi non ci piagheremo, non siamo mica plastica!! :lol: :lol: :lol:
Bravo maurizio!!
Plastica?
No grazie!!!
Sure Mate;) :lol:
qui si parla di CUPOLA...
Arian, prendi l'attrezzatura dei rilevamenti plastica, colpiamoli al vertice :lol:
Lascia fare a me. Non si accorgeranno di nulla....
"Plastiiichiiiniiii, dove siete???" Stiamo organizzando un "barbecue"....vorreste essere dei nostri!!?!??!
Posteggiate pure li....
http://i4.tinypic.com/zxoghg.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
18-05-2006, 00:29
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AAAAARRRRGHHHHH!!:mad: :mad: :mad: :mad:
..... Maledetto assassinoooo!..... :mad: :mad: :mad: :mad:
Stai mandando arrosto una Papera come la miaaa!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
il colore piu bello! ;)
DOVEROSO AGGIORNAMENTO......
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72142
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahha
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AAAAARRRRGHHHHH!!:mad: :mad: :mad: :mad:
..... Maledetto assassinoooo!..... :mad: :mad: :mad: :mad:
Stai mandando arrosto una Papera come la miaaa!!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
OPSSSSSSSSSSSS:lol: :lol: :angry4: :angry4: :lol: :lol:
Oggi un giorno di lutto per la ghisa....un traditore si era infiltrato tra le ns fila. Abbiate un po di rispetto....
THEMAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
silversurfer
18-05-2006, 23:32
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |