Visualizza la versione completa : Spettacolo!!!!!
postilla11
17-05-2006, 14:59
Non me ne voglia ma chi inserisce un annuncio così sicuramente ha senso dell'umorismo... e magari è veramente un affare :rolleyes:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=839593
Ricky vierventiler
17-05-2006, 15:02
:rolleyes: Belin!
Genovesi... che gente !!! :lol:
17-05-2006, 15:21
vendere la moglie?.........
1900 km in 2 anni, è la moto che dovrebbe essere incazzata.
raffapaz
17-05-2006, 15:41
1900 km in 2 anni, è la moto che dovrebbe essere incazzata.
infatti.:mad: :mad: :mad:
Cinsietta
17-05-2006, 15:43
Il mio ragazzo, dopo che mi ha conosciuto, ha preso la patente e ha comprato la moto :cool: sono orgogliosa di me stessa :D :D :D
Ricky vierventiler
17-05-2006, 17:17
Il mio ragazzo, dopo che mi ha conosciuto, ha preso la patente e ha comprato la moto :cool: sono orgogliosa di me stessa :D :D :D
Cinzietta, più che orgogliosa tu deve sentirsi estremamente fortunato lui :cool: :cool: ( = Con un qlo "così" )
La mia ex oltre i 30Kmh cominciava ad avere il ballo di s.Vito, a 60 gesticolava e quando saliva erano più le volte che scendeva automaticamente dall'altra parte di quelle che rimaneva in sella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me il prezzo può ancora scendere!!!!:lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
17-05-2006, 17:19
Genovesi... che gente !!! :lol:
Secondo me Briscola lo conosce :lol: :lol: :lol: Ora lo chiamo :lol: :lol: :lol: :lol:
.azzzz, ma tu sei un raggio di sole in un mare di tempesta!!!!.....SEI DA SPOSARE IN TEMPO ZEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!
La mia ex oltre i 30Kmh cominciava ad avere il ballo di s.Vito, a 60 gesticolava e quando saliva erano più le volte che scendeva automaticamente dall'altra parte di quelle che rimaneva in sella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Belin visto come cammini ....resisteva fin troppo...... buliccio.
lucianoerre
17-05-2006, 17:42
:lol: :toothy8: :toothy7:
La mia ragazza da quando sta con me, si è presa la patente e si è comprata una FZ6.
mia moglie non viene via con me in moto perchè si stanca (dice); però quando le ho comunicato che volevo cambiare moto mi ha detto: prendi quello che vuoi, basta che stai attento:D :D :D
marktbike
18-05-2006, 10:40
Mia moglie ha preso la patente ed ora guida la Tricker di famiglia! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |