PDA

Visualizza la versione completa : malato di mente

TEOK
17-05-2006, 10:44
Ecco cosa sono.... :mad:

Ho preso un GS1200 usato a gennaio e mi trovo benissimissimo ma quando vedo le foto dell'ADV, specialmente Manfred, mi si muove qualcosa dentro e mi vengono in mente strane idee :arrow: :arrow: :arrow:

Del plasticone apprezzo molto l'agilità e la libertà con cui riesco a muovermi nel traffico londinese unita al divertimento del guidarla in giro per le campagne circostanti.

Cambierebbe tanto con la ghisa da collezione?!?

Non posso fare così

Mia moglie mi uccide

Ho anche preso le H&B! ( che però cambiando il telaietto possono essere usate anche sull'ADV... ;) )

Dissuadetemi!

Lo so che non lo farete perchè siete degli infamoni alimentatori di scimmie ma dissuadetemi.... PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ailait
17-05-2006, 10:47
prendila prendila :confused:

TEOK
17-05-2006, 10:58
prendila prendila :confused:

CVD.... :lol: :lol: :lol:

dado
17-05-2006, 11:06
Allunga la firma....

TEOK
17-05-2006, 11:10
Allunga la firma....

No calma...

Dovrei disfarmi del plasticone!

Non posso assolutamente permettermi di aumentare la scuderia....

adessociprovo
17-05-2006, 11:10
è davvero una bella indecisione...
francamente una attirà di più perchè concettualmente nuova...
l'altra però... ha carattere! :arrow: :arrow: :arrow:

;)

branchen
17-05-2006, 11:17
Mia moglie mi uccide

Io credo che queste decisioni vadano prese in serenità
- me lo posso permettere?
- a cosa devo rinunciare?
- mi piace?

magari fai un regalino (non tanto "ino") anche a lei...

dado
17-05-2006, 11:20
Dal 1200 all'ADV quella di ferro ci passano 15 cavalli e 50 chili, pensaci bene non è la stessa cosa da guidare, fascino a parte....

TEOK
17-05-2006, 11:32
Dal 1200 all'ADV quella di ferro ci passano 15 cavalli e 50 chili, pensaci bene non è la stessa cosa da guidare, fascino a parte....

E' ben quello il discorso.....
Ho dei seri dubbi!

Inoltre ho dei dubbi sulla mia stabilità mentale perchè ogni volta che prendo una moto me ne innamoro e dico che non la cambierò mai poi ora non sono passati neanche sei mesi e sono qui che do un occhio alla splendida ADV...

Per quanto riguarda mia moglie non è troppo un problema... sono riuscito a convincerla che è meglio che io sfoghi queste mie tendenze sulle moto invece che sulle donne e ha accettato la cosa :!: :!: :!:
A dire il vero mi ha scritto prima che se avesse più soldi me la regalerebbe lei :eek: :eek:

dado
17-05-2006, 11:42
Tieni il 1200 ed aspetta per vedere se l'innamoramento è passato o se quella per l'ADV era solo una sbandata.

Per quello che ho riportato qui sotto invece, avrei bisogno un paio di dritte... :lol:

Per quanto riguarda mia moglie non è troppo un problema... sono riuscito a convincerla che è meglio che io sfoghi queste mie tendenze sulle moto invece che sulle donne e ha accettato la cosa

Dr. Ergal
17-05-2006, 11:42
A dire il vero mi ha scritto prima che se avesse più soldi me la regalerebbe lei :eek: :eek:

Ahemm... non è che si può clonare, codesta moglie? :lol: :lol:

Proxy
17-05-2006, 11:55
A settembre o Ottobre troverai ADV usate con 3000 km guidate fino al bar dai fighetta... intanto apprezzerai il 1200 GS, io non lo cambierei mai, è troppo agile da guidare nelle zone dove abito io, è la moto perfetta, e sul misto stretto è molto + facile per il peso ridotto e la distribuzione dei pesi. La moda per gli italiani è proprio una scimmia, per me il GS è già troppo pesante da sollevare sul centrale figurati l'ADV...

TEOK
17-05-2006, 12:01
Ahemm... non è che si può clonare, codesta moglie? :lol: :lol:

Ricordati che nella vita tutto è bilanciato.....

Però mi sento molto fortunato e me la tengo!!!!

dado
17-05-2006, 12:07
Si ma non perdiamo di vista il punto importante, come hai fatto a afre questo:

[...] sono riuscito a convincerla che è meglio che io sfoghi queste mie tendenze sulle moto invece che sulle donne e ha accettato la cosa

Penso possa interessare a molti...

Albus
17-05-2006, 12:32
Dal 1200 al 1150??

ma non fare minchiate!

paco68
17-05-2006, 12:41

quoto...bella ma decisamente troppo pesante e ingombrante

TEOK
17-05-2006, 15:52
Si ma non perdiamo di vista il punto importante, come hai fatto a afre questo:

Penso possa interessare a molti...

Sono tornato...

Visto che lavoro molto e mi faccio un discreto culo le ho fatto presente che mi sembra giusto potermi togliere degli sfizi e se una cosa mi piace e posso permettermela mi sembra ragionevole soddisfare il mio sfizio.
Detto questo, ragionamento che lei condivide, il passo è stato semplice, le ho ricordato il fatto che molti uomini stressati ed impegnati si tolgono gli sfizi andando con altre donne mentre il mio sfogo sarebbe semplicemente cambiare la moto un po' spesso...

La mia signora concorda su tutto! :D :!: :D :!: :D

Bada bene, ha due lauree percui non è proprio scema scema (nonostante abbia sposato me)....

DavAdv
17-05-2006, 15:54
Dopo averti dissuaso a vendere il KAPPA non possiamo fare anche questo !!!

eppoi..... terresti una moto con i cilindri storti ??????

:lol: :lol:

TEOK
17-05-2006, 16:09
Dopo averti dissuaso a vendere il KAPPA non possiamo fare anche questo !!!

eppoi..... terresti una moto con i cilindri storti ??????

:lol: :lol:

Mi sa che ce li ha storti anche il vecchio 1150, oppure è una delle famose magagne del plasticone?!?!?! :lol: :lol:

dado
17-05-2006, 16:39
Plasticone....

ibis69
17-05-2006, 16:49
vendi il chiodo che hai e comprati LA MOTO PER ECCELLENZA:GS 1150 ADV L.E.

ibis69
17-05-2006, 16:51
Sono tornato...

Visto che lavoro molto e mi faccio un discreto culo le ho fatto presente che mi sembra giusto potermi togliere degli sfizi e se una cosa mi piace e posso permettermela mi sembra ragionevole soddisfare il mio sfizio.
Detto questo, ragionamento che lei condivide, il passo è stato semplice, le ho ricordato il fatto che molti uomini stressati ed impegnati si tolgono gli sfizi andando con altre donne mentre il mio sfogo sarebbe semplicemente cambiare la moto un po' spesso...

La mia signora concorda su tutto! :D :!: :D :!: :D

Bada bene, ha due lauree percui non è proprio scema scema (nonostante abbia sposato me)....

.....ATTENZIONE, le donne sotto certi aspetti SONO TUTTE UGUALI!!!!:mad: :mad: