Visualizza la versione completa : carbonari del mono...
ma mister polso ha ritirato la sua emmetì o no?
desaparecido?
per me l'ha ritirata ieri e oggi è già impegnato col tagliando dei mille km... :lol:
marcoroma
17-05-2006, 09:24
ma mister polso ha ritirato la sua emmetì o no?
desaparecido?
per me l'ha ritirata ieri e oggi è già impegnato col tagliando dei mille km... :lol:
Per la cronaca:
La mia si è ciucciata 300Grammi di olio in 1000KM...:confused:
ED IL POLSO
17-05-2006, 09:43
Me la stanno targando....Venerdì o sabato la ritiro.....
300gr. in 1000 km....:rolleyes: ....Mi sembra un pò strano....La mia, che montava lo stesso motore, in 8 anni non ho mai aggiunto neanche una goccia d'olio.....
Non è che magari da nuova....oppure che non abbiano fatto il livello corretto.....Hai seguito le procedure correttamente? Perchè sulla mia dovevi scaldarla per un pò, metterla perfettamente dritta, e poi con l'astina controllare il livello...Era un metodo un pò approssimativo....
ED
marcoroma
17-05-2006, 10:00
Me la stanno targando....Venerdì o sabato la ritiro.....
300gr. in 1000 km....:rolleyes: ....Mi sembra un pò strano....La mia, che montava lo stesso motore, in 8 anni non ho mai aggiunto neanche una goccia d'olio.....
Non è che magari da nuova....oppure che non abbiano fatto il livello corretto.....Hai seguito le procedure correttamente? Perchè sulla mia dovevi scaldarla per un pò, metterla perfettamente dritta, e poi con l'astina controllare il livello...Era un metodo un pò approssimativo....
ED
Dopo aver superato l'esame "controllo" olio BMW ( rockster) sarei in grado di controllare anche il livello dell'olio della macchina da cucire di mia madre....:lol:
Sicuramente al 1° tagliando si sono sbagliati a riempire...comunque controllatelo spesso
hola carbonari...ma l'idea blog del cobecio???
gia è "ita" a pizza e fichi????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ci sbrighiamo potremmo aver un bel riscontro!!!!!!!!
Per la cronaca:
La mia si è ciucciata 300Grammi di olio in 1000KM...:confused:
Motore BMW???? :lol:
ED IL POLSO
17-05-2006, 10:29
Ma le gomme dell' MT sono tubeless ??? Hanno la camera d'aria? Senza la camera d'aria mi sembra che manchi qualche cosa.....:lol:
ED
ED IL POLSO
17-05-2006, 10:29
C'è qualche ditta che fa dei paramani un pò più belli di quelli originali?
ED
ilcobecio
17-05-2006, 10:41
C'è qualche ditta che fa dei paramani un pò più belli di quelli originali?
Ma le gomme dell' MT sono tubeless ??? Hanno la camera d'aria? Senza la camera d'aria mi sembra che manchi qualche cosa.
Paramani? Camere d'aria?
ED, basta! Adesso hai una fottutissima moto stradale!!! :lol:
ED IL POLSO
17-05-2006, 10:52
Paramani? Camere d'aria?
ED, basta! Adesso hai una fottutissima moto stradale!!! :lol:
Dovrò mettermi una targhetta sul manubrio......:" ATTENZIONE!!! CON QUESTA MOTO NON PUOI SALIRE E SALTARE GIU' DAI MARCIAPIEDI.....":lol: :lol: :lol:
Sarà molto dura abituarsi........
ED
ed, per i paramani nessun problema ci son aftermarket a iosa, però devi rinunciare ai contrappesi del manubrio, cioè senti + le vibrazioni sulla mani...
io sto pensando di adattare quelli del GS che sembrano carucci anche con i contrappesi... :cool:
nel uicchend vuoi venire ad un raduno di moto dalle parti di modena?
io parto sabato mattina...
ilcobecio
17-05-2006, 20:27
Beh? e a noi de' Roma nun ce inviti??? :lol:
Il weekend del 9-11 giugno dovrei essere a piede libero in Romagna, motorizzato con alcuni amici. Ve la fareste una puntatina verso sud? :D
Beh? e a noi de' Roma nun ce inviti??? :lol:
Il weekend del 9-11 giugno dovrei essere a piede libero in Romagna, motorizzato con alcuni amici. Ve la fareste una puntatina verso sud? :D
pensavo ke per voi fosse troppo distante...:-o
sarà che sono abituato con amici biker di roma che non escono mai dal raccordo anulare... :lol:
ilcobecio
18-05-2006, 08:11
pensavo ke per voi fosse troppo distante...:-o
sarà che sono abituato con amici biker di roma che non escono mai dal raccordo anulare... :lol:
Marco ed io ci ingarelliamo e ci prendiamo il tempo sul giro del raccordo.
Marco ed io ci ingarelliamo e ci prendiamo il tempo sul giro del raccordo.
i miei amici hanno il teleraccordoanulare beghelli, se si avvicinano comincia a bippare come un forsennato, se escono si spegne il motore... :lol:
ED IL POLSO
18-05-2006, 09:03
Veramente io sabato mattina........Ho un'importante appuntamento da un concessionario Yamaha che mi deve dare una cosina nera che fa ciuf..ciuf....:lol: :lol: :lol:
Veramente io sabato mattina........Ho un'importante appuntamento da un concessionario Yamaha che mi deve dare una cosina nera che fa ciuf..ciuf....:lol: :lol: :lol:
ecco bravo allora per mezzogiorno ci si trova e si parte ;)
e portati la tenda
ED IL POLSO
18-05-2006, 11:52
ecco bravo allora per mezzogiorno ci si trova e si parte ;)
e portati la tenda
:lol: :lol: :lol: ....Questo week non potrò neanche utilizzarla.....:mad: ....però il sabato mattina devo farla provare ai nipotini......:lol: ....
ED
:lol: :lol: :lol: ....Questo week non potrò neanche utilizzarla.....:mad: ....però il sabato mattina devo farla provare ai nipotini......:lol: ....
ED
noto che la maledizione del primo uicchend ferma colpisce pure ed il polso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
18-05-2006, 12:13
noto che la maledizione del primo uicchend ferma colpisce pure ed il polso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ormai è prassi consolidati di noi MT-isti :lol:
ED IL POLSO
18-05-2006, 13:33
Ormai è prassi consolidati di noi MT-isti :lol:
Perchè le belle cose è meglio scoprirle un poco alla volta.......;)
ED
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |