Entra

Visualizza la versione completa : Autovelox tang nord MI

Devilman83
17-05-2006, 03:31
Oggi uscivo pianino tranquillo dalla tang est milanese inserendomi nella tang nord, dopo i 3 curvoni ho visto uno scatolotto infame dalle forme porche e bastarde... Insomma un coso così:

http://www.romanoonline.it/news/eco/images/ec09PRO2b.jpg

Vero che è uno scherzo?? Vero che c'è il limite dei 160?? Vero che è li per spaventare e basta?? Vero che tutti ogni giorno da più di 5 mesi passate a velocità fotoniche e non è mai arrivato niente?? Vero che l'hanno messo oggi?? No perchè qualche mese fa sono passato li a velocità inceneritore di patente... :roll:

Panoramix
17-05-2006, 05:47
Spesso gli impianti di questo tipo non sono attivi.
Un'altro così è sulla Ovest, dopo muggiano in direzione varese.
Questultimo per esempio è un semplice involucro dentro il quale la polstrada monta l'autovelox tradizionale, al posto di montarselo in macchina e restare parcheggiati lì a lato...
Se sul nastro d'asfalto non vedi le righe catramante dei sensori, è probabile che quello che dici tu sia come quello di Muggiano ;)
Comunque, incrocia le dita :(

The Duck
17-05-2006, 08:37
Veramente ce ne sono tre, sono tutti funzionanti ma solamente in determinate ore.

Aristoc@z
17-05-2006, 08:45
DIDOOOOOOO!

Porka trottolaaaaa.........a che velocità siamo passati l'altro gg???

la mia patente la rifai tu...

R32
17-05-2006, 09:33
Caro davil...non so se sia attivo ma posso dirti che:
Solitamente deve esserci la volante
La costruzione è li da diversi mesi...

ED IL POLSO
17-05-2006, 09:38
Confermo che sull'anello delle tangenziali ce ne sono 4 o 5 per ogni senso di marcia......Però mi sembra che siano solo da supporto per le volanti....Cioè si collegano alla macchina fotografica all'interno e fanno gli album. Il più delle volte ci sono (specialmente il sabato) vetture "private" parcheggiate nell'area di sosta (con il cofano ed il baule aperto x mitigare gli apparecchi) che fotografano.......:mad:

ED

adessociprovo
17-05-2006, 09:46
Tranqui... "in quel tratto" illimite di velocità è stato recentemente alzato a 185 :lol: :lol: :lol:

dado
17-05-2006, 09:49
Confermo che sull'anello delle tangenziali ce ne sono 4 o 5 per ogni senso di marcia......Però mi sembra che siano solo da supporto per le volanti....Cioè si collegano alla macchina fotografica all'interno e fanno gli album. Il più delle volte ci sono (specialmente il sabato) vetture "private" parcheggiate nell'area di sosta (con il cofano ed il baule aperto x mitigare gli apparecchi) che fotografano.......:mad:

ED

In effetti sarei stato più tranquillo a non saperlo.... :lol:

BurtBaccara
17-05-2006, 10:41
Io per non saper ne leggere ne scrivere rallento almeno a 100/110 e sorrido nel caso facessero la foto.

sharkold
17-05-2006, 12:43
Io per non saper ne leggere ne scrivere rallento almeno a 100/110 e sorrido nel caso facessero la foto.
Smanettone......

Sharkold

uccio
17-05-2006, 13:06
minchia... a 160 km/h? :mad:
Devil quando passi per la tangenziale e anche per certi vialoni di Milano devi andare piano altrimenti prima o poi la patente te la stracciano.
Io ho rischiato di brutto su due vialoni e per pura fortuna ho ancora la patente... in tangenziale mi adeguo ai limiti

Devilman83
17-05-2006, 13:10
No no non sono passato a 160,per fare i 160 con la Yaris dovevo prendere i tre curvoni a stecca e non so dove potevo finire!! :lol:

Sarò passato sui 120... 130... Ma ero in sorpasso... Le telecamere non si sa se e quando ci sono... Ed èla macchina di mia mamma. Poverina se rimane senza patente! :lol:

Aristoc@z
17-05-2006, 13:35
minchia... a 160 km/h? :mad:
Devil quando passi per la tangenziale e anche per certi vialoni di Milano devi andare piano altrimenti prima o poi la patente te la stracciano.
Io ho rischiato di brutto su due vialoni e per pura fortuna ho ancora la patente... in tangenziale mi adeguo ai limiti

Dido.....qs parlano di 160.......
non so se sei pù tarluc tu o io che ti son corso dietro..:mad: :mad: :mad:

Panoramix
17-05-2006, 17:39
Magari sfugge, ma a poco + di 130 si rischia il ritiro :(
In tange a Milano il limite è 90Kmh... (che stronz@t@!)