Entra

Visualizza la versione completa : le foto e qualche parola..... forse troppe!


Titospy
16-05-2006, 23:00
Cominciamo col motivo e mettiamo subito in chiaro che la mia carota và più che bene! La stò per cedere ad un appassionato che spero le voglia bene più di quanto ho potuto fare io :)
La moto è spensieratezza, almeno per me, perchè un motore deve darti quella libertà che spesso ti viene meno a causa di lavoro, donne...... problemi :-o ed è proprio per questo che così come l'ho comprata la devo vendere...... perchè è un cavallo di razza, un'animale che deve essere domato e tenuto per le briglie altrimenti ti fà volare...... ed io ultimamente con il lavoro che mi ritrovo arrivo parecchio stanco ai giri..... la carota quindi mi divertiva ma non in sicurezza!

Amen!

Passiamo alla cosa più importante:

GRAZIE!

A Sergio, che non solo l'ha scovata :!: ma è stato la mia guida spirituale e pratica con delle traduzioni chiare e impeccabili! :!: :D portando con pazienza il peso della mia costante presenza in MP ed SMS..... senza contare le telefonate....... due innamorati insomma :eek:

A RikyPs che mi ha scortato con pazienza fina a destinazione per 2.000 km con la sua ammiraglia, concedendomi poi l'onore di portarla e di farmi innamorare di una berlina che mai avrei pensato di gradire tanto :eek:

A tutti quelli che sapevano, mi hanno consigliato e dato aiuto pratico e spirituale...... :) :cool:

Veniamo ai fatti!

Partenza domenica mattina col malloppo ben stretto e destinazione germania, pioggerellina e impensabile coda di due ore che innervosisce il mio compare e stressa la nostra sensibile meccanica quantica...... :confused:
Finalmente autostrada e passaggio veloce per modena, brennero, autogrill e stazioni di servizio..... fino a quella che ci ospita per il pranzo :-p

Il destino è dietro l'angolo e mi presenta al self service pietanze varie poco appetibili...... ma nel banco dei dolci fà bella presenza una torta al cioccolato...... MIA! quando leggo sachertorten sono indeciso..... la mangio pensando all'austria ed alla motina che nel box ha ormai capito il tradimento, difficilmente la lascio poltrire nel fine settimana.

Si riparte e lo sguardo di riky che ora è passato al posto del passeggero si fà stranamente di ora in ora più strano, famelico, sornione, lo sguardo si posa spesso sul "malloppo" e solo quando mi chiede se avevo dei fazzoletti nel marsupio contenente la sacra busta...... il suo sguardo si trasforma e spunta una sorta di ghigno alla gatto silvestro che mi preoccupa alquanto...... meglio mettere al sicuro il tutto!

Il cambio della 530 è automatico...... mai avuto prima :-o ho qualche difficoltà e chiedo a riky come fare, lui forse preso da altri pensieri mi dice di accellerare col destro e frenare col sinistro :confused: non capisco ma mi adeguo........ non mi trovo affatto bene, qualcosa non quadra e puntualizzo! scusa riky ma sei sicuro che si freni col sinistro? CERTO! :cool:

Dopo qualche km faccio di testa mia e finalmente mi trovo a mio agio.......

Solo alla sera abbiamo chiarito che avevo ragione io....... riky è un poco fuso! :lol: :lol: :lol:

E' ormai ora dell'Autobahn....... Riky? cheffaccio? :confused: VAI!dice lui.......:!:

Il cambio di marcia manco si sente e come per magia decolliamo....... l'ora di arrivo impostata sul GPS si accorcia sensibilmente, decidiamo di fotografare uno dei momenti di punta, non il migliore..... ma sapete com'è le mani è meglio averle sul volante :cool:

Arriviamo ai primi paesini fuori autostrada e puntiamo verso il conc. naturalmente chiuso maaaaa....... la tentazione è forte!

La mia moto non c'è....... mi tengo stretto il malloppo!

Arriva un signore che poi capiamo è il padre...... proviamo a chiedergli se aprono per le 8.30 ma lui ci dice 9.00....... è meglio!

Andiamo in albergo dove ceniamo in attesa del giorno dopo.
In TV i tedeschi hanno solo Moggi, Juve e scandalo in prima pagina e la cosa è ripetuta all'inverosimile.......

Il giorno dopo siamo dal conc. pronti a vedere la bestiola....... quando la vedo non ho molte parole salvo "bellissima", Ha le tassellate! al solo vederle mi preoccupo...... speriamo bene su strada!
Documenti, soldi, pratiche, targa provvisoria, fattura, spiegazioni in tedesco! capito una sega! e poi via!

Primo pieno 35 euro :rolleyes:
Al distributore arriva una vecchia impedita di quelle armate di ammiraglia che centra prima il gradino della pompa e poi punta sulla mia moto :rolleyes: mi sono visto già in carcere accusato di omicidio......
Riky gli si para davanti :!:

La strada è tutta spianata ed il panorama assume forme e profumi totalmente diversi rispetto all'andata :eek:

La moto è come il mio ex 1150GS ma più alta, più reattiva, più insomma!

Prese le misure su tutte le forme e il freno con tanto di ABS comincio a sentirmi meglio...... le puzze di bruciato che vengono da basso e i rantolii vari non si contano, ma ormai sono vaccinato :cool:

ultimo pranzo in stile tedesco con salsiccia e Weissbier e via.......

La strada diventa un gioco e i 950 km che mi separano da casa sono un divertimento.........

Arrivato in prossimità di casa sono ormai le 21.30 esco a cattolica per spararmi la panoramica...... 35 km di puro godimento :D nel buio con i fari faccio poca luce ma la strada ormai la conosco abbastanza bene......

Scendo e la metto in box....... attimo di indecisione se dormirci sopra....... ma no! dico io, meglio non farle capire che l'amo ;)
.
.
.
.
.
.
.
Ah...... le foto direte voi....... mentre soffrite, trovatemi un modo di mettere foto in linea che su alice mi son rotto le palle..... stasera non si riesce :mad:
.
.
.
.
.
.
naturalmente mi autoeleggo presidente dei RITORNATI! :lol: :lol: :lol:

cecco
16-05-2006, 23:07
Bravo Titone, non solo per la moto ma per come racconti tutta la storia: emozioni, pensieri, la moto nuova...
Sono contento per te, alla prima occasione si beve! :)

Muntagnin
16-05-2006, 23:12
http://www.imageshack.us

webex
16-05-2006, 23:13
Grande TITO !!! complimenti
:D :D :D

Muntagnin
16-05-2006, 23:13
sabato si beve

Motorrad56
16-05-2006, 23:17
Bravo, bel racconto!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D

jokerjoe
16-05-2006, 23:21
BRAVOOO!!! :D :D

BenRITORNATO e soprattutto ottima scelta! :eek: :eek: :!: :D :D

guidopiano
16-05-2006, 23:31
bel racconto !!!!

già mi stavi simpatico ( anche se non ci conosciamo ) ora ..... di più !!!!:confused:

non c'è goduria migliore che fare un'acquisto e pur essendo più leggeri di portafogli rendersi conto di aver fatto una bella cosa ed essere soddisfatti :D :D

ci si incontra !!!;)

essemme
16-05-2006, 23:34
ellamaddonna che cotta!

bioffy
16-05-2006, 23:38
:D :D :D

Ebbravo Tyto!!! ;)

robsp
16-05-2006, 23:42
dopo questo racconto mi è venuta voglia d andarmi a comprare la prox moto in germania!!!:arrow: :arrow:
cmq bravo!!!

gpboxer
16-05-2006, 23:48
BenTORNATO!

La mukka é sempre la mukka!

webex
17-05-2006, 00:09
Si ma caxxo.

Prima il President che si fa la HP2, poi tu che dai via la carota per tornare ad una mukka :mad: :mad:

Mo chi cavolo piglio per il culo per via della carota?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
17-05-2006, 00:12
http://www.imageshack.us

Manco per il cavolo....... dove le metto ste cavolo di foto? :mad: :mad: :mad:

basta! vado a dormire....... moto grossa, foto pesanti........ niente foto!

AZZI VOSTRI!!!! la mia moto è nel box :lol: :lol: :lol:

Titospy
17-05-2006, 05:28
bellissimo racconto come sempre tyto.:D :D :D :D
dove si va a bagnarla sabato?;)

:confused: un posto curvoso....... molto curvoso! :cool:

Nitto
17-05-2006, 06:15
Complimenti per l'acquisto ed il racconto :D :D :D

Muntagnin
17-05-2006, 06:17
..................
AZZI VOSTRI!!!! la mia moto è nel box :lol: :lol: :lol:


sicuro? .... io andrei a vedere .. vuoi mai che te la sei sognata!

Killarney
17-05-2006, 07:11
Ciao e di nuovo complimenti!
La moto questo we non la posso vedere ma di sicuro in mano tua è una gran moto:D :D :D

condor
17-05-2006, 07:52
non ho capito una sega... credo tu abbia comprato manfred...
è un bel po che medito di andare a prendere la mia obsoleta in germany.
Così si fa.
Auguri e buon divertimento!

touring
17-05-2006, 08:24
La scelta di Tyto dimostra (se mai ce ne fosse bisogno)

l'esistenza di DIO

Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia!

mascam
17-05-2006, 09:35
Non riuscirai più a staccarle gli occhi di dosso, :!:

è stupenda, :eek:

è unica nella storia BMW, :arrow:

è affidabile, :-p

è massiccia, :rolleyes:

è pronta per partire, :D

è sinuosa come una maialona, :tongue4:

é inarrestabile (non come la plasticona!), :cool:

è...........ADVENTURE! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

DavAdv
17-05-2006, 09:41
Bel racconto e .... ottima scelta !!!! ;) ;) ;)

adessociprovo
17-05-2006, 09:41
Grande...!!! :d :d :d :d :d

DavAdv
17-05-2006, 09:42
PS.. aspettiamo le foto !!!

Huey
17-05-2006, 09:43
non c'ho capito una cippa.....:confused: .....vendi una moto? compri una moto? hai dato una moto? ne hai presa una ?...

bho, sarà il gesso al braccio chre ni atrofizza il cervello----:lol:

Linguaccia
17-05-2006, 09:56
grande tito:D :D :D

alpneus
17-05-2006, 10:47
Tito è entrato nel ristretto mondo delle ADV L.E. bianche.

che culo ... :confused: :confused:
.
.
.
.
.
non il tuo ... eh ... :lol: :lol: :lol:

Manga R80
17-05-2006, 10:53
complimenti Tito!!! Divertiti!!!

P.S. Hai MP, desidero un consiglio...

Titospy
17-05-2006, 11:25
che culo ... :confused: :confused:



:la: :bootysha: :thebirdm: :butthead: :butthead: :butthead:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:wave:

Piac73
17-05-2006, 11:29
Tito vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Titospy
17-05-2006, 11:37
Tito vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Tranquillo...... c'è una SE pronta per me! :confused:

GIANFRANCO
17-05-2006, 11:46
Azzz... che bella notizia!!! Grande Riccardo!!!! Auguroni e complimenti per l'acquisto, bellissima!!! Un abbraccio forte, Gfranco

grigione
17-05-2006, 11:52
Complimenti e ben ritornato!;)

Piac73
17-05-2006, 11:55
Tranquillo...... c'è una SE pronta per me! :confused:

bravo
;-)

ibis69
17-05-2006, 11:58
Tito è entrato nel ristretto mondo delle ADV L.E. bianche.
Siccome è un tipo precisino, ha voluto l'ultima delle ADV nuove e l'ha presa direttamente in Germania.. ;) :lol:

...anche a me l'hanno fatta arrivare dalla germania...ufficialmente erano finite poi..... un'emozione unica.....GRANDE TYTO E MITICO SIRJO!!!!!!! :D :D

Uto
17-05-2006, 11:59
bravissimo:D :D
bellissimo racconto e bellissima:eek:amante

kingcama
17-05-2006, 12:10
voglio vedè le foto!!!!!

Davide
17-05-2006, 12:16
Ma poi avete fatto l'amore ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti per la motazza :D :D :D :D :D :D

Davide
17-05-2006, 12:37
25 anni di vita della gamma GS saranno celebrati da una serie speciale :

http://img158.imageshack.us/img158/6205/bmw20r1150gs20asven20special20.jpg (http://imageshack.us)

http://img138.imageshack.us/img138/6205/bmw20r1150gs20asven20special20.jpg (http://imageshack.us)

Certo che è propio una bella muccona :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

IannicUgo
17-05-2006, 12:55
ben tornato a casa........un abbraccio forte

mr-bongo
17-05-2006, 13:10
E bravo Tito :D :D :D : il primo amore non si scorda mai ...

Deleted user
17-05-2006, 13:23
Bel racconto Tito......

Titospy
17-05-2006, 13:28
GRAZIE A TUTTI!!! :)

I complimenti comunque li merita la moto! :eek:



Per le foto purtroppo ho usato una risoluzione un poco altina ognuna è sui 2700-2800 KB :confused:

Le ho inviate a SirJo :D

per ora 3 foto che comunque sono emblematiche del viaggio! :cool:

Gara
17-05-2006, 13:35
anche Tu Sei Andato In Germania A Prendere L' Adv Le,
Complimenti !!!:d :d :d

Ha Fatto La Stessa Cosa Maxthud Il Mio Amico, Un Mese Fa' , Ha Preso Il Gs 1150 Adv Le Con 51 Km.;)

Guanaco
17-05-2006, 14:28
Bellissima moto l'ADV LE.
Diciamo pure che nessuna e come lei.
Quindi non posso che complimentarmi per questo.
Ma quanto segue non lo capisco:

Cominciamo col motivo e mettiamo subito in chiaro che la mia carota và più che bene! La stò per cedere ad un appassionato che spero le voglia bene più di quanto ho potuto fare io :)
La moto è spensieratezza, almeno per me, perchè un motore deve darti quella libertà che spesso ti viene meno a causa di lavoro, donne...... problemi :-o ed è proprio per questo che così come l'ho comprata la devo vendere...... perchè è un cavallo di razza, un'animale che deve essere domato e tenuto per le briglie altrimenti ti fà volare...... ed io ultimamente con il lavoro che mi ritrovo arrivo parecchio stanco ai giri..... la carota quindi mi divertiva ma non in sicurezza!
...

Non ho capito bene che carota avevi. 950 ADV? 990 ADV? SM? SD?
Beh, qualunque fosse il modello, non c'è problema a tenerla a bada... Basta non aprire come dei forsennati. Io ho la 990 e posso andarci benissimo a passeggio senza soffrire...
Via con un filo di gas e in armonia, senza strafare... con prudenza.
Una BMW KR sarebbe già una cosa diversa... fluida, stabile, sì, ma... 163 CV...
In quanto al boxer (da me amato)... vero è che una carota è in media più fatcosa, ma questo ti fa stare con le antenne sempre tese, almeno finché sei in sella...
Il GS è talvolta sin troppo rassicurante.
Specie in riferimento al discorso sulla stanchezza che hai fatto tu.

;)

fatasco
17-05-2006, 21:47
Stregato dal fascino della muccona bianca:D :D :D :D :D

Complimentissimi:D :D :D :D

luHa
17-05-2006, 22:59
Ma bravino!! :D :D :D

zergio
18-05-2006, 11:43
Bello il racconto peccto però che non riesca a vedere le foto (PC ufficio:-o :-o ).
Bella molto anche la parte in cui AVETE scoperto come si usa il freno col cambio automatico.:D :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti per l'acquisto.
E usata o nuova?
Rientre sui veicoli con più di 6mesi o 6000km?
Con l'iva come hai fatto?
si applica il regime del margine!

Se vengo al "bagno delle moto" di sabato ti faccio altre 1000 domande.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaociao

zigaudio
18-05-2006, 12:24
... rientravo dalla Germania con la mia GS LE.
Grande emozione!
Complimenti, ciao

RikyPS
18-05-2006, 13:56
Ho riportato il figliol prodigo a casa...:lol: :lol: ...direttamente in cruccolandia da herr Fritz Khun riventitore ufficiale mothorrad BMW vicino a Stutgart !!!!
Bel viaggio peccato che non sia riuscito a ciulare il malloppo a Tito! Mi deve una bevuta!:cool:

zergio
18-05-2006, 17:24
Mi deve una bevuta!:cool:
ALMENO una bevuta ,dopo tutta la strada che avete fatto!!:lol: :lol: :lol:

Ma ho capito bene che freni col piede sinistro???:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:


Ciao, organizzatore impeccabile!

Titospy
18-05-2006, 19:33
ALMENO una bevuta ,dopo tutta la strada che avete fatto!!:lol: :lol: :lol:


Ciao, organizzatore impeccabile!


Dico zergio...... scherziamo? la bevuta è d'obbligo ;)

Comunque lo smilzo non può dir nulla del viaggio visto che non gli ho fatto mancare nulla! :cool: Wurstellone compreso! :lol: :lol: :lol:

Soyuz
18-05-2006, 20:57
Mahhhh Riky !!!!!

Se lo ciulavi bene forse il malloppo te lo dava volentieri il Tyto :-))

RikyPS
18-05-2006, 22:14
Dico zergio...... scherziamo? la bevuta è d'obbligo ;)

Comunque lo smilzo non può dir nulla del viaggio visto che non gli ho fatto mancare nulla! :cool: Wurstellone compreso! :lol: :lol: :lol:

..grazie x lo smilzo, tutto vero viaggio con tutti i confort ma il wurstellone prima l'ho arrostito come si vede nella foto dell'altro post..:lol: :lol:

RikyPS
18-05-2006, 22:21
[QUOTE=zergio73]ALMENO una bevuta ,dopo tutta la strada che avete fatto!!:lol: :lol: :lol:

Ma ho capito bene che freni col piede sinistro???:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:

Certo che no :lol: ma ero beatamente sbragato nell'insolito x me posto di passeggero che alla domanda di Tito ho detto dx invece di sx ma la cosa buffa e' stato che lui con teutonica osservanza verso il capo x un po' ha ciecamente obbedito..:lol: :lol: :lol: :lol:

Sinusoid
18-05-2006, 22:25
bell'acquisto

complimenti

e bel racconto


:D :D :D

Titospy
18-05-2006, 23:41
Se vengo al "bagno delle moto" di sabato ti faccio altre 1000 domande.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciaociao

E' proprio quello il bello..... se non vieni non ti rispondo! :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
18-05-2006, 23:45
ALMENO una bevuta ,dopo tutta la strada che avete fatto!!:lol: :lol: :lol:

Ma ho capito bene che freni col piede sinistro???:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:


Ciao, organizzatore impeccabile!


anche Socmacher frena con il sinistro :lol: :lol:

Ice
18-05-2006, 23:50
Benvenuto tra "NOI"..:lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
19-05-2006, 19:49
anche Socmacher frena con il sinistro :lol: :lol:

Sì!....... ma non è la stessa cosa :-o