Entra

Visualizza la versione completa : Correva l'anno 1989.........

Diavoletto
16-05-2006, 13:49
.........avevo 16 anni e una aprilia 125 sintesi replica. Al tempo si usava andare in un posto dove c 'era un distributore API ed un rettilineo di una statale, al sabato pomeriggio, per fare due scommessine sulle gare di accelerazione. C'erano le vecchie guardie con i Kava le honda e i suzuki super taroccati (che si giocavano i libretti) e poi noi ragazzini con le 125 aprilia,honda, gilera, cagiva (che ci giocavamo la giornata di benza e a volte il week end). Le gare erano su 2 lunghezze(partenza prima e dopo il ponte) e vinceva chi passava prima davanti al distributore dove c'erano anche 300 persone a guardare, quindi , se chi aveva perso voleva, si faceva la rivincita e andavamo avanti cosi' tutto il pomeriggio. Dopo le prime volte in cui avevo preso delle sonore bastonate dalle honda e da un cagiva freccia, avevo pensato di diventare un professionista iniziando a preparare la moto. Iniziai con lo studio del rapporto finale giusto per arrivare a palla di cannone davanti al distributore, poi passai al pistone monofascia, al cilindro lavorato , getti carburatore, candela giusta, giochi frizione e acceleratore, testa in bimetal, filtro aria e scarico. Insomma avevo un “venticinque” che faceva i 190\195 effettivi, suonava come un gp e quando arrivavo al distributore cambiavo candela (per non imbrattarla facevo il trasferimento con una differente candela) e mi mettevo ad aspettare chi volesse giocare. Bene per due anni la mia moto era quella da battere anche quando uscirono le nuove, ormai avevo imparato a partire e non c’era storia. A 18 anni passai al gsxr 750 ebbene ora dovevo buttarmi nell’arena dei cagnacci, quelli vecchi che di notte andavano al “poligono” a fare velocita’ pura e si giocavano i libretti, quelli che pur di starti davanti non si limitavano a tenere aperto. Bho forse impaurito e non avendo i soldi per comprare eventualmente un’altra moto lasciai perdere al secondo appuntamento ma iniziai ad aspettare questi signori alla base di una strada “misto veloce” che sale in collina verso il distributore in questione, e puntualmente li suonavo….tornavo giu’ aspettavo un altro gruppo ….li suonavo ….e tornavo giu’. Poi meno male che ho iniziato ad andare in giro con gente diversa altrimenti sarei ancora li al sabato ad aspettare chi bastonare.

Muttley
16-05-2006, 13:52
Cos' è hai reso dichiarazioni spontanee al Procuratore della Repubblica????

Enrox
16-05-2006, 13:52
a quanti anni hai poi scoperto la figa? :confused: :lol:

Enrox
16-05-2006, 13:53
tutto caduto in prescrizione ;)

Patologo
16-05-2006, 13:54
di chi stiamo parlando ?

Bleach
16-05-2006, 13:54
Successo qualcosa di simile anche a me... anche se era una cosa "per pochi intimi" ed in palio non c'era niente.. Le prendevo quasi sempre (anzi.. sempre :confused: :confused: ) da un mio amico che aveva un Gilera Sp01 taroccato.. ed io una NSR di fabbrica. Pesavo 20kg più di lui.. tra l'altro.. e su un 125 si sentono eccome.

Come dire... ho iniziato ben presto a vedere i risultati del mio grasso :lol: :lol:

guglemonster
16-05-2006, 13:55
cosa vuoi?? un applauso? una candela? un pieno di benzina?? un bastone nuovo??

io mi limitavo a cambiare le spazzole al motorino d'avviamento della mia sgangherata yamaha che non stava in strada... le bastonate le davo al carter quando mi cadeva il pignone del rinvio della catena .....

ma son contento che non sei su una strada ai piedi della collina ad aspettare comitive di attempati vecchietti... :D :D :D :D :D

si prendono certe brutte malattie ;)))

Diavoletto

quelle le diedi gia' in tempi passati per altre sciocchezzuole

gianluigi
Diavolè complimenti un vero killer .......!!!!!:cool:

senti ma .................insomma per capire.....al 990 che gli hai fatto.....????

dai qualche dritta......gli hai messi i pistoni fasciati ???:lol: :lol: :lol:

non mi dire che è ancora original......???:confused:

Diavoletto
16-05-2006, 13:56
di chi stiamo parlando ?

de sto ca Z Z o...

HAAHAHAHAHAHAHHAAH

Er Peretta
16-05-2006, 13:56
Ah... bei tempi.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

E chi ce l'aveva la moto.......
Giravo con l'Alfa Sprint Q.V. (manutenuta personalmente...)...:eek: :arrow:
Che tamarrissimo !!!!!!!! :D :D :D

Ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saluti Vrooommmmm Vvrrroooommm....

Bob-tamarro...

Diavoletto
16-05-2006, 13:57
Diavolè complimenti un vero killer .......!!!!!:cool:

senti ma .................insomma per capire.....al 990 che gli hai fatto.....????

dai qualche dritta......gli hai messi i pistoni fasciati ???:lol: :lol: :lol:

non mi dire che è ancora original......???:confused:

nulla sono fermo devo andare alla rapid ...ma son 2 sett. che sto con la febbre e il raffreddore.......

Diavoletto
16-05-2006, 13:58
a quanti anni hai poi scoperto la figa? :confused: :lol:

tardi.........grazie a dio....ho avuto tempo di farmi li affari mia.....

Diavoletto
16-05-2006, 13:59
cosa vuoi?? un applauso? una candela? un pieno di benzina?? un bastone nuovo??

)

vada per un pieno di benzina

grazie

gianluigi
16-05-2006, 14:25
nulla sono fermo devo andare alla rapid ...ma son 2 sett. che sto con la febbre e il raffreddore.......

grave molto grave .........da te sentirmi dire che sei "fermo" .................:rolleyes:

forsssssssa tachipirina poche pippe e via andare ......:!: :!: :lol: :lol:

Diavoletto
16-05-2006, 14:50
grave molto grave .........da te sentirmi dire che sei "fermo" .................:rolleyes:

forsssssssa tachipirina poche pippe e via andare ......:!: :!: :lol: :lol:

dopo 4 giorni di tachipirlina...

ho dovuto affidare le mie cure ad un doc.....