Visualizza la versione completa : secondo voi....
per errore e coglionaggine ho comprato un top case per la mia r1150rt da un tizio il quale mi aveva assicurato che era per RT ma in realta è per il GS quindi non và bene.Ora ho trovato il sistema per montare la piastra del top sulla mia senza modificare nulla (devo solo fare dei pezzi in alluminio) ma ho qualche dubbio.Essendo il top case del GS più alto di quello della RT e dovendo montare la sua piastra sopra alla mia piastra, rischierò di avere dei problemi a livello di guidabilità e stabiltà (sopratutto in curva)?
grazie
guglemonster
16-05-2006, 14:09
bene non ti farà, in più amenti i pezzi e l'alluminio, a ameno che non siano dei pezzi ricavate dal pieno, potrebbe flettere per il peso.
io proverei a vedere la buona fede del tipo, se no proverei di nuovo a vendere quello che hai e trovarne uno specifico per la tua....
bene non ti farà, in più amenti i pezzi e l'alluminio, a ameno che non siano dei pezzi ricavate dal pieno, potrebbe flettere per il peso.
io proverei a vedere la buona fede del tipo, se no proverei di nuovo a vendere quello che hai e trovarne uno specifico per la tua....
Il tipo mi ha detto che non aveva capito che dovevo montarlo sulla RT e non lo prendo indietro. Per quanto riguarda i supporti li ricavo dall'allumio pieno (posseggo fresa e tornio)
guglemonster
16-05-2006, 14:27
il mio consiglio in questi casi è di verificare se per caso tu non possa eliminare almeno una delle due piastre... il vincolo strutturale dei 5-7 kg non è uno scherzo... vibrazioni, velocità e sbalzo rendono i bauletti davvero critici.....
prova a postare, qui di GS ce ne sono milioni.. magari vendi tutto e poi trovi un rt a poco.... prova..
Purtroppo non c'è modo di togliere una delle due piastre, ci studierò ancora un pò.
Ciao
greytooth
16-05-2006, 15:21
qui (vedi link) c'è un tipo che vende un topcase per rt
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8063468045&ssPageName=STRK:MEWA:IT
qui (vedi link) c'è un tipo che vende un topcase per rt
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=8063468045&ssPageName=STRK:MEWA:IT
Grazie per il link ma quello è per il gs
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |