Visualizza la versione completa : Tagliandi romani...
Stamattina sono andato dal conce in via AnastasioII per comprare un piccolo ricambio per le valigie. Giá che c´ero ho chiesto un appuntamento per il Tagliando. Non ci crederete oggi e il 16 maggio il primo giorno libero é il 3 agosto!!! Devo fare il tgl. dei 20.000 con questi tempi faccio direttamente quello dei 30.000. Possibile che ci sia questa situazione in una cittá come roma? Io a fine giugno voglio andare in turchia. Come posso fare, secondo voi, un tagliando in tempi ragionevoli?:mad:
Co.Mo - Frosinone
"perdi" una mattinata ma torni soddisfatto e con
la moto perfetta. Ne vale la pena.
Per noi romani non c'e' altra soluzione (a parte il fai da te).
Bierhoff
16-05-2006, 12:44
Assolutamente CO.MO
Telefoni, in settimana ti danno l'appuntamento, vai lì e te la porti via dopo poche ore.
Pensa che io in via anastasio II come l'ho presa ho chiesto per prenotare il tagliando e mi hanno detto un mese e mezzo.
La moto l'o presa i primi di aprile e ad oggi sto a 4000Km ... se era per loro ancora non avevo fatto il 1°tagliando
antonich_gs
16-05-2006, 12:59
CoMo sempre e comunque.
Pensa che ho ritirato la moto nuova 10 giorni fa e ho verificato la disponibilita' per il tagliando dei 1000 ANCORA PRIMA DI RITIRARLA!
Alla risposta "primi di luglio" sono andato in escandescenze accusandoli di scarsa serieta' e si sono scusati dicendo che non era colpa loro (forse era mia per aver preso la moto li', errore in cui non incorrero' mai piu').
Ho chiamato CoMo, dopo tre giorni l'ho portata e ho passato un gradevole pomeriggio da loro, rompendo anche un po' con mille domande.
Per la cronaca, CoMo ha verificato ed eliminato un fastidioso rumore di plasticaccia proveniente dal parabrezza diagnosticando che nel montaggio per la consegna la BMW Roma srl (ndr) aveva messo i gommini nel posto sbagliato!
tommygun
16-05-2006, 13:08
CoMo tutta la vita!!
:D :D :D
Vai da loro, ti fanno il lavoro davanti agli occhi, sono pazienti e meticolosi, ti offrono pure il caffe'.
Gli manca solo una bionda all'ingresso che ti faccia una p... vabbe', insomma. :lol: :lol:
(lasciali stare quelli d via Anastasio!! Fidati!!! :mad: :mad: )
...
per quanto riguarda la tua firma:
nihil
come si legge sul marcapiano del palazzo di piazzale delle belle arti...
;) :rolleyes:
Stamattina sono andato dal conce in via AnastasioII per comprare un piccolo ricambio per le valigie. Giá che c´ero ho chiesto un appuntamento per il Tagliando. Non ci crederete oggi e il 16 maggio il primo giorno libero é il 3 agosto!!! Devo fare il tgl. dei 20.000 con questi tempi faccio direttamente quello dei 30.000. Possibile che ci sia questa situazione in una cittá come roma? Io a fine giugno voglio andare in turchia. Come posso fare, secondo voi, un tagliando in tempi ragionevoli?:mad:
Ciao, io sono quello con il GS Giallo che ero accanto a tè mentre ti davano la buona notizia......
antonich_gs
16-05-2006, 14:33
"er quanto riguarda la tua firma:
nihil
come si legge sul marcapiano del palazzo di piazzale delle belle arti...
;) :rolleyes:
Beh, ho fatto il liceo scientifico, pero' credo che si possa scrivere in entrambi i modi. Peraltro (non ne sono del tutto sicuro...pero' quasi) il motto sul piazzale da te citato dovrebbe essere come lo scrivo io.
However, se vai su http://www.vialattea.net/bonata/meridiane/motti_la.htm, motto latino N°265........
Ciao, io sono quello con il GS Giallo che ero accanto a tè mentre ti davano la buona notizia......
Eh eh eh.......il mondo e' piccolo.......tra l'altro ieri camminavo per Viale Europa e c'era un bel giessone nero parcheggiato con la scritta "TommyGun"......
Co.Mo, appena fatto quello dei 10000, poche pugnette è molti fatti..
:)
si scrive nihil.
:wave:
ma non era per rompere,
solo perché è un bel motto.
ma mi sa che hai ragione, a piazzale delle belle arti è scritto male.
su alcune case del ventennio c'è perfino l'anno scritto xxxx per 40 invece che XL...
:wave:
Appena tornato da frosinone x il tagliando dei 30000. L'appuntamento l'ho preso la settimana scorsa.Ero lì alle 8:30, mentre mi facevano il tagliando me ne sono andato in giro a provare la loro R1200 rt e quando sono tornato era tutto a posto:
Cortesia, disponibilità, competenza, prezzi onesti = Co.Mo.
Bye!!:D :D
Che c'entra (va) sto "topic nella sezione fai da tè"?:!:
er-minio
16-05-2006, 18:10
Fra un po' se ne escono con il fernet.
Bierhoff
16-05-2006, 19:16
ctrl+C ctrl+V ... due messaggi di fila che ho letto :lol: :lol: :lol:
Fra un po' se ne escono con il fernet.
:lol: :lol: :lol: :lol:
...........sù stà storia già detto abbastanza............;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |