Entra

Visualizza la versione completa : moto in ordine o moto sicura?

cidi
16-05-2006, 09:37
la scimmia retrograda ha compiuto il suo corso e ho rimontato tutto.
be', a parte che il catalizzatore fa un caldo insopportabile, mi sento molto meno sicuro in moto, adesso.
con lo scaricone, i fallocefali che parlano al cellulare almeno mi sentivano arrivare (anche se alzavano lo sguardo al cielo pensando a un boeing che gli atterrava sulla macchina), adesso non mi sentono piu' e mi sento piu' esposto...
fra ieri sera al buio e stamattina nel traffico ho gia' rischiato due-tre volte "gratuitamente" (nel senso che stavo guidando per i fatti miei, rispettoso delle regole, non facendo lo sciocco)
inoltre, adesso c'e' pure la moda di fissare il navigatore, oltre che parlare al cellulare...

basta, io mi do' alla lotta armata.

16-05-2006, 09:52
inoltre, adesso c'e' pure la moda di fissare il navigatore, oltre che parlare al cellulare...

lo notato anche io, continuano a fissare,toccare,armeggiare sto c.azzo di navigatore.... in coda,in citta'...hanno paura di perdersi?? :mad: :mad:

dr.Sauer
16-05-2006, 17:39
lo notato anche io, continuano a fissare,toccare,armeggiare sto c.azzo di navigatore.... in coda,in citta'...hanno paura di perdersi?? :mad: :mad:
perfetto
daccordo 100 %

Il navigatore č di moda e, se usato "senza testa" diventa pericoloso ancor pių del fatto di telefonare.

CHiP
16-05-2006, 17:57
ahahahhhahahahaha... i fallocefali!!!

TAN: telefonino-accendisigari-navigatore

il terrore dei normalocefali!

robsp
16-05-2006, 18:20
aggiungerei anke una mano perennemente sullo stereo!!!:arrow: