Entra

Visualizza la versione completa : foto supporto quest su gs 1150

fatasco
15-05-2006, 22:31
C'è qualcuno che ha montato il quest con il supporto della touratech sul gs 1150 e che per cortesia mi fa una foto?

Oggi ho telefonato alla Touratech a Trento e mi hanno detto che il negozio non è aperto al pubblico. Quindi non si può andare a Trento e provare il supporto che più piace? Se è così, e quindi si ordina solo per e-mail, sapete indicarmi il supporto migliore per i quest (con chiave, utilizzo no-fuoristrada)

Grassssie;)

berta
15-05-2006, 22:46
fabrizio, ho entrambi i supporti quello touratech e quello garmin, e non ho più il quest.. quindi te li vieni a prendere quando vuoi che a me fan polvere!

fatasco
15-05-2006, 22:56
fabrizio, ho entrambi i supporti quello touratech e quello garmin, e non ho più il quest.. quindi te li vieni a prendere quando vuoi che a me fan polvere!

Come già fatto;) , però vengo in moto così mi spieghi anche che cavolo devo fare per montare il supporto.

p.s. sei già in quel di Treviso?

ciao

berta
16-05-2006, 00:03
magari.. sto combattendo con telecom per avere le linee..
dimmi quando passi che smonto i pezzi

diego@
16-05-2006, 14:33
ciao, ho appena preso un quest anche io......se avanza un supporto da montare sul traversino del manubrio......sono alla ricerca.....se uno dei 2 vuoi venderlo ... ciao grazie.;)

diego@
19-05-2006, 08:43
ok. nessuna risposta, comunque, senza aprire nuovi post, viso che la richiesta è la stessa, volevo un consiglio su quale prendere x fissare il quest sul traversino del manubrio del 1150gs, sarei orientato sul touareteck.

Globetrotter
19-05-2006, 21:50
Se ti interessa ancora la foto, io ho il Touratech con chiave.
Domani potrei fare una foto e postarla ;)

diego@
19-05-2006, 21:59
ok, grazie. per ora ho da leggere il manuale x tutto il weekend, da lunedi inizia la ricerca del supporto.

diego@
22-05-2006, 12:58
ricerca iniziata nella sezione "cerca"...(vorrei fissarlo al traversino del manubrio del gs1150 adv) volevo solo dei consigli:
prendo il supporto garmin o quello touratek, se quest'ultimo, ho visto che esiste di 2 tipi, poi con cavo di alimentazione?penso di si.
la mia idea già c'è, se non sento nessuno domani lo ordino.

diego@
23-05-2006, 11:41
ok. grazie x i consigli.

Globetrotter
23-05-2006, 20:17
Scusami, Diego, se non ti ho postato la foto, ma ho il PC che si è impallato :mad: ... mi sto connettendo con un PC che però non ha il lettore per le schede di memoria, quindi non potrei scaricare nulla.
Io ti posso dire che sono molto soddisfatto del touratech: inizialmente non avevo il cavo di alimentazione, perchè non disponibile ... l'autonomia della batteria è comunque più che sufficiente per un utilizzo giornaliero, previa ricarica serale.
Quando ho installato anche il cavo, ho avuto un problema con i contatti, in quanto le istruzioni dicevano di installare dei distanziatori, che però non ho trovato a corredo. Senza di loro, devo stare attento a quando fisso l'apparato, cercando di bloccarlo quando vedo che fa contatto. L'unico vantaggio ad averlo alimentato, è che lo schermo rimane illuminato ... l'auricolare, io non lo uso :confused:

diego@
30-05-2006, 23:20
arrivato e montato supporto x quest della t...k, ho trovato a corredo anche i distanziatori x la connessione del cavo x l'alimentazione ,che però fanno parte del kit supporto e non del kit alimentazione, devo dire che sembra ben fatto e mi ispira molto di più di quello di "plastica"( "rimasto";) ).probabilmente costa il doppio ma ne vale la pena.;)

Piripicchio
31-05-2006, 00:16
C'è qualcuno che ha montato il quest con il supporto della touratech sul gs 1150 e che per cortesia mi fa una foto?

Oggi ho telefonato alla Touratech a Trento e mi hanno detto che il negozio non è aperto al pubblico. Quindi non si può andare a Trento e provare il supporto che più piace? Se è così, e quindi si ordina solo per e-mail, sapete indicarmi il supporto migliore per i quest (con chiave, utilizzo no-fuoristrada)

Grassssie;)

su ebay ne trovi a camionate!

io invece che cerco quello per lo streetpilot non trovo una mazza :mad: