PDA

Visualizza la versione completa : Grande Claudia brava !!!!!!!!!!!!!!!!!

BurtBaccara
15-05-2006, 15:40
Abbiate pazienza ma mi prendo un po di spazio per esternare la mia felicità (adesso che è arrivata alla meta).

L'anno scorso ad agosto dopo varie peripezie e balle ai suoi genitori, il mio amato zainetto ha preso la patente per guidare la moto. Scuola guida ed essame con una CB500 e un pò di pratica con il mio GS. Purtroppo però i soldi per una motina tutta Sua non c'erano fino a circa 15gg fa quando ho scoperto che un mio amico vendeva una Diversion 600 del '97 a 200€. Non c'ho pensato un momento: "mia non la vendere a nessuno" gli ho detto.
Prendo di nascosto o i documenti della fidanza faccio le fotocopie, cointesto la moto, faccio l'assicurazione e venerdì 7/5u.s. mi faccio trovare sotto a casa sua con la moto "nuova".

I genitori avessero avuto una mazza da baseball mi avrebbero aperto la testa come una anguria, ma tant'è................la moto è sua.

Durante la settimana appena trascorsa e anche nel we, quasi tutte le sere sono da lei (abita in prov di MI) per fare un pò di pratica e per far si che i suoi stiano un pò tranquilli (l'odio intanto diminuisce giorno dopo giorno). La cosa che proprio non gli riesce sono le curve a sx medio lente diciamo sui 30-40km/h. Non ci riesce si irrigidisce, tira la frizione, il freno e quasi la fa in 1a.

Per andare al lavoro, mannaggia, c'è proprio una bella curva a sx come "piacciono" a lei, alla fine si un sottopassaggio. L'abbiano provata almeno 10 volte e almeno 8 di queste non sono andate benissimo.

Ieri sera non convintissima mi dice:"Domani quasi quasi provo ad andare al lavoro in moto". Ho cercato di mascherare la mia espressione preoccupata e "contentissimo" sono esploso in un WOW pieno di gioia e allegria (esternamente) e di discreta preoccupazione (dentro di me) in quello che potrebbe succedere.

Ed eccoci al "D-day". Oggi alle 15.00 inizia a lavorare e verso le 14.00 la chiamo per avere conferma delle sue intenzioni, che ovviamente mi conferma (anche se poco convinta). Normalmente il tempo che le occorre per andare al lavoro in macchina è di circa 10min quindi parte verso le 14.50....................oggi in moto è scesa di casa alle 14.20 e alle 14.30 dopo vari preparativi (casco,giacca con protezioni,guanti) è partita e quando l'ho salutata al telefono vi giuro ho pregato per lei che tutto vada per il meglio sentendomi un pò in colpa per la scimmietta che le avevo messo.

Per 20min non mi sono mosso dalla scrivania in attesa di una sua chiamata di conferma di arrivo. Purtroppo una tel di lavoro ha fatto si che mi si accendesse la spia di messaggi in segreteria telefonica. Praticamente ho messo giù il tel alla persona con cui stavo parlando e in un decimo di secondo ho ascoltato il messaggio con il cuore in gola e una vampata di calore che mi ha preso per tutta la schiena.

Era Claudia felicissima che mi diceva che il suo primo viaggio da sola con la sua moto era andato benissimo (anche la fetente curva a sx).

GRANDE AMOR MIO BRAVA, SONO ORGOGLIOSO DI TE. A NEW BIKER IS ON THE ROAD.

http://burtbaccara.altervista.org/FOTO_Claudia_001_piccola.jpg

PIERO S
15-05-2006, 15:46
brava Claudia E Congratulazioni!!!!:d :d :d :d

ED IL POLSO
15-05-2006, 15:50
Grandi....tutti e due!!! :D :D :D
Però capisco le tue preoccupazioni........:-o

ED

guglemonster
15-05-2006, 15:52
buliccio di un buliccio, mica posta la foto a dx per vedere se è riuscito a rimettere a posto la marmitta sfucinata....:cool:

ci mette la ganza impettita da sx:cool:

mittttttttttttttticaaaaaaaaaaaaaaa claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono molto orgoglione ;)))

uccio
15-05-2006, 16:06
brava Claudia e bravo anche te Burt... sei troppo premuroso..da sposare. :lol: ciao

enzy
15-05-2006, 16:08
Congratulazioni! ;)
Mi immagino la (giusta) felicita' della "nuova" biker!

GHIAIA
15-05-2006, 16:12
Che bellissimo racconto, davvero mi riconosco in quella ragazza... anche io al tempo in cui ho incominciato se non fosse per la tenancia e o lo spirito del mio ragazzo dell'epoca a quest'ora non ero qui con la "moto grossa" eheheh

RAGAZZI, AL POSTO DI LAMENTARVI DEGLI ZAINETTI PRENDETE ESEMPIO DA BURT!!! :D :D :D

Grande claudia, e ora iscriviti su QdE! :!:

frankie
15-05-2006, 16:14
grande claudia! complimenti!!!!!!!:thumbup: :thumbup:

Deckard
15-05-2006, 16:16
bene ! sono contento per te che non devi portarla dietro! :)

BurtBaccara
15-05-2006, 16:19
buliccio di un buliccio, mica posta la foto a dx per vedere se è riuscito a rimettere a posto la marmitta sfucinata....:cool:

......è lei che non ha voluto. Cmq è venuta benissimo :D

neoelica
15-05-2006, 16:20
grandissima e vero gentleman biker, il buon Burt.

MarcoR
15-05-2006, 16:27
Complimentoni. Piacerebbe anche a me che la ia dolce meta' andasse in moto. Lei e le ruote che siano quattro o due sono pianeti diversi ed effettivamente e' un pericolo in macchina figuriamoci sulla moto. :-) . Scherzi a parte io a dire il vero gliel'ho anche proposto ma lei stessa non ne vuol sentire parlare di imparare a guidare la moto.

catchmeifyou
15-05-2006, 16:29
complimenti davvero alla tua Claudia!!!

io sono più o meno nella tua situazione.. mia moglie ha la moto da poco più di un anno.. ma non ha dovuto fare la patente perchè ha la B dal 1986..

per ora siamo andati in giro sempre insieme.. ma diverse volte lei mi ha detto che le piacerebbe prendere la moto e farsi un giretto da sola.. io ogni volta che lo dice sono nella tua stessa situazione emotiva.. faccio la faccia ultra contenta.. e fiduciosa.. ma sotto sotto.. un po' di apprensione c'è..

complimenti ancora a Claudia!

luke
15-05-2006, 16:53
Complimenti Claudia!!!

...e mittticcco Burt! ;)

BurtBaccara
15-05-2006, 17:04
Se volete vi avviso di quando esce e dove va.

guglemonster
15-05-2006, 17:09
Che bellissimo racconto, davvero mi riconosco in quella ragazza... anche io al tempo in cui ho incominciato se non fosse per la tenancia e o lo spirito del mio ragazzo dell'epoca a quest'ora non ero qui con la "moto grossa" eheheh

RAGAZZI, AL POSTO DI LAMENTARVI DEGLI ZAINETTI PRENDETE ESEMPIO DA BURT!!! :D :D :D

Grande claudia, e ora iscriviti su QdE! :!:

tessooooooooooorrrrrrrrrrrroooooooooooooo

io ho fatto così con la mia stupenda pipsini... l'ho messa sulla sua motina e ad ogni giro giro con lei per vedere come va, proteggerla dai maranza come lupetto, e provare ad insegnarle quel poco che so ;))

GHIAIA
15-05-2006, 17:42
io ho fatto così con la mia stupenda pipsini... l'ho messa sulla sua motina e ad ogni giro giro con lei per vedere come va, proteggerla dai maranza come lupetto, e provare ad insegnarle quel poco che so ;))

ehehhe lo sai vero che tra un po' ti caccia la eSSe e ce ne andiamo via assieme allora? ghghghgh

aciemme
15-05-2006, 18:07
:D :D :D :D
bravi a tutti e due.
soprattutto alla ex zainetta !

Ho provato anch'io a farla guidare qlc anno fa le avevo regalato il corso della Ducati per principianti. Ahimè c'è un problemone quasi insuperabile: è troppo "non alta" anche per la monster.

lucianoerre
15-05-2006, 18:10
ebbravaaa!!!!! :D :D :D :D :D

Proxy
15-05-2006, 18:38
Ehmmm non so come dirlo LA HO AVUTA ANCHE IO quando avevo credo 18 anni, colore petrolio, la 4 cilindri meno costosa del mondo, la ho tenuta 1 anno e mezzo, problemi 0, facilissima da guidare, sembrava un 125 + potente, l'unica cosa era la carena che entrava in risonanza a 5000 giri, ma dopo averla imbottita con della spugna fonoassorbente è scomparso tutto, è la moto + facile del mondo, e secondo me ti svernicerà tra poco Burt! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif

Aristoc@z
15-05-2006, 18:40
complimenti a tutte e due:D :D

in effetti è bello avere una donna motociclista...;)

Davide
15-05-2006, 18:55
Che belle cose che mi tocca leggere........ :eek: :eek: :eek:

Grande Claudia, così si fa !!! :D :D :D :D :D

15-05-2006, 19:23
mi associo ai complimenti
brava Claudia.

Dr. Ergal
15-05-2006, 19:38
Complimentissimi.
Ti invidio profondamente.

Ricky vierventiler
15-05-2006, 19:43
:D :D :D :D :D :D :D :D Lo sai quanto son contento per te, vero? :D :D :D :D :D :D E quanto piacere mi fa vederla in sella seduta davanti con un manubrio tutto suo? :D :D :D :D :D :D :D
Finalmente!!

BRAVA CLAUDIA! :eek:

Ricky vierventiler
15-05-2006, 19:49
;) Tanto per fare sempre il solito menosetto con il solito argomento, la prossima potrebbe essere questa :cool:

http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/19407.jpg

Ti prometto che è l'ultima volta che ti tiro il belino con quest'argomento :lol: :lol: :lol: ma lo sai che ci voleva ;)

blacktwin
15-05-2006, 20:27
Bravissima Claudia!!! :D

E a quanto ho letto, l'adesivo sullo scarico è servito a "nascondere" il piccolo sfregio alla tua bella motina.... :)

Ora, mi raccomando: chilometri, e chilometri, e chilometri...

;)

CMB
15-05-2006, 21:36
Bravi tutti e due!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D

alpneus
15-05-2006, 21:46
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

maxcsbbiagi
15-05-2006, 21:48
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:

motocordialmente
15-05-2006, 22:25
Sono sinceramente commosso dal racconto che hai fatto!!

claudioilcaldo
15-05-2006, 22:27
:D Brava Claudia:D
in fondo il nome è una garanzia

BurtBaccara
16-05-2006, 09:33
E ieri sera l'ho portata a fare un pò di curve...........................a 40km/h.

Però in superstrada sta matta andava a 110 quando io le urlavo 90 !!!!!!!!!!!!!!!!

TAFFO
16-05-2006, 10:16
Brava Cla... ce ne fossero di donne come te!!!...il mondo andrebbe diversamente
Spero di saperti presto in sella ad una belvaccia superimponente

Proxy
16-05-2006, 10:20
E ieri sera l'ho portata a fare un pò di curve...........................a 40km/h.

Però in superstrada sta matta andava a 110 quando io le urlavo 90 !!!!!!!!!!!!!!!!

Ah era lei che impennava con dietro un GS che tentava di raggiungerla. http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif

Ricky vierventiler
16-05-2006, 10:23
Un quattro a sogliola? :lol: o un quattro in linea fortemente coricatgo in avanti, completamente scarenato e con un avantrenaccio a vista?

Joe Sasa
16-05-2006, 10:51
Gran bel gesto, complimenti a tutti e due.
P.S. la mto mi sembra in ottime condizioni

gpboxer
16-05-2006, 10:58
Brava Claudia! Meriti un plauso, :!: soprattutto visto l'istruttore :lol:

Scherzo Burt...adesso capisco perché sei sparito...quando la tua attività di talent-scout sarà più tranquilla chiamami che ci facciamo una bevuta e due chiacchiere...

BurtBaccara
16-05-2006, 11:00

Mumu per dirla in inglese TAKE IT EASY (ossia calma nè ?!?!?!)

Prima che faccia le curve a sx come Dio comanda poi.....................aspettiamo lo stesso.

BurtBaccara
16-05-2006, 11:01
Un quattro a sogliola? :lol: o un quattro in linea fortemente coricatgo in avanti, completamente scarenato e con un avantrenaccio a vista?

Iperventilato potresti farle provare il tuo missile sul Turchino ! :D

BurtBaccara
16-05-2006, 11:02
Brava Claudia! Meriti un plauso, :!: soprattutto visto l'istruttore :lol:

Scherzo Burt...adesso capisco perché sei sparito...quando la tua attività di talent-scout sarà più tranquilla chiamami che ci facciamo una bevuta e due chiacchiere...
Penso e spero che ci vedremo anche a Giugno al Mukken.
Io dovrei dare una mano nella staffetta di Sabato 3/6.

gpboxer
16-05-2006, 14:18
Penso e spero che ci vedremo anche a Giugno al Mukken.
Io dovrei dare una mano nella staffetta di Sabato 3/6.

Mukken? di che si tratta? Non so...sarà difficile...in quei giorni sono impegnato in un raduno con un centinaio di "matti" sul Garda...:lol: :lol: :lol:

Se serve una mano fatemi sapere!

Certo che stai diventando prezioso:!: ...devo aspettare fino a giugno?

guglemonster
16-05-2006, 14:22
ehehhe lo sai vero che tra un po' ti caccia la eSSe e ce ne andiamo via assieme allora? ghghghgh

c'ho provato, più o meno ogni mese le faccio fare la prova, la metto su, le spiego come sia stupenda, l'orologio sfizzero, la precisione, la cura maniacale.. lei fa bella, bella, poi scende e dice che al sua è meglio.....
che te devo dì, la sv piace un sacco anche a me.. e come l'ho modificata è una bomba sexy, leggera e gestibilissima.....

sei una grande con la S ;))

BurtBaccara
17-05-2006, 11:50
Ieri sera fino a Carate Brianza.................80km e le curve a sx migliorano.

guglemonster
17-05-2006, 11:52
Ieri sera fino a Carate Brianza.................80km e le curve a sx migliorano.

fatti furbo.. non fare come me...
cerca di evitarle i tornanti per qualche mese...
io le ho fatto la terapia d'urto... tornanti dalla prima settimana.,....

ma le è rimasta la paura da quando è scivolata sul kerosene in curva.....