Visualizza la versione completa : Atterrato....non male
il verdetto è ulna rotta. Frattura composta, gesso fino all'ascella per 2 settimane e poi altre due solo avambraccio. Pensavo peggio dopo aver letto di ieri.
tutto per fare lo sborone, diciamolo chiaramente. la salita al rifugio era stata divertentissima con derapate ecc ecc. Devo aver pensato di aver imarato ormai tutto ed in discesa, dopo pranzo, via di gas...poi....Roberta con 2 amici erano nella macchina dietro, vuoi che non gli faccio vedere quanto sono figo?
la ruota dietro ha preso un gradino di terra, netto, scivoloso e lungo. il posteriore è partito, credo di aver continuato a dare gas e di averla forse ripresa, poi ricordo di aver fatto il pelo al terrapieno di sinistra, la ruota che lo sale ed iio che atterro di petto in centro alla strada sterrata.
se fosse successo verso valle....bhè....c'era un salto netto di almeno tre metri e poi il dirupo nel bosco.....forse non l'avrei raccontata, per lo meno non oggi....
un grazie enorme a tutti quelli che hanno lasciato un messaggio, non potete immaginare che piacere faccia,...a presto ;)
Noooooo..... caspita, mi spiace davvero tanto!!
ciao
bi-power
15-05-2006, 15:10
zio billy, Huey... ma chi soccorre il soccorritore????
auguri di pronta guarigione!
Killarney
15-05-2006, 15:11
Rimettiti in sesto e tranquillo che non capita solo a te;cose da raccontare ne abbiamo tutti:mad: :mad: :mad:
brontolo
15-05-2006, 15:12
ZIOPORKKKKKKK!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Sarà mica il caso di darci una calmata, tutti!!!;) ;)
Poi sono cose che capitano, ma ZIO ri-PORK!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Mi dispiace........
Huey mi dispiace tanto, buona guarigione, spero anche per te che piova sempre così non ti viene voglia di andare in moto. http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif
Non è che hai cercato di imitare il Duca?
silviasilvia
15-05-2006, 15:16
noooooo...... pure tu rotto, ecchediamine :mad: :mad: :mad:
Auguri Huey!!
Sfiga. Non c'entra fare lo sborone, quando è sfiga è sfiga.....un metro più in là e avresti aperto un 3d su qualche graffio alla moto, un metro più in quà e l'hai già detto te.....
Rimettiti presto!
zio billy, Huey... ma chi soccorre il soccorritore????
auguri di pronta guarigione!
Appunto, io avrei preteso l'elisoccorso per caricarci il GSone
:lol:
L'importante e' che tu sia qui a sparare ca@@ate come sempre, dai che un mese passa presto!
Risalta in sella appena puoi.
Ciao Alex :)
silfer48
15-05-2006, 15:21
auguroni di pronta guarigione:(
fabsalem
15-05-2006, 15:23
Ahia Huey!!!!!!! Rimettiti alla svelta e torna in sella presto!!!
Saluti...
StefanoTS
15-05-2006, 15:27
ma!...... viggen parlava di una storta!!! :mad: :mad:
Alex mi sa che il tassello te l'ha fatta brutta....:-o
tommygun
15-05-2006, 15:27
Molto spiacente per l'accaduto... ma alla fine mi pare niente di grave. ;)
Su con la vita!!
Linguaccia
15-05-2006, 15:29
ma che azzzo mi9 combini vecchio trombone?:mad: :mad:
augurono e a presto
brontolo
15-05-2006, 15:32
Ehmm......Huey....la mia non era un critica o un richiamo (me ne guardo bene!Penso per me che ne ho già abbastanza!)....solo una pensata a "voce alta", siccome sei il terzo che nel we si è rotto qualcosa......:-o :-o
managdalum
15-05-2006, 15:33
Mi spiace, avevo letto il messaggio di Viggen di ieri, ma sembrava che non avessi danni.
Buona guarigione.
Mi dispiace, ma consolati... Non esiste un modo furbo di farsi del male :mad: :mad:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K1200 R
accidenti! :mad:
coraggio huey :D :D un abbraccio!
+ le solite cose:
poteva andarti peggio, dai che va bene così :)
ARANCIA67
15-05-2006, 15:38
Coraggio Alex e pronta guarigione!
Ma qual'è il Rifugio? Costapiana?
Ma cos'era, lo sfigaweekend???:mad: :mad: :mad:
Vedi il lato positivo: così forse ti tolgono il tutto giusto giusto per il Goduros!!!!
Lì sì che puoi fare lo sborone!!!!!:lol: ;) :D
...si schersa....;)
....e che ca@@o huey, che mi combini!!:mad: :mad: ...come dice sempre un mio cliente "avanti sempre!!" .....ti saluta anche sua maestà...sciaooo :D :D
mi dispiace tanto!!
auguri di una pronta guarigione e di una rapida risalita in sella!!
ciaoooooo
Mettendo assieme Te e Omega, uno di intero ne viene fuori.....:lol: :lol:
Auguri di pronta guarigione, l'elisoccorso NON può attendere ! :lol:
Auguri! A te e alla mukka ovviamente ;-)
Azz....
Mi spiace...:(
Un abraccio...:dink:
Patologo
15-05-2006, 15:53
e l'elicottero ? si e' rotto tanto ?...............ma cia' le gomme ?...............vabbe' dai gia' che ci sono ti auguro un buon callo osseo ;)
piesse PIRLA !!! :D
15-05-2006, 15:54
rimettiti subito in sella!
in bocca al lupo e un po' di pazienza.
ciao
Manga R80
15-05-2006, 15:55
accidenti, Auguri e a presto in sella.
Cavoli....................augurissimi di buona guarigione e.......in sella al più presto!!!!
Isabella
15-05-2006, 16:02
il 14 maggio è designato come SFIGAWEEKEND
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad:
Buona Guarigione!!!!:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Azzz Alex, dopo quello che avevo letto non pensavo ti fossi proprio rotto......tanti auguri di buona e pronta guarigione!!!!;)
Non Ci Posso Credere..........
Augurissimi .... Dal Fermo
ostia... pure tu! ed i 'danni' mi sembrano anche abbastanza consistenti....
Gattonero
15-05-2006, 16:39
Dai, su... ora tranquillo e rimettiti presto!!!! :)
:wave:
enricopa
15-05-2006, 16:48
AUGORONISSIMI !!!
Allora se passo da quelle parti ti porto il DVD che ho fatto con le foto di Egna, c'è una copia per te.
ellamiseria....mi dispiace....
un'augurio di pronta guarigione ;)
Ellapeppa....ma che cacchio di delirio è successo 'sto weekend?
Il Veleggiatore
15-05-2006, 17:20
ustiiiiiiiiiiiiiii
che sfi.ga!
guarisci presto, un abbraccio
Sinusoid
15-05-2006, 17:23
mi spiace davvero
dai rimettiti presto che la buona stagione ti aspetta
a presto in moto
:) :) :) :) :)
e la prossima volta fai meno lo sborone....
:lol: :lol: :lol:
..... 'ca putt@na laderrima ... :mad::mad::mad: !!!!
Huey certo che tra sabato e domenica ne abbiamo combinate più di un gruppo di sedicenni con le BMX giù per la pista di bob di Cortina !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....
Rimettiti in sesto quanto prima, approfitta del tempo per scrivere e per postare un po' di foto ... ma stai lontano dalla Cantina :lol::lol::lol: ....
P.S.:ci rido su perché in fondo pare che i danni li abbiamo limitati :confused: ... e per sdrammatizzare un po' ... :confused:
lucianoerre
15-05-2006, 18:08
.....mi spiace, comunque auguroni di rapida guarigione :wave: :wave: :wave:
capisco che volevi dimostrare il tuo affetto per Omega, ma non c'era mica bisogno di arrivare a tanto :mad:
dai che l'importante e' che non ti sia fatto nulla di veramente grave, un'ulna ogni tanto si puo' anche rompere poi si aggiusta ed e' piu' solida di prima.
a presto in sella ;)
Auguri e torna subito in sella. Quella di pecora naturalmente
Bierhoff
15-05-2006, 18:27
se lo racconti e con sarcasmo è tutto di guadagnato.
rimettiti in fretta che la moto è lì ad aspettarti
ma belinnnn... leggo solo ora :mad: :mad:
mi dispiace tanto.. però stai su e.. presto in sella !!!
ciao !!! :D :D :D :D
Tranquillo...cose che capitano...
Ed io di sboronate me ne intendo...
Rimettiti presto! Un abbraccio!
Huey purtroppo sono cose che capino.... e spesso fare lo sborone non aiuta..
ma siamo motociclisti mica caporali :lol:
rimettiti presto...ciao
auguri di pronta guarigione, io sto' uscendo da un calvario chiamato lca+menisco+piatto tibiale....
6 mesi con la mucca a poltrire nella stalla( + mono schiattato....bu fa' qualcosa....)
e dire che mi hanno incartato con uno sputer, cioe' io guidavo uno sputer( ma proprio sputer )e un deficiente mi ha caricato alla grande
di sicuro con la muccona ci avrebbe pensato due volte eh eh:rr: :rr: :rr: :rr: :rr: :rr: :rr:
bmw-garage
15-05-2006, 18:41
capita..... pensa che io mi sono lesionato il tendine del pollice della mano destra, (e l'operazione di recupero non e' riuscita) chiudendomi la mano tra la ruota e le forche della moto... buona guarigione miche
Solidarietà...
Io ho fatto lo sborone una settimana fa e mi son fratturato una costola...
Certo che fra te, Omega e il sottoscritto facciamo un bel club, eh...;)
In bocca al lupo Alex.;)
Belumat!!!
mi raccomando in sella presto....
da luglio sono ogni weekend su ad Alleghe dai suoceri...
E ti è andata anche bene, mi dispiace molto, tieni duro vedrai che passa in fretta. :D :D
Ciao Alex, ti sono vicina !
Un abbraccio e rimettiti presto, mi raccomando! :D
2valvole
15-05-2006, 19:24
Ti sono vicino, mitico Pilota... :salute:
A presto in sella !!!!
Prememi fare osservare alla SV che al mükken si può ECCEZIONALMENTE anche arrivare in sardo, anche con autista.
Mi raccomando!!!!
guidopiano
15-05-2006, 19:33
Huey !!!!!! :mad: Auguri :D
mi ero ripromesso che al lunedì non leggevo ......ma ci ho provato ....
ma non ci sono riuscito
mi sa che è stato un WE di m.e.r.d.a.
ragazzi diamoci una calmata :!: :!: :!:
Accidenti Huey mi dispiace tanto.. ti auguro una prontissima guarigione
va beh hai fatto le derapate sullo sterrato...però ti stavi divertendo!
auguroni di velocissima guarigione!:D
Joe Falchetto
15-05-2006, 19:54
Auguri, Alex... vedrai che ti rimetterai anche più in fretta!
vedrai che con l'aria di montagna guarisci presto.
Un abbraccio.
condor.
Mi dispiace tanto, tanti auguri di una veloce ripresa!!!
Rickymoto
15-05-2006, 20:11
Atterrato....non male
pensavi forse di essere in elicottero ?!?:lol:
auguri di unaguarigione piùrapida possibile
ilmaglio
15-05-2006, 21:14
... un po' di pazienza e
AUGURI!!
:wave::wave:
Auguroni e presto in sella ;)
Vedo con dispiacere che il gruppo "DIQUELLICHEHANNODATO" si stà allargando,se questo era il prezzo che dovevi pagare.......penso che tutto sommato sia sopportabile.Ti auguro una veloce e piacevole guarigione,ciao e a presto rivederti
indianlopa
15-05-2006, 21:24
ecchecazz....te ......omega.... il barbi che sen và ......insomma un maciello ........rimettiti alla svelta .....:D :D :D
il 14 maggio è designato come SFIGAWEEKEND
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad:
Diciamoci la verità: è stato un week-end fortunato...SGRAAAATTTT!!!;)
Finchè è solo qualche ossicino a rimetterci, tutto OK!!!
Porca miseria, ho letto solo ora, il nostro eli-soccorso.............
Un grosso abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione.
Certo che l'elika-etilica è meglio faccia una puntatina a Lourdes, altro che Egna........o forse è andata anche bene......
Carissimo derapatore, una di queste sere vengo a trovarti, mi porto gli attrezzi e vediamo di rimettere in sesto Marietta!!!:D :D :D
Urp!!! :mad: leggo ora..... mi spiace assai caro Huey, ti auguro una pronta guarigione e che ci si possa fare una bella birra al Goduros.
In bocca al lupo.
Azzz! Auguri e che ti possa rimettere presto in sella. Come dico ai miei figli cadere serve solo ad imparare a rialzarsi. Suerte
Carissimo derapatore, una di queste sere vengo a trovarti, mi porto gli attrezzi e vediamo di rimettere in sesto Marietta!!!:D :D :D
Ti aspetto, ora ho tempo per allestire il tavolo fuori.
Grazie ancora a tutti, se passate da tai di cadore......mi trovate a casa.
approposito......ho cambiato firma..
hazz Huey mi spiace...
non aver fretta con la riabilitazione, falla tutta e BENE!
Io mi sono rotto il gomito lo scorso autunno...2 mesi di riabilitazione paziente post-gesso e adesso manco mi ricordo di essermelo rotto ;)
In culo alla mukka e a presto in sella :)
Kilimanjaro
15-05-2006, 23:36
ho detto alla mia compagna - "un uomo in coppia non è libero". Quel pomeriggio, dopo essermi rotto il polso in moto e non riuscendo a chiudermi i pantaloni lei mi ha risposto - "...e un uomo solo rimane in mutande"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/statusicon/user_online.gif http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/report.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/report.php5?p=1125771)
Troppo forte!!!:D :D :D
Ale, ecchecazz! tanti auguroni di pronta guarigione.
Un abbraccio forte forte!
Mauro.
Mi spiace:(
Buona guarigione:)
il verdetto è ulna rotta. Frattura composta, gesso fino all'ascella per 2 settimane e poi altre due solo avambraccio. Pensavo peggio dopo aver letto di ieri.
;)
Ciao Alex:)
un grandissimo augurio di immediata guarigione.
Spero di venirti a trovare presto ;)
Un abbraccio :)
Andrea
:-o leggo ora.......
Mi spiace tanto! Purtroppo qualche vaccata và messa in conto durante la vita motociclistica...... ;)
rimettiti presto :)
Veloca guarigione anche da Venezia. Ti ho ammirato alla Transdolomitica per la serenità di guida ed il giorno dopo esageri. Pericoloso aver dietro chi ti guarda mentre guidi.
Alla prossima.
ca@@o!!!!:pale:
mi spiace tantissimo...
auguroni anche da me ;)
Auguroni di una prontissima guarigione!!!!
Dai che tra un po' ritorni in sella.
Salutoni.
Boxer
GIANFRANCO
16-05-2006, 10:47
[QUOTE=Huey]il verdetto è ulna rotta. Frattura composta, gesso fino all'ascella per 2 settimane e poi altre due solo avambraccio. Pensavo peggio dopo aver letto di ieri.
cazz... leggo solo oggi, mi spiace! In bocca al lupo, e rimettiti presto Huey!..
Auguroni, spero comunque di vederti al mukken
guarisci presto che il cacciucco aspetta
Max
Er Peretta
16-05-2006, 14:10
Alex... Nooo...
Porca miseria ! Mi spiace... :( :( :(
Cerca di rimetterti in fretta e non farti prendere troppo male dalla situazione...
Ben più grave sarà la classica battuta : "Ma come, il soccorritore soccorso ???" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ci vediamo presto, credo...
Un abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione.
Bob & Manu
p.s.: credo proprio di dover andare a liberare un certo garage... c'è pinocchio che aspetta... solo che ultimamente sto sperimentando il concetto di relatività ristretta... nel senso che mi si è ristretto il tempo (e il cervello)... stiamo preparando un certo matrimonio..... :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |