Visualizza la versione completa : perso una vite dello Shoei Syncrotech
Muntagnin
15-05-2006, 13:59
mi son perso la vite sx .. quella di blocco mentoniera .... qualcuno ha qualche amico conce Shoei per comperare il ricambio?
se capisco bene di che vite si tratta posso passare a vedere se ce l'hanno a bologna da mingarelli.
Muntagnin
15-05-2006, 14:21
se capisco bene di che vite si tratta posso passare a vedere se ce l'hanno a bologna da mingarelli.
http://img227.imageshack.us/img227/7458/vitemancante5ha.jpg (http://imageshack.us)
se la trovi prendila e dimmi quanto hai speso che ti mando i soldi
Grazie
duca_di_well
15-05-2006, 14:25
Prima vedi se esiste come ricambio nel sito Shoei,poi chiama Evolve (shoei italia) ...almeno sai se la hanno dentro!! ( non vendono a privati ;) )
...Te la do gratis a patto che la prossima volta che ci vediamo intoni Bandiera Rossa al ristorante. :lol:
per una vite?
Troppo poco eh?
Vabbè, allora diciamo che gliela do gratis a patto che canti Bandiera Rossa a squarciagola saltando sui tavoli col pugno chiuso alzato e sventolando una bandiera rossa con falce e martello.
Così mi pare sufficiente...
siete proprio perfidi voi sinistrorsi nemmeno una vite in cambio di niente date.
er-minio
15-05-2006, 16:06
Troppo poco eh?
Vabbè, allora diciamo che gliela do gratis a patto che canti Bandiera Rossa a squarciagola saltando sui tavoli col pugno chiuso alzato e sventolando una bandiera rossa con falce e martello.
Potrebbe andare... :lol:
Io, poi, gli farei fissare la bandiera sullo sputer.
Ma non è la stessa vite che si perse maidomo l'anno scorso al ritorno dal maialino nell'erba? Vizio Shoei?
Muntagnin
15-05-2006, 21:52
Troppo poco eh?
Piuttosto compero un casco nuovo ... recupero la vite ... e butto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
muntagnin, hai un messaggio.
lho persa anchio :-( sono andato da wheelup 4 euro è una bustina con dentro il kit.
Io ne ho una in più se vuoi te la do.
Muntagnin
16-05-2006, 13:55
lho persa anchio :-( sono andato da wheelup 4 euro è una bustina con dentro il kit.
Io ne ho una in più se vuoi te la do.
ok .. hai un MP
mi son perso la vite sx .. quella di blocco mentoniera .... qualcuno ha qualche amico conce Shoei per comperare il ricambio?
Anche a me era capitato. L'ho portata da cinqueanelli e me lo hanno sistemato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |