Entra

Visualizza la versione completa : perso una vite dello Shoei Syncrotech

Muntagnin
15-05-2006, 13:59
mi son perso la vite sx .. quella di blocco mentoniera .... qualcuno ha qualche amico conce Shoei per comperare il ricambio?

cidi
15-05-2006, 14:03
se capisco bene di che vite si tratta posso passare a vedere se ce l'hanno a bologna da mingarelli.

Muntagnin
15-05-2006, 14:21
se capisco bene di che vite si tratta posso passare a vedere se ce l'hanno a bologna da mingarelli.

http://img227.imageshack.us/img227/7458/vitemancante5ha.jpg (http://imageshack.us)

se la trovi prendila e dimmi quanto hai speso che ti mando i soldi
Grazie

duca_di_well
15-05-2006, 14:25
Prima vedi se esiste come ricambio nel sito Shoei,poi chiama Evolve (shoei italia) ...almeno sai se la hanno dentro!! ( non vendono a privati ;) )

essemme
15-05-2006, 15:48
...Te la do gratis a patto che la prossima volta che ci vediamo intoni Bandiera Rossa al ristorante. :lol:

per una vite?

essemme
15-05-2006, 16:05
Troppo poco eh?
Vabbè, allora diciamo che gliela do gratis a patto che canti Bandiera Rossa a squarciagola saltando sui tavoli col pugno chiuso alzato e sventolando una bandiera rossa con falce e martello.
Così mi pare sufficiente...

siete proprio perfidi voi sinistrorsi nemmeno una vite in cambio di niente date.

er-minio
15-05-2006, 16:06
Troppo poco eh?
Vabbè, allora diciamo che gliela do gratis a patto che canti Bandiera Rossa a squarciagola saltando sui tavoli col pugno chiuso alzato e sventolando una bandiera rossa con falce e martello.

Potrebbe andare... :lol:
Io, poi, gli farei fissare la bandiera sullo sputer.

Ma non è la stessa vite che si perse maidomo l'anno scorso al ritorno dal maialino nell'erba? Vizio Shoei?

Muntagnin
15-05-2006, 21:52
Troppo poco eh?

Piuttosto compero un casco nuovo ... recupero la vite ... e butto il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cidi
16-05-2006, 09:18
muntagnin, hai un messaggio.

Teccor
16-05-2006, 09:22
lho persa anchio :-( sono andato da wheelup 4 euro è una bustina con dentro il kit.
Io ne ho una in più se vuoi te la do.

Muntagnin
16-05-2006, 13:55
lho persa anchio :-( sono andato da wheelup 4 euro è una bustina con dentro il kit.
Io ne ho una in più se vuoi te la do.

ok .. hai un MP

xabx
16-05-2006, 17:52
mi son perso la vite sx .. quella di blocco mentoniera .... qualcuno ha qualche amico conce Shoei per comperare il ricambio?

Anche a me era capitato. L'ho portata da cinqueanelli e me lo hanno sistemato.