PDA

Visualizza la versione completa : [Psycho Presidente] Adesivi, patches, salami...

Psycho
15-05-2006, 10:59
...prometto prometto...:lol: :lol: :lol:

...votate votate...:lol: :lol: :lol: :lol:

Rantax
15-05-2006, 11:07
.......lo sai caro che io tellàppoggio sempre e comunque.........;)

15-05-2006, 11:12
il mio voto l'hai avuto, adesso fuori i ricchi premi e cotillones!! :lol:

Arian
15-05-2006, 11:24
il mio voto l'hai avuto, adesso fuori i ricchi premi e cotillones!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è cosi facile, prima voglio gli adesivi!!!:eek:

Psycho
15-05-2006, 12:12
...seeeee...

...mica avete chiesto fatti concreti a Berlusca quando lo avete votato...

...vi è bastato un contratto da Vespa...:lol:

Arian
15-05-2006, 12:19
...seeeee...

...mica avete chiesto fatti concreti a Berlusca quando lo avete votato...

...vi è bastato un contratto da Vespa...:lol:

Almeno facci vedere una bozza...degli adesivi ovviamente!!!:roll: :roll:

Psycho
15-05-2006, 12:37
Almeno facci vedere una bozza...degli adesivi ovviamente!!!:roll: :roll:

A te nun fo vedè niente...venduto e voltagabbana!:lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader
15-05-2006, 12:38

Ho già il tuo casco a tema.
In pura ghisa, come si conviene al nostro amato presidente.

http://home.tiscali.be/be033830/jukka/jukkam17_bf64.jpg

Hirony
15-05-2006, 12:46
figliolo, me so' spariti 54.000 euro dal portafoglio... :angryfir:

mica l'hai presi tu pe' fa' 'sta chiavica de campagna elettorale? :angryfir: :angryfir: :angryfir:

Arian
15-05-2006, 12:52

Mi voglio "vendere" bene!!!:lol: :lol: :lol:
Ma poi sarà fedele!!!:D :D
Caccia gli adesivi e poche storie!!!

Roxter
15-05-2006, 14:21
Bravo!!!

Lo sapevo che eri uno onesto ed intelligente!!!

Alleati con me, ti garantisco i voti dell' elicanapoletana.....:cool: :cool: :cool: :cool:

Lascialo perdere quel CAPADIBOMBA la......;) ;) ;) ;) ;) ;)

dopz
15-05-2006, 14:51
io ho già la maglietta!!!
I WANT PSYCHO FOR PRESIDENT

http://217.64.199.34/ebig/morephoto/pissico.jpg

a quando il confronto PSYCHO - LUXURIA???

Arian
15-05-2006, 14:55
Bravo!!!

Lo sapevo che eri uno onesto ed intelligente!!!

Alleati con me, ti garantisco i voti dell' elicanapoletana.....:cool: :cool: :cool: :cool:

Lascialo perdere quel CAPADIBOMBA la......;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ma pensa te!!! Non hai proposte valide...se non verniciare qualche carter graffiato con le bombolette!!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
BARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:)

Psycho
15-05-2006, 15:03

mica l'hai presi tu pe' fa' 'sta chiavica de campagna elettorale? :angryfir: :angryfir: :angryfir:

Ma no pà....:confused:

Tranquo...:-p

Ti ridò tutto...:-o

15-05-2006, 15:05
il mio era un mero voto di scambio, esigo il tornaconto!

Rantax
15-05-2006, 15:48

....ettelamenti......a mè me nà scuciti 37.450 cò a scusa der volantinaggio..........:(

guglemonster
15-05-2006, 15:55
buoni tutti,
io metto in dubbio la qualifica di psycho, perchè il suo vicepresidente s'accatterebbe 'na accappiddueeeeeeeeeeeeeeeeee

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest:

Arian
15-05-2006, 15:58
buoni tutti,
io metto in dubbio la qualifica di psycho, perchè il suo vicepresidente s'accatterebbe 'na accappiddueeeeeeeeeeeeeeeeee

orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di plasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest: :protest:

Non mettere in giro ste voci....:boxing:

guglemonster
15-05-2006, 16:00
che fai capo, rinneghi????

esigo le spiegazione a tuo parere troppo lunghe.. la ghisa se ne risente nella matric(iana)e se no!!!!!!!!!!!!!!!

Arian
15-05-2006, 16:08
Uff!!!
Una delle mie primissime passioni (in fatto di moto) sono state le moto da cross. Ne ho avute un paio. Oltre alle prestazioni amavo lo stile minimal..."un cavallo con il motore"
Partendo da ciò, l'unica moto (in plastica) che accatterei è l'hp2. In virtù del suo aspetto crossistico.
MAI E DICO MAI farei altrettanto per, nuove 1200, rt etc...:mad: :mad:

e chiaro adesso!?!?!??!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spero di aver fugato ogni dubbio di tradimento!!!:sign11:

Lo Zingaro
15-05-2006, 16:14

Ti voto, ti voto, ti voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio la birra promessa!!!!!!!!!!!!

guglemonster
15-05-2006, 16:14
visto!!!!!

è come fare sesso in te su una panchina, a ciascuno una mezza chiappa per sedile ;))))))

mo vado in cantina, tiro fuori i telai di un paio di moto, te li saldo, ci butto sotto un 1100 a carburatori 4 valvole che mi gira in cucina e ti faccio l'accapigrecomezzi....:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1:

solo per il mio capuzzo ;))):D :D :D :D

Arian
15-05-2006, 16:28
visto!!!!!

è come fare sesso in te su una panchina, a ciascuno una mezza chiappa per sedile ;))))))

mo vado in cantina, tiro fuori i telai di un paio di moto, te li saldo, ci butto sotto un 1100 a carburatori 4 valvole che mi gira in cucina e ti faccio l'accapigrecomezzi....:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1:

solo per il mio capuzzo ;))):D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non parlo più...anzi odio l'hp2!!!

guglemonster
15-05-2006, 16:45
senti, la vuoi a due ruote motrici l'accapigrecomezzi??? ho giusto un giunto viscoso e tre riinvii ad alta pressione sullo scaffale che prendono polvere..... l'unico neo sarebbe il consumo d'olio... ma che ce frega con le portaerei no????

Psycho
15-05-2006, 17:03
Ti voto, ti voto, ti voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio la birra promessa!!!!!!!!!!!!

AGLIORDINISIGNORE!!!!!!!:lol: :lol: :D :eek:

Arian
15-05-2006, 17:05
Ricominciamo daccapo!!!
Chi vota chi!?!??!!??!:cwm21: Stavolta mi schiero ufficialmente!!!;)

15-05-2006, 17:08
Io voto psycho...........
segue mp con indirizzo dove recapitare cassa di birra bavarese da 24 e salumi da 1 kg.
attendo riscontri!

Arian
15-05-2006, 17:45
Okkkkkkkkkkey...voto per Psycho pure io!!!

Voglio la bozza degli adesivi però!!!Altrimenti:love9:

Non fidatevi di quello che dirà ROXTER sul mio conto. Cerca di screditarmi per ottenere il posto di Vice!!!!!

Arian
15-05-2006, 17:47
A proposito, siamo in due!!!

Roxter
15-05-2006, 18:46
Roxter dice la verità.......confermo io per lui!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian è solo una CAPADIBOMBA.....promette certo, e viene meno sicuro!!

Le mie proposte?!?

- raduni di sole ghisa
- più potere alla ghisa nel forum
- una zona in QdE di soli ghisisti

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Aristoc@z
15-05-2006, 18:55
Roxter dice la verità.......confermo io per lui!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian è solo una CAPADIBOMBA.....promette certo, e viene meno sicuro!!

Le mie proposte?!?

- raduni di sole ghisa
- più potere alla ghisa nel forum
- una zona in QdE di soli ghisisti

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

ROX

puoi postare qualcosa di interessante...? O topa o moto....il resto lascia perdere...:lol: :lol: :lol:

Mi hanno detto che faranno una versione depotenziata del F800. Potresti fare un giro in concessionaria .... :lol: :lol: :lol: puoi montare anche l'abs

Ice
15-05-2006, 18:58

Psycha for president forever:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!:

Roxter
15-05-2006, 19:02
ROX

puoi postare qualcosa di interessante...? O topa o moto....il resto lascia perdere...:lol: :lol: :lol:

Mi hanno detto che faranno una versione depotenziata del F800. Potresti fare un giro in concessionaria .... :lol: :lol: :lol: puoi montare anche l'abs
Non vorrei sbagliare...ma ho sentito che il CEO ti sta chiamando.....

..vai vai......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
15-05-2006, 19:05
Non vorrei sbagliare...ma ho sentito che il CEO ti sta chiamando.....

..vai vai......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Fondo che ci possiede è anglosassone.....

Il CFO può anche dire al CEO "quando ho finito arrivo, se mi va...." :lol: :lol: :lol:

....scherzo......

come hai fatto a sentire che mi chiamava???

Ho parlato con Xero70: mi ha detto che anche la F800 è troppo.....troppo agile, frena troppo...

Roxter
15-05-2006, 19:08
Il Fondo che ci possiede è anglosassone.....

Il CFO può anche dire al CEO "quando ho finito arrivo, se mi va...." :lol: :lol: :lol:

....scherzo......

come hai fatto a sentire che mi chiamava???

Ho parlato con Xero70: mi ha detto che anche la F800 è troppo.....troppo agile, frena troppo...
Vero!!

Stavo giusto pensando a cambiare moto.....anche la mia frena troppo......

Avevo pensato ad una moto scemolina, un pò anonima, davvero stupidotta da portare.....la K/S per capirci.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Aristoc@z
15-05-2006, 19:14
Vero!!

Stavo giusto pensando a cambiare moto.....anche la mia frena troppo......

Avevo pensato ad una moto scemolina, un pò anonima, davvero stupidotta da portare.....la K/S per capirci.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella!

prendi quella che vendono in germania però :lol: :lol: :lol:

Roxter
15-05-2006, 19:16
bella!

prendi quella che vendono in germania però :lol: :lol: :lol:
Ci vai al mukken?

Dimmi di si.....così ti darò l' occasione di saggiare che la Rockster è una moto imprendibile......(cosa che faccio sempre con Xero70.....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: ):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
15-05-2006, 19:22
Ma io che c'entro nei vostri discorsi??? xero di qua, xero di là..........ohooo, la smettete di tirarmi in ballo..........pazze.........:lol: :lol: :lol:

xero70
15-05-2006, 19:23
Serio ON: dai venite al mucchen tutti e due..........sai che divertimento:D

Roxter
15-05-2006, 19:23
Ma io che c'entro nei vostri discorsi??? xero di qua, xero di là..........ohooo, la smettete di tirarmi in ballo..........pazze.........:lol: :lol: :lol:
Azzzzzzzzzz.......stavamo scarsi.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
15-05-2006, 19:25
Azzzzzzzzzz.......stavamo scarsi.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scarsi a che??? pazza lo sei e lo sarai sempre, in camera con me??? no no no:lol:

15-05-2006, 19:27
Non ho ancora ricevuto nulla, il mio voto potrebble fluttuare.....
chi ha orecchie per intendere..................

Roxter
15-05-2006, 19:27
Scarsi a che??? pazza lo sei e lo sarai sempre, in camera con me??? no no no:lol:
Azzzzz....già stai pensando al mukken?!?

Te l' ho detto.......io con te non ci dormo, e cmq non ti darei mai le spalle.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
15-05-2006, 19:29
Azzzzz....già stai pensando al mukken?!?

Te l' ho detto.......io con te non ci dormo, e cmq non ti darei mai le spalle.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bimba ha aperto un 3d dove chiede info, secondo me tu prometti bene per far parte del gruppo in questione, leggi tutto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71700

Roxter
15-05-2006, 19:31
Io lo Studio non lo frequento.......;) ;) ;) ;) ;)

Animà, vado in piscina!!

Ma ieri poi sei andato a fare due curve?!?

Ti rileggo dopo che torno......

Un bac...ehmm.....no che poi te lo credi....:lol: :lol: :lol: .....un saluto!!!:cool: :cool: :cool:

xero70
15-05-2006, 19:37
Io lo Studio non lo frequento.......;) ;) ;) ;) ;)

Animà, vado in piscina!!

Ma ieri poi sei andato a fare due curve?!?

Ti rileggo dopo che torno......

Un bac...ehmm.....no che poi te lo credi....:lol: :lol: :lol: .....un saluto!!!:cool: :cool: :cool:
E si, vattene in piscina, cerca di tonificare bene il tuo fisico o al mucchen ti faccio fare brutte figure. Ieri sono stato in costiera ma nulla di chè, curve in solitario...............oramai si è sparsa la voce, quando arrivo io in costiera i jap si nascondono, a propò, ma quell'adesivo simpatico che tieni sul parafango...................se po fa nulla???:lol:

Roxter
15-05-2006, 22:21
a propò, ma quell'adesivo simpatico che tieni sul parafango...................se po fa nulla???:lol:
Checazzzzz eh?!?

Me l' ha dato Pepot.....

Secondo me cmq si trova nei negozi di moto.....in questi giorni lo cerco, se lo trovo te l' accatto.....;) ;) ;) ;) ;)

Ma a te è tanto per fare.....a te sono i jappo che ti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
15-05-2006, 22:23
Checazzzzz eh?!?

Me l' ha dato Pepot.....

Secondo me cmq si trova nei negozi di moto.....in questi giorni lo cerco, se lo trovo te l' accatto.....;) ;) ;) ;) ;)

Ma a te è tanto per fare.....a te sono i jappo che ti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SHHHHHHHHH!!!mi hai svegliato!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

xero70
15-05-2006, 22:23
Checazzzzz eh?!?

Me l' ha dato Pepot.....

Già che stai in giro, mi compreresti anche una corda per il traino? sai se andiamo al mucchen mi secca di aspettarti ore intere, magari ogni tanto ti do un'aiutino:lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
15-05-2006, 22:25
SHHHHHHHHH!!!mi hai svegliato!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao Arian, ma come mai ogni volta che vedo Roxter mi dice sempre che non vede l'ora di spaccarti la faccia? che gli hai fatto???:lol:

Arian
15-05-2006, 22:27
Ciao Arian, ma come mai ogni volta che vedo Roxter mi dice sempre che non vede l'ora di spaccarti la faccia? che gli hai fatto???:lol:

gli dico le cose come stanno. Imparera' ad incassare. Ne sto facendo un uomo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao

xero70
15-05-2006, 22:31
gli dico le cose come stanno. Imparera' ad incassare. Ne sto facendo un uomo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao
Ma lui forse ti ha frainteso, parla sempre di minacce nei tuoi confronti, gli brucio la moto, la grippo, il sale o lo zucchero ne serbatoio.............booohhhhh, ci sarà qualcosa di grosso:mad: :lol: :lol:

Roxter
15-05-2006, 22:34
booohhhhh, ci sarà qualcosa di grosso:mad: :lol: :lol:
Ma pensi sempre a quello?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :( :( :(

Non è vero che parlo male del mio amico CAPADIBOMBA.........

...............:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
15-05-2006, 22:36
Sii uomo (insomma) e prenditi le tue responsabilità, lo sanno tutti che stai tramando conto capadibomba

Roxter
15-05-2006, 22:39
Sii uomo (insomma) e prenditi le tue responsabilità, lo sanno tutti che stai tramando conto capadibomba
E' vero!!

Tra l' altro ho in mente di gettargli la moto nello stretto.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Voglio vedere come rimpiangerebbe di non avere la plastica, vedendo con che velocità affonda la ghisa......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
15-05-2006, 22:39
l:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

muoio dal ridere.....:D :D :D :D

Rox, facciamola finita. dammi la tua moto che devo fare alcune modifiche!!!:chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain:
vedrai...te la invidieranno tutti!!!:lol:

Roxter
15-05-2006, 22:41
Se se......le tue modifiche sono al risparmio.......taccagne e sparagnine......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vieni al mukken?!?

Arian
15-05-2006, 22:42

Adesso non esageriamo!!! Dagli il tempo di crescere:lol: :lol: :lol: Cambiare moto, etc....verra' il suo tempo!!!:cool:

Roxter
15-05-2006, 22:44
verra' il suo tempo!!!:cool:
A te è venuto, è rimasto qualche istante, e da molti decenni se n' è andato.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
15-05-2006, 22:44
Se se......le tue modifiche sono al risparmio.......taccagne e sparagnine......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma vieni al mukken?!?

Le mie sono al risparmio!>?!!> Non mi fare parlare di ritocchi di bomboletta please!!!:mad: :mad: :mad:

Non credo....cmq mi farebbe piacere conoscervi....:)

Roxter
15-05-2006, 22:52
Le mie sono al risparmio!>?!!> Non mi fare parlare di ritocchi di bomboletta please!!!:mad: :mad: :mad:

Non credo....cmq mi farebbe piacere conoscervi....:)
Brutto CAPADIGHEI........

La bomboletta ha fatto il suo porco lavoro......

C' era una piccola "scippaturella", che è stata prontamente ed invisibilmente coperta!!

E poi.....la mia piccola Juli è tenuta in maniera talmente maniacale da non necessitare altro che un pò (beh......non poco......) d' olio e tanta benza......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Diciamo che col tuo finto ADV, la mia vera Rockster ci si lava i :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee:

(e sono stato buono ed educato.....:lol: :lol: :lol: :lol: )

Arian
15-05-2006, 22:56
nel frattempo mi metto alla pari. anche tu conoscerai la mia faccia....;)
http://img15.imgspot.com/u/06/134/16/group0011147726091.jpg

quello in piedi con il giubb blu!!:cool:

Arian
15-05-2006, 23:00
Brutto CAPADIGHEI........

La bomboletta ha fatto il suo porco lavoro......

C' era una piccola "scippaturella", che è stata prontamente ed invisibilmente coperta!!

E poi.....la mia piccola Juli è tenuta in maniera talmente maniacale da non necessitare altro che un pò (beh......non poco......) d' olio e tanta benza......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Diciamo che col tuo finto ADV, la mia vera Rockster ci si lava i :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee: :brushtee:

(e sono stato buono ed educato.....:lol: :lol: :lol: :lol: )

cosi mi piaci!! Aggressivo!! Stai imparando dallo zio Arian!!
Adesso perditi che ho da fare!
a domani
Ciao Xero;)

P.S. non penso di venire al Mukken.... un periodaccio....

Roxter
16-05-2006, 13:05
Sei quello dietro a tutto?!?

Non quello vicino a claudia.....

Ah ah ah ah ah......adesso che anch' io so chi sei, posso dichiararti ufficialmente guerra!!!!

La tua finta ADV?!?

Nello stretto te l' andrai a ripescare.......sempre che i pescespada te lo permettano......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
16-05-2006, 16:01
Sei quello dietro a tutto?!?

Non quello vicino a claudia.....

Ah ah ah ah ah......adesso che anch' io so chi sei, posso dichiararti ufficialmente guerra!!!!

La tua finta ADV?!?

Nello stretto te l' andrai a ripescare.......sempre che i pescespada te lo permettano......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei pure stordito! Sono proprio quello (biondo) vicono a Claudia.
Cose da pazzi!!! Ma come fai a riconoscere i cartelli stradali con quest'occhio di lince che ti ritrovi!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti facilito il compito
http://images6.theimagehosting.com/modifica.JPG (http://www.theimagehosting.com)

guglemonster
16-05-2006, 16:10
oh madòòòòòòòòòò:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

stavo per fare una gaff assurda... me sembrava un travestito brasiliano quello sulla adv a dx.....................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che siete strani voi siculi...
noi noridi c'abbiamo i travesti russi ;)))):D :D :D :D :D

Arian
16-05-2006, 16:40
oh madòòòòòòòòòò:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

stavo per fare una gaff assurda... me sembrava un travestito brasiliano quello sulla adv a dx.....................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che siete strani voi siculi...
noi noridi c'abbiamo i travesti russi ;)))):D :D :D :D :D

Se ti legge Claudia, viene da te, ti infila un ombrello nel c...e poi lo apre!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
16-05-2006, 16:56
Caro CAPADICA.....MBIO!!!!

Ti avevo riconosciuto perfetttamente, solo che mi sforzavo di credere che non fossi tu.....l' unico con la faccia da CAPADIBOMBA, appunto!!

:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Arian
16-05-2006, 16:58
Caro CAPADICA.....MBIO!!!!

Ti avevo riconosciuto perfetttamente, solo che mi sforzavo di credere che non fossi tu.....l' unico con la faccia da CAPADIBOMBA, appunto!!

:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Adesso sai chi sono!!! Sai di che temere:rolleyes: :rolleyes:

Roxter
16-05-2006, 17:05
Adesso sai chi sono!!! Sai di che temere:rolleyes: :rolleyes:
No no.....t' assicuro......averti visto in faccia mi ha MOOOOOOOOOOOOLTO tranquillizzato........

:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:

guglemonster
16-05-2006, 17:08
No no.....t' assicuro......averti visto in faccia mi ha MOOOOOOOOOOOOLTO tranquillizzato........

:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
hahahahahahahahahahahaaaaaaaahahaahahahahahahhahah ahahahahahhaah

guglemonster
16-05-2006, 17:09
Se ti legge Claudia, viene da te, ti infila un ombrello nel c...e poi lo apre!!:lol: :lol: :lol: :lol:

nun le dire nulla, ma con quegli occhiali....ne conosco tre che le assomigliano a bbbestia

Arian
16-05-2006, 17:19

Dimmi la verità...ti sei preso un bodyguard a tempo pieno:lol: :lol:

Ti voglio segare il serbatoio(:chain: ) e fare a coriandoli la sella( :plasma: ). Il resto te lo lascio!!!:lol: :lol:

Roxter
16-05-2006, 19:01
Dimmi la verità...ti sei preso un bodyguard a tempo pieno:lol: :lol:

Ti voglio segare il serbatoio(:chain: ) e fare a coriandoli la sella( :plasma: ). Il resto te lo lascio!!!:lol: :lol:
Azzzzzzzzz.......viulento il tipo!!!

E dimmi...........come mai tutto ciò?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
16-05-2006, 19:11
http://img461.imageshack.us/img461/8349/capadibomba2st.jpg

Arian
16-05-2006, 19:20
http://img461.imageshack.us/img461/8349/capadibomba2st.jpg

Non farci l'adesivo per la moto pero':lol: :lol: :lol:
Il copyright e' mio!:rolleyes:

Il motivo che mi spinge a "modificare" la tua moto??? Mi stai simpatico!;)

Roxter
16-05-2006, 19:23
Ho già inviato il fascicolo a Segnika....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche tu mi sei simpatico....:angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
16-05-2006, 20:10
http://i4.tinypic.com/zve980.jpg

Sono daccordo con te!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
16-05-2006, 22:07
ROTFL!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
17-05-2006, 09:20
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smile: :smile: :smile: :smile:

guglemonster
17-05-2006, 09:22
http://i4.tinypic.com/zve980.jpg

Sono daccordo con te!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quanto boia faus giovane sei????

ma caxxo.. tutti sotto i 30 in sto forum del belino?????:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Arian
17-05-2006, 09:25
ma quanto boia faus giovane sei????

ma caxxo.. tutti sotto i 30 in sto forum del belino?????:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Si, ma non vede l'ora di crescere. Vuole una moto:lol: :lol:

Roxter
17-05-2006, 15:54
Cerea madamìn!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C' ho 23 anni, embè?!?

Mi bastano e mi avanzano per distruggere CAPADIBOMBA.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

raffapaz
17-05-2006, 15:58
:lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
17-05-2006, 16:01
Cerea madamìn!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C' ho 23 anni, embè?!?

Mi bastano e mi avanzano per distruggere CAPADIBOMBA.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma cose da pazzi:shaking: :shaking: :shaking:
Stai calmo, moccioso di un Roxter!!!! :lol: :lol: :lol:

Roxter
17-05-2006, 16:03
Amico (:( :( :( :lol: :lol: :lol: ) arian......

.....MA SE TU PUZZI ANCORA DI LATTE?!?!?!?

(e continuo ad essere buono........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Arian
17-05-2006, 16:07
...lo so.Sono prematuro. C'ho già la moto da grande. Tu!?!?!?!?
Ciao Bimbo :goodman:

Roxter
17-05-2006, 16:09
...lo so.Sono prematuro. C'ho già la moto da grande. Tu!?!?!?!?
Ciao Bimbo :goodman:
La moto da grande l' hai fatta riciclando i pezzi e appiccicandoli alla men peggio su una schifezza fetente di gs vecchio e obsoleto.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
17-05-2006, 16:16
...non so perchè, ma mi suona tanto come la favoletta della volpe con l'uva(di ghisa):lol: :lol: Mi mancano i dovuti collegamenti, ma di analogie ne vedo parecchie!!!:) :) :)

Roxter
17-05-2006, 16:19
...non so perchè, ma mi suona tanto come la favoletta della volpe con l'uva(di ghisa):lol: :lol: Mi mancano i dovuti collegamenti, ma di analogie ne vedo parecchie!!!:) :) :)
Io vedo tanto invece la favoletta di Rocco e i suoi amici......

Io sono Rocco e tu sei la bella biondina che viene....capito no?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mode=serio: on
ps: la mia moto è uno sballo, mi piace, e non la cambierei ad oggi con altro mezzo......poi, chissà......

Arian
17-05-2006, 16:24
Ma pensa te.....:lol: :lol: :lol:
Fortuna che sei Ghisoide pure tu....prometti bene, hai spirito ed arguzia.
Al raggiungimento della maggiore età, gli amici (RIMASTI) del forum ti compreremo la moto dei tuoi sogni.:eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. Il Roxter(non tu!!) piace anche a me.....

Roxter
17-05-2006, 16:29
La rockster è una grande moto!!

L' altro giorno mi sono consolato in autostrada.....io solo......a 80 all' ora.....in sesta.....a 2.200 giri.......

Mamma come frullava bene!!!

Poi ho deciso che andavo troppo piano, ho aperto, e la moto andava con un vigore fantastico......non un buco d' erogazione, non un' imperfezione!!

A 200 poi va stabile come un treno......

Io c' ho messo pure cupolozzo, risers e barra corta.....è diventata agile, comoda e protettiva.....:D :D :D :D :D

Guarda, sto aspettando per curiosità la prossima R1200R.......in base a quello deciderò.......ma credo che per ciò che è quella moto, perderei in ogni caso se la dessi via.......

Arian
17-05-2006, 16:46
Basta che non sia di plastica pure quella!!!:lol: :lol:

Roxter
17-05-2006, 18:02
Basta che non sia di plastica pure quella!!!:lol: :lol:
Mamma mia speriamo.....:-o :-o :-o :-o :-o

Non sono un talebano.....ma ticchettare col dito sul serbatoio e vedere che quello si muove perchè di plastica.......aiuto, mi fa rabbrividire......

Vedi la 1200S: se stringi le gambe contro il serbatoio, noti che lo stesso flette per quanto sia leggera la sfoglia di plastica che ricopre l' air box.......

Speriamo che la R1200R sia all' altezza della mitica 1150R....altrimenti, me ne sbatto e mi tengo la mia......che ha solo 14.500km e si è appena sciolta di motore......

Non ti pare?!?:cool: :cool: :cool: