Visualizza la versione completa : Montaggio protezione radiatiore per ADV1150
BeemerTom
15-05-2006, 10:30
A regà ho pigliato la protezione per il radiatore del mio ADV della Touratech. Istruzioni in tedesco e 3 foto in croce dove si capisce che bisogna smontare quasi del tutto la moto !!!!
Scherzi a parte qualcuno mi sa indicare la procedura o se c'è la traduzione da qualche parte ? Io mi sono bloccato alla frecce ! Ossia ho cavato via le 3 viti sotto il becco e le 2 laterali sotto il cruscotto e poi ?Bisogna metter mano pure al serbatoio, ossia tirarlo indietro ?
Thanks
Frankie72
15-05-2006, 15:57
Io invece ho utilizzato un altro metodo.
ho smontato cupolino, copertura grigia strumenti e gruppo fari anteriori senza toccare il becco.
Ho infilato dall'alto la protezione tra radiatore e becco e poi ho rimontato il tutto al contrario.
Tra le 2 non saprei qual'è la migliore. La mia tecnica l'ho trovata semplice e senza problemi. forse l'unica cosa rognosetta è la vite altezza fari un po scomoda da svitare.
BeemerTom
15-05-2006, 16:01
Io invece ho utilizzato un altro metodo.
ho smontato cupolino, copertura grigia strumenti e gruppo fari anteriori senza toccare il becco.
Ho infilato dall'alto la protezione tra radiatore e becco e poi ho rimontato il tutto al contrario.
Tra le 2 non saprei qual'è la migliore. La mia tecnica l'ho trovata semplice e senza problemi. forse l'unica cosa rognosetta è la vite altezza fari un po scomoda da svitare.
Scomoda da svitare ?!? Miseria ladra ieri con quelle minki@ di chiavi torx in dotazione ho sacramentato parecchio a svitare le 2 maledette ! Cercherò di recuperare attrezzi per agevolare altre operazioni similari !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |