PDA

Visualizza la versione completa : quand vun l'è bun no....

Isabella
14-05-2006, 19:56
...l'è mei che staga a cà sua... :mad::mad::mad::mad:

(vedi nuova firma)

greenmanalishi
14-05-2006, 20:00
che è stato? l'altro ieri ti lamentavi del conto salato del tagliando e oggi nella firma c'è ex cbf!?!?!?

marcoexa
14-05-2006, 20:02
mi sa che nell'aria cè la 800 o sbaglio?

Isabella
14-05-2006, 20:03
fatta cazzata
disfata motina
deciso basta faccio lo zainetto
incazzata come iena e depressa come mar morto... e per fortuna io son qui a sparare cagate...:angry4::angry4:

silviasilvia
14-05-2006, 20:04
nooooo.... Isabella, che è successo????

sissyna
14-05-2006, 20:05
accidenti! cosa è successo??

dataware
14-05-2006, 20:13
Isabella, non ci conosciamo, io di moto ne ho avute tre nella mia vita e una l'ho stampata contro una Fiat uno per colpa tutta mia, ma faccio ancora il pirla in giro. Comunque, adesso vai dal meccanico e senza fargli vedere la moto chiedigli se ti fa ancora quel cambio di cui ti parlava .... :lol:

Se non hai accennato a nulal vuol dire che stai bene, sei tutta intera.

Dai su! Chiedi a guidopiano (lui me lo disse la prima volta) in quante "classi" si dividono i motociclisti ...

Isabella
14-05-2006, 21:03
mi sono stampata su uno scarafaggio....
arrivo tirata sul vialone che va a Lecco, vedo tardi il semaforo, pinzo troppo, la moto sbanda, mollo, quasi si rimette dritta, ma nel frattempo la macchina davanti è troppo vicina, l'ho presa d'angolo sul culo, e mi sono trovata all'altezza del muso di detta macchina, seduta sopra la moto.... sopra al lato sinistro della moto, che nel frattempo si era coricata a dx....
danni materiali: specchietto dx spezzato, cupolino tutto disassato (Ducaaaaa....;) dove sei?), pedale del freno post. piegatissimo, ATTACCO DEL BAULETTO GIVI SPEZZATO... gruppo manopola dx che ruota sul manubrio, manubrio storto... al Beetle: paraurti e parafango graffiati, BOZZO SUL MONTANTE SX dell'abitacolo (credo d'avergli dato una spallata...)...
io ho due dita blu (ettepareva!!! che novità...): mignolo e pollice dx, e una costola che dà un po' fastidio, ma poco...
danni morali: ora come ora, se risalgo in moto come zainetto è già tanto...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Isabella
14-05-2006, 21:04
Dai su! Chiedi a guidopiano (lui me lo disse la prima volta) in quante "classi" si dividono i motociclisti ...

io sono socio emerito della classe dei "già dato".... più e più volte...:(:(:(:(

marcoexa
14-05-2006, 21:05
dai tirati su!!! vedrai che passa!!!! :D

14-05-2006, 21:06
no! sono cose che purtroppo possono capitare, rimettiti subito in sella, l'orgoglio ferito guarisce subito, l'importante e' che tu non ti sia fatta niente!
in bocca al lupo e.... a subito in sella;)
Ciao Antonio.

greenmanalishi
14-05-2006, 21:12
azzarola nella sfiga ti è andata bene. su dai la moto con qualche sacrificio si aggiusta ed anche il morale con un pò di tempo.

freewind
14-05-2006, 21:13
Un periodo sfortunato, non mollare, l'importante è che te non ti sia fatta male.

novantottoottani
14-05-2006, 21:14
Isabella!!!! dai,su con il morale,non dimenticare che ogni esperienza,sia positiva che negativa,e' sempre fonte d'insegnamento e poi i danni materiali sono quelli di minore importanza...........forza,di nuovo in sella,come conduttrice.......il mukken ti attende........Enrico.

guidopiano
14-05-2006, 21:20
Isabellaaaaaaaaaaaaaaaa ......bella !!!....

qualcuno mi ha chiamatooooo ??????......... eccomi !!!

e Dio bono ma che fine settimana di cacca !!!!

aho ma che scherzi ?? ..... a dire che molli ....

ti devo venire a trovare ??? :mad: :mad:

è la prima reazione che viene appena succedono le disavventure ...poi passano i giorni ..... il tempo è il toccasana giusto..... non ti arrendere !!!!!

non saresti sincera con te stessa ;) ;)

Freccia
L' insicurezza aiuta ad essere prudenti.

La moto dev' essere però puro divertimento se montare in sella preoccupa è meglio smettere prima di farsi male;)

Biff
Ciao Isabella :)
sono contento che non ti sei fatta niente.Puo' capitare,ma l'importante e' non abbattersi troppo e risalire subito in sella ;)

luke
14-05-2006, 21:22
Azzo Isabella...a me n'erano capitati due in tre mesi l'anno scorso e m'ero abbastanza demoralizzato.
I danni fisici sono decisamente limitati a quanto mi par di capire...
Ora come ora cerca di recuperare un pò di fiducia, e non appena puoi torna in sella...magari in compagnia di qualcuno...
In questi casi tutto s'aggiusta...dai ;)

Davide
Ciao Isabella,

non ti conosco ma so che non bisogna mai mollare, anche quando ti capitano delle cose del genere, quindi fai aggiustare la moto e dacci del gas! :D :D

rebb
Non darlgliela vinta, sconforto, delusione, paura e voglia di rinuncia passano dopo un po', la voglia di libertà (con la testa sulle spalle naturalmente) non muore mai.
In bocca al lupo!

Isabella
14-05-2006, 21:23
che carini che siete.... io mi sento una *****ccia, stasera....:(:(:(

ma forse ho trovato una che si compra la tuta che mi va piccola....
almeno un pezzetto di riparazione ci esce... :D:D:D
ma poi la cambio, stà str@@@ di CBF mi ha rotto, mi prendo un chopper...:cool::cool:

essemme
14-05-2006, 21:26
fa minga la stupida!
munta su e rump no i ball!

forza isabella, forza e coraggio:D

guidopiano
14-05-2006, 21:33
che carini che siete.... io mi sento una *****ccia, stasera....:(:(:(

volevi dire m.e.r.d.a. ccia

aho !!!! ...ma la vuoi smettere !!!!!:mad: :mad:

ti capisco troppo ...... ma se c'è una cosa che, soprattutto qui dentro, NON DEVI ...e mi ripeto NON DEVI è quella di sentirti sminuita perchè ti è successo un incidente di percorso per una distrazione o per un momento che se doveva andare così ...così è andato :mad: ....... a quanti capita di fare una c.a.g.a.t.a. e a differenza di te gli è andata bene solo per puro caso.

quindi togliti dalla testa questo stato di autocommiserazione ..... che non ti aiuta per niente ....... rammaricarsi dopo deve solo essere un monito per il futuro .... per dirti " stai sempre in campana, non rilassarti mai " ...

e ora su ...... che domani è Lunedì ....... e la vita continua....:D :D :D

Isabella
14-05-2006, 21:35
La moto dev' essere però puro divertimento se montare in sella preoccupa è meglio smettere prima di farsi male;)

esatto, oggi la penso proprio così.....
ma domani non so...

2valvole
14-05-2006, 21:39
Isabella,
non ti arrendere , non mollare !Non ti sei fatta nulla, il morale è a terra, ti capisco , ma......FORZA !!!

Degus
14-05-2006, 21:46
non mollare.....il classico colpo di mona (dalle mie parti si dice così) può succedere a tutti....coraggio!!!!;)
l'importante è che sei qui a raccontarlo....le moto si riparano ;)

Motorrad56
14-05-2006, 21:50
Coraggio Isabella - risali subito in moto!!!!!!!!!

Igli
14-05-2006, 22:28
Dai ritorna in sella, l'importante è non essersi fatti male !!!
per quanto riguarda il chopper scherzavi vero !!!!!! :lol: :lol:

adessociprovo
14-05-2006, 22:34
tieni duro!
capita... e l'importante è ke sia andata bene...

a presto :-p

Isabella
14-05-2006, 22:36
per quanto riguarda il chopper scherzavi vero !!!!!! :lol: :lol:

mah... prima del botto pensavo ad una Nevada: 48 cv, bicilindrico, pacioso...
insomma un cancello...

jokerjoe
14-05-2006, 22:37
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Isabella: NOOOO!!!!

Non dargliela vinta!

Io ho sfasciato un motore all'RT (... cioè... io non so, però il motore s'è sfasciato lo stesso... :mad: :mad: ) e adesso ho il kulo su una bellissima eSSe!!! :eek: ;)

Dai, rivendi quello che rimane del CBF e prendine un'altra! Fottitene!!! :D :D :blob:

CMB
14-05-2006, 22:39
Tirala su!!!! ;)

sissyna
14-05-2006, 22:40
fai solo quello che ti senti senza condizionamenti, la pelle è la tua. ;)

Muntagnin
14-05-2006, 22:42
Biundin ...

fai decantare la cosa ....

poi a mente fredda analizzi e decidi

Wotan
14-05-2006, 22:46
Biundin ...

fai decantare la cosa ....

poi a mente fredda analizzi e decidiOttimo consiglio, mai decidere sull'onda dell'emozione.

Viggen
14-05-2006, 22:47
Dai moooo!!! Un pinzone è sempre da mettere in conto...
Vedrai che la voglia di guidare ti torna, eccome!!!!:D
Giusta la trapola e via!!!

marcoexa
14-05-2006, 22:49
:lol: compra cio che vuoi come moto ma monta queste dopo! :lol:

marcoexa
14-05-2006, 22:50
lo sai che scherzo era per sdrammatizzare e per farti sorridere ( spero)

Ricky vierventiler
14-05-2006, 22:57
uffa isa...:mad: mi spiace...che cavolo avevi in testa??? :mad:
mica ancora i cannoli? :lol:

sarà mica stata Clacon che le ha mandato una foto di Richard Gere e George Clooney nudi?? :rolleyes: :rolleyes:

Scherzo, nèh! L'è andà bén, Tusa! Fa no inscì la tusannetta!! 'dem, dem!!

L'è roba da nièn!! :)

Ricky vierventiler
14-05-2006, 23:00
fa minga la stupida!
munta su e rump no i ball!

forza isabella, forza e coraggio:D
Esatto, dài, la motina si sistema. Se al se podi nò anmò,adès, sùbit, dèn par dén...

DAI ISABELLA!! cheer up!!

:wav: :D

Guanaco
14-05-2006, 23:01
uffa isa...:mad: mi spiace...che cavolo avevi in testa??? :mad:
mica ancora i cannoli? :lol:
...

Mah...

http://www.teamfiordisole.com/prodotti/cannolo_di_farro_alla_crema_di_cacao.jpg

pradu
14-05-2006, 23:15
Mah...

http://www.teamfiordisole.com/prodotti/cannolo_di_farro_alla_crema_di_cacao.jpg

Questo non è un cannolo, cancellalo che i siculi poi si inca@@ano :D

E comunque non ve lo dice ma già sta pensando alla moto nuova...

Ricky vierventiler
14-05-2006, 23:32
E comunque non ve lo dice ma già sta pensando alla moto nuova...
Vai Pradu!! Stanotte mentre dorme falle Brum-Brumm nelle orecchie!!! ;)

http://www.bmw-motorrad.it/it/_common/img/products/vis_spt_f800s_01.jpg

Digio
15-05-2006, 02:17
Dai su che un momento da "fiero elettore di sinistra" può capitare:lol: ..
L'importante poi, è poterlo raccontare! ;)
La moto si ricompra, fatti assalire dalle :arrow: :arrow: :arrow:
FORZA!!:D :D :D

Jorge
15-05-2006, 07:54
Dai Isabella che sono cose che capitano.... :(

Rimonta subito in sella ed in particolare su quella della nuova F800 che in questi giorni è disponibile in prova presso tutti i conce.

Magari il destino ti ha proprio voluto indicare la retta via!!! ;) ;) ;)

GHIAIA
15-05-2006, 08:59
Isabella!!!! :D :D
Coraggio... :!:
Proprio ieri mi son stampata contro una macchina, aveva la freccia, io non l'ho vista e mentre la sorpassavo da sinistra mi ha preso. :( SOLO COLPA MIA. :mad:
bucato la carena di destra della freccia, paracilindri e coperchio valvole. Danni fisici?
Dopo due rotoli nel senso opposto di marcia :condused:
Collo a pezzi (ma è tensione) e un unghia rotta dell'alluce.
Insomma, mi è andata alla grande, e mi è andata ancora meglio perchè ero a 300 km da casa e mi son dovuta far passare la paura. :)
Risali in sella appena puoi, e poco per volta le paure finiscono. Tutti facciamo errori, io poi... :confused: :mad:

neoelica
15-05-2006, 09:01
oilà!
su con la vita!
le cose si aggiustano, l'importante è la tua salute.
Sai quante cadute da mona ho fatto io???Migliaia!
Qualche volta è la giornata storta, altre sei tu quello storto...che ci vuoi fare, succede.
a presto in sella.

Diavoletto
15-05-2006, 09:03
:confused: :mad: :mad:

ukkazzz

.....................

silviasilvia
15-05-2006, 09:24
Isabella, tu sei intera, il tuo angelo custode ha fatto un buon lavoro, medita, prendi il tuo tempo per mandare via l'adrenalina, aggiusta la moto e risali in sella quando sarai serena.

Prova la 800 che è veramente divertente!!

un bacio e un abbraccio fortissimo! :eek: :eek:

Aristoc@z
15-05-2006, 09:29
arrivo tirata sul vialone che va a Lecco, vedo tardi il semaforo, pinzo troppo, la moto sbanda, mollo, quasi si rimette dritta, ma nel frattempo la macchina davanti è troppo vicina, l'ho presa d'angolo sul culo, e mi sono trovata all'altezza del muso di detta macchina, seduta sopra la moto.... sopra al lato sinistro della moto, che nel frattempo si era coricata a dx....
danni materiali: specchietto dx spezzato, cupolino tutto disassato (Ducaaaaa....;) dove sei?), pedale del freno post. piegatissimo, ATTACCO DEL BAULETTO GIVI SPEZZATO... gruppo manopola dx che ruota sul manubrio, manubrio storto... al Beetle: paraurti e parafango graffiati, BOZZO SUL MONTANTE SX dell'abitacolo (credo d'avergli dato una spallata...)...
io ho due dita blu (ettepareva!!! che novità...): mignolo e pollice dx, e una costola che dà un po' fastidio, ma poco...
danni morali: ora come ora, se risalgo in moto come zainetto è già tanto...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

gli incidenti servono, se se ne esce...

prenditi una pausa di riflessione, pensa a cosa hai sbagliato e la prossima volta, tra un pò, falla meglio.
Rinunciare alla moto non vuol dire non commettere più errori ma solo avere un piacere in meno, no?

;) ;) ;) ;) ;)

Cinsietta
15-05-2006, 09:40
Isabella ... ti è andata bene, dai, e questo non è poco!

Con calma deciderai se risalire in moto come si deve oppure come zainetto ... quando la passione per le due ruote è nel dna, la posizione dello zainetto risulta presto scomoda, e di questo te ne renderai conto da sola ...

Un abbraccio

Isabella
15-05-2006, 09:44
Dai su che un momento da "fiero elettore di sinistra" può capitare:lol: ..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:

ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà, m'è già quasi tornato il buonumore... e la voglia.... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

auguroni a Giada, povera....
è stata una domenica di C A C C A un po' per tutti....:confused: :confused: :confused:

luke
15-05-2006, 09:53
Dai dai dai Isabella...;)
Pensa a un bel giretto curvoso col motore che frulla, il vento in faccia...un panorama stupendo davanti a te...una bella sosta in una trattoria tipica...le chiacchiere, le risate tra amici e il ritorno, pensando che, nonostante i rischi che ogni giorno corriamo, quello della moto è un piacere troppo appagante per non essere vissuto! ;)

Giada : Azzo! Rapporto immediato...SCHNELL!!! :mad:

AleConGS
15-05-2006, 09:54

i danni materiali non mi sembrano da "moto disfata", per i danni fisici direi che ti è andata bene e ne sono felice per te, ma una puntatina dal medico giusto per quella costoletta la farei (anche se probabilmente non hai niente).... per il resto.... Senti ma che aspetti a rimetterti in sella? :)

Anche io ho avuto un incidente a ottobre scorso, ho piegato il telaio e ho rotto una mano... Ho avuto un po' di paura all'inizio, ma ho rimesso a posto la moto e sono tornato a guidare... ora di quell'incidente mi sono rimasti un po' di dolore alla mano (che però è diventata un ottimo barometro :lol: ) e un po' meno voglia di correre... ma il piacere di andare in moto... quello non me lo leverebbe nessuno!! :D

AleConGS
15-05-2006, 09:56
Isabella ... ti è andata bene, dai, e questo non è poco!

Con calma deciderai se risalire in moto come si deve oppure come zainetto ... quando la passione per le due ruote è nel dna, la posizione dello zainetto risulta presto scomoda, e di questo te ne renderai conto da sola ...

Un abbraccio

Isabella ascolta Cinzia, se va in moto lei che ha una moto che solo a guardarla ti passa la voglia.... :evil4: :evil4:

Cinzia scherzo, lo sai che sono pazzo di te!! :eek:

KappaElleTi
15-05-2006, 09:58
Forza isabella, rimonta in sella :)

azz giada...

AleConGS
15-05-2006, 09:59
Proprio ieri mi son stampata contro una macchina, aveva la freccia, io non l'ho vista e mentre la sorpassavo da sinistra mi ha preso. :( SOLO COLPA MIA. :mad:
bucato la carena di destra della freccia, paracilindri e coperchio valvole. Danni fisici?
Insomma, mi è andata alla grande, e mi è andata ancora meglio perchè ero a 300 km da casa e mi son dovuta far passare la paura. :)
Risali in sella appena puoi, e poco per volta le paure finiscono. Tutti facciamo errori, io poi... :confused: :mad:

Che le donne di qde siano un po'... sgratt sgratt... :confused:

dispiace!! :mad:

jokerjoe
15-05-2006, 09:59
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

GIIAAAADAAAAA!!!

ma pork di quella pork di quella pork !!! :mad: :mad: :mad:

Mi hai distrutto la gemellina!! (vd. firma... ;) :lol: :lol: :lol: )

Contento che sia niente di preoccupante... :D :D :D ;)

Cinsietta
15-05-2006, 10:00
Isabella ascolta Cinzia, se va in moto lei che ha una moto che solo a guardarla ti passa la voglia.... :evil4: :evil4:

Tra le righe stai dicendo che ho il gusto dell'orrido? :rolleyes: ... Tra lo Scarver e il Multistrada non saprei qual'è il più bello :lol: ma li amo tutti e due profondamente :eek:

Cinzia scherzo, lo sai che sono pazzo di te!! :eek:

Ale, sei il solito molliccone!!! ... ma il gusto dell'orrido ce l'ho solo per le moto :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
15-05-2006, 10:05
:rolleyes: GIADINA! Mi hai fatto andar di traverso cappuccino e tocchetto di focaccia! :confused:
Volevi il moi serbaotio anche sulla eSse? :clown:
Un bcetto e un abbraccio terapeutici!
La freccia della sardo che non la noti è un classico, mentre si è impegnati a guardare la scena della svolta e-o dell'incrocio... e spesso è colpa di chi la mette in ritardo, cioè a svolta praticamente iniziata e non per segnalare l'intenzione di svoltare....

GHIAIA
15-05-2006, 10:16
ciao Ricky :)
Ero dalle parti di Sestri Levante, e la tizia che guidava la freccia l'aveva messa in tempo... solo che.. IO non avevo visto il piccolo pertugio dove poteva infilarsi, e credevo che fosse per l'incrocio più grosso che era a 200metri di distanza. :mad: :confused: Tutta colpa mia, anche se lei non mi aveva proprio visto nello specchietto e si è terrorizzata.
Mai quanto la faccia di halnovemila, era più bianco di me.

BRAVA ISA, E QUELLA MOTO CHE MI DICEVI... BEH, E' GIA LA TUA!!! :lol:

alberto_p98
15-05-2006, 16:44
ciao Ricky :)
Ero dalle parti di Sestri Levante, e la tizia che guidava la freccia l'aveva messa in tempo... solo che.. IO non avevo visto il piccolo pertugio dove poteva infilarsi, e credevo che fosse per l'incrocio più grosso che era a 200metri di distanza. :mad: :confused: Tutta colpa mia, anche se lei non mi aveva proprio visto nello specchietto e si è terrorizzata.
Mai quanto la faccia di halnovemila, era più bianco di me.

BRAVA ISA, E QUELLA MOTO CHE MI DICEVI... BEH, E' GIA LA TUA!!! :lol:
:mad: :mad: :mad: va pian Giada :mad: :mad: ZIO PORK

alberto_p98
15-05-2006, 16:45
Forza Isabella, non mollare :)

dalex
15-05-2006, 16:52
Se andare in moto ti piace e ti diverte :eek: perchè abbandonare?
:wave:

GHIAIA
15-05-2006, 17:04
Mi hai distrutto la gemellina!! (vd. firma... ;) :lol: :lol: :lol: )

Contento che sia niente di preoccupante... :D :D :D ;)

aspetta a dirlo, che appena la vedo mi porto dietro il set di chiavi e ti smonto un paio di pezzi che mi servono! :lol: :lol: :lol:

sono proprio uguali, se non per le frecce bianche (che per altro ti prendo volentieri!)
http://www.freephotoserver.com/view.php?pic=giada3.jpg

PS avevi la moto da finotti qualche giorno fa?

PIERO S
15-05-2006, 17:17
Ciao Isabella, non ci conosciamo ma mi unisco al coro di chi dice di non mollare e di non far vincere lo sconforto!!!! Non ti preoccupare: l'importante è tu stia bene!!!!:D :D :D :D
La moto si ripara o si compra un'altra!!!!!!:D :D :D :D

ciao e a presto in sella!!!:D :D :D :D

absolute beginner
15-05-2006, 17:56
il 24 settembre 2005 ho aperto in due una macchina col GS... :(
86 giorni di convalescenza, 3 fratture, 10 punti d'invalidità alla gamba sinistra.
Ho ripreso ad andare in moto il 25 febbraio 2006.
Un mese fa ho girato in pista per la prima volta in vita mia.
Sabato scorso ho comprato una seconda moto da affiancare al GS.
Vai serena, non mollare. ;)

Lamps!

AleConGS
16-05-2006, 02:23
Ale, sei il solito molliccone!!! ... ma il gusto dell'orrido ce l'ho solo per le moto :lol: :lol: :lol:

questa me la segno... :confused: :( :lol:

jokerjoe
16-05-2006, 02:32
aspetta a dirlo, che appena la vedo mi porto dietro il set di chiavi e ti smonto un paio di pezzi che mi servono! :lol: :lol: :lol:

sono proprio uguali, se non per le frecce bianche (che per altro ti prendo volentieri!)
http://www.freephotoserver.com/view.php?pic=giada3.jpg

PS avevi la moto da finotti qualche giorno fa?
NOOO !!!

Finotti NO !! :mad: :lol: :lol: :lol:

... ormai solo Serri ! :D :D :D :!: :!: :!: (via Lera, tra qualche giorno via Bard).

(dai che gli facciamo un po' di pubblicità.... Christian, ci sei???) :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
16-05-2006, 09:56
NOOO !!!

Finotti NO !! :mad: :lol: :lol: :lol:

... ormai solo Serri ! :D :D :D :!: :!: :!: (via Lera, tra qualche giorno via Bard).

(dai che gli facciamo un po' di pubblicità.... Christian, ci sei???) :lol: :lol: :lol:

Eheheeh :D
Ero andata da Finotti per vedere i nuovi modelli mentre scendevo da una smotorata nella val di susa.
Butto l'occhio in officina e chi mi vedo? Un'altra gemellina IDENTICA alla nostra!

ste64
20-05-2006, 19:48
....
danni morali: ora come ora, se risalgo in moto come zainetto è già tanto....

cazzarola Isa lo vedo solo oggi.....non ci provare sai a fare da zainetto...prenditi il tempo che hai bisogno ma ritorna in sella...

pensa al Sicilytreffen 2007....come potresti farlo da zainetto !!! ;) ;)

marcoexa
20-05-2006, 19:57
quoto al 100% :D ;)

Isabella
20-05-2006, 20:43
cazzarola Isa lo vedo solo oggi.....non ci provare sai a fare da zainetto...prenditi il tempo che hai bisogno ma ritorna in sella...

pensa al Sicilytreffen 2007....come potresti farlo da zainetto !!! ;) ;)

in effetti, oggi il Pradu mi ha portato a Mandello.... :mad::mad::mad::mad::mad:

che disperazione, per me e per lui.... zainetto mai più...

nossa
20-05-2006, 20:56
Dovresti gioire, caso e sfiga non esistono:lol: :lol: E' ora di un buon bicilindrico di idonea cilindrata, facile facile e che fa tornare il sorriso.;) ;)

PS vialone di Lecco, pochi passi da casa mia, non è luogo da jap:lol: :lol:

Huey
20-05-2006, 21:13
Isa, sapevo che eri un amica ma non serviva fare tanto per essermi vicina moralmente e "incidentalmente" :lol: :lol:

Macchettefrega della caduta, tutta esperienza, pensa alla moto nuova, dai.
Cavolo non puoi mollare, lo sai che noi zainettodotati ogni sera prima di coricarci decantiamo alle nostre zavorre le gesta tue, di Giada e delle altre centaure?

Dai, falla finita e vatti a comprare na moto seria.

Baci ed abbracci, gli abbracci solo da una parte che quell'altra ce l'ho ingessata.

Alex da Tai (dove è pieno di motociclisti bastardi che passano proprio da qui per andare a fare i passi....bastardi)

Isabella
20-05-2006, 21:54
Dai, falla finita e vatti a comprare na moto seria.

a trovarla!!!! non so che pesci (cilindri...) pigliare... intanto aggiusto il 4, giusto per non restare a piedi.... oggi ho provato a fare lo zainetto, son scesa RO VI NA TA!!!! una tensione che non ti dico...

Alex da Tai (dove è pieno di motociclisti bastardi che passano proprio da qui per andare a fare i passi....bastardi)
bastardi inside....
dàààààiiii che tra poco ci vediamo e ci consoliamo così: :partyman::partyman::partyman:

Ricky vierventiler
21-05-2006, 00:30
http://www.bmw-motorrad.it/it/_common/img/products/vis_spt_f800s_03.jpg

bepin
21-05-2006, 07:25
bastardi inside....
dàààààiiii che tra poco ci vediamo e ci consoliamo così: :partyman::partyman::partyman:

Now you'r talking!!!!! :D :D