Visualizza la versione completa : Me sò fracicato col Goretex Dainese....
Kilimanjaro
14-05-2006, 17:15
Oggi con Webex e signora siamo andati a Castelluccio di Norcia. Durante il viaggio di ritorno, da Visso a Terni, abbiamo beccato un bel temporale. "Non fa niente" penso io, "tanto il mio abbigliamento è tutto in Goretex".
Giacca Dainese Detroit Goretex, pantaloni Galvestone Goretex, stivali Dainese D21 Goretex, guanti non ricordo il modello, ma Dainese ed in Goretex pure quelli.
Beh, me sò fracicato come un pulcino!
Un pò di pioggia in precedenza l'avevo presa, ma non avevo mai notato nulla. Sia oggi che qualche settimana fa invece ho letteralmente fatto il bidet a cavallo della mia moto.
Rientrato a casa quindi mi sono spogliato cercando di individuare i punti da cui entra l'acqua.
Ero completamente zuppo sulla pancia, sui fianchi, sotto il cavallo (li ero a bagno maria), ginocchia, e talloni (le caviglie erano asciutte, pertanto l'acqua è filtrata dallo lato dello stivale e non da sopra).
Sono rimasto deluso da Dainese.
Nelle tasche laterali 100% waterproof avevo due telefonini: un Motorola A1000 ed un Siemens S55. Beh, il Siemens S55 è morto! Il Motorola invece è sopravvissuto alla vicenda.
Preciso che questo abbigliamento non l'ho mai lavato in lavatrice, mai usato detersivo, solo a mano, con acqua tiepida e spazzola.
Trattasi inoltre di abbigliamento al top di gamma.
Chiedo: è imputabile al goretex o magari ad un cattivo isolamento delle cuciture? Il Goretex non è garantito dalla Gore & C. anche oltre la garanzia del produttore del capo di abbigliamento?
Boh!
P.S.:
Ho da oltre vent'anni tre giacche a vento in Goretex della Ciesse Piumini. Lavate in lavatrice, indossate centinaia di volte in condizioni proibitive in montagna. Beh, mai entrata una goccia d'acqua.
La giacca Netrics della Spidi con i pantaloni Net365 (che uso d'estate) hanno la parte rimovibile in H2Out. L'anno scorso li ho usati per i tre giorni di Garmish (chi c'è stato sa quant'acqua è venuta giù). Beh, anche lì mai entrata una goccia d'acqua.
Forse dipende da Dainese...
Kilimanjaro
14-05-2006, 17:40
Ho appena inviato loro una e-mail.
Vediamo cosa succede. Intanto cerco gli scontrini...
Guarda, non so che dirti.
Sara' che l'acqua che prendo io e' piu' bagnata di quella degli altri, sara' che la nuvola poi prova gusto a seguirmi per ore se non giorni,
sara' che .... ma ti posso dire prima Dainese, ora Spidi (gore o altro che sia) mi hanno sempre lasciato con il buco del .... (insomma come lo chiami tu) bagnato (e non solo quello).
Non parliamo poi dei guanti di infinite marche (sempre in gore o presevativi di varia tecnologia). Direi un po' meno degli stivali.
Sta di fatti che se si tratta di pioggerellina magari tiro un po', ma appena capisco che le cose si fanno bagnate spacchetto la cerata e via.
Temo che questa sia l'unica soluzione per tenerci asciutti, per evitare che comunque i vari strati si inzuppino, si appesantiscano e si riempiano del fango che ti tirano su le macchine.
tommygun
14-05-2006, 18:05
E' strana questa cosa... io di capi Dainese in Goretex ne ho avuti decine, e solo UNA volta ho avuto un problema con dei pantaloni che facevano filtrare l'acqua a livello del cavallo. Riportati al negoziante, mi sono stati riparati in 15gg (non so bene in che modo) senza alcuna spesa a mio carico, e da allora vanno benissimo.
Fossi in te li farei vedere a chi te li ha venduti.
Comunque quando piove molto metto sempre la tuta anitpioggia sopra, perché se è vero che lo strato di Goretex mi tiene asciutto sotto è anche vero che odio andare in giro con tutta quella roba zuppa all'esterno... se poi mi devo fermare per un po' e poi ripartire è un incubo rimettersela addosso! :(
:lol: :lol: :lol:
giacca + pantaloni + guanti + spese di spedizione = 199 euro
su EBAY :lol: :lol: :lol:
http://stores.ebay.it/Riesen-Auswahl-Motorradbekleidung
non so di che materiali sono fatti, ma l'acqua non l'ho sentita :D :D
Kilimanjaro
14-05-2006, 19:08
Non puoi immaginare cos'è venuto giù dopo che ci siamo lasciati a Sant'Anatolia di Narco....
Manda tutto a Dainese......certamente provvederanno ad una sostituzione (riparazione: impossible).
Non puoi immaginare cos'è venuto giù dopo che ci siamo lasciati a Sant'Anatolia di Narco....
te l'avevamo detto di deviare per casa mia, anche se come ho toccato il divano mi sono addormentato :confused:
obsolover
15-05-2006, 15:38
ciao,mi intesessa e non leggo il tedesco: che modelli hai preso?grazie saluti carlo.
Enzuccio
15-05-2006, 17:30
La società Goretex garantisce sempre i capi che utilizzano i loro prodotti. Quindi restituisci il tutto per riparazione o sostituzione. L'acqua non deve entrare!! Io ho avuto diversi capi in Goretex (sempre Dainese) tra giacche, pantaloni, stivali e guanti mai entrata una goccia d'acqua anche dopo otto ore di pioggia incessante. Sarò il solito busone?
CONTE MAX
15-05-2006, 19:11
TI CAPISCO MOLTO BENE!!!
Pantaloni Dainese serie Stelvio sotto pioggia incessante le tasche non hanno retto, Stivali spidi xland h2out che se vedi il cartellino illustrativo li hanno provati sotto le pioggie torrenziali delle foreste africane: c'avevo i pesci, cambiati da SPIDI con il risultato che dopo un'ora di acqua in centro a Firenze il mio piede sinistro era nuovamente bagnato!!! Inviati nuovamente alla Casa Madre, sono in attesa di risposta
Queste cose fanno un po' inc.... in quanto quando le compri te le decantano come stagne e le paghi una fortuna e poi :mad: :mad: pensi che il vecchio paio di caloche da pesca siano la soluzione migliore....
Ti dico la mia.
Ho comprato la giacca dainese stratos via internet.
Alle prime gocce dácqua mi sono ritrovato i pescolini dentro.
Rispedito il tutto a dainese ( a carico loro), ricambiata la fodera interna e rispedito il tutto a casa mia senza spendere un cent.
Grazie dainese. (servizio clienti dainese)
Prossima giacca pero'....con il ca@@o che prendo ancora loro....
Cmq son cose che succedono.....
Alpinestars mi ha sostituito i pantaloni, gratis anche le S.S., perchè facevano acqua sulle cosce.....
Le aziende serie son preparate a queste cose.......Dainese in primis......
Kilimanjaro
15-05-2006, 23:04
Sono in attesa della loro risposta alla mia email.
Penso che mi chiederanno di spedirgli il tutto, per fare un test. Invierò tutto volentieri.
Sotto la pioggia, ho cominciato a sentire freddo sotto i zebedei :lol: quando durante il viaggio abbiamo trovato una fila di sardomobili che ci hanno rallentato. Poco dopo ho cominciato ad avvertire umidità sulle cosce e sulle ginocchia. L'acqua è filtrata pure nello stivale destro (non da sopra, sia perchè la parte superiore degli stivali è protetta dal pantalone, sia perche la parte della caviglia è rimasta asciutta).
Anche la giacca ha fatto passare l'acqua sotto le ascelle, sulla pancia, sul torace e dietro i reni.
Il telefonino Siemens che avevo in tasca con tutta quell'acqua è defunto :( .
Ci sono rimasto alquanto male, dato che il materiale è come ho scritto sopra al top di gamma e mi è costato 'na cifra!
Vi farò sapere gli sviluppi della cosa.
Lamps (umidi :lol: :lol: ).
P.S. : Casco Arai Tour-X. Eccezionale! Non è entrata una goccia d'acqua.
Borsa da sella Touratech. FA VO LO SA! Avevo dentro la macchina fotografica, i documenti ed altra roba. Pensavo di trovare tutto rovinato invece l'impermeabilizzazione ha fatto il suo dovere. Tutto asciutto al 100%
Sono in attesa della loro risposta alla mia email.
Penso che mi chiederanno di spedirgli il tutto, per fare un test. Invierò tutto volentieri.
Sotto la pioggia, ho cominciato a sentire freddo sotto i zebedei :lol: quando durante il viaggio abbiamo trovato una fila di sardomobili che ci hanno rallentato. Poco dopo ho cominciato ad avvertire umidità sulle cosce e sulle ginocchia. L'acqua è filtrata pure nello stivale destro (non da sopra, sia perchè la parte superiore degli stivali è protetta dal pantalone, sia perche la parte della caviglia è rimasta asciutta).
Anche la giacca ha fatto passare l'acqua sotto le ascelle, sulla pancia, sul torace e dietro i reni.
Il telefonino Siemens che avevo in tasca con tutta quell'acqua è defunto :( .
Ci sono rimasto alquanto male, dato che il materiale è come ho scritto sopra al top di gamma e mi è costato 'na cifra!
Vi farò sapere gli sviluppi della cosa.
Lamps (umidi :lol: :lol: ).
P.S. : Casco Arai Tour-X. Eccezionale! Non è entrata una goccia d'acqua.
Borsa da sella Touratech. FA VO LO SA! Avevo dentro la macchina fotografica, i documenti ed altra roba. Pensavo di trovare tutto rovinato invece l'impermeabilizzazione ha fatto il suo dovere. Tutto asciutto al 100%
brutta storia!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Mi dispiace
Casco Arai Tour-X. Eccezionale! Non è entrata una goccia d'acqua
Grande:lol: :lol: :lol:
Motopoppi
16-05-2006, 09:25
...Sta di fatti che se si tratta di pioggerellina magari tiro un po', ma appena capisco che le cose si fanno bagnate spacchetto la cerata e via.
Temo che questa sia l'unica soluzione per tenerci asciutti, per evitare che comunque i vari strati si inzuppino, si appesantiscano e si riempiano del fango che ti tirano su le macchine.
Concordo !!!
Streetguard 2 e puoi fare anche immersioni che rimani asciutto!!:!: :!: :!: :!:
Alessiol
16-05-2006, 14:30
Oggi con Webex e signora siamo andati a Castelluccio di Norcia. Durante il viaggio di ritorno, da Visso a Terni, abbiamo beccato un bel temporale. "Non fa niente" penso io, "tanto il mio abbigliamento è tutto in Goretex".
Giacca Dainese Detroit Goretex, pantaloni Galvestone Goretex, stivali Dainese D21 Goretex, guanti non ricordo il modello, ma Dainese ed in Goretex pure quelli.
Beh, me sò fracicato come un pulcino!
Un pò di pioggia in precedenza l'avevo presa, ma non avevo mai notato nulla. Sia oggi che qualche settimana fa invece ho letteralmente fatto il bidet a cavallo della mia moto.
Rientrato a casa quindi mi sono spogliato cercando di individuare i punti da cui entra l'acqua.
Ero completamente zuppo sulla pancia, sui fianchi, sotto il cavallo (li ero a bagno maria), ginocchia, e talloni (le caviglie erano asciutte, pertanto l'acqua è filtrata dallo lato dello stivale e non da sopra).
Sono rimasto deluso da Dainese.
Nelle tasche laterali 100% waterproof avevo due telefonini: un Motorola A1000 ed un Siemens S55. Beh, il Siemens S55 è morto! Il Motorola invece è sopravvissuto alla vicenda.
Preciso che questo abbigliamento non l'ho mai lavato in lavatrice, mai usato detersivo, solo a mano, con acqua tiepida e spazzola.
Trattasi inoltre di abbigliamento al top di gamma.
Chiedo: è imputabile al goretex o magari ad un cattivo isolamento delle cuciture? Il Goretex non è garantito dalla Gore & C. anche oltre la garanzia del produttore del capo di abbigliamento?
Boh!
P.S.:
Ho da oltre vent'anni tre giacche a vento in Goretex della Ciesse Piumini. Lavate in lavatrice, indossate centinaia di volte in condizioni proibitive in montagna. Beh, mai entrata una goccia d'acqua.
La giacca Netrics della Spidi con i pantaloni Net365 (che uso d'estate) hanno la parte rimovibile in H2Out. L'anno scorso li ho usati per i tre giorni di Garmish (chi c'è stato sa quant'acqua è venuta giù). Beh, anche lì mai entrata una goccia d'acqua.
Forse dipende da Dainese...
Se entra acqua la Gore ti cambia il prodotto!!!!!
A me la Gore mi ha cambiato tutto per ben 3 volte con prodotti Dainese nuovi di pacca!!!!
Leggere attentamente quì:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=50390&highlight=alessiol+goretex
Saluti
Er Peretta
16-05-2006, 14:36
Accaduto tempo fa con una giacca tecnica da montagna... (costo circa 600.000 £ scontata del 40 %)
L'ho riportata dal fornitore e dopo alcuni giorni me ne hanno data una nuova perfetta...
In quella precedente, e in un lotto in particolare, chi aveva confezionato la membrana l'aveva assemblata a rovescio... :mad: :mad: :mad:
I capi tecnici che ho da moto, con membrane H2OUT e GORE-TEX, sebbene i monsoni presi, non hanno mai dato problemi... (a parte un paio di guanti, ma questa è un'altra storia)
Saluti
Bob
Il Goretex è garantito 5 anni.Intendi dire che il goretex dopo 5 anni non dà più garanzie di tenuta?
ciao,mi intesessa e non leggo il tedesco: che modelli hai preso?grazie saluti carlo.
neanche io ma c'è anche in inglese e qualcosa in italiano
http://stores.ebay.it/Riesen-Auswahl-Motorradbekleidung_Italia_W0QQcolZ2QQdirZ1QQfsubZ1 8QQftidZ2QQtZkm
Alessiol
17-05-2006, 08:30
Intendi dire che il goretex dopo 5 anni non dà più garanzie di tenuta?
Ragazzi, tutto dipende dalla serietà dell'Azienda produttrice. A me è capitato di vedermi sostituite cose anche dopo 7 anni.
In particolare in merito a quello che mi è successo con Gore, non mi sono MAI stati chiesti gli scontrini.....
Se la ditta è serie è il difetto c'è, non c'è problema.
Saluti
Enzuccio
17-05-2006, 14:53
Se entra acqua la Gore ti cambia il prodotto!!!!!
A me la Gore mi ha cambiato tutto per ben 3 volte con prodotti Dainese nuovi di pacca!!!!
Leggere attentamente quì:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=50390&highlight=alessiol+goretex
Saluti
Esatto! E' la stessa cosa che dicevo io nel post precedente. E' la società Gore che garantisce l'impermeabilità. Quindi se l'acqua passa il prodotto [B]DEVE ESSERE SOSTITUITO O RIPARATO.
Kilimanjaro
18-05-2006, 22:50
Ieri ho portato il tutto dal rivenditore di fiducia. Domani o dopodomani spedirà il materiale a Dainese.
Stamane volevo andare al lavoro in moto poi... azz! Gli stivali! Come 2° paio di giacca e pantaloni ho una Spidi Netrics e gli Spidi Net365, mi mancava però il secondo paio di calzature.
E quindi....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Oxtar Infinity!!!
Me li sò accattati stasera......:lol:
prezzo?:arrow: :arrow: :arrow:
Kilimanjaro
18-05-2006, 23:22
prezzo?:arrow: :arrow: :arrow:
Prezzo 230 euro, scontati li ho portati via a 195.
Kilimanjaro
22-06-2006, 00:47
Stamane sono stato contattato telefonicamente dalla Gore-Tex Italia.
La Dainese ha inviato a loro i materiali per il test. Alla Gore-Tex hanno confermato quanto da me asserito, pertanto mi invieranno:
La mia giacca Dainese Detroit fatta modificare alla Dainese su specifiche Gore-Tex;
i miei pantaloni Dainese Galvestone fatti modificare come sopra;
un paio di pantaloni Dainese Galvestone nuovi (nuova produzione).
Per gli stivali i test li effettua un altro reparto, che mi contatterà a tests ultimati. Mi faranno sapere quanto prima.
Mi hanno chiesto cortesemente di effettuare alcuni test e mi hanno pregato di informarli degli esiti, essendo per loro le prove su strada fatte dalla clientela importanti per eventuali modifiche da far apportare.
Che dire...
Per me questa è serietà.
Vi informerò degli sviluppi.
Mi hanno chiesto cortesemente di effettuare alcuni test
Ti aspetto domani, giovedi verso le 18e30 (cioè dopo la partita) e ti testo io con la manichetta dell'acqua del giardino.
Tra l'altro mio figlio e 10 suoi simpatici amichetti ti aspettano contenti con qualche bel gavettone :lol: :lol:
La Dainese ha inviato a loro i materiali per il test. Alla Gore-Tex hanno confermato quanto da me asserito, pertanto mi invieranno:
La mia giacca Dainese Detroit fatta modificare alla Dainese su specifiche Gore-Tex;
i miei pantaloni Dainese Galvestone fatti modificare come sopra;
un paio di pantaloni Dainese Galvestone nuovi (nuova produzione).
Per gli stivali i test li effettua un altro reparto, che mi contatterà a tests ultimati. Mi faranno sapere quanto prima.
Mi hanno chiesto cortesemente di effettuare alcuni test e mi hanno pregato di informarli degli esiti, essendo per loro le prove su strada fatte dalla clientela importanti per eventuali modifiche da far apportare.
Che dire...
Per me questa è serietà.
Vi informerò degli sviluppi.
Te l' avevo detto.....;) ;) ;)
E' bello spendere da aziende serie come quelle......;) ;)
Kilimanjaro
22-06-2006, 16:31
Te l' avevo detto.....;) ;) ;)
E' bello spendere da aziende serie come quelle......;) ;)
Vero!
Ci sonoo ditte molto blasonate invece che non ti si filano di pezza. Negli anni 90 comprai quattro cerchi in lega per l'auto, marca MOMO.
Dopo qualche anno fiorirono alcune macchie di ossido sotto allo smalto trasparente protettivo.
Feci delle foto e, con lettera d'accompagnamento, inviai tutto alla MOMO mezzo raccomandata.
Non si degnarono neanche di rispondermi.
Il marchio MOMO per me potrebbe anche sparire dalla faccia della terra......
Sbagliai però a non scrivere a tutte le riviste del settore, per sputtanarli.
tommygun
22-06-2006, 16:34
Il marchio MOMO per me potrebbe anche sparire dalla faccia della terra......
Speriamo di no, senno' ci perdiamo i piu' caschi jet piu' belli e protettivi della storia!!
Kilimanjaro
22-06-2006, 16:35
Ti aspetto domani, giovedi verso le 18e30 (cioè dopo la partita) e ti testo io con la manichetta dell'acqua del giardino.
Tra l'altro mio figlio e 10 suoi simpatici amichetti ti aspettano contenti con qualche bel gavettone :lol: :lol:
Il test lo farò nel mio giardino, a casa...
Dopo lavo pure la moto.
tukutela
23-06-2006, 13:36
All'inizio il capo è valido, ma dopo un paio di acquate.... non tiene piu'.....
mi sono trovato male anche io.......
sto cercandone uno nuovo........ Sinceramente quello invernale BMW (a parte il costo) non mi piace...
forse prendo quello della Glover, ne ho sentito parlare bene !!!!
Tukutela BMW rt 1200
Ho sempre usato la Dainese sotto l'acqua e non mi ha mai dato problemi.
Certo non è comoda e serve sempre la tuta antiacqua. Le giacche sono sempre con le cuciture, poi magari si consumano (specie il cavallo nei pantaloni) e cmq l'acqua raffredda troppo...meglio l'antipioggia.
Kilimanjaro
14-07-2006, 12:49
Per quanto concerne gli stivali D21 Dainese, visto che mediante il test la Gore ha riscontrato che passava acqua e non erano riparabili, la Dainese ha dato mandato al mio rivenditore di zona di rimborsarmeli (rimborsati ieri, avevano tre anni e mezzo).
Grande serietà Dainese!:D :D :D
I capi (giacca Detroit e pantaloni Galvestone) li hanno testati, riparati (sostituite pure parti consumate con l'uso) e ri-testati. Adesso li ho quì a casa. Dovrò provarli al primo acquazzone.
I Galvestone nuovi promessi da Gore non li ho ancora... :!:
Chubetti
14-07-2006, 13:51
Garmish 2005.. sà solo dio quanta acqua ho preso...
-Giacca Frank Thomas (199€)
http://www.frank-thomas.co.uk/images/products/279x274-FTW206_k.jpg
-Jeans + Pantaloni Tucano Urbano (35€ se non ricordo male )
-Sottocasco e collare in Wind Stopper ( 30€)
- Guanti Alpinestar Invernali (60€)
ero asciutto asciutto all'arrivo... nonostante tra Milano e Lecco si fosse scatenato il finomondo...
Kilimanjaro
15-07-2006, 09:21
Garmisch è un classico. Anche quest'anno, come l'anno scorso, acqua a go go!
Domenica, di ritorno dal Grossglockner, a Kitzbuhel ho preso una mezza specie di tifone :lol:
Kilimanjaro
27-08-2006, 23:19
Oggi girello umbro sotto l'acqua....
Nei pantaloni avevo le mazzancolle...:mad: :mad: :mad:
Domani rispedisco tutto alla Dainese.
Mò m'hanno trifolato i cojoni.....
...
Nei pantaloni avevo le mazzancolle...:mad: :mad: :mad:
.....
Che cul@, con quello che costano al mercato del pesce.... :lol: :lol: :lol:
Ma non è che assatanato come sei vai sempre in giro con la patta slacciata e l'acqua ti entra da li?
er-minio
28-08-2006, 01:10
odio andare in giro con tutta quella roba zuppa all'esterno... se poi mi devo fermare per un po' e poi ripartire è un incubo rimettersela addosso! :(
Ho fatto tutta la germania così... mi sarei suicidato. :lol:
(Ha inziato a piovere sul brennero e ha smesso sempre sul brennero 10 giorni e qualche migliaio di chilometri dopo...)
Ho scoperto anche che le membrane impermeabili della mia giacca spidi modello pannolino informe non reggono più l'acqua dopo circa 3/4 ore continue... quanto mi dispiace... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi toccherà buttarla e comprarne un'altro modello (erano due anni che aspettavo un pretesto!!!) :eek: :lol: :eek:
Mi sembra perfetto, ottimo comportamento da parte dell'azienda. Nella sfiga ti ha detto bene. ;)
Kilimanjaro
29-08-2006, 22:55
Mi sembra perfetto, ottimo comportamento da parte dell'azienda. Nella sfiga ti ha detto bene. ;)
Si, tuttavia nonostante tests e qualche modifica domenica l'acqua è entrata nuovamente!
centoottantagradi
29-08-2006, 23:03
Si, tuttavia nonostante tests e qualche modifica domenica l'acqua è entrata nuovamente!
:mad: :mad: :mad: :mad: [SIZE="4"]NON E' VERO IL GORETEX E' OTTIMO,L'HO CONSTATATO IO ERO CON KILI DOMENICA.......................HA TENUTO PERFETTAMENTE DI TUTTA L'ACQUA CHE E' ENTRATA NON NE E' USCITA NEANCHE [SIZE="7"]UN GOCCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/S:D :D :D :D IZE]/SIZE]
Io ho avuto la bella idea di venire con la tuta di pelle della Dainese... è ancora ad asciugare!!!
-Giacca Frank Thomas (199€)
http://www.frank-thomas.co.uk/images/products/279x274-FTW206_k.jpg...
Ottima ditta per abbigliamento impermeabile.:D
Per me Dainese è solo marchio e prezzi alti, l'antipioggia Dainese faceva acqua come l'inaffiatoio per gerani:confused:
Prendete nota tutti...
800 681 168
è il numero verde della Gore-Tex Italia che è a Verona...
Mi hanno detto tutto loro, proprio pochi giorni fà: fanno la prova e, se effettivamente entra l'acqua...
Massima soddisfazione...capo BMW sostituito con nuovo!!! Provare per credere.
Sono gentilissimi e disponibilissimi, mai trovato nulla di simile in giro!!!:D :D :D
Fatemi sapere.;)
Kilimanjaro
13-11-2006, 22:28
Si, devo dire che la Dainese è davvero una ditta molto seria. Dopo avermi rimborsato il costo totale degli stivali D-21 Goretex, stasera mi è arrivato da Vicenza uno scatolone contenente un paio di pantaloni Dainese Galvestone Goretex nuovi di zecca!
Devo precisare inoltre che il paio di Galvestone in cui mi entrò l'acqua li ho io. Me li hanno restituiti dopo averli testati con i tecnici Gore.
Grazie Dainese!:D:D:D
L'ho detto da anni...nonostante si porti un capo ( tuta ) in Gore Tex , quando si viaggia a lungo sotto l'acqua, è sempre meglio mettere un antipioggia, sopra tutto, ma traspirante!:mad:
Comunque a me hanno sostituito 2, dico 2 Streetguard 1 perchè entrava l'acqua dalle tasche ( Waterproff! )...
Mi è stato detto "comfidenzialmente" da persona informaTISSIMA dei fatti che il punto debole di BMW eDainese ( ed altri ) sono le tasche, appunto...da lì entra acqua...e basta, non dipende da Gore-Tex, dipende da come sono realizzate le tasche.
Sulla Streetguard 1 entra acqua...e basta!:mad: :mad: :confused:
Coloro i quali non hanno avuto questo problema non hanno preso l'acqua "giusta".
Per levarsi ogni dubbio telefonare al n° verde della Gore-Tex a Verona, come già segnalato da me in precedenza, all'inizio di questo 3D.
Auguri...
Dimenticavo...usate l'impermeabile sulla tuta, ma che sia traspirante.:D
Se volete togliervi ogni dubbio in proposito, appendete la vostra giacca ad una gruccia, pio appendete il tutto nel box doccia e, col "telefono " della doccia, cominciate a spruzzare acqua...forte!
Dopo circa 10/15 minuti di questa storia, sospendete, fate sgocciolare e controllate dentro come è la situazione...rimarrete male!
Auguri.
Queste cose ve le riferisco perchè ho già sperimentato sia la pioggia reale (...ma tanta, veramente !) che quella finta nella doccia.;) :rolleyes: :mad:
Kilimanjaro
14-11-2006, 18:01
Tutto vero.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |