Entra

Visualizza la versione completa : F1 che noia

Brontosauro
14-05-2006, 14:17
Sto seguendo la F1 e trovo che sia una noia mortale non è possibile cambiare posizioni solo con la fermata ai box.
basta mi sono stufato prendo la moto e vado a farmi un giretto :D :D :D
Buon giro a tutti:lol: :lol: :lol:

Pippor850r
14-05-2006, 15:55
Sto seguendo la F1 e trovo che sia una noia mortale non è possibile cambiare posizioni solo con la fermata ai box.
Io sto seguendo su SKY Federer vs Nadal...:!: :!: :!: senza TENNIS!!!!!!:D

Bleach
14-05-2006, 16:03
...forse è meglio guardare la7 ;)

CMB
14-05-2006, 17:08
Consiglio la F1 a chi ha problemi di insonnia, mettete su una cassetta e dopo dieci minuti siete già nel mondo dei sogni! :lol:

tommygun
14-05-2006, 18:13
F1? e che è?

Non credo che abbia a che fare con questo, vero? :cool:

http://www.inet.hr/~mfabijan/gvilleneuve/img/utrke/dijon/velike/gv52.jpgmi
No, ormai sa di no... :(

Muntagnin
14-05-2006, 18:17
F1? e che è?

http://www.inet.hr/~mfabijan/gvilleneuve/img/utrke/dijon/velike/gv52.jpg mi

Magari allora non c'era l'elettronica .... ora puoi mettere una scimmia al volante. Forse è per questo che ora ci si addormenta davanti alla TV ....

Enrox
14-05-2006, 19:21
Magari allora non c'era l'elettronica .... ora puoi mettere una scimmia al volante. Forse è per questo che ora ci si addormenta davanti alla TV ....
ma non potrebbero sfidarsi con la pleistascion che fanno prima? :confused: :lol:

regulator
14-05-2006, 19:22
...forse è meglio guardare la7 ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CIAPS

regulator
14-05-2006, 19:25
F1? e che è?

Quelli si che sono veri miti in pista:D :D :D :D :D

Oggi il mito si costruisce nei box:mad: :mad: :mad:

CIAPS

Soyuz
14-05-2006, 19:41
che l'elettronica livella è vero a metà.....
provate anche con auto di serie......i migliori quelli (dal piede buono) vanno sempre più forte....meno impegni l'elettronica e più vai
frenata al limite...nessun abs va come un piede buono
meno fai attaccare l'antipattinamento e più cavalli scarichi a terra e per un tempo maggiore e questo già con una normale berlina

non è questo il male maggiore della f1...le moto gp sono zeppe di elettronica eppure sono più spettacolari della 500 di 10 anni fà

il duello Villenueve/Arnoux in realtà venne falsato da problemi alle auto, in condizioni normali difficilmente sarebbero riusciti

anche io rimpiango gli anni 80 e 70, ma onestamente questi (i piloti di oggi ) viaggiano a velocità stratosferiche rispetto a quegli anni

Davide
14-05-2006, 21:27

Non se ne può più !! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Che bello quando c'era Ayrton......:rolleyes: :rolleyes:

tommygun
15-05-2006, 09:55
anche io rimpiango gli anni 80 e 70, ma onestamente questi (i piloti di oggi ) viaggiano a velocità stratosferiche rispetto a quegli anni

Non e' la velocita' che fa lo spettacolo, ma la lotta per la vittoria!
Possono anche andare a 600 all'ora, ma se poi si superano ai box.... :( :mad:

ibis69
15-05-2006, 10:04
F1? e che è?

C'ERA UNA VOLTA LA FORMULA 1 !!:!: :!: :!: GRAZIE TOMMYGUN:!: :!:
....SE NON CI FOSSE LA FERRARI VORREI VEDERE CHI GUARDA ANCORA QUESTA FORMULA "DE CHEEEE!!!".....

Ailait
15-05-2006, 10:06
una noia mortale!!!! :(

emmegey
15-05-2006, 10:09

Mi sa che con il pesante avvento dell'elettronica tra un pò possa diventare così anche la Moto GP.... :spam1:

tommygun
15-05-2006, 10:19
si e' capito che lo adoravo, vero? :lol:

http://www.globalserve.net/~trauttf/Gilles/GV2.jpg

ibis69
15-05-2006, 10:33
si e' capito che lo adoravo, vero? :lol:

http://www.globalserve.net/~trauttf/Gilles/GV2.jpg

.....SALVATO COME SFONDO E ADESSO LO SCHIAFFO NELL'AVATAR....TANTI CAMPIONI, SENNA COMPRESO, MA DI GILLES....UNO SOLO!!:!: :!: :!:

GRANDE TOMMYGUN!!

Pio
15-05-2006, 10:37
x tommigum: se continui a metter su le foto di GILLES incomincio a piangere....

Cmq ieri mi son addormentato al 14 giro (circa) e mi sono risegliato esattamente all'ultimo giro, lo giuro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Credo sia per l'esperienza di questi anni a vedere i GP anche ad ore assurde.

ibis69
15-05-2006, 10:41
[QUOTE=pio]x tommigum: se continui a metter su le foto di GILLES incomincio a piangere....

.........già fatto:( :( ..

tommygun
15-05-2006, 10:58
approfitto per un mio sfogo, mi sa che trovero' conforto.

Non sono mai stato un ferrarista sfegatato. La mia formazione motociclistica mi ha sempre portato a tifare il pilota piu' che la macchina, anche in F1.
Un tempo seguivo assiduamente i GP, l'ultimo che ricordo divertente fu quello che incorono' Jacques Villeneuve campione del mondo (ricordate la patetica sportellata di Schumacher agli ultimi giri?).

Fine della pemessa.

Anni fa sono stato allo Stadio dei Marmi a Roma, erano esposte tutte le Ferrari da F1 dall'alba dei tempi a oggi. C'erano anche le mostruosamente belle monoposto di Gilles & co, con quei pneumatici enormi ecc. ecc.

Insomma la cosa che ho subito notato e' che le Ferrari degli ultimi anni non sono piu' rosse, ma una specie di arancione fosforescente, curiosamente molto simile al colore della Marlboro.
Vi assicuro che se in televisione la cosa non si nota forse moltissimo, dal vivo era un vero caz.zotto nell'occhio vedere tutte quelle monoposto gloriose schierate una accanto all'altra, con il loro colore rosso Ferrari e poi improvvisamente le ultime della fila erano ARANCIONI!

Io capisco i soldi, capisco gli sponsor, capisco tutto quello che volete, ma sono sicuro che se Enzo fosse stato vivo si sarebbe opposto con tutte le sue forze a svendere la dignita' storica di un marchio in questo modo.
E' stato piu' o meno il momento che ho deciso che la Ferrari (e la F1 in generale) non meritava piu' il mio tempo.

Fine dello sfogo...

branchen
15-05-2006, 11:07

Dico solo un dato:

Circuit de Catalunya

CAPIROSSI (DUCATI) 347,4 km/h :eek::eek::eek:

Schumacher (Ferrari) 314,.. km/h :confused::confused::confused:

C'era una volta il campionato del mondo di VELOCITA'
:(:(:(:(:(:(:(

Pio
15-05-2006, 11:15
Dico solo un dato:

Circuit de Catalunya

CAPIROSSI (DUCATI) 347,4 km/h :eek::eek::eek:

Schumacher (Ferrari) 314,.. km/h :confused::confused::confused:

C'era una volta il campionato del mondo di VELOCITA'
:(:(:(:(:(:(:(

Infatti il problema sta proprio li'.
Percorrenze in curva esagerate, staccate praticamente ad ingresso curva, eccc... devono togliere i carichi areodinamici, via gli alettoni :)
P.S. io li farei correre anche senza casco, con un paio di occhialini e via!:lol: :lol: :lol:

Pio
15-05-2006, 11:17
Ah! dimenticavo: 4 freni a tamburo!!!!:lol: :lol: :lol:

ibis69
15-05-2006, 11:25
Infatti il problema sta proprio li'.
Percorrenze in curva esagerate, staccate praticamente ad ingresso curva, eccc... devono togliere i carichi areodinamici, via gli alettoni :)
P.S. io li farei correre anche senza casco, con un paio di occhialini e via!:lol: :lol: :lol:

da appassionato di tecnica ti quoto al 100%, inoltre dovrebbero eliminare sto ca@@o di traction control imponendo centralina unica per tutti e poi basta co sti ca@@i di gomme, monogomma e basta.........lo so, saranno i discorsi di un visionario nostalgico intanto sta formula 1 ormai non se po' guardaaaa, cosi' come l'arancione della ferrari, ha ragione tommy!!

Soyuz
15-05-2006, 20:27
Capirossi andrà anche a 347 km/h con la ducati, ma sul giro Schummy gli rifila poco meno di 30 sec....a Barcellona

nonostante le f1 subiscano restrizioni assurde che in motogp non ci sono

cmq la velocità di punta non conta niente......

nella mia personale classifica (chiaramente non dei più forti...semplicemente i più belli) ci sono
1 Petterson
2 Rosberg
3 Villenueve

ma Schummy Senna e Hakkinen (anche questi maestri del controsterzo) sono su un altro pianeta rispetto ai tre precedenti

regulator
15-05-2006, 21:31
.....SALVATO COME SFONDO E ADESSO LO SCHIAFFO NELL'AVATAR....TANTI CAMPIONI, SENNA COMPRESO, MA DI GILLES....UNO SOLO!!:!: :!: :!:

GRANDE TOMMYGUN!!

:wav: :wav: :wav:

Per me è l'ultimo dei grandi manici alla guida, e forse il più grande.

CIAPS

regulator
15-05-2006, 21:34
da appassionato di tecnica ti quoto al 100%, inoltre dovrebbero eliminare sto ca@@o di traction control imponendo centralina unica per tutti e poi basta co sti ca@@i di gomme, monogomma e basta.........lo so, saranno i discorsi di un visionario nostalgico intanto sta formula 1 ormai non se po' guardaaaa, cosi' come l'arancione della ferrari, ha ragione tommy!!

Quella che descrivi:!: :!: :!: :!: è sicuramente la più entusiasmante; ma con le velocità e le potenze di oggi, se non ci fosse tutta questa elettronica, non penso che si riuscirebbe a guidare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CIAPS