Visualizza la versione completa : solo e unico presente!!!!!
alle 10.44 del 14/05/2006 ....mi sono accorto di essere l'unico connesso a QdE!!!!!!!!!!!!!!1 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tempo un minuto e le cose già vanno meglio.....ero quasi andato nel panico...mi sentivo solo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito: BUONA DOMENICA a TUTTI e Auguri a TUTTE le MAMME!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
tempo un minuto e le cose già vanno meglio.....ero quasi andato nel panico...mi sentivo solo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi chiamavi, venivo io a farti compagnia...:love3: :love3: :love3: :love3:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
impossibile sono connesso dalle 9.00
E amore fu :eek: :eek: :eek: :lol:
grazie Antò!!! la prox volta ti terrò presente!!!
L'importante, è ke la mia ragazza nn sappia niente ...altrimenti si incakkia un pokino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
impossibile sono connesso dalle 9.00
ciao Pepot.....probabilmente il server di QdE si dev'essere bloccato per alcuni minuti....infatti, solo il tempo di scrivere il 3d e già erano una 30ina i presenti.....poi nn l'ho piu cancellato ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
raffapaz
14-05-2006, 17:58
ma che sei geloso?:compress: ;) :compress:
è vero ad un certo punto si è bloccato il server.....;)
ma che sei geloso?:compress: ;) :compress:
La verità è che c' ha provato con me, pensando che io sia ghei come lui e come tutti quelli che vanno al K(G)ay pride......
Ma siccome gli ho dato il palo, da buon etero quale sono, adesso non perde occasione per mandare la sua frecciatina......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Andrè.....ma come fai a dire una cosa del genere....
per fortuna ke ieri mi hai visto ke ero in dolce compagnia!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq, se nn te ne ricordi........quella gnoccolona di Brigitta (Roxter o Roxette...come dir si voglia!) è già impegnata ..... quindi trova un'altra quaglia da spennare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La verità è che c' ha provato con me, pensando che io sia ghei come lui e come tutti quelli che vanno al K(G)ay pride......
Ma siccome gli ho dato il palo, da buon etero quale sono, adesso non perde occasione per mandare la sua frecciatina......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la domanda sorge spontanea ... ....
.......
ma il palo ....
ehmm ... ......
dove glielo hai dato????
:) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
Andrè.....ma come fai a dire una cosa del genere....
per fortuna ke ieri mi hai visto ke ero in dolce compagnia!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq, se nn te ne ricordi........quella gnoccolona di Brigitta (Roxter o Roxette...come dir si voglia!) è già impegnata ..... quindi trova un'altra quaglia da spennare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[mode=Brigitta: ON] Sciocca.......pazza!!! Lo sai benissimo che io lo do solo a te.....
[mode=Brigitta: OFF] Ricchiooooooooo'........mannaggia a te........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che siete in molti presenti perchè non si organizza il garda invece di sparare................??
[mode=Brigitta: ON] Sciocca.......pazza!!! Lo sai benissimo che io lo do solo a te.....
[mode=Brigitta: OFF] Ricchiooooooooo'........mannaggia a te........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WE....Brigitta On e Off....ma ke t'e miss n'cap????
:mad: :mad: :mad: ..... Vuie nun state bbuon' c'a capa!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[mode=Brigitta:ON] Gelosone mio!!!!! Dai....stasera usciamo assieme.....:cool: :cool: :cool:
[mode=Brigitta:OFF]:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Per fortuna ke sono arrivati i "grandi".....i bambini iniziavano a fare tropp burdell!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ps. il Garda o il mukken???
Garda=Mukken.....
Peppe, penso che l' organizzazione sia meglio farla su Proposta x napoletani e dintorni, post frequentato solo da noi......
Piggio e Xero sono invitati a trasferirsi di la.....:lol: :lol: :lol:
ieri ho incontrato Xero...però mi ha detto ke si stava organizzando con voi x il mukken....spero di nn aver capito male!
Mi aggiornate???
Garda=Mukken.....
Peppe, penso che l' organizzazione sia meglio farla su Proposta x napoletani e dintorni, post frequentato solo da noi......
Piggio e Xero sono invitati a trasferirsi di la.....:lol: :lol: :lol:
Molto, ma molto probabilment...mi sto confondendo con altri giri.....:mad: :mad: :mad:
ieri ho incontrato Xero...però mi ha detto ke si stava organizzando con voi x il mukken....spero di nn aver capito male!
Mi aggiornate???
Non si sta organizzando ancora nulla....
C' è solo il discorso buttato in mezzo.....
Passa da la, vediamo entro la settimana se riusciamo a trarre qualche conclusione.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |