Entra

Visualizza la versione completa : Quel Piangina Di Rossi

GOBBOMAI
14-05-2006, 10:45
M e r d a contro la YAMAHA che ha cambiato moto rispetto all'anno scorso (ma nei test invernali non diceva che era un missile?)

M e r d a contro la michelin che gli ha fatto montare una gomma dura al posteriore (ma chi ha l'ultima parola sulla gomma?)

M e r d a contro Melandri che non doveva ingarellarsi così ai primi due giri ( Ma questo è scemo......... lo devono far passare per legge?)

TROPPO DIFFICILE SAPER PERDERE ............

kaRdano
14-05-2006, 10:48
Ci manca solo che si tr#mbi la Falchi poi é a posto per sempre...
Che gli abbia portato sfiga Fastweb?

alfred.
14-05-2006, 10:52
Non è stata bella l'accusa rivolta a Melandri :( :( :( :( :(

GOBBOMAI
14-05-2006, 10:56
Vedere che uno sbarbato incalza ed inoltre ha la moto per vncere FA MOLTO MALE................. Biaggi insegna

Digio
14-05-2006, 11:17
M e r d a contro la YAMAHA
M e r d a contro la michelin
M e r d a contro Melandri .........

E dai... è stata una giornata di M !!:(

maxcsbbiagi
14-05-2006, 11:22
....dai per favore...quì si stà gettando "me@@a" a Vale!....

....non sono ANNI che si comporta così...(c'è chi lo ha fatto per anni!!!!)...

....Smettiamola di "seguire" i giornalisti...(TV e Giornali) che devono e vogliono sempre trovare la polemica...per fare lo scoop....

....dai sù....

........c'è chi ha fatto di peggio per molto meno......

flydrive
14-05-2006, 12:46
E' proprio vero, quando si vince è sempre facile essere dei simpatici personaggi, ma quando si perde ?

Forse è meglio che venga a scuola da noi interisti :lol:

ilmaglio
14-05-2006, 13:10
.. dispiace ... dispiace molto per un grande pilota italiano ... Ma, la fortuna gira ... L'ho sempre detto: basta poco. e allora, le sue provocazioni a Biaggi, assieme ad altri, i giochini, gli amichetti, le spiritosaggini, la tamponata, l'abilità di lingua ... il fare sempre il simpatico ... Un potente sostegno, grazie a sponsor ed altri, dei mass media ... se continua la sfortuna, vedremo come si comporterà.
Vedremo come si comporterà coi "poteri forti", fortissimi, del motociclismo, in pista e coi mass media, che sono lenti a carburare, come gli elefanti, ma poi fanno tabula rasa!!
:wave::wave:

Davide
14-05-2006, 13:32
Fra un pò diventerà come Biaggi :lol: :lol: :lol:

Enrox
14-05-2006, 13:41
dici che si fa operare per farsi togliere 20cm di gambe? :confused: :lol:

bioffy
14-05-2006, 13:45
Sono rimasto anch'io interdetto dall'atteggiamento... Mi sa che con le difficoltà e le mancate vittorie potrebbe emergere un lato di Rossi che non si conosce, tipo bambino viziato e prepotente...
Un grande finché tutto va bene e gira giusto, poi...
Vedremo se mi sbaglio. Me lo auguro.

Temo stia imboccando la via delle 4 ruote, dove non dovrà giustificarsi...

Grandissima figura come pilota e come uomo, invece, da Capirossi e soprattutto Melandri...

Davide
14-05-2006, 13:48
[QUOTE=bioffy]Sono rimasto anch'io interdetto dall'atteggiamento... Mi sa che con le difficoltà e le mancate vittorie potrebbe emergere un lato di Rossi che non si conosce, tipo bambino viziato e prepotente...

Mi sa che è propio così ....... :( :(

Il lato oscuro della forza :lol: :lol:

Enrox
14-05-2006, 13:55
M e r d a contro la YAMAHA

"Avevo problemi di chattering ma la moto andava forte, si guidava bene"

"Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare"

non dico altro, anzi lo dico: siete un po' rosiconi, un po' tanto... subito a inventarvi di tutto pur di poter parlar male... :( :( :(

le vecchie vedrane a voi vi fanno una pippa. :lol: :lol: :lol:

paolo chiaraluna
14-05-2006, 14:16
non dico altro, anzi lo dico: siete un po' rosiconi, un po' tanto... subito a inventarvi di tutto pur di poter parlar male... :( :( :(

quot quot quot....:lol:

ilmaglio
14-05-2006, 16:23
...tipo bambino viziato e prepotente...
Vedremo se mi sbaglio..
.. prorio come ha sempre detto Ilmaglio!!:lol: :lol: :lol:

Enrox
14-05-2006, 17:32
.. prorio come ha sempre detto Ilmaglio!!
la frase esatta e': proprio come ha sempre detto quella vecchia vedrana inacidita de Ilmaglio!!! :lol: :lol: :lol:

intruso
14-05-2006, 17:51
quando tutto va per il giusto verso ........
ma .........
la ruota della fortuna a volte gira , anche se non si mette il discussione
il pilota ,non ha niente da dimostrare resta uno dei più grandi :!: :!: :!:
..........basta una piccola difficoltà che i "piloti mediocri" incontrono quasi in tutte le gare ( leggi sorpassi difficili ) .............e crac l'uomo valentino
si scopre un pulcinella
vuoi vedere che sta diventanto un malato di biaggite

tommygun
14-05-2006, 17:55

Quoto centopeccènto! :lol: :lol:

GOBBOMAI
14-05-2006, 18:07
"Avevo problemi di chattering ma la moto andava forte, si guidava bene"

"Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare"

le vecchie vedrane a voi vi fanno una pippa. :lol: :lol: :lol:

Io non so dove hai letto queste parole, ma mi fido .

Io, come penso molti altri, ho VISTO l'intervista in diretta ad ITALIA UNO e Rossi ha detto che il tizio di michelin gli ha imposto una gomma dura al posteriore e che se gli avesse dato le stesse di Edwards sarebbe stata un'altra storia.
Sulla Yamaha ha detto tanta di quella ***** da lasciarmi veramente stupito. Ha parlato di test invernali inutili dove avremmo fatto meglio stare a casa a riposare, Hanno fatto una moto nuova quando non glielo ha chiesto nessuno e quella dello scorso anno con qualche miglioria sarebbe andata benissimo................ Su Melandri non ne parliamo

POI se ha rilasciato un'altra intervista non lo so.............

webex
14-05-2006, 18:23
Ha sbagliato su e NON doveva attaccare Melandri.

per il resto non trovo nulla di scandaloso su quella intervista

maxcsbbiagi
14-05-2006, 18:31
.......siete "veramente" delle "zie"...tifose come i tifosi del calcio....:-)

jenk
14-05-2006, 18:52
Ha sbagliato su e NON doveva attaccare Melandri.

per il resto non trovo nulla di scandaloso su quella intervista
Concordo.

D'applauso la risposta di Melandri .... alla provocazione del Cereghini :(

Enrox
14-05-2006, 18:56
Io non so dove hai letto queste parole, ma mi fido
me le sono inventate! :mad:

trascrizione di un'intervista del dopo gara. ;)

ilmaglio
14-05-2006, 19:01
... ma ... er feeling straordinaire co' la "squadra" ...? .. coi gommisti?.. tutti amiccci??? .. Fuori di testa? Iela tirano?? E' fin ito er feellling?? :scratch:

Enrox
14-05-2006, 19:06
ilmaglio... old crapy vedran in action! :lol: :lol: :lol:

a quando un mini-serial tv? ci vedrei bene una tipo la sandra milo... o qualcosa del genere! :D

maxcsbbiagi
14-05-2006, 19:15
....ha ragione chi ha scritto che la Camel porti sfiga !!!.....:argue:

Tado
14-05-2006, 20:32
Noto una voglia pazza da parte di alcuni, di rigettare contro Rossi tutte le bastonate che lui, fino a ieri l'altro, ha distribuito a destra e a manca, con gran manico.

Tranquilli per favore.... come non era Dio prima, ora nn è nelle condizioni del romano degli ultimi anni.

Viggen
14-05-2006, 23:11
Rossi con una moto all' 80% spacca il deretano a tutti!!!
Si vede che in quest'inizio stagione la moto è al 75%...
E' ancora il migliore e lo dimostrerà...

webex
14-05-2006, 23:23
Rossi con una moto all' 80% spacca il deretano a tutti!!!
Si vede che in quest'inizio stagione la moto è al 75%...
E' ancora il migliore e lo dimostrerà...
quoto in pieno eccezion fatta per la parola deretano.
Io scriverei CULO :lol: :lol: :lol:

Viggen
14-05-2006, 23:25
quoto in pieno eccezion fatta per la parola deretano.
Io scriverei CULO :lol: :lol: :lol:
Pensavo mi censurassero il CULO!!!!:lol: :lol: :lol:

Zio Erwin
14-05-2006, 23:27

No, FROCIO non credo.....

emmegey
15-05-2006, 07:18
Non è stata bella l'accusa rivolta a Melandri :( :( :( :( :(

Sportivamente probabilmente no, ma in pratica il comportamento di Melandri che si ingarellava come fossero gli ultimi giri non è servito a nulla se non a far perder prezioso tempo a entrambi...:hippy2:

Berghemrrader
15-05-2006, 07:26
Essi, ADESSO è diventato pure un piagnina...
IERI era simpaticone ed inafferrabile...
Cos'è? Vi manca Biaggi e non perdete occasione per sputare sentenze su qualcuno?
Certo che si fa presto a diventare antipatici al giorno d'oggi. :(

ilmaglio
15-05-2006, 07:46
Cos'è? Vi manca Biaggi e non perdete occasione per sputare sentenze su qualcuno?
Come son d'accordo!
A me era "simpatico" Biaggi - o, meglio, trovavo il personaggio chiaro, coerente - e "antipatico" Rossi! La penso ancora così.

dpelago
15-05-2006, 08:21
No, FROCIO non credo.....

Biaggi avrà tanti difetti, ma si è sempre trombato delle gran gnocche!

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

mike72
15-05-2006, 08:38
Vale resta sempre vale. Anche se si poteva risparmiare quella su melandri...

p028374
15-05-2006, 08:54
A parte tutto, per lo spettacolo c'è solo da sperare che Vale non molli, altrimenti con Pedrosa che vince le gare come se stesse guidando una moto da turismo sai che noia.....l'unico che puo fare la differenza è Rossi, poi se ha qualche caduta di stile pazienza, nessuno è perfetto..........
ciao

Enrox
15-05-2006, 09:30
Anche Lapo IlKan si era trombato delle gran gnocche... a dar retta a novella 2000 :confused: :lol:

Enrox
15-05-2006, 09:31
nessuno è perfetto..........
sbagliato!

alcuni di qde sono delle perfette vedrane! :lol:

Supermukkard
15-05-2006, 09:36
in gara si stava comportando bene (rispetto alle qualifiche) e non credo sia colpa sua se la gomma davanti perdeva pezzi

come si fa a mettere in dubbio il fatto che se ha la moto che va bene vince (quasi) sempre?!?!

GOBBOMAI
15-05-2006, 12:54

Il titolo è provocatorio e dimostra come quando sei abituato a vincere, è dura ammettere che c'è uno sbarbato , su una moto migliore della tua che ti sta facendo le scarpe ............. BIAGGI DOCET

Quando le cose vanno bene è facile fare il simpaticone con GAG , bambole, sbeffeggiando gli avversari.............. MAH

Aristoc@z
15-05-2006, 12:57

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

no, quello era il nostro Moderatore....:lol:

ilmaglio
15-05-2006, 20:58
Sportivamente probabilmente no, ma in pratica il comportamento di Melandri che si ingarellava come fossero gli ultimi giri non è servito a nulla se non a far perder prezioso tempo a entrambi...:hippy2:
.. e quando rossi l'ha tamponato .. x niente ... allora si, che era sportivo, er Rossi, che dava sempre e comunque battaglia, che non mollava mai!
Duepesi e due misure!:lol: :lol: :lol:
Rossi, ma che ha problemi, ha difficoltà a mettere soggezione, a mettere "sotto" tutti ed ha difficoltà ad accettare anche questo aspetto della nuova situazione!!
Very british!