Entra

Visualizza la versione completa : problema quest1

cla61
14-05-2006, 10:15
dopo aver caricato nuove mappe City SE v7, il quest non mi riconosce le nuove mappe quando faccio delle ricerche, anche se su informazioni mappe il city SE è fleggato. in visualizzazione invece i dettagli si vedono.
qualcuno mi può dire cosa mi è successo, grazie.

topcat
15-05-2006, 20:56
dopo aver caricato nuove mappe City SE v7, il quest non mi riconosce le nuove mappe quando faccio delle ricerche, anche se su informazioni mappe il city SE è fleggato. in visualizzazione invece i dettagli si vedono.
qualcuno mi può dire cosa mi è successo, grazie.

hai sbloccato le mappe??? penso di sì...
ma il problema non sta lì..

il mio facevalo stesso quando ho caricato le mappe senza la funzione di inclusione dei dati nel calcolo di rotta....

mi spiego: dal Mapsources tu evidenzi le mappe
a sinistra vedi il numero delle mappe scelte, ma in fondo alla stessa colonna hai un flag che dice (o almeno dovresti averlo... io ce l'ho) INCLUDI I DATI DEL CALCOLO DI ROTTA (consigliato se il gps supporta l'autorilevamento della rotta)

poi fai il trasferimento da pc al gps....

se non l'hai evidenziato non funziona correttamente l'audio, non funziona rotta... vedi solo la cartografia ma ti dice sempre..
est est ovest... per andare girato l'angolo ti fa fare 200km di autostrada...
vedi i nomi delle stardae ma ti manda sempre sulle provinciali e non riporta la rotta esatta...
la cartografia invece è invariata... è corertta...
il mio dopo aver reinserito le mappe con questa funzione è guarito....
vedrai che guarisce anche il tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla61
16-05-2006, 07:52
grazie. oggi proverò ad ricaricare le mappe.