Visualizza la versione completa : Va-lentino
"Rossi poi buca la gomma anteriore, torna ai box ma gli cambiano solo quella posteriore, si lancia di nuovo in pista ma non c'è nulla da fare."
Qualcuno mi spiega cos'é successo ???????????
Aristoc@z
14-05-2006, 10:11
"Rossi poi buca la gomma anteriore, torna ai box ma gli cambiano solo quella posteriore, si lancia di nuovo in pista ma non c'è nulla da fare."
Qualcuno mi spiega cos'é successo ???????????
Non si sa.
una anteriore quasi dechappata. Troppo tempo necessario a cambiarla (al contrario della posteriore, richiede quasi un minuto)
pekkato. Quest'anno butta male, speriamo non sia la sua deconcentrazione...
speriamo non sia la sua deconcentrazione...
beh se con la sola forza della deconcetrazione riesce a bucare la gomma anteriore... allora e' veramente un dio! :rolleyes: :lol:
Aristoc@z
14-05-2006, 10:24
beh se con la sola forza della deconcetrazione riesce a bucare la gomma anteriore... allora e' veramente un dio! :rolleyes: :lol:
pirlons.....
lo sviluppo della moto l'ha fatto lui...;)
sperem, oggi è sicuramente sfiga ma di sfighe qs anno ne ha tante...
Pier_il_polso
14-05-2006, 23:27
pirlons.....
lo sviluppo della moto l'ha fatto lui...;)
Ma siete normali o che ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Una gomma alla quale si stacca un pezzo di carcassa grande 10x10 cm secondo voi può dipendere da chi ha fatto lo sviluppo della moto ?
Ma le immagini della gomma le avete viste o vi hanno raccontato ?
Mahhhhh :mad: :mad: :mad: :mad:
Aristoc@z
15-05-2006, 10:04
Ma siete normali o che ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Una gomma alla quale si stacca un pezzo di carcassa grande 10x10 cm secondo voi può dipendere da chi ha fatto lo sviluppo della moto ?
Ma le immagini della gomma le avete viste o vi hanno raccontato ?
Mahhhhh :mad: :mad: :mad: :mad:
ovviamente se si è staccato un pezzo del genere c'è un problema che non riguarda lo sviluppo...
Ho spento all'arrivo e non so se hanno fatto vedere la ruota.
Ciò comunque non significa che lo sviluppo della moto sia stato azzeccato. Mi sembra evidente e lo dicono Brivio, Rossi & Co.....non fabrizi@..
la moto usa male le gomme che sono totalmente diverse dall'anno precedente. Ergo o telaio o forche non sono in sintonia...
Ergo una gomma con un difetto di assemblaggio che non ha nulla a che fare con la normalità si è usurata ancor prima di quanto magari non si sarebbe usurata su una moto a posto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |