Visualizza la versione completa : Derapa azz
Stef@no-LIVE
14-05-2006, 08:00
Ieri primo giro di collaudo del GS 1150 che mi sono preso. Terreno diprova una strada che adoro...la salita che da orta porta in cima al mottarone!
Gomme quelle che ci sono soto sono pirelli scorpion mi pare, a metà della loro vita.
Nella salita la posteriore l'ho usata da spigolo a spigolo senza problemi...figata come curva il gs :D
Il problema è sulle sconnessioni in "piega"!
L'anteriore è bello stabile forse grazie anche al motore che ci grava maggiormente, mentre il posteriore tende a saltare ed a derapare.
Un paio di volte per poco non vado in terra! :D
Cmq gran mezzo davvero!
Provata anche la velocità massima nel vialetto di casa mia, indicati 200 orari con cupolino tutto basso e senza borse. Non male!
Mi diverto come con l'R1 ma con in meno la paura di schiavellare paurosamente a velocità warp!
Cmq l'R1 è sempre in garage! :eek:
vadocomeundiavolo
14-05-2006, 08:40
vedrai cuante soddisfazioni ti dara'.
leggi sotto:
lucianoerre
14-05-2006, 09:51
Provata anche la velocità massima nel vialetto di casa mia, indicati 200 orari con cupolino tutto basso e senza borse. Non male!
........alla faccia del vialetto!!!!:shock: :shock: :shock:
Ma il tuo vialetto è un autostrada ? :rolleyes: :rolleyes:
Vai piano................. :) :)
alfredo.s
14-05-2006, 10:54
quando sei in capo al mondo
puoi contare solo su due cose:
il cilindro destro e il cilindro sinistro.
bello, potrebbe essere il motto del BMWista
alfredo.s
14-05-2006, 10:56
frequento spesso il verbano/cusio, avevo intenzione di scalare il mottarone, partendo da omegna, vuol dire che farò anche quel giro (a parte che ad armeno le strade si congiungono)
Tzé... io i 200 col GS li raggiungo nel box.
Aristoc@z
14-05-2006, 16:29
Tzé... io i 200 col GS li raggiungo nel box.
io 201, in girdino attorno alla fontana, tiè..
Stef@no-LIVE
14-05-2006, 20:55
ragaaaaaazi....non è colpa mia se dal mio vialetto passa la superstrada malpensa! :D
Piuttosto....ste derapate...dipendono dalle gomme o dal mono posteriore????
Davanti ho il precarico una tacca in più del minimo e il mono post 3 giri.
Qche consiglio??? cerco delle ohlins? :D
Stef@no-LIVE
14-05-2006, 21:00
Cmq se ci organizza qche sabato possiamo salire tutti al mottarone!
Se la giornata è limpida....si gode di uno spettaccolo mozzafiato!!!!!!
Calcolate che è una delle prima montagne che si affaccia sulla pianura padana, ai piedi il lago d'orta da una parte e il lago maggiore dall'altra, in più si vede il lago di varese e quello di monate...insomma...una finestra sul mondo! .D
BurtBaccara
15-05-2006, 10:28
Ciao Stefano ti dirò che a volte succede anche a me quello che è successo a te, ma non sul liscio ma sullo sconnesso a volte il post saltella sulle asperità che trova e quindi per un attimo perde aderenza.
Monto Michelin Anakee,peso 95kg e il mono è a 2tacche dal tutto chiuso.
Sul liscio (grazie a Dio)...........una colla, non si muove di un cm.
Leggi i post dei giri randagi del nord che magari ti unisci (vedi giro di ieri Chi c'è c'è)
Aaaaz! C'ero anch'io al mottarone, giù alla baita CAI con un bel FIL DE FER...:-p
alfredo.s
15-05-2006, 23:05
Calcolate che è una delle prima montagne che si affaccia sulla pianura padana, ai piedi il lago d'orta da una parte e il lago maggiore dall'altra, in più si vede il lago di varese e quello di monate...insomma...una finestra sul mondo! .D
sono sette i laghi che si vedono dal mottarone
Aristoc@z
15-05-2006, 23:13
per il Mottarone ci sono sempre...
Se vuoi ti insegno a derapare nelle carrareccie di montagna. però inizio dall'ultima lezione..........come fare la pipì solo con la mano sinistra e poi sempre solo con la sinistra abbottonarsi i pantaloni......strettissimi.....
Stef@no-LIVE
16-05-2006, 00:14
sono sette i laghi che si vedono dal mottarone
fischia 7????? E non li conosco nemmeno i nome di 7 laghi che si possono vedere dal mottarone....devo documentarmi!
Cmq la vista da sotto le antenne in cima al mottarone è qche cosa di spettacolare!
Io ci salgo spesso a prendere il sole e a scaldare le gomme :D
fischia 7????? E non li conosco nemmeno i nome di 7 laghi che si possono vedere dal mottarone....devo documentarmi!
Monate, Comabbio, Cusio, Verbano, Lago di Mergozzo, Lago di Varese, Lago di Biandronno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |