Visualizza la versione completa : il randagismo è morto, evviva lo sbrattismo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71492 :!: :!: :!:
Alex da Tai (devoto allo Sbrattismo)
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Tito da Pesaro....... senza il limoncello di Huey
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dopo gli AGER, gli SBRAT!
SBRAT-SBRAT Volpi il nostro profeta! :!: :!: :!:
Ricky vierventiler
13-05-2006, 23:21
Da non confondersi con lo SGRAT-SGRAT antisfiga!! :D
Oh beh ora mando un SMS a Barbasma, tanto non starà mica trombando! :lol: :lol: :lol: :lol:
...Oh beh ora mando un SMS a Barbasma, tanto non starà mica trombando! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho appena fatto un salto su LC8. Sette presenti di cui tre iscritti, uno io. Messaggio più recente mezz'ora fa.......na tristezza......se trovi Barba da quelle parti digli di mollare immediatamente quella corda e di non salire sullo sgabello, digli di non farlo, esistono anche forum pieni di gente......può tornare se vuole.......:confused:
Ho appena fatto un salto su LC8. Sette presenti di cui tre iscritti, uno io. Messaggio più recente mezz'ora fa.......na tristezza......se trovi Barba da quelle parti digli di mollare immediatamente quella corda e di non salire sullo sgabello, digli di non farlo, esistono anche forum pieni di gente......può tornare se vuole.......:confused:
Tranquillo, normalmente alle 23,30 del sabato sera ci sono anche altre cose da fare oltre a cazzeggiare sui forum :lol:
;)
Tranquillo, normalmente alle 23,30 del sabato sera ci sono anche altre cose da fare oltre a cazzeggiare sui forum :lol:
;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
;)
Huey non rientrando nella categoria di quelli che fanno la scopatina da ragioniere una volta a settimana e solo se pianificata del komitato centrale... forse non capira' la battuta :lol: :lol: :lol:
Huey non rientrando nella categoria di quelli che fanno la scopatina da ragioniere una volta a settimana e solo se pianificata del komitato centrale... forse non capira' la battuta :lol: :lol: :lol:
Ahhhhhhh, adesso mi è chiaro :lol: :lol:
14-05-2006, 19:42
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Dopo gli AGER, gli SBRAT!
SBRAT-SBRAT Volpi il nostro profeta! :!: :!: :!:
Sbrat..... ne conosco giusto un paio che girano con i rdg , non faccio nomi :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |