Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo K 1200Lt

orso bruno
13-05-2006, 08:25
Ciao ragazzi

mi hanno riferito che il prossimo anno ci sarà la nuova K 1200 Lt

Avete qualche notizia ?

Grazie

iw6bff
13-05-2006, 08:40
Ciao ragazzi

mi hanno riferito che il prossimo anno ci sarà la nuova K 1200 Lt

Avete qualche notizia ?

Grazie

Se ne era parlato sul forum KOG,
http://www.kog.it/forum/
prova a frequentarlo, li parliamo solamente di klt
Ettore

orso bruno
13-05-2006, 08:53
grazie per la segnalazione , ma non ho trovato qualche notizia interessante
Amo il mio Rt (che utilizzo per lavoro 25.000km annui) , sono attratto da un Lt o Goldwing ma nessuna delle 2 mi convince , in particolare la Lt attuale .
Vorrei verificare se la nuova che faranno avrà una ciclistica e motore adeguati , oltre che delle plastiche appaganti (cosa sempre + rara attualmente , fosse per quello acquisterei un Harley con cruscotto cromato !!!!!!!!!!!)

kaRdano
13-05-2006, 09:34
ma il K1750LT a sei cilindri non era una bufala?

Ricky vierventiler
13-05-2006, 11:55
ma il K1750LT a sei cilindri non era una bufala?
realizzato con 2 cilindri in più sul Kompact della K1200S? sì, se ne era parlato quanto un bicilindrico realizzato "tagliando" in due il medesimo motore.. ma secondo me sono bufale emesse dal'Uff stampa di BMVV per disorientare...

iw6bff
13-05-2006, 12:33
grazie per la segnalazione , ma non ho trovato qualche notizia interessante
Amo il mio Rt (che utilizzo per lavoro 25.000km annui) , sono attratto da un Lt o Goldwing ma nessuna delle 2 mi convince , in particolare la Lt attuale .
Vorrei verificare se la nuova che faranno avrà una ciclistica e motore adeguati , oltre che delle plastiche appaganti (cosa sempre + rara attualmente , fosse per quello acquisterei un Harley con cruscotto cromato !!!!!!!!!!!)

Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore

orso bruno
14-05-2006, 10:06
Sono curioso, cosa non ti convince dell' LT ? sai anche io avevo un' RT, certo il passaggio iniziale e' stato trumatico, ma poi sono sicuro che non te ne pentirai.
Comunque, iscriviti al KOG ti servira' per fugare molti dubbi e a creartene altri.
Ettore

é troppo plasticosa , tipo l' attuale Rt 1200 del tipo vorrei (in foto) ma non posso (voglia di risparmiare sui materiali) , gomma posteriore piccola , mancanza di una sesta da riposo , motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeria. Borse laterali piccole o meglio con conformazione particolare (per i cataloghi che trasporto , meglio quelle della rt)
Mi convincerebbe di più il goldwing , ma stesso problema delle plastiche e delle borse , motore e cambio ok (un inconveniente è il consumo , con la mia percorro 18-18,5 km/l , guida salvapatente, con honda non pernso + di 12 , sicuramente lt farebbe almeno 15-16)
Sono felicissimo della mia , oltretutto iperpersonalizzata , mega parabrezza su mio disegno , e moltissimo accessori wunderlich ecc , se cambio devo essere propio colpito dal nuovo mezzo
Per divertirmi e sentire spingere il motore posseggo un morini corsaro 1200 , che è veramente emozionante

Wotan
14-05-2006, 10:16
mancanza di una sesta da riposo
Più che mancanza di una sesta di riposo (i rapporti sono lunghissimi e la quinta è di riposo), direi mancanza di una prima corta!

motore che rimbomba un pò causa cassa armonica della carrozzeriaNon è colpa della carrozzeria: è proprio lo scarico che è, inspiegabilmente, troppo libero.

orso bruno
14-05-2006, 13:41
Più che mancanza di una sesta di riposo (i rapporti sono lunghissimi e la quinta è di riposo), direi mancanza di una prima corta!

Non è colpa della carrozzeria: è proprio lo scarico che è, inspiegabilmente, troppo libero.

Concordi che servirebbe un prodotto più "serio" , un' altra moto tipo la r100rt o il gs80 che rilanci la Bmw per questo tipo di moto , che attualmente viene identificato con il golwing ? (vedi situazione quotazione dell' usato , piu' disastroso che mai)

Wotan
14-05-2006, 15:49
Assolutamente sì.
In realtà il prodotto c'è: estetica, motore, freni e telaio sono di alto livello, se ci fossero stati anche uno scarico meno spernacchiante, gomme più larghe (specie dietro), sospensioni più ferme e rapporti più corti, sono sicuro che la K1200LT avrebbe potuto essere una moto perfetta e imbattibile.

orso bruno
15-05-2006, 15:30
Assolutamente sì.
In realtà il prodotto c'è: estetica, motore, freni e telaio sono di alto livello, se ci fossero stati anche uno scarico meno spernacchiante, gomme più larghe (specie dietro), sospensioni più ferme e rapporti più corti, sono sicuro che la K1200LT avrebbe potuto essere una moto perfetta e imbattibile.

comunque notizie certe su un nuovo modello non ci sono ancora ?

Alessandro S
15-05-2006, 15:39
I rumors riferiscono dell'uscita della LT nuova per il 2007, forse fine 2007 e commercializzazione nel 2008. Motore delle K1200xx attuali, un po' meno ingombrante dell'attuale LT ma sempre con borse e armadio 4 stagioni fissi.

Wotan
16-05-2006, 01:17
Tempo fa sul sito KOG girava un sondaggio sulla futira LT, che indicava, tra le varie opzioni possibili per il motore, anche i 6 cilindri.
Mi sembra strano che un sondaggio simile giri su un sito sponsorizzato BMW senza che ci sia qualche fondamento.
Soprattutto considerando che l'LT è un'auto a due ruote, e che le auto secondo BMW hanno 6 cilindri.

dalex
16-05-2006, 12:02
Io eventualmente prenderei seriamente in considerazione questa opzione :