Entra

Visualizza la versione completa : La ricaduta del pollo.....

Roxter
12-05-2006, 22:53
Carissimi....vi ricordate il mio vecchio post "la caduta del pollo"?!?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene, oggi il pollo è.......ricaduto!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Anche se il pollo in questione è il "pollo-senior".....praticamente: papà pollo!!!

Mio padre, stamattina, s' è appizzato!!!

E fin qui......transeat!!:confused: :confused: :confused: :confused:

La cosa bellissima è il COME è caduto: motorino (scarabeo 250); strada tranquillissima dietro casa, ore 8.30 del mattino; passa davanti la chiesa, si fa il segno della croce con la dx, con la sx tira la leva del freno e..........babaaaaaaammmmmm, a terra come.....un pollo!!!:lol: :lol: :lol:

Lo scarabeo c' ha la frenata integrale, quindi l' anteriore non ha tenuto ed è caduto come un sacco di patate!!!

Attenuante: stanno rifacendo la strada principale di napoli, via caracciolo...nella gomma anteriore ho notato che s' era infilata tutta una serie di micro-pietrine lungo tutta la circonferenza del battistrada....praticamente la caduta era assicurata!!!

No ma la cosa bella è la dinamica: pinzatina leggera, l' anteriore si blocca, lo sterzo si chiude, culo a terra!!!

Beh......come si dice.........tale padre tale figlio!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: per dovere di cronaca, posto con tutte queste facce sorridenti non perchè sia sadico, ma perchè oltre ad una botta alla caviglia non s' è fatto niente......;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

PPS: papà, sei troppo un grande, ti voglio bene!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
12-05-2006, 22:56
che poteri che hai, hai rovinato anche tuo padre:( :( :(

Bene che non si sia fatto niente:D :D :D

pepot
12-05-2006, 22:56
azzzzzzzz
domani passo al negozio a salutarlo............

Roxter
12-05-2006, 23:17
azzzzzzzz
domani passo al negozio a salutarlo............
Chi lo sa se scende.....

Io gli ho detto di lasciar stare.....non s' è fatto un ca**o, però cmq c' ha la doccetta per tener fermo il piede......

Cmq glie lo dico....che sei sempre carissimo!!:!: :!: :!: :!: :!:

Roxter
12-05-2006, 23:17
che poteri che hai, hai rovinato anche tuo padre:( :( :(
Uè!!!!!

Fetentò!!!!!

Ma come......ciucciuettolo a me?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

oedem
13-05-2006, 09:30
meno male che si era fatto il segno della croce:lol: :lol: :lol:

cmq l'importante è che non si sia fatto nulla

Ricky vierventiler
13-05-2006, 11:50
Auguri a Papà! :)

Certo che ne combinano una dietro l'altra... mio Papà 2 anni fa in bici è riuscito a farsi agganciare da un gommone :rolleyes: sul lungomare dell' Aurelia Proprio qui accanto dove ora ho il laboratorio)

Era trainato sul carrello da un Moniseur (suo costritto o giù di li :lol: )al volante di una Mercedes 220D W123... (la W123!) Mio padre si è allargato, quell'altro ha stretto e lo ha "ventosato" :lol: con la gomma dello scafo... lo ha tirato a 45Kmh per un 50metri, poi quando si è sganciato cosa ha fatto anche lui? Panico, frenatona, impennata al rovescio... :confused:
è andata bene, menomale...
eh con la sua testa dura....:mad: :mad:

Ricky vierventiler
13-05-2006, 11:51
meno male che si era fatto il segno della croce:lol: :lol: :lol:

cmq l'importante è che non si sia fatto nullaanche mio padre quando passa davanti al cimitero, poi quando rimette le mani sul volante attacca le frecce, i tergi, suona il clacson e dice che è colpa mia, che quando prendo la sua macchina non rimetto poi le leve a posto :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Roxter
13-05-2006, 12:39
Raga, i padri sono bellissimi per questo!!!

Io poi che sono affezionatissimo.......:eek: :eek: :eek: :-o :-o :-o

Le mamme invece, sono fantastiche perchè tu per loro sei sempre il loro bambino....da curare con attenzione e premura.......:) :) :) :)

Muntagnin
13-05-2006, 12:50
e non conoscete i nonni ..... tipo me!

Roxter
13-05-2006, 12:51
e non conoscete i nonni ..... tipo me!
Poveri nipotini.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: