Visualizza la versione completa : City Navigator 8: chiedo lumi...
Sul mio 2610 ho la versione 6, sarà anche superata ma il navigatore funziona benissimo ed é una scheggia sia nel calcolo che nel ricalcolo automatico. In altro post leggo che la 8 sembra più lenta... datemi un consiglio perché se rallenta davvero mi tengo la 6 e non registro la 8...
io sul Quest non ho notato tutta sta differenza nel calcolo/ricalcolo ....
Per me il sole dell'Africa ti ha picchiato in testa (e non che prima la situazione fosse poi tanto rosea :lol: )
Installala che non cambia quasi nulla (ho fatto il passaggio dalla 6 alla 8 sul mio).
Massimo
Sul mio 2610 sono passato dala 6 alla 8 gia' da alcuni mesi, e non ho notato nessun rallentamento; mentre la definizione della cartografia è notevolmente migliorata.
Aggiorna tranquillo che va benissimo !!
Ok, mi avete convinto. In effetti mi sembra strano che un aggiornamento di cartografia possa rallentare la ricezione dai satelliti, ma é quanto sosteneva qualcuno sul forum...
Non mi resta che aspettare il CD (sono già passati 10 giorni dall'ordine ma del CD neanche l'ombra...):arrow:
è piu "pesante" solo in termini di Mb da caricare nella memoria...ovviamente avendo piu vie è logico pensare che per fare un ricaldolo automatico ci metta un po di più viste le variabili extra che deve considerare...quanto di più?..poco ;)
mah...sinceramenteil mio è divenuto piu lento nel definre il punto...molte volte arrivo ad un incrocio e il gps mi da una posizione magari 50 m indietro...poi fa un salto e mi mette nella posizione giusta!bho...sarà la salsedine!!!
sembra più un problema di ricezione, prova a disabilitare la funzione WAAS/EGNOS (se abilitata)
si effettivamente ho attivato la funzione waas...mo provo a disattivarlo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |