Visualizza la versione completa : [SONDAGGIO, così divaghiamo un po'] Avete giÃ* deciso le ferie estive ... ?
... e se sì, dove ?? ;)
Inizio io:
vacanze on the road Stati Uniti dell'Ovest io e la mia bella, tutti soli su di un enorme SUV (scusa Barba :lol: ma se non lo uso lì dove lo uso ?? :lol::lol: )
Vacanza fai da te con largo uso di internet, www.turistipercaso.it, Microsoft Street and Trips e passaparola.
non vedo l'ora :D:D:D
Spagna Portogallo con la mia bella, che sarebbe il ks!:cool:
FAtto il Sicilytreffen più una prolunga campanolaziale +
a settembre Tunisia. Io e Roberta su Marietta. Se qualcuno vuol venire, 2 settimane, ciascuno va per se, ci si ritrova solo alla sera e se poi ci si sta simpatici allora si può fare anche qualche chilometro insieme, se invece non ci si sta simpatici basta non presentarsi all'appuntamento serale e dire che si è sbagliata strada. Perchè le amicizie delle ferie sono quelle che si trovano, quelle che si portano di solito finiscono. ;)
NordKapp fra ben 29 giorni ....
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai ...
Piripicchio
12-05-2006, 18:49
se va secondo proggetti mi fò inghilterra/scozia/portogallo...
male che và mi faccio il giro della costa sarda, solo campeggi! :)
lucianoerre
12-05-2006, 18:57
..no, troppe idee e due certezze: in settembre e in moto!!!
Sicuramente mare all'80% Sardegna. :eek: :eek:
bi-power
12-05-2006, 19:26
in Normandia, per la quarta volta.
Quest'anno niente ferie, ma tanti giri in moto giornalieri :-p :-p :-p
sud africa per la prima volta a meta' agosto.
grigione
12-05-2006, 19:51
Prime 2 settimane di agosto in Austria con moglie e bimba!;)
Soliti due mesi in Galizia con moglie e bimbi. Quest'anno niente moto, troppe spese impreviste. Si và in auto, appunto la spesa imprevista. :mad:
prima di giugno o prima di luglio (dipende dal lavoro) 7 giorni in moto a zonzo non so ancora dove:D .......poi dal 15 agosto 2-3 settimane verso la costa atlantica francese in pickup+cellula.
Dolomiti, 15 giorni solo con mia moglie e i miei bambini.
p.s. sono a 200 km da casa, ho intenzione di venire a casa una sera, portar su la moto e percorrere tutti i passi nel raggio di 200 km, ma mia moglie non lo sa.......;)
Dolomiti, 15 giorni solo con mia moglie e i miei bambini...)
Benone, allora ci si vede. Quando e dove? :D
adessociprovo
12-05-2006, 21:49
sardegna con family maaa... niente moto :mad: :mad: :mad:
...forse niente ferie ma solo qualche WE lungo e randagio in montagna in Giugno o Luglio....
...Agosto si lavora :mad: :mad: di giorno..e di notte si và a milano marittima.:lol: :lol:
San Candido, dal 29.7. al 12.08; vengo sicuramente a trovarti;) , spero in moto!
AleConGS
12-05-2006, 22:13
è probabile che io vada all'isola di pasqua. Sapete com'è, lì ho uno zio... :cool:
Dal primo al 24 Agosto USA, girello da definire con noleggio Camper.
Egregio, ci si becca la? ;-)
Dido
Il Veleggiatore
12-05-2006, 22:44
NordKapp fra ben 29 giorni ....
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai,
non passano mai ...
non dimenticare che l'isola di Capo Nord è la parte meno interessante del viaggio: riserva ad essa il minor tempo possibile e dedicalo alle meno frequentate coste limitrofe e alle Lofoten
scozia in moto zainettato, sto iniziando a scegliere le distillerie.. :-p :-p :-p
Berghemrrader
12-05-2006, 22:47
Parliamo di vacanze in moto presumo.
La settimana di ferragosto (l'unica dove sarò davvero liberissimo) nella mia Francia (credo per la 20a volta almeno).
Stavolta penso proprio la fredda e ventosa Bretagna, ma vedrò al momento, ho deciso di prendermi qualche giorno rigorosamente da solo, devo riflettere e quando lo faccio in moto partorisco le mie idee migliori.
Ma potrei cambiare idea, e dirigermi verso l'est, chi lo sa?
Perdiana che bello avere una bella moto, la destinazione non è l'obiettivo più importante...
vadocomeundiavolo
12-05-2006, 22:55
dol 30 di luglio al 29 di agosto con mia moglie e la nostra beccaciona facciamo tutto il nord della germania.
dol 30 di luglio al 29 di agosto con mia moglie e la nostra beccaciona facciamo tutto il nord della germania.
mazza oh ma quante ferie c'hai??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
beato te! :)
dr.Sauer
12-05-2006, 23:01
Bormio ad agosto, moglie + figlio + cane in auto, io in moto (così su vado in giro)
Il resto, come da 22 anni, dove deciderà la moglie.
PS. Se qualcuno sarà in alta valtellina ci si può vedere
Bierhoff
12-05-2006, 23:18
io il mese scorso ho finito tutto, anzi ho sforato, il conto in banca ... sapete com'è, mi sono accattato il GS :lol: ... e quindi disoldi quest'anno non ce n'è.
o me ne rimango a casa e mi faccio del sano e meritato riposo al mare per poi vivere la roma/ostia notturna (fantastica) oppure salgo in vespa con tenda e sacco e mi piazzo in riva al mare in qualche spiaggetta sarda.
in ogni caso RIPOSO e OZIO.
nel secondo caso non vado in moto solo perchè se no non me ne starei buono buonino :lol:
Una misera settimana all'Isola d'Elba... motomunito e zainettato!
Una misera settimana all'Isola d'Elba... motomunito e zainettato!
12/7 - 19/7
SCUSATE IL DOPPIONE
Kilimanjaro
13-05-2006, 00:35
Mi sa che buona parte delle mie ferie le passerò in aeroporto a Foligno per i campionati di volo a vela.
10/11 agosto chiudo la mukka in garage e salgo sul camper,
accendo il motore e dove vado potrò dirvelo solo quando torno,
non l'ho mai saputo finchè non ci sono arrivato.........................
lamps
Sinusoid
13-05-2006, 01:01
dal 13 al 26 sgosto
con Ida e Lumbarda
Francia:
Loira
Bretagna
Normandia
e ritorno
:D :D :D :D
vadocomeundiavolo
13-05-2006, 07:58
mazza oh ma quante ferie c'hai??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
beato te! :)
ho solo 30 giorni tutti in sieme per tutto l'anno,e li passo in moto.
Agosto Bavdonecchia :mad: almeno ci son dei bei giri da fare :-p e forse Irlanda :D :D
Io penso al parco nazionale de "Les Cevennes" in Francia...
Supermukkard
13-05-2006, 10:02
io lavoro per pagarmi il matrimonio
Il Veleggiatore
13-05-2006, 10:04
io lavoro per pagarmi il matrimonio
io mi sono sposato per non dover più lavorare
io e zainetto backpack
spagna (per la prima volta :) ) in moto
fine giugno inizi luglio con probabile puntatina in sardegna.
guidopiano
13-05-2006, 11:37
anch'io ci conto ......
ahò !!!!...se so attaccato in parete e ciò bisogno d'aiuto te chiamooooooo !!!!
intanto io c'ho l'amico elicotterista del soccorso !!!........ :D ahahahahahaha:D
mi schersu nè !!!;)
raffapaz
13-05-2006, 11:44
io mi sono sposato per non dover più lavorare
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Il Veleggiatore
13-05-2006, 11:46
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
confesso che la mia era solo una battuta :(
ma quanto mi piacerebbe fosse vero....:lol:
Il tempo di riaggiustarmi la costola rotta...
1 e 2 luglio:
2 giorni chiuso qui dentro con una supermotard (arancione, ovviamente...), un istruttore e qualche altro demente...
http://www.mcvillars.com/Circuits/Supermotard/photo/photo_7.jpg
http://www.mcvillars.com/Circuits/Supermotard/photo/photo_3.jpg
Chissà che non mi rompo qualcos'altro altrimenti mia moglie mi spacca quello che rimane...:lol: :lol: :lol:
Matteomrossi
13-05-2006, 13:05
Transhilayan ... ovviamente non sulla mukka ma su una Enfield a noleggio
sardegna!!!!!!! 5-20 agosto!!!!!:D :D :D :D
Agosto in Croazia... isole di Pag e Vir.. 6 moto, 7 giorni! Non vedo l'ora:lol: :eek:
sylver65
13-05-2006, 15:03
Settembre. Marocco con ClaCla , BobRock e Asso + zainetti
12 giugno IO e SARA in sella a Nevrotika :eek: Spagna e Portogallo 20 giorni senza meta ........
tommygun
13-05-2006, 17:37
:D :D :D :D :D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=61319
:D :D :D :D :D
Pippor850r
13-05-2006, 19:12
Versilia dal 1 al 11 agosto,15 giorni in corsica in moto e fine agosto di nuovo in versilia!
12 giugno IO e SARA in sella a Nevrotika :eek: Spagna e Portogallo 20 giorni senza meta ........
chissa' che non ci si intraveda :lol: :lol: :lol:
noi ci limiteremo a scendere dalla parte di Barcellona ma non sappiamo ancora quanto in giu' ci spingeremo.. :toothy7:
Ultima di luglio e prime due sett di agosto Sardegna in barca a vela:eek: :arrow:
Per il momento due certezze: in moto e ad agosto (tre settimane)...dovremmo partire in due moto e abbiamo quattro alternative: penisola iberica (su e giù per i pirenei, spagna del nord, portogallo), scozia e irlanda, romania (carpazi e transilvania), russia...vedremo...
Ardenne normandia bretagna dal 20 agosto
Eg0Brain
14-05-2006, 15:02
Penso in agosto (periodo meno indicato per la moto) con due probabili destinazioni Catalogna o Sicilia, durata prevista max 10 gg (causa compagnia di operai e precari)
P.S.
I consigli sono ben accetti
Una settimana in moto giro Umbria Marche con gli amici (lei lavora) :D :D :D :D e 10 giorni in spagna al mare con lei in macchina:mad: :mad: :mad: perchè mi ci vorrebbero due Gold Wing con quello che si porta dietro:mad: :mad: :mad: :mad: e poi ne mette un terzo se va bene:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ultima di lugio - prima d'agosto in BRETAGNA a Lorient, per il Festival Interceltico.
Su ... che anche oggi c'è bisogno di distrarsi ... ;)
...tre settimane di grecia tra agosto e settembre, come l'anno scorso, anzi di +:lol:
Dr. Ergal
15-05-2006, 20:02
Dovevo andare in Provenza.
Dovevamo essere in due; adesso sono da solo.
Credo che andrò in Germania, improvvisando giorno per giorno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |