Entra

Visualizza la versione completa : clover airtek

seefeld
12-05-2006, 16:46
Ho comprato un giubbino estivo Clover Airtek e sto meditando di prendere pure i pantaloni abbinati. Voi che ne dite? Qualcuno lo ha già provato e può dirmi come si trova? Grazie a tutti per le risposte!

avvonico
12-05-2006, 17:08
Ho comprato un giubbino estivo Clover Airtek e sto meditando di prendere pure i pantaloni abbinati. Voi che ne dite? Qualcuno lo ha già provato e può dirmi come si trova? Grazie a tutti per le risposte!

Io ho il completo (giubbino, pantaloni e guanti): mi trovo bene, tranne che per le protezioni dei pantaloni (quelle situate in corrispondenza delle ginocchia), rigide e scomode. Tant'è che, alla fine, le ho eliminate... ;)

cit
12-05-2006, 17:19
Io ho i pantaloni e mi trovo molto bene. Sono molto traforati e quindi traspiranti. Con la membrana interna, vanno bene anche in primavera ed autunno.;)

ciau vugherès

seefeld
12-05-2006, 19:28
I pantaloni dove li hai comprati?

oedem
12-05-2006, 22:51
come ti trovi col giubbino?

seefeld
13-05-2006, 10:27
L'ho appena preso e non l'ho ancora provato e per questo nel frattempo volevo sentire le vostre impressioni.

cit
13-05-2006, 10:56
I pantaloni dove li hai comprati?

li ho presi a Milano, da Union Bike, un paio d'anni fa.:-p :glasses8: ;)

avvonico
14-05-2006, 11:41
come ti trovi col giubbino?

Il giubbino è buono, fresco e leggero, e con le protezioni rigide che non danno troppo fastidio... :)

cecco
14-05-2006, 22:54
Io ho il giubbino e va molto bene, fresco e con le protezioni a posto.
Unico problema il colore chiaro: sul collo con il caldo si formano dei segni scuri di sudore, esteticamente alquanto sgradevoli. Sto pensando di farci fare un riportino di pelle scamosciata scura, almeno per mimetizzare...

seefeld
15-05-2006, 16:39
Io l'ho preso nero per evitare questo problema e perchè mi piaceva nell'insieme. Forse sarà un pò più caldo ma con tutte quelle prese d'aria.....