Visualizza la versione completa : Ricordo i tempi
KappaElleTi
12-05-2006, 15:19
di QDE in cui i giorni prima del mukken la parola d'ordine era
e l'ultimo chiuda la porta, nel senso che il forum era un mezzo , ma un mezzo e basta, per conoscerci, per passare un fine settimana a giro in moto, per sapere di più di moto e di come ripararle.
Nel momento del mukken o delle uscite della domenica però il forum non aveva più alcun senso, perchè esisteva la vita reale il gruppo che si incontrava, che si conosceva, perche quello era il fine ed il piacere
Oggi non è più così, vedo gruppi e gruppetti in QDE una specie di medusa dalle 10 teste, oggi per la prima volta ho capito Matteo
sarà naturale, sarà logico per un gruppo così grosso, ma c'è anche qualcosa di più, per fortuna voi non lo sapete o almeno non tutti lo sanno, ma in QDE esistono i randagi, l'ultima testa quella che non si vede ma quella che pensa e trascina
in questo Matteo fa sempre parte di QDE anche se non scrive
...e che due palle con 'sta storia dei randagi... :( :(
mi stà sulle palle come "due cuori e una capanna" ed altre simili amenità... che palle.
Ciro_kappino
12-05-2006, 15:24
credo che siano le dinamiche di gruppo...anzi famiglia cresciuta tanto...ma tanto;) :D
Supermukkard
12-05-2006, 15:25
che fate?
abbandonate anche voi? :lol:
KappaElleTi
12-05-2006, 15:26
...e che due palle con 'sta storia dei randagi... :( :(
mi stà sulle palle come "due cuori e una capanna" ed altre simili amenità... che palle.
infatti lo so
ma io me ne batto il *****
legittimo.. niente da dire.
Solo che, caro Luis... 'sta storia dei randagi, del randagismo de.. è una immonda cagata romantica... è lo sai benissimo.
Per quanto mi riguarda vivo allo stesso modo sia che la terra giri che viceversa. Sia chiaro. :cool:
adesso però iniziate a intristirmi....
capisco che ci si può prendere a cuore certe cose ma sembriamo un po tragici ....
lo dico con il massimo rispetto per i sentimenti di tutti ! ma suvvia....
KappaElleTi
12-05-2006, 15:43
adesso però iniziate a intristirmi....
capisco che ci si può prendere a cuore certe cose ma sembriamo un po tragici ....
lo dico con il massimo rispetto per i sentimenti di tutti ! ma suvvia....
beh in tutto ciò non mi pare ci sia niente di tragico
come non c'è proprio niente di tragico nella decisione del barba di cancellarsi
se voglio sentirlo lo sento al cell, invece sembra che qui tutti abbiano comprato i diritti d'autore sui suoi testi e qualcuno è incazzato che non gli piacciono e quegli altri che si sentono defraudati di un anno di abbonamento pagato anticipato
bah:rolleyes:
KappaElleTi
12-05-2006, 15:45
Aggiungo
ho solo scritto che c'era un anima forte in qde, che quell'anima si è dispersa in tante altre storie, ma non credo che si sia diluita
stop
si ok....
ma qui tra il barba che se ne é andato virtualmente, muttley di la che si lamenta , adesso ti ci metti anche tu :) ... allora ditelo che mi volete rovinare la mia serata crepes..... :)
KappaElleTi
12-05-2006, 15:46
ditelo che mi volete rovinare la mia serata crepes..... :)
ok te lo dico
arrivo a cena per le 8 :lol:
p.s. muttley si lamenta ma è normale :cool:
Supermukkard
12-05-2006, 15:47
ehhhhhhhhhhhh mi ricordo anch'io i miei bei tempi
quando nel 75 ero a saigon con gli americani
oppure nell'89 quando ero con i marines che okkupavano panama
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non ci sono più i marines di una volta
ok te lo dico
arrivo a cena per le 8 :lol:
p.s. muttley si lamenta ma è normale :cool:
ca@@o....hai imbroccato pure l'orario...infame ! :confused: :lol:
ehhhhhhhhhhhh mi ricordo anch'io i miei bei tempi
quando nel 75 ero a saigon con gli americani
oppure nell'89 quando ero con i marines che okkupavano panama
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non ci sono più i marines di una volta
la smetta lei di prendere per il deretano....
..ma 'statte bbuono che al massimo eri la crocerossina del campo.. :cool: :lol: :lol:
tutto ha una fine
poi alla fine tutto semra sempre più bello
..tzè tzè... la perlina di saggezza del marzullo de' noaltri... :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol:
abbiate rispetto per i sentimenti altrui....
kancelleti..... ti amo ! :confused: :rolleyes: :lol:
Ho poca esperienza di forum, poco tempo e sono iscritto da "voi" da soli 5 mesi..... l'unico forum che frequento appena posso, però ok la nostalgia, quella esiste sempre x il passato perchè le cose cambiano, si evolvono.Dovreste essere orgogliosi di quello che avete messo in piedi. e basta. GRAZIE SE PUO' SERVIRE. Personalmente w il randagismo e abbasso i fighetti.
..tzè tzè... la perlina di saggezza del marzullo de' noaltri... :butthead: :butthead: :butthead: :lol: :lol:
ha parlato il Ghandi dei miei colions
"..w il randagismo e abbasso i fighetti..."
...ecco appunto. Eccheppalle :mad: .... io ormai li odio, i randagi. Meglio un fighetto vero che un randagio finto.
IMHO. :cool:
ha parlato il Ghandi dei miei colions
..te stà zitta, vecchia bagascia :cool: :lol: :lol: ...ma poi mi spieghi perchè hai cambiato più nick te che mariti Liz Taylor ?? :clown:
ne ho cambiati due in tutto, altri molti di più
...m'importa 'na sega degli altri... io l'ho chiesto a te... :weedman:
PERCHE' ????
...m'importa 'na sega degli altri... io l'ho chiesto a te... :weedman:
PERCHE' ????
ma ti che caxxo te ne ciava?? :confused:
:kermit: :kermit: :kermit: :kermit: :kermit:
Io sono uno nuovo, che frequenta il forum.. e ahime' molto di meno i giri organizzati. Pero' faccio un po' fatica a capire queste critiche, cioe' le capisco perfettamente, pero' se un forum si allarga cosi' tanto e' ovvio che ci sono persone molto diverse tra loro. C'e' chi ha va di piu' in moto e chi meno, chi e' veramente motociclista, come mi pare siano quelli del gruppo originario e chi un po' piu' dentista, come me. Mi pare normale che si creino dei sottogruppi. Fare il giro a giornata piena o due gorni sono rarita' per me e sono anche una tartaruga in moto, percio' credo sia piu' ovvio che magari con i gruppi di velocisti ci esco meno.
Pero' devo dire anche una cosa: se lo scopo del forum e' quello di far conoscere delle persone per condividere una passione e uscire in moto assieme, beh nel mio caso ci e' risucito.
Sapevo poco di moto ed ancora meno di BMW. Adesso so sempre poco ma con un poco piu' di conspaevolezza. Sto cercando di cominciare a sbrigare da solo le piccole e facili manutenzioni, cosa che senza QdE non avrei mai fatto. Ho fatto il corso di guida BMW organizzandolo con alcuni di voi. Prima di venire su QDE non avevo mai fatto un giretto in giornata di 600 km.
Il mio e' un caso, ma credo che rispecchi la situazione di moltissimi qui dentro.
Certo se poi Gianluca/Bumoto ed il gruppo originario ritengono che sia tradito lo spirito orignario allora possono benissimo cambiare il forum stabilendo criteri d'accesso.
il_della
12-05-2006, 17:31
ahahahahaahah
anche cancelletti scricchiola....basta un pò di astensione da barbatritura che mi andate tutti in palla
evviva i randagi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |