Entra

Visualizza la versione completa : Rifare La Sella A Milano

fabrizio
12-05-2006, 13:07
Ciao a tutti!

qualcuno sa consigliarmi un tapezziere a Milano che abbia esperienza nel rifacimento selle moto?

la mia oramai è troppo morbida..... e le conseguenze toppo dolorose!:mad:

GRAZIE!!

BurtBaccara
12-05-2006, 14:45
Nella sezione tuning ho messo l'indirizzo di uno bravo.

Cerca.

cit
12-05-2006, 16:58
Motato s.r.l.
Via Emilio de Marchi 33
02 67490182

Le mandano in Francia da una ditta specializzata che le imbottisce con un gel particolare che prende la forma del deretano, e sembra che siano, estremamente confortevoli. Il problema è che la sella ti sta via una ventina di giorni.
Devi trovare qualcuno che te ne presta una per un pò.

BurtBaccara
12-05-2006, 17:31
Trovato il bigliettino da visita e lo riscrivo.

"Roberto il tapesin
Via Gallarate 3
Milano tel 347 488 6 186

regards

Isabella
12-05-2006, 18:03
devi svuotare la posta.... per cui te lo dico qui: (anche se, poi, ho visto che te lo avevano già detto...)

in zona P.za Firenze
via Gallarate 3 (un buco di negozio in un cortile dove c'è anche un'officina HD)
sig. Roberto
347 4886186

mi ha reimbottito la mia, e non ho nemmeno speso tanto, perchè è riuscito a riutilizzare il rivestimento originale
ora, 500 km in più al giorno, e un bel mal di culo in meno... (a me facevano proprio male le ossa del bacino, perchè il telaio passa proprio sotto il punto + sottile della sella, mi ha messo un'imbottitura + consistente, e ora è un bell'andare; e non l'ha alzata + di 1/2 centimetro.)

te lo consiglio
PS: portagli solo la sella, perchè la moto non sa dove metterla, magari passa prima con la sella montata, così gli fai vedere come stai seduto e dove ti fa male