Visualizza la versione completa : Rifare La Sella A Milano
fabrizio
12-05-2006, 13:07
Ciao a tutti!
qualcuno sa consigliarmi un tapezziere a Milano che abbia esperienza nel rifacimento selle moto?
la mia oramai è troppo morbida..... e le conseguenze toppo dolorose!:mad:
GRAZIE!!
BurtBaccara
12-05-2006, 14:45
Nella sezione tuning ho messo l'indirizzo di uno bravo.
Cerca.
Motato s.r.l.
Via Emilio de Marchi 33
02 67490182
Le mandano in Francia da una ditta specializzata che le imbottisce con un gel particolare che prende la forma del deretano, e sembra che siano, estremamente confortevoli. Il problema è che la sella ti sta via una ventina di giorni.
Devi trovare qualcuno che te ne presta una per un pò.
BurtBaccara
12-05-2006, 17:31
Trovato il bigliettino da visita e lo riscrivo.
"Roberto il tapesin
Via Gallarate 3
Milano tel 347 488 6 186
regards
Isabella
12-05-2006, 18:03
devi svuotare la posta.... per cui te lo dico qui: (anche se, poi, ho visto che te lo avevano già detto...)
in zona P.za Firenze
via Gallarate 3 (un buco di negozio in un cortile dove c'è anche un'officina HD)
sig. Roberto
347 4886186
mi ha reimbottito la mia, e non ho nemmeno speso tanto, perchè è riuscito a riutilizzare il rivestimento originale
ora, 500 km in più al giorno, e un bel mal di culo in meno... (a me facevano proprio male le ossa del bacino, perchè il telaio passa proprio sotto il punto + sottile della sella, mi ha messo un'imbottitura + consistente, e ora è un bell'andare; e non l'ha alzata + di 1/2 centimetro.)
te lo consiglio
PS: portagli solo la sella, perchè la moto non sa dove metterla, magari passa prima con la sella montata, così gli fai vedere come stai seduto e dove ti fa male
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |