Visualizza la versione completa : Presa !!!!!!
ED IL POLSO
12-05-2006, 11:31
Il 10 ho firmato dal notaio per il passaggio del TTr..:( ..Poi l'11 giravo per lavoro....vedo un conce Yama nuovo....Massì entriamo per dare un occhiata....e sono uscito dopo mezz'ora con il contratto in mano !!!!:lol: :lol: :lol: AH!AH!AH! QUeste stramaledette scimmie....
ED
postilla11
12-05-2006, 11:33
Il 10 ho firmato dal notaio per il passaggio del TTr..:( ..Poi l'11 giravo per lavoro....vedo un conce Yama nuovo....Massì entriamo per dare un occhiata....e sono uscito dopo mezz'ora con il contratto in mano !!!!:lol: :lol: :lol: AH!AH!AH! QUeste stramaledette scimmie....
ED
??? cosa hai preso???? :-o
ED IL POLSO
12-05-2006, 11:35
MT-03.....Nera......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ED
postilla11
12-05-2006, 11:36
Spettacolo.. l'hai provata prima?
Per curiosità che sconto ti ha fatto?
ED IL POLSO
12-05-2006, 11:42
Spettacolo.. l'hai provata prima?
Per curiosità che sconto ti ha fatto?
Purtroppo si.....L'avevo provata......:arrow: :lol:
Mi ha fatto un % in meno sul prezzo di listino.......:rolleyes: ....Un ottimissimo prezzo !!!!! E' stata un offerta che non ho potuto rifiutare.........:lol:
ED
Joe Sasa
12-05-2006, 11:48
E allora complimenti. :D :D :D
W le:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Supermukkard
12-05-2006, 11:50
:D :D :D :D :D :D
(però bianca l'è più bela :lol: )
ilcobecio
12-05-2006, 11:51
Purtroppo si.....L'avevo provata......:arrow: :lol:
Mi ha fatto un 9% in meno sul prezzo di listino.......:rolleyes: ....Un ottimissimo prezzo !!!!! E' stata un offerta che non ho potuto rifiutare.........:lol:
ED
Ottimo prezzo!
Lunga vita allo SBRAAAAAT! :-)
Le :arrow: :arrow: non si controllano !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti !!
:D :D :D
ED IL POLSO
12-05-2006, 12:06
Grazie........:!:
ED
Supermukkard
12-05-2006, 12:08
si però adesso devi cambiare la firma
"tutti i bambini fanno pzzzzzzzz pzzzzzzzzzzz" :lol: :lol:
ED IL POLSO
12-05-2006, 12:12
si però adesso devi cambiare la firma
"tutti i bambini fanno pzzzzzzzz pzzzzzzzzzzz" :lol: :lol:
Ok, cambiata.....:lol:
ED
ilcobecio
12-05-2006, 12:18
Ok, cambiata.....:lol:
Mo' cambia gli scarichi e rimetti SBRAAAAT :lol:
ilcobecio
12-05-2006, 12:48
Allora potete fare a scambio di serbatoio con AsHt:
http://www.rizoma.com/images/immagini_catalogo/pop_up/MT03-TOT.jpg
BurtBaccara
12-05-2006, 12:59
Grande ED oggi proprio ne ho avuta una uguale alla tua davanti per 3km...............che dire ???
Bella !
COmplimanti !
ED IL POLSO
12-05-2006, 13:34
Xchè anche ASHT l'ha presa nera???
Grazie Burt....Effettivamente la moto è carina....ed è proprio come piace a me.....Potenza limitata, maneggevolezza senza pari, manutenzione tendente a zero, monocilindrica.....ed economica.
Vedremo nel tempo se sarà stato un acquisto azzeccato......
ED
Xchè anche ASHT l'ha presa nera???
Grazie Burt....Effettivamente la moto è carina....ed è proprio come piace a me.....Potenza limitata, maneggevolezza senza pari, manutenzione tendente a zero, monocilindrica.....ed economica.
Vedremo nel tempo se sarà stato un acquisto azzeccato......
ED
no, io vojo il serba nero, ma ho la moto bianca ;)
CMQ bella lì...
ERA ORA!!!!!!!!!!!!
ED IL POLSO
12-05-2006, 13:50
http://www.rizoma.com/images/immagini_catalogo/pop_up/MT03-TOT.jpg
Cobecio.....scusa......Ma come mai questa moto ha la molla rossa??? La mia l'avrà gialla.....COme si fa a sostituire la molla con una molla rossa???E con una molla nera???? Non sarebbe una libidine???
Cobecio.....scusa......Ma come mai questa moto ha la molla rossa??? La mia l'avrà gialla.....COme si fa a sostituire la molla con una molla rossa???E con una molla nera???? Non sarebbe una libidine???
ed, quella moto è stata riverniciata in maniera piuttosto marcata (supporti fato, foderi anteriori), non parliamo della altre modifiche (è la demo della rizoma).
io ho sempre detto che il serba nero sta benone, ma non mi piace la molla gialla, per quello ho preso la moto bianca... sono sempre a tempo a riverniciare... :cool:
ah, se nn ci hai fatto caso tu hai anche la cucitura della sella gialla...
ED IL POLSO
12-05-2006, 13:57
Mi sa che smonto la molla dell'ammo e la faccio riverniciare di nero.....:confused: ....Che bello avere un amico carrozziere.....:lol: :lol: :lol: .....
ED
marcoroma
12-05-2006, 15:03
Grande ED ...complimenti per l'acquisto...e benvenuto tra i carbonari
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
SBRAAAATTTTTTT
Backpack
12-05-2006, 15:05
Complimenti....e buone curve:D :D :D :D
ilcobecio
12-05-2006, 15:12
Rizoma :cool:
ED IL POLSO
12-05-2006, 16:27
Domani gli porto il grano.......e martedì ho la moto.......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
ED
BurtBaccara
12-05-2006, 17:37
ED mi mancherà quel *****io di SBRAT SBRAT che faveca la tua TT.....però meglio coì dai almeno gli stambecchi non scapperanno più al tuo passaggio.
ED IL POLSO
12-05-2006, 17:49
ED mi mancherà quel *****io di SBRAT SBRAT che faveca la tua TT.....però meglio coì dai almeno gli stambecchi non scapperanno più al tuo passaggio.
Ho già preso accordi con una ditta di Lissone che fa scarichi SBRATTOSI !!!:lol: ...Così potrò farti ancora compagnia..........:lol:
ED
ilcobecio
12-05-2006, 17:51
Ho già preso accordi con una ditta di Lissone che fa scarichi SBRATTOSI !!!:lol: ...Così potrò farti ancora compagnia..........:lol:
I carbonari tutti contano in una convenzione nazionale, o almeno valida per Lazio e Lombardia! :lol:
lucianoerre
12-05-2006, 19:06
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
grande Ed, bellissima moto
MT-03.....Nera......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ED
Complimenti! Ricordo che é da un po' che l'avevi puntata...
Complimenti, bellissima moto e buoni kilometri :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |