Visualizza la versione completa : Zio bello niente Transdolomitica...
...la mia cicciona è lì in garage che mi prega di portarla a far tornanti (l'ultima volta l'ho limata a destra e a sinistra), ma devo accompagnare mio fratello a vedere un catorcio di Patrol che deve comprare per andare a far legna nel bosco (!).
Dice che sono io l'esperto della famiglia...:mad:
Ma bafangulo, gli ho detto, inforca anche tu il KS ed andiamo!!!
Ma nooo, dobbiamo prendere quell'osso, vedrai come ci divertiamo a far cacchiate in fuoristrada...
Quasi quasi lo mando a Bafangulo davvero!!!!
Mi sembrate bonny & clide. Ma venite a far montagne ed il patrol o prenderete un'altra volta no?
dr.Sauer
12-05-2006, 10:07
Mi sembrate bonny & clide. Ma venite a far montagne ed il patrol o prenderete un'altra volta no?
telefona a quello del patrol di tenertelo via e passi un'altra volta !
Viggen, secondo me i Patrol non vanno via come il pane :rolleyes: quindi ci puoi andare sabato prossimo!!!:lol: :lol: :lol:
Non regge come scusa... non ti credo manco se poi domani posti la foto del patrol! :lol:
Fatto!!!:lol:
X Alex: domani alle 7:10 al Bar Bianco di Tai!!!:D
Ecco il Patrol...
270000 Km...:rolleyes:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7574778&id=62096596
Hanno un motore che ne dura 600000.
Un buon prodotto anche se stagionato.
Andremo a vederlo la prossima settimana...:)
Fatto!!!:lol:
X Alex: domani alle 7:10 al Bar Bianco di Tai!!!:D
Ecco il Patrol...
270000 Km...:rolleyes:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7574778&id=62096596
..)
OH bene, sono contento, sai che ho bisogno di chi mi tiri sul Duran e sul Cibiana al rientro.
Alex da Tai
Beppe non viene, ma in compenso c'è Lorenzo, un mio amico di Pieve.
Beppe non viene, ma in compenso c'è Lorenzo, un mio amico di Pieve.
Bene, un amico in più.
Zio lupone se continuo così altro che tornare a Roma in vecchiaia, nemmeno a Belluno torno più...:mad: :mad: :lol: :lol:
Zio gat, io ed Edwige dobbiamo andare a Roma :eek: all'ambasciata della Costa d'Avorio a registrare il pupo... non vedo l'ora, altro che balle!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |